Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

sicuro? io non ne sono ancora convintissimo, esistono ma non li abbiamo trovati, non ancora, ecco ciò a cui credo

 

 

stiamo parlando degli alieni, non di matematica

 

Io stavo parlando di matematica. :mrgreen:

 

ne abiamo parlato, Figotto dice che sono stati confermati scientificamente...

 

Davvero?E quando? :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i postulati o assiomi, come dir si voglia, sono stati dimostrati matematicamente e scientificamente. :ok:

 

mmm no.

Un assioma è per definizione un punto di partenza dal quale si crea attraverso dimostrazioni un sistema coerente. Un assioma è "valido" solo grazie alla sua utilità, non è dimostrato e non è dimostrabile. Per esempio la geometria euclidea è basta su una ventina di assiomi mi pare. Nessuno impedisce di creare una geometria altrettanto valida considerando altri assiomi (infatti qualcuno lo ha fatto).

 

Per il discorso alieni... nessuno parlando di probabilità parla mai del tempo. Ci si convince che per la immensa dimensione sia ragionevole pensare che esista vita extraterreste. Ma qual'è la probabilità che una civiltà extraterrestre si sia sviluppata in tempi compatibili con i nostri? Abbastanza vicino a noi per poterci raggiungere?

 

P.S.

Lasciate perdere i sitarelli cospirazionisti con teorie new age da 4 soldi. Sono molto affascinati e emozionanti da leggere ma sono quanto di più lontano possibile da uno studio sistematico e serio circa la materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no.

Un assioma è per definizione un punto di partenza dal quale si crea attraverso dimostrazioni un sistema coerente. Un assioma è "valido" solo grazie alla sua utilità, non è dimostrato e non è dimostrabile. Per esempio la geometria euclidea è basta su una ventina di assiomi mi pare. Nessuno impedisce di creare una geometria altrettanto valida considerando altri assiomi (infatti qualcuno lo ha fatto).

 

Il metodo comunemente usato in Matematica consiste nel precisare senza ambiguità i presupposti, da non cambiare durante l'elaborazione dei dati o della teoria, e nel dedurre da tali presupposti, in modo logico e coerente, il maggior numero di informazioni possibili.In altre parole, i presupposti sono le regole del gioco, che potrebbero essere state anche diverse, ma che, una volta iniziato il gioco, non vengono più cambiate.In Matematica tali presupposti vengono chiamati "postulati" o "assiomi".Da essi, mediante dimostrazioni, si deducono i risultati o "teoremi".

 

Esempio: gli assiomi relativi alle operazioni dei numeri reali:

1)Proprietà associativa: (a+B) + c= a + (b+c), (axb) x c= a x (bxc).

 

Sin dalle scuole elementari si danno questa e le altre proprietà come assiomi, ossia come una cosa che è così e basta, data per assolutamente vera e non si spiega agli alunni il perchè...una specia di dogma.Se una persona và avanti negli studi ad un livello più approfondito, questa e le altre proprietà non si mostrerà a lui come una verità data per certa, ma gli sarà anche dimostrato matematicamente e coerentemente il perchè i numeri reali godono di questa proprietà.

 

Quel che dici è giusto. :ok:

 

Io, con la mia frase che hai quotato, voglio sofferarmi che un assioma non è un dogma dato per verità assoluta e al quale dobbiamo crederci per fede, ma che al contrario è dimostrabile matematicamente.Un assioma non è dato dalla natura e ce lo ritroviamo, ma ci si è dovuti arrivare scientificamente a quella conclusione. :ok:

 

Per il discorso alieni... nessuno parlando di probabilità parla mai del tempo. Ci si convince che per la immensa dimensione sia ragionevole pensare che esista vita extraterreste. Ma qual'è la probabilità che una civiltà extraterrestre si sia sviluppata in tempi compatibili con i nostri? Abbastanza vicino a noi per poterci raggiungere?

 

Ti sei mai chiesto se sono su questo pianeta da prima che noi comparissimo come specie?Se, ad esempio, noi come homo sapiens siamo il frutto dei loro esperimenti genetici?Quel che dico è molto meno fantascientifico di quel che pensi, riflettici. ;)

 

P.S.

Lasciate perdere i sitarelli cospirazionisti con teorie new age da 4 soldi. Sono molto affascinati e emozionanti da leggere ma sono quanto di più lontano possibile da uno studio sistematico e serio circa la materia.

