Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sinceramente quelle macchine secondo me...sono un pò difettose. non hanno una gran accelerazione in partenza ma e non vanno così tanto veloce...

 

ma la cosa più impressionante è che alla minima salita, si blocca!!! almeno con il carro armato vai dove ti pare!

 

verissimo, non riesce a fare nemmeno le salitelle se non si prende un pò di velocità :crazy: , infatti di solito quando inizio una partita prendo l'aereo e mi butto con il paracadute su una bandiera da conquistare, sono sempre il primo ad arrivare :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, non riesce a fare nemmeno le salitelle se non si prende un pò di velocità :crazy: , infatti di solito quando inizio una partita prendo l'aereo e mi butto con il paracadute su una bandiera da conquistare, sono sempre il primo ad arrivare :asd:

 

 

Adesso anche io ho imparato questa tattica molto efficace :asd:, invece per le jeep mi sembra che in bad company avessero un attimo più di coppia quindi riuscivano a salire su una salita un po' impegnativa. Se erano così veramente nel 1943 erano messi male sia americani che giapponesi :asd: !!!

 

 

Karcoran be in aria puoi fare quello che ti pare :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, non riesce a fare nemmeno le salitelle se non si prende un pò di velocità :crazy: , infatti di solito quando inizio una partita prendo l'aereo e mi butto con il paracadute su una bandiera da conquistare, sono sempre il primo ad arrivare :asd:

Vuoi un trucchetto per prendere primo l'aereo quando inizia una partita??? :mrgreen: è stupido ma funziona :mrgreen: :mrgreen: finito il caricamento della mappa premi piu volte A,in modo da scegliere la classe più velocemente degli altri.Poi girati su te stesso e sali sull'aereo.Vedrai che ancora nessuno è entrato in partita,così vai e ti conquisti due bandiere come minimo :mrgreen: Però non ditelo a nessuno :rotfl: Su guadalcanal non funziona perchè si respowna anche lontano dagli aerei

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi...io veramente non c'è la faccio più, sto gioco è magnifico, continuo a vedere scene spettacolari!!!

 

mezzora fa giocavo, e andavo a caso con una di quelle barchette stile "salvate il soldato ryan" ad un certo punto mentre andavo al massimo, mi sfreccia un'aereo americano da pochi metri sopra di me, subito dopo, un'altro aereo giapponese che lo inseguiva roteando sul proprio asse. stupendo ragazzi, queste immagini non le avevo mai viste. ma sono l'unico, che qua si fa tutte ste fantasie, oppure anche a voi capitano di ste scene? sto gioco mi sorprende ogni volta che ci gioco!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi...io veramente non c'è la faccio più, sto gioco è magnifico, continuo a vedere scene spettacolari!!!

 

mezzora fa giocavo, e andavo a caso con una di quelle barchette stile "salvate il soldato ryan" ad un certo punto mentre andavo al massimo, mi sfreccia un'aereo americano da pochi metri sopra di me, subito dopo, un'altro aereo giapponese che lo inseguiva roteando sul proprio asse. stupendo ragazzi, queste immagini non le avevo mai viste. ma sono l'unico, che qua si fa tutte ste fantasie, oppure anche a voi capitano di ste scene? sto gioco mi sorprende ogni volta che ci gioco!

Quoto.Ogni patita c'è qualcosa di nuovo.Come dopo un bombardamento.Tutto devastato.Niente alberi,niente case.Tutto cambia.Non ti puoi più coprire da nessuna parte.Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,ma quanti MP costa,perchè voglio prendermelo anch'io,da come ho letto questo gioco e fantastico e super divertente

 

 

1200 MP....

 

Oggi stavo giocando quando ad un tratto nella base alleata fa irruzione un carro nemico che getta il panico tra tutti, ad un tratto un compagno di squadra prende una jeep opportunamente minata e corre incontro al carro schiantandosi ma, putroppo, non esplode. A questo punto esco dal mio nascondiglio sparo la granata che si attacca al fucile sulla jeep e faccio saltare tutto per aria (carro compreso), troppo bello......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi su guadalcanal ero in un bunker su una collina intento a cecchinare sonozombie quando all'improvviso vedo questo aereo (alleato) girare in lontanaza e venire verso di me, non so cosa voleva fare sto tipo ma praticamente mi viene a sbattere contro il bunker stesso (uccidndosi) e un pezzo di ala entra dentro al bunker>!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, rieccomi, il vostro "cinematografo" preferito! allora... questa sera, con un altro ragazzo di moondoxbox e altri due amici abbiamo giocato a battlefield, ho due scene da raccontarvi...

