Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Ci stavo pensando oggi: vi rendete conto che a 2 mesi dall'uscita dell'espansione non sappiamo ancora niente su essa??

 

Nessun video promozionale; Nessun video ingame; Neanche un'immagine.............

 

Comincio ad avere dubbi che possa uscire realmente il 29 Ottobre questa espansione: c'è un silenzio angosciante nel mondo di Tony al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando oggi: vi rendete conto che a 2 mesi dall'uscita dell'espansione non sappiamo ancora niente su essa??

 

Nessun video promozionale; Nessun video ingame; Neanche un'immagine.............

 

Comincio ad avere dubbi che possa uscire realmente il 29 Ottobre questa espansione: c'è un silenzio angosciante nel mondo di Tony al momento.

tra l'altro alla gamestop non ne sanno nulla di questa nuova espansione di gta4 :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preso da gta series: http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html

 

 

 

 

Rockstar fa il suo grande annuncio della giornata confermando che il trailer di debutto di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City verrà rilasciato il primo giorno di settembre, il prossimo martedì.

 

Il trailer ovviamente comprenderà le prime sequenze video di Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, e Rockstar ci anticipa queste scene con alcuni frame presi direttamente dal trailer: Luis Lopez che si butta con il paracadute da un elicottero in volo.

 

http://media.gta-series.com/images/site/newsimages/gtatbogt_trailer_coming_thumb.jpg

 

Avete visto bene, Luis Lopez probabilmente godrà della tipica abilità di skydiving che ha caratterizzato Carl Johnson nel titolo di successo GTA San Andreas. Certo, potrebbe essere una cutscene del gioco e non proprio una scena di gameplay, ma allora perché anticiparci delle immagini simili se non per allietare i nostri animi?

Di seguito potrete visionare anche un'animazione composta dalle immagini in sequenza:

 

 

 

Il trailer sarà quindi dedicato a Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, un disco esclusivo per Xbox 360 che include sia The Lost and Damned sia The Ballad of Gay Tony.

 

Vi ricordiamo che Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City sarà disponibile in tutti i territori dal 29 ottobre 2009 a € 39,99 e non sarà necessaria una copia originale di Grand Theft Auto IV per giocare.

 

Rockstar Games ha recentemente aggiornato e revisionato la grafica del proprio sito ufficiale con un nuovo design non più basato sul componente Flash

 

http://media.gta-series.com/galleries/gta_theballadofgaytony/artworks/0003.jpg

 

 

 

 

http://media.gta-series.com/galleries/gta_theballadofgaytony/artworks/0004.jpg

 

 

 

 

 

 

http://media.gta-series.com/images/site/newsimages/gta_ballad_of_gay_tony_patrick_brown.jpg

 

 

 

 

 

Come grande appassionato di Grand Theft Auto IV, Patrick non poteva non dedicare un artwork al secondo episodio di questo gioco, GTA: The Ballad of Gay Tony. Il gioco, che ricordiamo verrà rilasciato il 29 ottobre su Xbox Live e nel pacchetto GTA: Episodes from Liberty City, narra le vicende di Luis Lopez, guardia del corpo di Gay Tony, un piccolo impresario di Night Club della grande Liberty City. Patrick Brown ha preso questi due personaggi e li ha catapultati in una scena d'inseguimento in auto, con tanto di inseguitori armati, proiettili volanti, scintille ed esplosioni. Il tutto ha luogo nella fittizia Broadway di Liberty City, a sud Algonquin, precisamente nella strada che porta ai locali più chic della città come il Comedy Club.

 

 

 

Lo stile di Patrick è inconfondibile, sebbene il protagonista, alla guida dell'auto, possa sembrare un po' più personalizzato senza rispecchiare troppo fedelmente il reale personaggio - che ovviamente ancora non conosciamo bene - l'atmosfera, da quel che si può dedurre dalle informazioni attuali sul gioco, è sicuramente quella giusta. Una Liberty City notturna, viva e scintillante, la perfetta rappresentazione del "night style".

 

Anche in questo artwork, come nelle recenti illustrazioni create da Patrick, non mancano i dettagli. A parte per i soliti effetti di illuminazione, lo stile cartoon delle fiamme e delle scintille, si possono notare i riferimenti alla Liberty City che tutti conosciamo, come i cartelloni pubblicitari dei Republican Space Rangers, l'auto Dilettante, The Men's Room, il Bahama Mamas, ecc.

