Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Io mi domando se il fatto di tenere segreta, ufficialmente, l'esistenza di alieni è legato al voler salvaguardare i propri interessi o quelli dell'umanità.

Cioè... Se gli alieni sono nel loro mondo, e noi lo sappiamo, che problema c'è?

Se gli alieni sono nel loro mondo e voglio invadere il nostro distruggendo tutto... Allora il problema c'è ahah.

 

Ma in ogni caso, se fosse una cosa segreta, noi non sapremmo di questo fantomatico affare della Chiesa.

 

Sarà che io sono un super paranoico e penso sempre che... Ciò che non sappiamo, è più devastante di ciò che sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando se il fatto di tenere segreta, ufficialmente, l'esistenza di alieni è legato al voler salvaguardare i propri interessi o quelli dell'umanità.

Cioè... Se gli alieni sono nel loro mondo, e noi lo sappiamo, che problema c'è?

Se gli alieni sono nel loro mondo e voglio invadere il nostro distruggendo tutto... Allora il problema c'è ahah.

 

Ma in ogni caso, se fosse una cosa segreta, noi non sapremmo di questo fantomatico affare della Chiesa.

 

Sarà che io sono un super paranoico e penso sempre che... Ciò che non sappiamo, è più devastante di ciò che sappiamo.

 

http://www.secretum-omega.com/wp-content/u...sta_gesuita.pdf

 

http://digilander.libero.it/blueasoka/m/ufocaso21.html

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da mesi, basta aspettare e prima o poi la verità sarà rivelata direttamente dalle massime autorità mondiali... la declassificazione dei files top secret da parte della GB, poi del Messico e poi della Russia (e questa cosa continuerà) serve ad aprirsi la strada, ad "aprire la mente" della gente in attesa dell'annuncio shock. Non avete notato che l'argomento UFO sta attraendo sempre più interesse con il passare del tempo? Se 10/15 anni fa si chiedeva ad una persona se avesse mai sentito parlare di UFO, probabilmente avrebbe risposto di no... oggi invece lo sanno più o meno tutti.

Vedrete :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da mesi, basta aspettare e prima o poi la verità sarà rivelata direttamente dalle massime autorità mondiali... la declassificazione dei files top secret da parte della GB, poi del Messico e poi della Russia (e questa cosa continuerà) serve ad aprirsi la strada, ad "aprire la mente" della gente in attesa dell'annuncio shock. Non avete notato che l'argomento UFO sta attraendo sempre più interesse con il passare del tempo? Se 10/15 anni fa si chiedeva ad una persona se avesse mai sentito parlare di UFO, probabilmente avrebbe risposto di no... oggi invece lo sanno più o meno tutti.

Vedrete :drunken:

Spero solo che abbiano buone intenzioni, senno' questi come hanno impiegato a fare il mondo in sei giorni ed uno a riposarsi, mi sa che stavolta gli bastera' uno per eliminare la spazzatura :ph34r:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che abbiano buone intenzioni, senno' questi come hanno impiegato a fare il mondo in sei giorni ed uno a riposarsi, mi sa che stavolta gli bastera' uno per eliminare la spazzatura :ph34r:

 

Io mi sono informato parecchio sugli ufo e sugli ET (si era capito? :D), e spesso ho letto di presunti conflitti tra 2 diverse razze aliene... quindi presumo che nel caso fosse così, alcune sarebbero buone e altre ostili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono informato parecchio sugli ufo e sugli ET (si era capito? :D), e spesso ho letto di presunti conflitti tra 2 diverse razze aliene... quindi presumo che nel caso fosse così, alcune sarebbero buone e altre ostili.

Certo esistono piu' razze aliene e sono uniti tutti da un'unica bandiera, che è quella dell'alleanza intergalattica. Poi ci sono le razze ostili che vanno per loro conto; daltronte anche noi sulla nostra amata terra abbiamo delle alleanze (nato, onu, ecc), poi abbiamo le nazioni ostili (iran, corea del nord, ecc). Io dico sempre le risposte si trovano nel nostro piccolo, poi bisogna rapportarle all'immenso :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo esistono piu' razze aliene e sono uniti tutti da un'unica bandiera, che è quella dell'alleanza intergalattica. Poi ci sono le razze ostili che vanno per loro conto

 

Praticamente Star Trek ( sempre per restare nel nostro piccolo :D )...