 

1) io e un mio amico, abbiamo preso due aerei a per diversi muniti abbiamo bombardato di tutto, ma la cosa bella è che guidavamo vicinissimi, a tipo 2 metri di distanza, un piccolo errore e ci schiantavamo, giravamo insieme, era una roba stupenda, sapete cosa vuol dire virare insieme e roteare magicamente mentre si bombarda tutto. pazzesco, sembravamo due piloti delle frecce tricolore....

 

2) allora, sta scena è adorabile, eravamo sempre noi 4, io ero sopra un carro con un mio amico, e nel mentre un mio amico era in un altro carro, mappa guadalcanal, partiamo dalla base principale e andiamo verso una grandissima base vicino al mare in mezzo alla mappa. tutti e due i carri erano vicini, già da lontano la base era tutta in fiamme, arriviamo noi, e da tutti i lati iniziano ad arrivare nemici, allora il mio amico che era nel carro con me, al mitragliatore, muore! l'altro mio amico nell'altro carro scompare, io mi ritrovo da solo circondato ahahah! scendo dal carro e mi butto giù dietro a due sacchi, mentre c'erano tipo 5-6 nemici da che mi sparavano di tutto e di più! io nel mentre gridavo: "OHHH!!! MA QUANDO ARRIVI A PRENDERMI CON LA MACCHINAAA!???" allora, inizio a correre correre, sacco dopo sacco, masso dopo masso...fin quando, sento il mio amico che dice "sto arrivando!". e li, il colpo fatale...PAM! muoio...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

E bene si ragazzi,a volte mi sento posseduto dal diavolo :mrgreen: Come fosse un suicidio di massa,ho caricato sulla barca cinque alleati,poi come un rito satanico li ho portati tutti fuori dalla mappa(che se non rientri in tempo l'artiglieria ti uccide :rotfl:) Gente che si lanciava dalla barca,ma ormai il rito era compiuto,e tutti siamo morti :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bene si ragazzi,a volte mi sento posseduto dal diavolo :mrgreen: Come fosse un suicidio di massa,ho caricato sulla barca cinque alleati,poi come un rito satanico li ho portati tutti fuori dalla mappa(che se non rientri in tempo l'artiglieria ti uccide :rotfl:) Gente che si lanciava dalla barca,ma ormai il rito era compiuto,e tutti siamo morti :rotfl: :rotfl:

 

tu-sei-un-mito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per teoelite: va bene dai! ti aggiungo...ma aspetta, per caso tu mi hai aggiunto ieri? perchè softeo, mi ricorda qualcosa...se per caso non ti ho accettato mi devi scusare ma a volte mi aggiunge gente che non so chi sia! ahaha...ok ok...ciao...

 

per raggi: ahahah! bella sta cosa, ahahaha!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un gran gioco, se poi si pensa che e' un Live Arcade, e' tutto detto.

E' una riuscitissima miscela di arcade e di realismo.

Ti costringe a guardarti attorno di continuo per individuare il nemico prima che lui veda te, e non e' facile e mette anche un po' d'ansia. :shock:

Anche il fatto che le divise si assomigliano, in assenza dei segnalatori amico/nemico, non sempre presenti, rende tutto piu' incerto, come in una situazione reale.

Meno male che non e' attivo il fuoco amico, se no avrei gia' decimato i miei. :fischio:

 

p.s. spero in una futura mappa <notturna>, tra bengala e azioni all'arma bianca, come si sono viste in tanti film.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sonozombie: io ieri non ti ho aggiunto tramite il LIVE, comunque adesso vedo se ho qualche richiesta di amico :D !!

 

 

E' vero sarebbe bella fare una mappa in notturna, con tutte le bombe che in cielo si vedono illuminare :D, però l'uso degli aerei sarebbe un po' difficile :asd: !!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi voleva sapere quante partite aveva giocato, da ieri sul sito www.battlefield1943.com è disponibile la sezione relativa ad ogni giocatore, denominata se non vado errato "My Soldier" nella quale potete trovare tutte le vostre statistiche compreso il numero di partite disputate!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...