Non possono passare inosservate le espressioni dei due personaggi coinvolti nell'inseguimento, Gay Tony nel lato del passeggero che è visibilmente spaventato dell'azzardo di Luis nell'esporsi troppo dal finestrino e nel lasciare il volante.

Insomma, l'ennesimo capolavoro di Patrick.

 

Gustatevi l'artwork, perché molto presto verrà rilasciato il primo trailer e le prime informazioni su GTA: The Ballad of Gay Tony. Patrick Brown, inoltre, non mancherà a creare l'artwork esclusivo di Luis Lopez per la nuova sezione che renderemo disponibile su GTA-Series.com.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia il massimo come storia,cioè...non batterà mai il killer immigrato in cerca del "sogno americano" o la storia dei biker dove onore e rispetto prima di tutto.

 

I motivi di questi cambiamenti(lancio del paracaute?WTF??!!) sono:

 

1)storia molto piatta,personaggio pazzo(quindi amato dai giocatori) e il tutto si bilancia e sta al passo con l'imponente titolo Grand theft Auto IV

 

2)Avvicinare i fan di san andreas al nuovo episodio creando cose irrealistiche che però non verranno apprezzate dai fan esigenti di GTA 4(può essre paragonato a quando la microsoft ha reso tutta l'xbox una cosa più da "casual",così da aumentare le vendite a discapito del minore apprezzamento dei famosi "pro gamers" che sono in continuo aumento).

 

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia il massimo come storia,cioè...non batterà mai il killer immigrato in cerca del "sogno americano" o la storia dei biker dove onore e rispetto prima di tutto.

 

I motivi di questi cambiamenti(lancio del paracaute?WTF??!!) sono:

 

1)storia molto piatta,personaggio pazzo(quindi amato dai giocatori) e il tutto si bilancia e sta al passo con l'imponente titolo Grand theft Auto IV

 

2)Avvicinare i fan di san andreas al nuovo episodio creando cose irrealistiche che però non verranno apprezzate dai fan esigenti di GTA 4(può essre paragonato a quando la microsoft ha reso tutta l'xbox una cosa più da "casual",così da aumentare le vendite a discapito del minore apprezzamento dei famosi "pro gamers" che sono in continuo aumento).

Beh io direi di aspettare un pò prima di dare giudizi negativi a questo episodio.

Ti dò ragione in pieno su un punto. Questo episodio (come il primo) non avrà mai una trama coinvolgente e bella come quella che vedeva protagonista Niko Bellic.

Però ricordiamoci che "The lost and damned" ha avuto molto successo grazie ad un ottimo lavoro della Rockstar.

Ritengo che lo stesso possa succedere con questo episodio, quindi non esprimo giudizi affrettati, non sapendo ancora bene quello che la Rockstar ha in serbo per noi in questa nuova avventura.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia il massimo come storia,cioè...non batterà mai il killer immigrato in cerca del "sogno americano" o la storia dei biker dove onore e rispetto prima di tutto.

 

I motivi di questi cambiamenti(lancio del paracaute?WTF??!!) sono:

 

1)storia molto piatta,personaggio pazzo(quindi amato dai giocatori) e il tutto si bilancia e sta al passo con l'imponente titolo Grand theft Auto IV

 

2)Avvicinare i fan di san andreas al nuovo episodio creando cose irrealistiche che però non verranno apprezzate dai fan esigenti di GTA 4(può essre paragonato a quando la microsoft ha reso tutta l'xbox una cosa più da "casual",così da aumentare le vendite a discapito del minore apprezzamento dei famosi "pro gamers" che sono in continuo aumento).

Beh io direi di aspettare un pò prima di dare giudizi negativi a questo episodio.

Ti dò ragione in pieno su un punto. Questo episodio (come il primo) non avrà mai una trama coinvolgente e bella come quella che vedeva protagonista Niko Bellic.

Però ricordiamoci che "The lost and damned" ha avuto molto successo grazie ad un ottimo lavoro della Rockstar.