 

P.S. Nicola metti a posto il tuo profilo...io leggo Andria ( BAT )...hanno fatto qualche nuova provincia in Puglia ultimamente? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Obama :D

 

Ecco cosa accadrà il 27 novembre 2009

 

Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.

Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua “The Promised Land” in suo onore.

 

Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.

 

La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.

 

Ufo-files

 

 

Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

 

Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

 

Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.

 

Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.

La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.

 

Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.

 

Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.

 

Il portavoce del Governo nippponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.

 

“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.

 

L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

 

Come ho già scritto mi sembra un pò presto per una rivelazione simile... pensavo (e penso ancora) che tutto succederà in maniera più graduale, però vedremo.

 

Altra notizia sull'argomento:

 

Bill Ryan once met people that were abducted and have clear memories of it. They saw a UFO landing in a stadium somewhere during a concert or a match or something. They never knew when and where and for over 20 years they've watched closely at every stadium.

 

Now everything got a litle clearer for them, they suddenly remember specific dates and locations.

 

They Say that at the 21 or 22th of November this year, a UFO will descend in a stadium in Florida during a match or concert.

 

Bill Ryan and David Wilcock know from contacts they have that Obama will disclose having contact with 6 benevolent alien species on November 27, just 5 or 6 days after the supposed First Contact in Florida. TV-time has already been ordered and payed for.

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, chissà se davvero Obama il 27/11 svelerà qualcosa, speriamo bene....ma poi scusate, perchè dovrebbe farlo proprio Obama durante una sua conferenza?? perchè in questo modo? non dovrebbero farlo magari durante un g20 o comunque quando vi sono i capi del mondo riuniti? le reazioni a livello internazionale? mi spiego...Obama rivela tutto quello che gli USA sanno in merito.....e tutti gli altri? sarebbe una bomba mediatica pazzesca!! intervisterebbero Berlusconi, Brown, Sarkozy, Putin etcetc e loro cosa risponderanno?? "lo sapevamo gia"

a mio avviso dovrebbe essere un'altra figura a fare delle dichiarazioni simili (capo dell'ONU) in una situazione particolare, esempio : "Prossimo G20 tra le tematiche ci sarà da discutere sull'esistenza aliena blablabla".....non credete?

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, chissà se davvero Obama il 27/11 svelerà qualcosa, speriamo bene....ma poi scusate, perchè dovrebbe farlo proprio Obama durante una sua conferenza?? perchè in questo modo? non dovrebbero farlo magari durante un g20 o comunque quando vi sono i capi del mondo riuniti? le reazioni a livello internazionale? mi spiego...Obama rivela tutto quello che gli USA sanno in merito.....e tutti gli altri? sarebbe una bomba mediatica pazzesca!! intervisterebbero Berlusconi, Brown, Sarkozy, Putin etcetc e loro cosa risponderanno?? "lo sapevamo gia"

a mio avviso dovrebbe essere un'altra figura a fare delle dichiarazioni simili (capo dell'ONU) in una situazione particolare, esempio : "Prossimo G20 tra le tematiche ci sarà da discutere sull'esistenza aliena blablabla".....non credete?

 

si su questo fatto hai ragione non posso darti torto.comuque in attesa di questa conferenza girero' un po' su internet per trovare qualcosa a riguardo

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente Star Trek ( sempre per restare nel nostro piccolo :D )...

Ah mi sembrava di averlo gia' sentito da qualche parte :mrgreen: . Ma è così ogni cosa che sembra fantasiosa al momento, col passare degli anni e dei secoli diventa normalita'. Lo stesso giulio Verne scriveva quei romanzi fantasiosi, fantascientifici, utopistici, di sottomarini che viaggiano nelle profondita' degli abissi; chi avrebbe scommesso a quel tempo che si sarebbe arrivato a tanto? Non mi stupisco di piu' niente, se uno viene e mi dice che sono stato buono e molto probabilmente a natale il babbuccio mi portera' un regaluccio, io ci credero' :mrgreen: . Sai quando si dice "tutto si sistema, tranne la morte" beh stanne pur certo che si arrivera' a sconfiggere la morte. Niente è impossibile :mrgreen:

 

P.S. Nicola metti a posto il tuo profilo...io leggo Andria ( BAT )...hanno fatto qualche nuova provincia in Puglia ultimamente? :mrgreen:

Ecco qua aktarus la triade pugliese :mrgreen:

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_...ta-Andria-Trani

 

Altra notizia sull'argomento:

 

Bill Ryan once met people that were abducted and have clear memories of it. They saw a UFO landing in a stadium somewhere during a concert or a match or something. They never knew when and where and for over 20 years they've watched closely at every stadium.