 

Ah certo, se ci si informa tramite Misteri o Voyager è meglio lasciar perdere. :ok:

 

P.S.: bello spunto di riflessione anche se siamo un pò OT. :ok:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso alieni... nessuno parlando di probabilità parla mai del tempo. Ci si convince che per la immensa dimensione sia ragionevole pensare che esista vita extraterreste. Ma qual'è la probabilità che una civiltà extraterrestre si sia sviluppata in tempi compatibili con i nostri? Abbastanza vicino a noi per poterci raggiungere?

 

Tu lo sai? :D

Scommetto che pensi che sia molto bassa, ma solo a sensazione, perchè non hai prove che supportino questa cosa. Sbaglio? :D

Devi pensare fuori dagli schemi, solo così potrai farti un'idea. Tu magari pensi che le distanze interplanetari siano immense perchè hai come metro la tecnologia terrestre, ma non puoi sapere se un'eventuale civilità extraterrestre possa essere in grado di percorrere in 10 minuti le stesse distanze che noi percorreremmo in 10.000 anni con le nostre conoscenze.

 

Fantascienza? Dipende dai punti di vista.

Mille anni fa, per tutti era fantascienza che la Terra fosse sferica.

Ottocento anni fa, per tutti era fantascienza volare nel cielo come un uccello.

Cento anni fa, per tutti era fantascienza arrivare a toccare la Luna.

 

Per tutti... tranne che per qualcuno che pensava fuori dagli schemi, e che ha cambiato la storia dell'umanità con le sue idee rivoluzionarie. Rivoluzionarie per lui, ca**ate per il resto della gente.

 

Magari tra cento anni saremo noi ad essere considerati degli idioti perchè non credevamo negli extraterrestri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso degli assiomi credo che possiamo chiuderlo. In un assioma non c'è niente di divino... anzi sono cose molto pratiche che dimostrano ogni giorno la loro utilità. Tra le altre cose una delle loro caratteristiche migliori è che a differenza delle divinità non pretendono di essere unici (ma qui si va nel filosofico :D ).

 

Ti sei mai chiesto se sono su questo pianeta da prima che noi comparissimo come specie?Se, ad esempio, noi come homo sapiens siamo il frutto dei loro esperimenti genetici?Quel che dico è molto meno fantascientifico di quel che pensi, riflettici. ;)

 

Si ma come questa ipotesi ne possono essere fatte altri miliardi. La nostra comprensione dell'universo (e persino di noi stessi) è troppo limitata per poter avanzare ipotesi di questo tipo. A questo livello di conoscenza tutte le infinite ipotesi sono equamente probabili quindi infinitamente improbabili. Solo con la ricerca seria si può iniziare a dare risposte serie a questi problemi.

Leggendo le mie parole considera che la fantascienza è una mia passione sin da bambino quindi mi piacerebbe essere aperto a questo tipo di possibilità... ma non sempre (direi quasi mai) quello che ci piace è quello che poi si rivela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso degli assiomi credo che possiamo chiuderlo. In un assioma non c'è niente di divino... anzi sono cose molto pratiche che dimostrano ogni giorno la loro utilità. Tra le altre cose una delle loro caratteristiche migliori è che a differenza delle divinità non pretendono di essere unici (ma qui si va nel filosofico :D ).

 

Si, alla fine già abbiamo detto tutto. :ok:

 

Si ma come questa ipotesi ne possono essere fatte altri miliardi. La nostra comprensione dell'universo (e persino di noi stessi) è troppo limitata per poter avanzare ipotesi di questo tipo. A questo livello di conoscenza tutte le infinite ipotesi sono equamente probabili quindi infinitamente improbabili. Solo con la ricerca seria si può iniziare a dare risposte serie a questi problemi.

Leggendo le mie parole considera che la fantascienza è una mia passione sin da bambino quindi mi piacerebbe essere aperto a questo tipo di possibilità... ma non sempre (direi quasi mai) quello che ci piace è quello che poi si rivela.

 

Lele se avessimo avuto definitive e inconfutabile prove "scientifiche" in mano a quest'ora neanche staremmo parlando di tali evenienze.

