Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

Nessunissimo problema.... solo la prima volta ti chiederà "hai scaricato l'applicazione bla bla bla... vuoi giocarla??" ....poi ti partirà in automatico l'ultimo caricamento :ok:

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nessunissimo problema.... solo la prima volta ti chiederà "hai scaricato l'applicazione bla bla bla... vuoi giocarla??" ....poi ti partirà in automatico l'ultimo caricamento :ok:

 

Per caso sai se quel messaggio compare sempre oppure solo se si è collegati ad xbox Live al primo avvio della seconda espansione??

 

se non ricordo male quando scaricai TLAD era come se non me la riconoscesse all'avvio se non ero connesso al Live, e mi faceva sempre partire in automatico la storia di Niko. Poi dopo aver fatto un salvataggio mi faceva sempre partire TLAD in automatico dall'ultimo save per fortuna... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, a me, una volta finite le missioni di Yusuf, è apparso nella lista di Henrique!

mi pare per ultimo, Noose Tank o qualcosa di simile, magari ti è sfuggito!

Ho controllato.....niente da fare, non me lo da......strano.

Forse e' perche' ho Henrique con "rispetto" solo al 50%? "Simpatia" e' quasi al 90%, ma "rispetto" non riesco ad alzarlo (ho anche gia' fatto 15 missioni di droga)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sai se quel messaggio compare sempre oppure solo se si è collegati ad xbox Live al primo avvio della seconda espansione??

 

se non ricordo male quando scaricai TLAD era come se non me la riconoscesse all'avvio se non ero connesso al Live, e mi faceva sempre partire in automatico la storia di Niko. Poi dopo aver fatto un salvataggio mi faceva sempre partire TLAD in automatico dall'ultimo save per fortuna... :whew:

Solo la prima volta, in entrambi i casi :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazi io voglio che fanno un nuovo gioco no la espansione perche sempre le espansioni non mi piace un gioco intero e piu bello e dura di piu percio voglio un gioco no un espansione :asd: :asd: chi e con me mi risponde :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

L'espasione dura di meno ma non per questo può piacere di meno:infatti,ad alcuni,è piaciuto di più Ballad of Gay Tony che Gta 4(il primo dura 14 ore,il secndo circa 40 quindi...).

 

A mio parere il prossimo Gta dovrebbe essere ancora ambientato a Liberty City,ma è già stato annunciato che sarà ambientato da qualche altra parte...

 

P.S:per regolamento è d'obbligo parlare un buon italiano;se decidi di non seguire il regolamento,oltre ad essere bannato o sospeso,darai l'impressione a tutti che sei sbarcato in italia da poco più di una settimana e non hai ancora padronanza della nostra lingua. :mrgreen:

 

Io vorrei mettessero la possibilità di giocare online con la polizia.Mi piacerebbe molto di giocare con un amico simulando azioni terroristiche,rapine,cecchinaggi,omicidi per poi scappare dalla polizia.

Ci sono 2 modalità che potrebbero interessarti:

 

-Modalità "Noose scappa",ovvero 4 persone devono prelevare/salvare il loro capo all'aereoporto e si combatte contro la SWAT(che nel gioco si chiama NOOSE),è molto carina come modalità perchè non si combatte contro dei grassi polizioti ma contro la SWAT,armata e addestrata,per ucciderti;alla fine si prende un elicottero e si deve scappare,il tutto mentre hai 6 stelle di sospetto;se decidi di fare questa modalità classificata,non potrai giocare con gli amici,al contrario se decidi di farla non classificata potrai invitarne altri 3.

 

-Modalità libera,cioè giro libero per la città;per invitare tanti tuoi amici,devi innanzitutto aprire il cell,fare multyplayer,partita del giocatore,partita personalizzata,16 slot e infine scegli te i vari settaggi,che sono da abilitare la polizia,l'automira,quanto traffico c'è ecc ecc.

 

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'espasione dura di meno ma non per questo può piacere di meno:infatti,ad alcuni,è piaciuto di più Ballad of Gay Tony che Gta 4(il primo dura 14 ore,il secndo circa 40 quindi...).

 

A mio parere il prossimo Gta dovrebbe essere ancora ambientato a Liberty City,ma è già stato annunciato che sarà ambientato da qualche altra parte...