 

Now everything got a litle clearer for them, they suddenly remember specific dates and locations.

 

They Say that at the 21 or 22th of November this year, a UFO will descend in a stadium in Florida during a match or concert.

 

Bill Ryan and David Wilcock know from contacts they have that Obama will disclose having contact with 6 benevolent alien species on November 27, just 5 or 6 days after the supposed First Contact in Florida. TV-time has already been ordered and payed for.

 

:shock:

Magari la traducevi :mrgreen:

 

mah, chissà se davvero Obama il 27/11 svelerà qualcosa, speriamo bene....ma poi scusate, perchè dovrebbe farlo proprio Obama durante una sua conferenza?? perchè in questo modo? non dovrebbero farlo magari durante un g20 o comunque quando vi sono i capi del mondo riuniti? le reazioni a livello internazionale? mi spiego...Obama rivela tutto quello che gli USA sanno in merito.....e tutti gli altri? sarebbe una bomba mediatica pazzesca!! intervisterebbero Berlusconi, Brown, Sarkozy, Putin etcetc e loro cosa risponderanno?? "lo sapevamo gia"

a mio avviso dovrebbe essere un'altra figura a fare delle dichiarazioni simili (capo dell'ONU) in una situazione particolare, esempio : "Prossimo G20 tra le tematiche ci sarà da discutere sull'esistenza aliena blablabla".....non credete?

Gli stati uniti, hanno il potere :ph34r:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che non ne sapevo niente di questa "triade"...però su wikipedia leggo che la sigla della provincia è BT...quindi la tua forse è sbagliata lo stesso? :P

 

Mi scuso con tutti per l'OT...

Ma non sei fuori tema, anche cio (bat) è extrafantascientifico, se non sbaglio bt si usa per le targhe automobilistiche, mentre Bat, si dovrebbe usare, quando spedisci qualcosa o per indicare la sigla provinciale in linea generale. Che provincia astrale

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che non ne sapevo niente di questa "triade"...però su wikipedia leggo che la sigla della provincia è BT...quindi la tua forse èsigla sbagliata lo stesso? :P

 

Mi scuso con tutti per l'OT...

 

no è giata così, io sono di lì ed è appunto BAT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no è giata così, io sono di lì ed è appunto BAT

Tu fai parte della bat extraterrestre? (per restare in tema :mrgreen: )

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se andasse messo nel topic sui film, ma dato che dice di ispirarsi a testimonianze reali avvenute in alaska, io vi segnalo

the fourth kind.

il trailer del film lo spiega bene...

il primo tipo: l'avvistamento

il secondo tipo: le prove (immagini, foto, video)

il terzo tipo: il contatto

il quarto tipo: l'abduzione

 

un paese in alaska dove negli ultimi 40 anni sono sparite diverse persone... molte piu' che in qualsiasi altro posto

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 'è un ufo nel cielo dalle mie parti, non sto scherzandO!!

 

E' un'enorme palla di fuoco che si muove in tutti i modi possibili nelle tre dimensioni e ha fatto una salita che non dimenticherò mai più, silenzioso e velocissimo!!!Porca eva non ho nulla con cui riprendere, cellulare rotto e fotocamera scarica!! :bang:

 

Adesso è fermo nel cielo ma l'accelerata di prima è stata qualcosa di assurdo!Ho chiamato un mio amico più vicino, a Boscotrecasa direzione Avellino e sta cercando di fare filmati e foto, speriamo ci riesca appena le ho le posterò!Speriamo che si veda.

 

E' la prima volta che assisto ad una cosa del genere, mi sono cagato addosso quando è schizzato su!Ho altri 3-4 testimoni.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...