Vai al contenuto

Mondiali FIFA 09 Mondoxbox


David Hero 93

Messaggi raccomandati

1° Edizione Mondiali FIFA 09 su Mondoxbox

Iscrizioni Chiuse
Se qualcuno volesse fare la riserva e intervenire in caso di perdita di un concorrente posti la sua Gamer Tag e il contatto e-mail

 

Come si disputerà il torneo?

- Il torneo verrà disputato con sole squadre di nazionali

- Parteciperanno al torneo 24 utenti

 

Come si svolgeranno le partite?

- Nel girone si dovranno disputare infine 10 partite totali

- La partita sarà una partita a squadre (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season (per toglierlo basta andare in impostazioni - avanzato - Adidas Live Season e mettere no in partita classificata o tutte 3 le opzioni per sicurezza)

- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)

- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno

- La partita durerà 6 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari

- Arrivati alla 2° Fase si giocheranno 2 partite che verranno hostate una per ciascuno senza supplementari. In caso di pareggio l'admin (ovvero io) sceglierà chi tra i 2 dovrà hostare e si giocherà una partita da 5 minuti con eventuali supplementari e rigori.

 

Come verranno assegnate le squadre e come si dividono la 1° Fase e la 2° Fase?

- Le squadre verranno assegnate tramite un sorteggio che verrà svolto dopo l'iscrizione di tutti i partecipanti, una settimana prima dell'inizio del torneo in modo da poter provare le squadre

- Le squadre che si potranno utilizzare nella 1° Fase variano da 3 stelle a 3.5 stelle a 4 stelle (in modo da avere squadre sullo stesso livello)

- Le squadre che si potranno utilizzare nella 2° Fase sono tutte e 8 di 5 stelle

- La prima fase sarà divisa in 4 gironi da 6 partecipanti ciascuno (anch'essi sorteggiati)

- Passeranno alla 2° Fase il 1° e il 2° di ogni girone (in caso di parità di punti si guarderanno gli scontri diretti, ed eventualmente la differenza tra gol fatti e gol subiti

- Per la 2° fase vale il discorso della 1° verranno assegnate una settimana prima in modo da poter sviluppare al meglio le proprie capacità

 

Quando si giocano le partite? Se qualcuno non si presenta?

- Ogni giornata avrà un tempo di una settimana per essere giocato

- Se nessuno dei 2 sfidanti si fa sentire la partita verrà rimandata a data da destinarsi

- In caso solo uno si fa sentire la vittoria va 2-0 a tavolino per quest'ultimo

- Nel caso entrambi gli avversari si fanno sentire ma non riescono a trovare un accordo la partita verrà rimandata a data da destinarsi

 

Cosa si deve inserire?

- Gamer Tag

- Contatto MSN o e-mail ecc...

Elenco Squadre 1° Fase

Australia 3.5

Austria 3.5

Belgio 3.5

Bulgaria 3.5

Camerun 4

Danimarca 4

Finlandia 3.5

Grecia 4

Irlanda 4

Irlanda del Nord 3

Norvegia 3.5

Paraguay 4

Polonia 3.5

Repubblica Ceca 4

Romania 4

Scozia 4

Slovenia 3

Sud Africa 3.5

Svezia 4

Svizzera 4

Ucraina 3.5

Ungheria 3.5

Uruguay 4

U.S.A 3.5

 

Elenco Squadre 2° Fase

Argentina

Brasile

Francia

Germania

Inghilterra

Italia

Portogallo

Spagna

Lista Iscritti:

Australia XxAbaraiRenjixX

Austria nuovosalario

Belgio homerjlogan

Bulgaria N7 Gazza MK

Camerun D4rK XxKoToRxX

Danimarca Oruam Entil

Finlandia MAMU95

Grecia Erminiuccio

Irlanda BankableNielo

Irlanda del Nord Levihan

Norvegia xMaReeK

Paraguay bebote84

Polonia ViOLEN7 Ali G

Repubblica Ceca D3luX The Usch

Romania David Hero 93

Scozia Super Cicciolo

Slovenia ViOLEN7 Scream

Sud Africa BRAVEHEARTEBAST

Svezia ClockRyan SF

Svizzera HLC Tony

Ucraina N7 Patri13 MK

Ungheria Dar1087

Uruguay Darked Master

U.S.A ThEBoSS85x

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiunti tutti gli altri

ciao david, senti volevo sapere quando si svolgerà questo torneo visto che ho gli esami e sono un po incasinato... a presto! :bow:

ciao senti per il torneo devo vedere fai ch appena si saranno iscritti tutti ci sar una settimana di prova con le squadre prima dell'inizio...poi per ogni giornata c'è un 3-4 giorni per giocare la partita quindi c'è tempo comunque comincerà tipo verso il 5 Giugno o li vicino

 

P.S. aspetto altre iscrizioni :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: Super Cicciolo

mail/MSN: insane@tiscali.it

 

 

Non sarebbe stata male nemmeno l'idea di arrivare in fondo con le squadre sorteggiate la prima volta... :mrgreen:

Per lo svolgimento della partita ci si accorderà con l'avversario, vero? Grazie, ciao!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: Super Cicciolo

mail/MSN: insane@tiscali.it

 

 

Non sarebbe stata male nemmeno l'idea di arrivare in fondo con le squadre sorteggiate la prima volta... :mrgreen:

Per lo svolgimento della partita ci si accorderà con l'avversario, vero? Grazie, ciao!

ero indeciso sul da farsi mapoi ho detto la fase finale deve essere ricca di emozioni e grandi campioni e non ho resistito al fascino delle grandi nazionali a 5 stelle :mrgreen: :mrgreen:

P.S. per lo svolgimento della partita, come dici te, ci si accorderà con l'avversario nei topic appositi che verranno creati più avanti...ora ti aggiungo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senti per il torneo devo vedere fai ch appena si saranno iscritti tutti ci sar una settimana di prova con le squadre prima dell'inizio...poi per ogni giornata c'è un 3-4 giorni per giocare la partita quindi c'è tempo comunque comincerà tipo verso il 5 Giugno o li vicino

 

innanzitutto grazie... vabbè io mi iscrivo poi casomai rinuncio...

Gamertag : MAMU95

Email : mamuciao@hotmail.com (ma non la uso molto) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...