 

P.S:per regolamento è d'obbligo parlare un buon italiano;se decidi di non seguire il regolamento,oltre ad essere bannato o sospeso,darai l'impressione a tutti che sei sbarcato in italia da poco più di una settimana e non hai ancora padronanza della nostra lingua. :mrgreen:

 

 

Ci sono 2 modalità che potrebbero interessarti:

 

-Modalità "Noose scappa",ovvero 4 persone devono prelevare/salvare il loro capo all'aereoporto e si combatte contro la SWAT(che nel gioco si chiama NOOSE),è molto carina come modalità perchè non si combatte contro dei grassi polizioti ma contro la SWAT,armata e addestrata,per ucciderti;alla fine si prende un elicottero e si deve scappare,il tutto mentre hai 6 stelle di sospetto;se decidi di fare questa modalità classificata,non potrai giocare con gli amici,al contrario se decidi di farla non classificata potrai invitarne altri 3.

 

-Modalità libera,cioè giro libero per la città;per invitare tanti tuoi amici,devi innanzitutto aprire il cell,fare multyplayer,partita del giocatore,partita personalizzata,16 slot e infine scegli te i vari settaggi,che sono da abilitare la polizia,l'automira,quanto traffico c'è ecc ecc.

 

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

Su modalità libera non si può mettere la polizia,è proprio quello che lamentavo.La scritta polizia è in grigio ed è settato su No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se segui quello che ti ho scritto prima ti ho detto come creare una stanza dove puoi invitare gli amici...

:ph34r: ?

Sò fare la modalità libera,soltanto che a me ed alle persone con cui gioco (e penso al resto della comunità Live) NON permette la presenza della polizia nella modalità libera multyplayer delle partite personalizzate del giocatore.

Tu riesci ad abilitare la polizia in queste partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ?

Sò fare la modalità libera,soltanto che a me ed alle persone con cui gioco (e penso al resto della comunità Live) NON permette la presenza della polizia nella modalità libera multyplayer delle partite personalizzate del giocatore.

Tu riesci ad abilitare la polizia in queste partite?

Mi ripeto:

se segui il metodo che ti ho detto,riuscirai ad abilitare la polizia(ho il gioco dal 29 aprile 2008 e già da quel giorno facevo modalità libera,forse lo saprò :ok: )

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi ripeto:

se segui il metodo che ti ho detto,riuscirai ad abilitare la polizia(ho il gioco dal 29 aprile 2008 e già da quel giorno facevo modalità libera,forse lo saprò :ok: )

Oggi ho ripreso a giocare a GtA...riguardo alla polizia si può mettere MA BISOGNA FARLO DAL CELL,ABILITARLA SU PREFERENENZE,in quanto dalla sala d'attesa rimangono fisse le opzioni scelte su preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
I personaggi sono di un carisma unico, e le cose da fare sono innumerevoli: poi tr....re è così semplice............. :mrgreen:

 

Ma pensato solo a quello in un video-game? quando uscì Assassin's creed 2 tutti che chiedevano se si poteva "interagire" con le... signorine di strada. Pare che non abbiano mai visto una donna in vita loro :crazy:

 

 

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo finito non vedo l'ora di fare le guerre tra bande con il mio fidato NOOSE :asd: !

Il noose sarebbe l'autoblindo? Ma finito il gioco resta disponibile in qualche punto della mappa? Vorrei rubarlo per andarci a fare la spesa, ma tra assassin creed2 (che consiglio a tutti) e modern warfare 2 (che mi hanno regalato) non ho avuto tempo di cominciarlo! Quante ore dura il gay tony? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensato solo a quello in un video-game? quando uscì Assassin's creed 2 tutti che chiedevano se si poteva "interagire" con le... signorine di strada. Pare che non abbiano mai visto una donna in vita loro :crazy:

 

dai si fa per scherzare in fin dei conti. OVVIAMENTE non si valutano giochi solo in merito a quello, però secondo me è una trovata divertente.

 

Comunque, volevo fare alcune domande a tutti coloro che hanno già giocato a questa espansione:

 

1- Dopo oltre 4 ore di gioco e una decina di missioni principali all'attivo, non c'è ancora traccia dei salti col paracadute. Sapreste dirmi quando si sbloccano??

 

2- Come faccio a entrare nel locale Gay di Tony?? Si sblocca anche quello strada facendo per caso??