La nostra comprensione dell'universo e di noi stessi è limitata, sono d'accordo, ma attenzione a non commettere l'errore contrario di limitarci a nostra volta seguendo rigidi schemi di studio e mentali. :ok:

 

Ora come ora quel che è certo è che ci sono un'infinità di fenomeni che sappiamo per certo esistano ma che non sappiamo spiegare, non comprendiamo e come esseri umani avanziamo teoria, come dici tu infinite, a riguardo, delle quali solo una, possibilista o meno circa la loro esistenza, risulterà essere quella esatta.

 

Però metti per assurdo che il 27 Novembre ci sarà questa rivelazione, allora ci sarà un cambio di variabili così straordinario e spiazzante che non possiamo permetterci di non tenere in considerazione già da adesso. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine, il problema non è tanto aprire a varie ipotesi. Quanto il chiuderle a priori.

 

Esatto! :ok:

 

Su questi argomenti c'è scetticismo perchè fondamentalmente l'essere umano ha paura.La cosa importante è sapere restare equilibrati e mantenersi tra la nostra logica e coerenza mentale e la speranza in nuove realtà, possibilità, sistemi. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo che le limitate conoscenze non possono dar riprova delle ipotesi che balzano in mente...

Ma perchè mai, dovremmo "limitare" anche il vaglio di ipotesi?

Fin quando le probabilità e improbabilità oscillano su binari più o meno simili (dopo la matematica passiamo alla statistica) io credo che solo continuando la seria ricerca e... Con un pò di "fortuna"... Un giorno si darà risposta a molte domande. C'è da "sperare"... Che quel giorno noi si sia tutti vivi :mrgreen:

 

Se è davvero il 27 di questo mese, allora il 100% di noi ha buone possibilità di esserci :rotfl:

 

Ps- la paura è la più grande illusione verso cui si deve avere il maggior scetticismo...........

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo sai? :D

Scommetto che pensi che sia molto bassa, ma solo a sensazione, perchè non hai prove che supportino questa cosa. Sbaglio? :D

Devi pensare fuori dagli schemi, solo così potrai farti un'idea. Tu magari pensi che le distanze interplanetari siano immense perchè hai come metro la tecnologia terrestre, ma non puoi sapere se un'eventuale civilità extraterrestre possa essere in grado di percorrere in 10 minuti le stesse distanze che noi percorreremmo in 10.000 anni con le nostre conoscenze.

 

Fantascienza? Dipende dai punti di vista.

Mille anni fa, per tutti era fantascienza che la Terra fosse sferica.

Ottocento anni fa, per tutti era fantascienza volare nel cielo come un uccello.

Cento anni fa, per tutti era fantascienza arrivare a toccare la Luna.

 

Per tutti... tranne che per qualcuno che pensava fuori dagli schemi, e che ha cambiato la storia dell'umanità con le sue idee rivoluzionarie. Rivoluzionarie per lui, ca**ate per il resto della gente.

 

No... stai travisando. Io non ho mai detto niente del genere. Io ho solo affermato che "per quello che sappiamo attualmente" il calcolo delle probabilità gioca a nostro sfavore. Le ipotesi che tu paventi allo stato attuale non hanno altro supporto che la speranza che ciò succeda ma sono equiprobabili ad altre infinite ipotesi che magari non ci vengono in mente. Pensare fuori dagli schemi è mettere in dubbio qualsiasi cosa... è questo il motore della nostra evoluzione. Ma se pensare fuori dagli schemi porta ad un risultato tangibile allora il risultato andrà a far parte dei nuovi schemi finchè a sua volta non sarà soppiantato. Gli schemi attuali sono il risultato di chi ha pensato fuori dagli schemi un po di tempo fa. Le idee devono dimostrare la loro forza e solo quelle veramente valide resistono e sconvolgono lo stato delle cose. Per questo motivo è nostro dovere metterle in dubbio fino in fondo e far cadere quelle che sono false e illusorie o semplicemente semplicistiche.

 

Magari tra cento anni saremo noi ad essere considerati degli idioti perchè non credevamo negli extraterrestri.

Ma il problema è che non dovremmo essere considerati idioti. Come io non considero idioti coloro che credevano che la terra fosse piatta (per la loro esperienza era in effetti il massimo grado di comprensione). Noi siamo riusciti a dimostrare che la terra è un geoide solo perchè prima di noi qualcuno ha dimostrato che la terra fosse piatta.

