Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

anche io continuerò a crederci fortemente, ma a questo punto sono già delusissimo...

pensavo fosse ufficiale... e mi viene da credere (anche se ancora un pò ci spero) che il 27 non accadrà nulla...

semplicemente mi sembra strano che a meno di un mese e senza nessuna notizia in merito, ci si possa aspettare una rivelazione così importante...

 

spero di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io continuerò a crederci fortemente, ma a questo punto sono già delusissimo...

pensavo fosse ufficiale... e mi viene da credere (anche se ancora un pò ci spero) che il 27 non accadrà nulla...

semplicemente mi sembra strano che a meno di un mese e senza nessuna notizia in merito, ci si possa aspettare una rivelazione così importante...

 

spero di sbagliarmi...

 

Eheh purtroppo non ci sono cose ufficiali in merito e ti dico la verità molto di questo argomento di Obama mi lascia perplesso, ma dato che sono solo supposizioni, che possiamo fare oltre a sperarci?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh purtroppo non ci sono cose ufficiali in merito e ti dico la verità molto di questo argomento di Obama mi lascia perplesso, ma dato che sono solo supposizioni, che possiamo fare oltre a sperarci?

 

Che poi, diciamocela tutta, se qualcuno ha avuto la fortuna di vedere giocare dal vivo Diego Armando Maradona non può dubitare del fatto che gli alieni esistono e non c'è bisogno che Obama ce lo dica no?

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

che possiamo fare oltre a sperarci?

eh, hai ragione..

 

comunque stasera mi hai smontato...

all'inizio me ne parlò mio fratello del discorso di obama... poi leggendo voi in questo topic, ormai mi ero convinto che fosse una cosa ufficiale... e devo ammettere che ero estasiato da questo fatto...

ora ci sono rimasto davvero male... va bè, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che rimanessimo tutti delusi il 27 novembre (..ho anche l'appuntamento dal dentista a peggiorare le cose :mrgreen: )

 

Si ma non è che si può avere la certezza che la dichiarazione shock avvenga. C'è la curiosità, come ovvio, ma....

 

Il 27 spero che avvenga ciò, altrimenti rimarrei delussissimo, ma comunque continuerei per la mia strada, credendoci fortemente (o sperandoci?) e aspetterò altre occasioni. ;)

 

... Se anche Obama non farà nemmeno un accenno agli alieni il 27 novembre, non per questo per me "non esistono forme di vita nell'UNIVERSO".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, se davvero Obama farà questa rivelazione shock il 27 novembre non ci si può certo aspettare che adesso la Casa Bianca dica "Il 27 novembre Obama vi dirà che siamo in contatto con gli alieni", o no? :D Non avrebbe più senso la conferenza del 27/11.

Detto questo, come ho già scritto rimango alquanto scettico su questo rumor per il semplice motivo che secondo me l'apertura dei vari governi alla possibile presenza degli alieni è appena cominciata con qualche pubblicazione di files top secret, e mi aspettavo che l'annuncio shock sarebbe arrivato alla fine di tutto ciò, ovvero imho fra qualche anno... ora mi sembra un pò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so gli alieni con noi da decenni lo vedo troppo sconvolgente per essere vero

 

mha, per me non sarebbe assurdo perchè ci credo... ma la cosa che mi sembra assurda, è dare una notizia così importante senza un minimo di informazioni ufficiali...

nel senso che, non mi aspettavo una cosa del tipo "obama il 27/11 annuncerà la presenza di 6 razze aliene", ma almeno avvertire il popolo che il 27 ci sarà un importante discorso e magari accennare vagamente al fatto che riguarderà gli alieni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella cosa di Obama fosse vera, giuro che sarebbe il più bel giorno della mia vita. L'intera umanità che di fronte ad una concreta evidenza è con le spalle al muro e non può far altro che rinunciare alle futili difficoltà e problemi che ogni giorno si crea. Un salto evolutivo assurdo e inedito... nel corso della mia vita. Wow.

Ma purtroppo... vi ricordate, qualche mese fa?

Una medium australiana avrebbe assicurato con certezza che gli alieni si sarebbero finalmente mostrati a noi lo scorso 12 marzo, in tutto il mondo... Con una evidenza inconfutabile. Fu anche supportata da uno dei maggiori ufologi mondiali, ma come sappiamo fu tutto fumo e niente arrosto. L'unica cosa buona e che non cercò di giustificarsi, ma si dichiarò profondamente triste e delusa. Che dire? Bo. :ph34r:

Mi quoto: c'è tanta speranza ma francamente credo che sia uno dei soliti rumors infondati.

Ah: la medium era la sig.ra Blossom<----(o qualcosa del genere :mrgreen: ) Goodchild

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video qui sotto c'è una dichiarazione rilasciata nel 2007, in un convegno organizzato dal Freedom of Information Act, da tale John Podesta, ex capo dello staff della Casa Bianca ai tempi di Clinton (dal 1998 al 2001), quindi non proprio un pinco pallino qualunque, in cui chiede che venga chiarito tutto ciò che riguarda le investigazioni fatte sugli UFO affinchè si sappia la verità....per la cronaca attualmente è uno dei consiglieri del cosidetto "transition staff" di Obama...