Ritengo che lo stesso possa succedere con questo episodio, quindi non esprimo giudizi affrettati, non sapendo ancora bene quello che la Rockstar ha in serbo per noi in questa nuova avventura.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono tornato dalle vacanze e ho letto una notizia che mi ha fatto gioire alla grande: The Ballad of Gay Tony è pronto e in dirittura d'arrivo per il 29 Ottobre!!!! :dance:

 

Meno male, quando sono partito la scorsa settimana cominciavo a perdere le speranze che potesse uscire entro fine anno questa espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io direi di aspettare un pò prima di dare giudizi negativi a questo episodio.

Ti dò ragione in pieno su un punto. Questo episodio (come il primo) non avrà mai una trama coinvolgente e bella come quella che vedeva protagonista Niko Bellic.

Però ricordiamoci che "The lost and damned" ha avuto molto successo grazie ad un ottimo lavoro della Rockstar.

Ritengo che lo stesso possa succedere con questo episodio, quindi non esprimo giudizi affrettati, non sapendo ancora bene quello che la Rockstar ha in serbo per noi in questa nuova avventura.

Si ma TLAD non ha avuto il successo di Niko Bellic e in teoria,secondo le regole,si dovrebbe puntare a creare sempre il meglio.

 

Io confido nella Rockstar,sono sempre riusciti a creare storie belle con tutte un obiettivo comune:far diventare il piccolo protagonista un boss;io questo aspetto lo adoro ma in questo nuovo "episodio da liberty city" non mi pare ci sia qualche legame(perchè cambiare ciò che stà andando bene?).

 

Infine l'immagine di luis sulla metro che scappa da un elicottero non mi piace assolutamente,visto che non c'entra nulla con lo stile di gta 4.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma TLAD non ha avuto il successo di Niko Bellic e in teoria,secondo le regole,si dovrebbe puntare a creare sempre il meglio.

 

Io confido nella Rockstar,sono sempre riusciti a creare storie belle con tutte un obiettivo comune:far diventare il piccolo protagonista un boss;io questo aspetto lo adoro ma in questo nuovo "episodio da liberty city" non mi pare ci sia qualche legame(perchè cambiare ciò che stà andando bene?).

 

Infine l'immagine di luis sulla metro che scappa da un elicottero non mi piace assolutamente,visto che non c'entra nulla con lo stile di gta 4.

Si infatti quella immagine non piace molto neanche a me. Penso che la Rockstar con questo episodio abbia voluto avvicinare gli amanti di san andreas (delusi da gta 4 perchè ritenuto un gioco che rispecchiava troppo la realtà) e quindi ha creato un episodio più "movimentato" con dei richiami espliciti a san andreas (vedi il paracadute) per attirare i suoi molti fan.

Detto questo ribadisco la mia totale fiducia nell' operato Rockstar, sperando in un altro episodio che sappia emozionare come i precedenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io direi che è palese che già TLAD fosse un gioco già più basato sull'azione pura più che sulle dinamiche sociali e seriose del GTA 4 originale.

 

Questo episodio sembra seguire la linea tracciata da TLAD: tanta azione e tanto divertimento assicurato.

 

Sul fatto inerente ai giudizi sulla storia di qualche post fa, mi sento di dire questo: TLAD presenta una storia che secondo me non ha nulla da invidiare al caro Niko. Vero che non è lunga come l'originale, vero che mancano le scelte morali, ma rimane pur sempre una storia scritta e raccontata bene garantendo anche svariati colpi di scena. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

a me i biker non sono mai stati simpatici, quindi ovviamente non mi è piaciuto molto tlad

questa avventura nella liberty city by night mi ricorda vagamente il grande vice city, non so perchè

proprio ieri in una delle ultime missioni di tlad ho incontrato gay tony

comunque io di rockstar m fido e aspetto di giocare a questa ballata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti quella immagine non piace molto neanche a me. Penso che la Rockstar con questo episodio abbia voluto avvicinare gli amanti di san andreas (delusi da gta 4 perchè ritenuto un gioco che rispecchiava troppo la realtà) e quindi ha creato un episodio più "movimentato" con dei richiami espliciti a san andreas (vedi il paracadute) per attirare i suoi molti fan.

Detto questo ribadisco la mia totale fiducia nell' operato Rockstar, sperando in un altro episodio che sappia emozionare come i precedenti

Quoto dalla prima all'ultima parola...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...