 

3- Potreste spiegarmi un pò come funzionano le lotte nella gabbia a livelo strutturale, cioè: quanti round devono passare prima di essere decretato campione?? C'è solo la possibilità di farle nell'arena vicino a dove sta la mamma di Luis oppure nel corso del gioco vengono sbloccate varie locations in cui poter combattere??

 

Grazie infinitamente. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

dai si fa per scherzare in fin dei conti. OVVIAMENTE non si valutano giochi solo in merito a quello, però secondo me è una trovata divertente.

 

Comunque, volevo fare alcune domande a tutti coloro che hanno già giocato a questa espansione:

 

1- Dopo oltre 4 ore di gioco e una decina di missioni principali all'attivo, non c'è ancora traccia dei salti col paracadute. Sapreste dirmi quando si sbloccano??

 

2- Come faccio a entrare nel locale Gay di Tony?? Si sblocca anche quello strada facendo per caso??

 

3- Potreste spiegarmi un pò come funzionano le lotte nella gabbia a livelo strutturale, cioè: quanti round devono passare prima di essere decretato campione?? C'è solo la possibilità di farle nell'arena vicino a dove sta la mamma di Luis oppure nel corso del gioco vengono sbloccate varie locations in cui poter combattere??

 

Grazie infinitamente. :ok:

 

Allora, la domanda 1 e la domanda 3 hanno trovato risposta andando avanti nel gioco. Però la domanda 2 resta sempre calda: ormai ho fatto 18 missioni primarie ma non c'è verso di andare a visitare liberamente il secondo locale di Tony, che si chiama Hercules se non sbaglio. Qualcuno può gentilemente rispondermi?? Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi è successa una cosa strana... dopo aver completato l'ultima missione ho cercato di mettere in pausa il gioco, ma non ci sono riuscito e dato che dovevo spegnere il tv, mi sono perso il finale del gioco (il filmatino)... c'è modo di rivederlo?

 

Ho provato a rifare la missione ma niente ... pare che si possa rigiocare senza filmati solo per migliorare i punteggi ... chi può aiutarmi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che nell'espansione The Lost and Damned ci sono solo 10 missioni..quante ne ha The Ballad of Gay Tony???Perchè vorrei sapere se vale la pena comprare ora il pacco con tutte e due le espansioni a 45 euro...

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che nell'espansione The Lost and Damned ci sono solo 10 missioni..quante ne ha The Ballad of Gay Tony???Perchè vorrei sapere se vale la pena comprare ora il pacco con tutte e due le espansioni a 45 euro...

 

Sei sicuro di questo? Io con The Lost and Damned ci giocai in Estate, e se non sbaglio c'erano circa una ventina di missioni principali.

 

In ogni caso il pacchetto con le espansioni a 45 Euro merita tantissimo: specialmente the ballad of gay tony è un gioiellino che non ci si può lasciare sfuggire. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di questo? Io con The Lost and Damned ci giocai in Estate, e se non sbaglio c'erano circa una ventina di missioni principali.

 

In ogni caso il pacchetto con le espansioni a 45 Euro merita tantissimo: specialmente the ballad of gay tony è un gioiellino che non ci si può lasciare sfuggire. :ok:

Mah,io non sono così sicuro..... :??: la storia dei bikers l'ho mollata dopo 5 missioni di una pallitudine unica, mentre la ballata del gay tony mi ricorda un po'

Vice City, e non è malaccio, ma se già uno ha finito gta4 può farne a meno. Ma quel cavolo di apc, l'autoblindo, dopo la missione in cui bisogna rubarlo non si può più usare? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che nell'espansione The Lost and Damned ci sono solo 10 missioni..quante ne ha The Ballad of Gay Tony???Perchè vorrei sapere se vale la pena comprare ora il pacco con tutte e due le espansioni a 45 euro...

Ma guarda che ce ne saranno una ventina in TLAD mentre in ballad ce ne sono tipo 24..cmq ne vale sicuramente la pena comprarli.

 

Mah,io non sono così sicuro..... :??: la storia dei bikers l'ho mollata dopo 5 missioni di una pallitudine unica, mentre la ballata del gay tony mi ricorda un po'

Vice City, e non è malaccio, ma se già uno ha finito gta4 può farne a meno. Ma quel cavolo di apc, l'autoblindo, dopo la missione in cui bisogna rubarlo non si può più usare? :??:

Devi chiamare l'amico di luis quello che ti fornisce di veicoli,però devi aver compiuto la missione con il carro credo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...