 

“Siamo come nani che stanno sulle spalle dei giganti”

:ok:

 

Ci siamo che le limitate conoscenze non possono dar riprova delle ipotesi che balzano in mente...

Esatto.

 

Ma perchè mai, dovremmo "limitare" anche il vaglio di ipotesi?

Fin quando le probabilità e improbabilità oscillano su binari più o meno simili (dopo la matematica passiamo alla statistica) io credo che solo continuando la seria ricerca e... Con un pò di "fortuna"... Un giorno si darà risposta a molte domande. C'è da "sperare"... Che quel giorno noi si sia tutti vivi :mrgreen:

Infatti non vanno limitate. Vanno vagliate e stressate. Dobbiamo combattere con tanta più forza contro quella che ci sembra l'ipotesi giusta per abbatterla così che se rimane illesa aumenti il suo valore. E più si dimostra inattaccabile più va attaccata.

 

Se è davvero il 27 di questo mese, allora il 100% di noi ha buone possibilità di esserci :rotfl:

Sarei contentissimo di essere smentito... ma sono portato a pensare ad una bufala piuttosto che ad una concreta possibilità. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No... stai travisando. Io non ho mai detto niente del genere. Io ho solo affermato che "per quello che sappiamo attualmente" il calcolo delle probabilità gioca a nostro sfavore. Le ipotesi che tu paventi allo stato attuale non hanno altro supporto che la speranza che ciò succeda ma sono equiprobabili ad altre infinite ipotesi che magari non ci vengono in mente. Pensare fuori dagli schemi è mettere in dubbio qualsiasi cosa... è questo il motore della nostra evoluzione. Ma se pensare fuori dagli schemi porta ad un risultato tangibile allora il risultato andrà a far parte dei nuovi schemi finchè a sua volta non sarà soppiantato. Gli schemi attuali sono il risultato di chi ha pensato fuori dagli schemi un po di tempo fa. Le idee devono dimostrare la loro forza e solo quelle veramente valide resistono e sconvolgono lo stato delle cose. Per questo motivo è nostro dovere metterle in dubbio fino in fondo e far cadere quelle che sono false e illusorie o semplicemente semplicistiche.

 

 

Ma il problema è che non dovremmo essere considerati idioti. Come io non considero idioti coloro che credevano che la terra fosse piatta (per la loro esperienza era in effetti il massimo grado di comprensione). Noi siamo riusciti a dimostrare che la terra è un geoide solo perchè prima di noi qualcuno ha dimostrato che la terra fosse piatta.

 

 

:ok:

 

Certo che sono ipotesi remote per quello che sappiamo, fomentate al momento solo dalla fantasia, perchè per il momento è l'unica cosa che abbiamo (e grazie al cielo che ce l'abbiamo, altrimenti saremmo fermi alla preistoria :D). Ma quello che dico io è che non vanno escluse a priori (e non mi riferisco a te) solo perchè sembrano improbabili, perchè un atteggiamento del genere è la morte dell'evoluzione. Se a chiunque viene in mente una qualsiasi teoria, l'approccio corretto sarebbe studiarla e trovare prove che ne dimostrino o neghino la veridicità. Questo allo stato attuale avviene solo in certi campi di studio (matematica, scienza) e non in altri (paranormale, vita extraterrestre) che vengono tacciati come mistificazioni a priori da gran parte delle persone. Basta appassionarsi un minimo a queste cose per scoprire che la linea di pensiero generale è "Ma non diciamo ca**ate, sono cose impossibili" senza nemmeno sapere di cosa si parla.

Nemmeno io considero idiota chi credeva che la Terra fosse piatta, ma considero idioti coloro i quali si rifiutarono a priori anche solo di ascoltare una teoria diversa da quella che conoscevano.

 

Sarei contentissimo di essere smentito... ma sono portato a pensare ad una bufala piuttosto che ad una concreta possibilità. :mrgreen:

 

Lo penso anche io, anche se resto convinto che prima o poi una rivelazione simile verrà fatta. Ma più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cristiano. Ma che cacchio centra con gli alieni, direte voi. Ecco un altro nabbo cattolico che viene qui a far moralismi :crazy: .

No. Nulla di tutto questo. Non sono ciò e non lo voglio essere. Ma ho iniziato a tal modo poichè il mio rapporto "ideologico" :mrgreen: con gli alieni in qualche modo si rispecchia in quello che ho con Dio.