 

 

In sostanza chiede che si faccia chiarezza su quanto riguarda le investigazioni sugli UFO, perchè è giusto che si sappia la verità, perchè gli americani sono pronti a conoscerla, e perchè lo esige la legge. :ok:

 

Buona visione a tutti. ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante la teoria, avanzata da alcuni storici, che nel 1947 a Roswell, gli alieni vennero per aiutare l'uomo. Siccome il luogo era anche a poca distanza dal punto in cui partì l'aereo che sganciò l'atomica sul Giappone... Mah.

 

Voi dite che a Roswell cadde davvero un'astronave dal grigio indescrivibile, o il pallone metereologico?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante la teoria, avanzata da alcuni storici, che nel 1947 a Roswell, gli alieni vennero per aiutare l'uomo. Siccome il luogo era anche a poca distanza dal punto in cui partì l'aereo che sganciò l'atomica sul Giappone... Mah.

 

Voi dite che a Roswell cadde davvero un'astronave dal grigio indescrivibile, o il pallone metereologico?...

 

Tra le 72 razze aliene oggi conosciute ci sono sia le benevoli sia le malefiche. :ok:

A Roswell cadde davvero una navicella con un grigio all'interno ed entrambi furono recuperati dai MIB statunitensi.I grigi si sono presentati come benevoli verso l'umanità, anche se altre razze umanoidi (dalle quale discendiamo geneticamente) ci hanno piu' volte avvertito di stare attenti ai grigi.

 

Sicuramente la bomba atomica non c'entra nulla, nel senso che gli alieni sono preoccupati da queste armi che possono distruggere un pianeta bellissimo e troppo importante per noi quanto per loro quale la Terra.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema chiave è che possiamo "conoscere" queste 72(!) razze, ma non abbiamo prove schiaccianti che esistano. Non filmati o foto, ma roba tangibile e inconfutabile.

 

Non penso, ci sono tutte le prove, anche quelle per credere che la Terra sia il loro pianeta e noi i loro figli di laboratorio. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema chiave è che possiamo "conoscere" queste 72(!) razze, ma non abbiamo prove schiaccianti che esistano. Non filmati o foto, ma roba tangibile e inconfutabile.

beh di certo il fatto che gli alieni esistono non lo possiamo accettare come un postulato*

 

*qualcosa di indimostrabile matematicamente ma che accettiamo come certo perchè è ovvio (studiato oggi a matematica :mrgreen: )

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso dire una cosa?

Secondo me il Obama dirà che un giorno E.T ha bussato alla porta di casa sua :mrgreen: :mrgreen:

 

Scherzi a parte, non credo che rivelerà niente di sconcertante, poi potrei pure sbagliarmi...

 

beh di certo il fatto che gli alieni esistono non lo possiamo accettare come un postulato*

 

*qualcosa di indimostrabile matematicamente ma che accettiamo come certo perchè è ovvio (studiato oggi a matematica :mrgreen: )

 

Piccolo OT: Ma allora i famosi "Postulati di Bohr" in realtà non andrebbero chiamati così, perchè non sono assolutamente ovvi, ma sono dimostrabili matematicamente, cioè esattamente l'opposto... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Ma allora i famosi "Postulati di Bohr" in realtà non andrebbero chiamati così, perchè non sono assolutamente ovvi, ma sono dimostrabili matematicamente, cioè esattamente l'opposto... :fischio:

non riuscirai a farmi fare la figura del pirla :mrgreen: conosco i tuoi piani ma volevo semplicemente usare la parola postulati (e devi ammettere che quella situazione era perfetta..) e poi è una bellissima parola, senti come riempie la bocca :rotfl:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Ma allora i famosi "Postulati di Bohr" in realtà non andrebbero chiamati così, perchè non sono assolutamente ovvi, ma sono dimostrabili matematicamente, cioè esattamente l'opposto... :fischio:

 

Tutti i postulati o assiomi, come dir si voglia, sono stati dimostrati matematicamente e scientificamente. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i postulati o assiomi, come dir si voglia, sono stati dimostrati matematicamente e scientificamente. :ok:

sicuro? io non ne sono ancora convintissimo, esistono ma non li abbiamo trovati, non ancora, ecco ciò a cui credo

 

 

stiamo parlando degli alieni, non di matematica

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ne abiamo parlato, Figotto dice che sono stati confermati scientificamente e ne esistono 72, io dico che mi sembra strano siano tutti uguali e che ci siano così tante news che vengono prese come oro colato eppure in realtà non sappiamo nulla, non è che Obama ha trovato il libro dei presidenti di nicholas cage? :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...