Vai al contenuto

Foto

esistono gli alieni?

• Per cortesia connettiti per rispondere
851 risposte a questa discussione

#601 Doctor Raziel

Doctor Raziel
  • Utenti
  • 449 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 22:10

RagÓ quali bufale!!!!

Qui su Italia1 c'Ŕ un alieno dei bianchi che parla la nostra lingua...

...ah no scusate Ŕ solo Enrico Ruggeri. ph34r.gif

(Enrico rende molto di pi¨ quando canta lo spot dell'amaro averna secondo me... almeno lÓ non lo si vede! rotfl.gif )
  • 0

#602 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 22:44

CITAZIONE(Doctor Raziel @ Nov 27 2009, 22:10) <{POST_SNAPBACK}>
RagÓ quali bufale!!!!

(Enrico rende molto di pi¨ quando canta lo spot dell'amaro averna secondo me... almeno lÓ non lo si vede! rotfl.gif )

Lo ho seguito anche io rotfl.gif Quanti segreti il governo americano ph34r.gif
  • 0
Immagine inserita

#603 S.V.G.

S.V.G.
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 22:55

CITAZIONE(Doctor Raziel @ Nov 27 2009, 22:10) <{POST_SNAPBACK}>
RagÓ quali bufale!!!!

No poverino dai.
Pi¨ che altro Ŕ ridicolo mettere un cantante con quella voce e dizione a parlare, anzi condurre un programma pseudo scientifico.
VabŔ che Ŕ ridicolo proprio il programma.
  • 0
Immagine inserita

#604 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 23:12

Ragazzi ma avete sentito o letto cosa ha detto Obama e il generale dell'esercito americano?
Stento ancora a crederci!!!!
  • 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

#605 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 23:14

CITAZIONE(nuck @ Nov 27 2009, 23:12) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi ma avete sentito o letto cosa ha detto Obama e il generale dell'esercito americano?
Stento ancora a crederci!!!!

che hanno detto?? io purtroppo me lo sono perso
  • 0
Immagine inserita

#606 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 23:27

niente icon_mrgreen.gif
visto che si sparano caxxate volevo partecipare anch'io....
  • 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

#607 Dannny

Dannny
  • Utenti
  • 730 messaggi

Inviato 27 November 2009 - 23:33

Sicuramente avrÓ detto.
"Ma quanto sono co****ni, ci credono pure" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Non poteva rivelare nulla, pensate che pandemonio che avrebbe scatenato... ph34r.gif

Al massimo avrebbe detto che un giorno un essere con la testa a piramide e gli occhi verdi gli ha citofonato a casa e gli ha chiesto di fare una telefonata extraurbana rotfl.gif
  • 0

#608 S.V.G.

S.V.G.
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 28 November 2009 - 03:47

Sinceramente, ammetto... Mi vergogno, non dico di averci creduto perchŔ non credo in niente di questo ed altri mondi icon_mrgreen.gif, ma di aver preso anche solo minimamente in considerazione tutto questo. Parlo della conferenza di Obama. L'effettiva esistenza di quelle cose, Ŕ un altro discorso.
  • 0
Immagine inserita

#609 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 28 November 2009 - 10:20

Interromiamo i messaggi sul forum per comunicare la presenza massiccia di nuove Bufale circolanti su internet. Chiediamo gentilmenti ai signori lettori di credere ad ogni assurditÓ senza fiatare. Vi ricordiamo in oltre che in qualsiasi momento potete acquistare i nostri manuali per la sopravvivenza al 2012, con la speciale garanzia "soddisfatti o morti". Ringraziandovi per averci letto vi preghiamo di contribuire alla nostra originale idea di nuova Bufala: Il 31 Febraio 2010 alle ore 25:08 Ŕ previsto uno sbarco massiccio di alieni di razza ostile sulla piattaforma di atteraggio di Atlantide, se avrete la possibilitÓ di passare per il triangolo delle bermuda potrete assistere a questo fenomeno in diretta.

Messaggio modificato da Shepard, 28 November 2009 - 10:22

• 0

PhoneyMussel.png

#610 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 28 November 2009 - 11:59

CITAZIONE(Shepard @ Nov 28 2009, 10:20) <{POST_SNAPBACK}>
Interromiamo i messaggi sul forum per comunicare la presenza massiccia di nuove Bufale circolanti su internet. Chiediamo gentilmenti ai signori lettori di credere ad ogni assurditÓ senza fiatare. Vi ricordiamo in oltre che in qualsiasi momento potete acquistare i nostri manuali per la sopravvivenza al 2012, con la speciale garanzia "soddisfatti o morti". Ringraziandovi per averci letto vi preghiamo di contribuire alla nostra originale idea di nuova Bufala: Il 31 Febraio 2010 alle ore 25:08 Ŕ previsto uno sbarco massiccio di alieni di razza ostile sulla piattaforma di atteraggio di Atlantide, se avrete la possibilitÓ di passare per il triangolo delle bermuda potrete assistere a questo fenomeno in diretta.