Il fatto è che io vedo Dio in modo molto semplice: non posso dire che esista, ma allo stesso tempo, non posso affermare il contrario. Semplicemente, perchè non ho il materiale per farlo. Dunque, se devo essere in qualche modo legato a tale divinità, preferisco "tenermela dalla mia parte". Alla fine, nonostante ci siano sempre delle vie di mezzo, tutto, dal granello di polvere all'universo, è posto su una bilancia: e su tale bilancia, è sempre meglio avere più alleati possibile, no? Se sono divinità, poi, ancora meglio :asd: . Per questo per i miei doveri scoutistici mi ritrovo spesso in chiesa e a prendere la comunione, nonostante ovviamente non prenderei mai parte, chessò, ad una crociata per essa.

Detto questo, per quanto riguarda forme di vita extraterrestre intelligenti credo di poter adattare questo ragionamento anche con basi più solide, se vogliamo, poichè per quanto riguarda le nostre conoscenze evolutive è comunque più probabile che esistano gli alieni che esista Dio. Or Not :ok: ?

IMHO, credo che il semplice fatto che non li conosciamo non ci possa portare ad affermare che non esistano. Siamo piccole forme di vita (in passato, il nostro stesso pianeta era dominato da creature molto più grandi di noi :shock: :baby: ); in un piccolo pianeta (guardate Giove :wow:); in un piccolo Sistema; in una piccola galassia (e nell' universo, CE NE SONO di galassie); in un piccolo angolino d'universo.

Una notte d'estate, andate su una terrazza, magari in campagna o in montagna, e semplicemente, guardate il cielo. Lassù, brillano miliardi di stelle. E poi pensate che magari queste stesse stelle che vediamo si sono estinte miliardi di anni fa, molto prima della nascita della razza umana. Ma la luce, che è una delle cose più veloci di tutto ciò che esiste, ci ha messo tutto questo tempo ad arrivare a noi. Distanze così immense da non poter veramente essere comprensibili dalle menti umane. Stelle su cui in ogni secondo avvengono esplosioni pari a centinaia di migliaia di bombe atomiche, le più distruttive armi arrivate a costruire dall'uomo. Poteri che potrebbero annichilire la nostra vita in meno di un secondo, se solo fossero più vicino. La luce del Sole, la stella a noi più vicina, riesce a propagarsi per miliardi di chilometri nello spazio e illuminare contemporaneamente metà del nostro pianeta, inserendosi in ogni anfratto, ogni fessura, entrando in ogni singola delle nostre case, in ogni singola delle nostre stanze :shock: ! (ovviamente, non nello sgabuzzino :mrgreen: )

E voi, con tutta, tutta la GRANDEZZA che c'è là fuori, nell'immensità di cui non possiamo vedere i confini di ciò che ci circonda, dite che non sia possibile che ci sia altra vita?

Per me, è molto possibile. Per il mio cuore è sicuro. Ma non posso dimostrarlo. Quando tutti, tutti su questa Terra avranno una certezza, allora potremo urlare di non essere gli unici all'universo. Ridendo, piangendo, ma con la certezza di ciò che diciamo e facciamo. E purtroppo, fin quando chi ha queste prove e i mezzi per renderle evidenti a tutti, si nasconde dietro omissioni e falsità, non potranno mai, tutti, nel profondo del loro animo, credere a queste verità.Purtroppo.

Ma dobbiamo sempre ricordarci che per noi, quelle stelle brillano ancora.

http://img17.imageshack.us/img17/1905/galassiaandromeda.jpg

 

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel tanto famoso venerdi 13 è tornato Mr. Ruggeri, cavalcando il suo storico cavallo di battaglia (gli alieni, o meglio le abduction) e tentando così coraggiosamente di detronizzare il veterano Voyager nel suo medesimo periodo di programmazione. Vogliono fare IL COLPO GROSSO :ph34r:

Detto questo, l'addotto in questione finalmente è uno un po' più famoso della solita Giovanna (colei che partoriva alieni, il tormentone dell'estate :mrgreen: ):

ed ecco quindi giungere a noi il signor Maurizio Cavallo. Chi segue questi programmi "misteriosi" lo conoscerà già, almeno recentemente è stato ospite l'anno scorso di Top Secret su Rete4 (olè :mrgreen: !) e anche in una delle puntatine storiche del bivio (credo un paio di anni fa).

Pareri, impressioni? Io ho già le mie idee sul caso in questione, ma vorrei prima vedere cosa ne pensate voi :ok: , e magari aprire un bel dibattito (anche perchè questo stupendevole topic stava per scomparire nelle tenebre della 2a pagina :? :ph34r: ...)

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non sono ne un matematico, ne un filosofo ..sono solo uno smanettone di reti, stop. MA onestamente penso che sia ipocrita pensare che nell'immenso universo l'unica forma di vita siamo noi, ma vi pare???

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevate che Obama terrà un discorso in mondovisione il 29 novembre prossimo e pare che svelerà alcune cose riguardanti contatti con extraterrestri?

 

leggete qui:

 

http://www.creareonline.it/2009/11/13/disc...nsi/post-003676

 

Si già se n'è parlato pagine addietro in modo anche dettagliato. Il discorso, se mai ce ne sarà uno, è previsto per il 27 Novembre e non il 29. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 7 giorni alla verità, speriamo in bene.

Anche se, come temo (ma non spero, ovviamente :D !), tra 8 giorni sarò seduto davanti al pc, leggendomi il forum e pensando al prossimo arrivo degli alieni... Ma questa settimana me la voglio godere: in preparazione del Grande Viaggio, sterminerò il triplo della feccia Covenant del solito :mrgreen: !

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 7 giorni alla verità, speriamo in bene.

 

 

E se sarà una balla mondiale??

 

 

Dipende come la maggior parte di voi ha preso la questione.

Io nel 2009 non credo più a niente come fosse oro colato.

 

Il 27 novembre, per me, c'è il discorso di portata mondiale, nel quale SECONDO INDISCREZIONI non avvalorate da nulla, si potrebbe.............. Parlare di uno dei misteri più affascinanti che affligge l'uomo.

 

Io son pronto sia che ce lo dice, sia che no.

 

Certo... Dormire la notte con la sensazione che qualche alieno ti stia spiando o ti possa rapire non è così dolce.... Ma tanto ci sono già i servizi segreti, cambia poco ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo di questo discorso di Obama del 27 Novembre, se non avessi letto i vostri post sarei stato all'oscuro di tutto.

Invece ho fatto una ricerca con Google e sembra che sia atteso da molti.

Spero che sia la volta buona che si sappia qualcosa di concreto.

 

Chissa', magari dira' che e' stato captato un segnale intelligente da qualche parte, a qualche migliaio di anni luce, tanto per tranquillizzarci.

In fondo prima o poi, vista l'evoluzione tecnologica dei mezzi di osservazione del cosmo, e' probabile che qualcosa salti fuori. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come moltissimi di voi, credo che l'universo, essendo così enorme debba ovviamente ospitare altre forme di vita. Questo non significa necessariamente che debbano essere più evolute di noi (tecnologicamente parlando). Anche un semplice organismo unicellulare sviluppatosi su un altro pianeta è da considerarsi una forma di vita extra terrestre. Gli omini grigi che rapiscono le persone? CAVOLATE! gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati? PROTOTIPI MILITARI! il discorso del 27 novembre? UNA BUFALA! o, magari.... la verità è che un gigantesco meteorite sta per abbattersi sulla terra! (anche se... una notizia del genere scatenerebbe il caos!!!) :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come moltissimi di voi, credo che l'universo, essendo così enorme debba ovviamente ospitare altre forme di vita. Questo non significa necessariamente che debbano essere più evolute di noi (tecnologicamente parlando). Anche un semplice organismo unicellulare sviluppatosi su un altro pianeta è da considerarsi una forma di vita extra terrestre. Gli omini grigi che rapiscono le persone? CAVOLATE! gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati? PROTOTIPI MILITARI! il discorso del 27 novembre? UNA BUFALA! o, magari.... la verità è che un gigantesco meteorite sta per abbattersi sulla terra! (anche se... una notizia del genere scatenerebbe il caos!!!) :??:

 

è stato gia tutto scritto e riscritto...ormai il topic è saturo...attendiamo con ansia l'Obama Day :mrgreen:

comunque se sei così sicuro dei prototipi militari...delle cavolate che dicono etc....non capisco perchè posti su questo topic :rolleyes: , forse tu sai la verità?? eheheh esponici pure le tue teorie in maniera piu' approfondita....(magari leggendo i vecchi post prima eh :fischio: )

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...