Si l'ho sentito anch'io questo che dici,ma hai dimenticato di dire che a presentare la puntata dal triangolo sarÓ direttamente il Minotauro.
  • 0
Immagine inserita

#611 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 28 November 2009 - 12:21

CITAZIONE(nuck @ Nov 28 2009, 11:59) <{POST_SNAPBACK}>
Si l'ho sentito anch'io questo che dici,ma hai dimenticato di dire che a presentare la puntata dal triangolo sarÓ direttamente il Minotauro.

Io avevo sentito che il Minotauro avrebbe fatto l'inviato di punta.
Comunque Obama si prepara a fare un nuovo intervento in mondovisione su reti unificate. Fonti ufficiali mi dicono che con tutta probabilitÓ smetnirÓ la presenza di essere umani sul pianeta terra... sembra che questa falsa credenza sia frutto di un scherzo di cattivo gusto ,fatto dagli autori di scherzi a parte a Vaspa.
Si attendono ulteriori sviluppi.
  • 0

PhoneyMussel.png

#612 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 28 November 2009 - 12:36

Ma tu devi proprio spammare in tutti i topic? Sai che Ŕ vietato, vero?
  • 0
xRisingFury.png

#613 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 30 November 2009 - 10:29

CITAZIONE(TheFury87 @ Nov 28 2009, 12:36) <{POST_SNAPBACK}>
Ma tu devi proprio spammare in tutti i topic? Sai che Ŕ vietato, vero?

E' vietato farsi due risate, e/o fare due battute?? Nessuno ti costringe a leggermi. Se ho voglia di scherzare lo faccio, se questo ti da fastidio puoi segnalarmi ai moderatori.
  • 0

PhoneyMussel.png

#614 AkTaRuS78

AkTaRuS78
  • Utenti
  • 3039 messaggi

Inviato 30 November 2009 - 11:50

Per favore evitiamo di spammare inutilmente...
  • 0
Immagine inserita

#615 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1468 messaggi

Inviato 30 November 2009 - 14:54

delle news di qualche tempo fa',dicono che sono stati avvistati degli ufo nella zona di punta raisi(pa) molti dicono che erano ufo altri aerei della base militare di trapani.che cosa saranno mai stati?
  • 0

#616 alf3d0

alf3d0
  • Novizio
  • 67 messaggi

Inviato 06 December 2009 - 12:45

questo Ŕ un mistero misterioso rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
  • 0

#617 Bax MC

Bax MC
  • Utenti
  • 262 messaggi
  • LocalitÓ:Bollate (MI)

Inviato 06 December 2009 - 18:34

Be io non ci credo perchŔ non li ho mai visti e finche non vedo non ci credo poi se un giorno verranno li saluter˛ e rivister˛ ci˛ che i miei avi mi insegnarono rotfl.gif
  • 0
Ges¨ Cristo Ŕ una bufala?
por que de tal manera am˛ Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigŔnito para que todos aquel que en Úl cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16

#618 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1468 messaggi

Inviato 08 December 2009 - 00:21

CITAZIONE(Bax MC @ Dec 6 2009, 18:34) <{POST_SNAPBACK}>
Be io non ci credo perchŔ non li ho mai visti e finche non vedo non ci credo poi se un giorno verranno li saluter˛ e rivister˛ ci˛ che i miei avi mi insegnarono rotfl.gif

e se ti sparano un raggio laser? li saluti? icon_mrgreen.gif
  • 0

#619 S.V.G.

S.V.G.
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 03:53

Ecco come sono diventato per la paranoia alieni: icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#620 RICKTHEROCK

RICKTHEROCK
  • Utenti
  • 634 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 09:48

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAA rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Spettacolare! Sto Babbo Natale Ŕ riuscito a fare 34 minuti di video senza dire praticamente nulla rotfl.gif
E' un mito.... si Ŕ fatto pure l'account professionale sul tubo icon_mrgreen.gif !
Ne potrebbe uscire un film... il vecchio e il grigio icon_mrgreen.gif
  • 0
"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239