Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

non è per fare i paranoico, ma nella copertina manca la dicitura only on xbox 360....che vorrà dire?? :bang:

e ma la rockstar games vende sia per la xbox che per la(inutile)ps3...

 

Vedo che ci capiamo. :ok:

soprattutto quando dici "gli amanti di san andreas (delusi da gta 4 perchè ritenuto un gioco che rispecchiava troppo la realtà)" xD

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma che copertina solo per quella bisogna prenderla

 

lo prendo sicuro anche se ho già lost and damned il fatto è quando perchè la settimana prima devo già prendere fm 3 e borderlands

 

Di giorno in giorno ci sono sempre nuove notizie su questa nuova espansione. Bene bene. :mrgreen:

 

Ora sono curiosissimo di sapere a che prezzo verrà venduta in Italia la confezione che contiene le 2 espansioni.

 

sicuramente a 40 euro non di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma la rockstar games vende sia per la xbox che per la(inutile)ps3...

 

 

soprattutto quando dici "gli amanti di san andreas (delusi da gta 4 perchè ritenuto un gioco che rispecchiava troppo la realtà)" xD

lo so che rockstar è multy ma le espansioni fino ad ora erano dichiarate esclusiva 360, per questo mi è saltata all'occhio sta cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giorno in giorno ci sono sempre nuove notizie su questa nuova espansione. Bene bene. :mrgreen:

 

Ora sono curiosissimo di sapere a che prezzo verrà venduta in Italia la confezione che contiene le 2 espansioni.

Dovrebbe costare 40 euro circa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-inseguimenti

-sparatorie

-P90

-paracadute

-elicottero con gatling

-grafica aumentata

-nos

-nuova auto

-elicottero trasportatore

 

 

hanno praticamente unito il divertimento di san andreas con la grafica e liberty city :loving: :loving: :loving: (farei centinaia di queste stupide faccine xD)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!! :loving: :loving:

Sapevo che la Rockstar avrebbe fatto l'ennesimo miracolo!!...

Il trailer promette bene, adesso attendo con ansia l'uscita dell'episodio! :ok:

quoto...ma la cosa più bella di tutto è il miglioramento di grafica,per il resto è solo "bello" non "bellissimo":non batterà mai la storia di Niko Bellic!!

 

PS:ci avevo azzeccato col dire che il tutto era stato fatto per avvicinare i fan di san andreas a questo titolo :fischio: comunque sarebbe bellissmo fare un espansione di gta 4 ogni 8 mesi,giusto fino all'uscita del xbox 720(o come si chiamerà) o del xbox slim quella col processore aumentato che permetterà di supportare giochi di altissima grafica o cose del genere senza lunghi caricamenti...poi se notate per la prima volta la rockstar copia quelli di saints row(vedete il caddie del golf,il paracadute e quella specie di fight club)e infine come aveva detto endriu questa sarà un esclusiva xbox 360(alla fine si vede solo xbox 360 non ps3)

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno online su gta :loving:

beh adesso metteranno nuove modaità per l'online(come del resto è successo anche per TLAD),quindi io spero per l'ennesima volta qualcosa del tipo modalità libera solo che liberty city è infestata da zombie(tipo prototype) e con gli amici si gira alla ca**o senza meta e l'unico scopo e sopravvivere :loving: (non succederà mai ma io lo spero ancora)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh adesso metteranno nuove modaità per l'online(come del resto è successo anche per TLAD),quindi io spero per l'ennesima volta qualcosa del tipo modalità libera solo che liberty city è infestata da zombie(tipo prototype) e con gli amici si gira alla ca**o senza meta e l'unico scopo e sopravvivere :loving: (non succederà mai ma io lo spero ancora)

sarebbe da proporre una modalita sopravvivenza simile, SPETTACOLO :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco niente online e una modalità storia piu ricca e piu lunga,visto the lost and damned l'online era deserto :piange:

 

quoto alla grande. Per quanto riguarda il fatto che TLAD sia stato deserto credo che gran parte della cosa sia stata dovuta alla totale assenza di obiettivi sbloccabili in rete: anche io sinceramente dopo aver finito la (stupenda) storia non ho fatto partite online per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:ci avevo azzeccato col dire che il tutto era stato fatto per avvicinare i fan di san andreas a questo titolo :fischio:

Beh traquillo che a chi non è piaciuto sto giochino perchè innamorato di san andreas l'ha già venduto e sicuramente non spende altri 20 euro per un espansione ;) Comunque vedo sempre scritto che rispetto a S.A. questo non è piaciuto perchè troppo reale ma a mio avviso (e io sono uno di quelli a cui piace ancora tutt'oggi S.A.) il problema è per l'assenza di quest secondarie, combattimenti per gli isolati della città e la manovrabilità dei mezzi

be to che vanno di moda le modalità resistenza(tipo quella "orda" di gow),magari ce ne troviamo una qua :dance:

Sì orde di travestiti pronte all'accoppiamento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh traquillo che a chi non è piaciuto sto giochino perchè innamorato di san andreas l'ha già venduto e sicuramente non spende altri 20 euro per un espansione ;) Comunque vedo sempre scritto che rispetto a S.A. questo non è piaciuto perchè troppo reale ma a mio avviso (e io sono uno di quelli a cui piace ancora tutt'oggi S.A.) il problema è per l'assenza di quest secondarie, combattimenti per gli isolati della città e la manovrabilità dei mezzi

 

Sì orde di travestiti pronte all'accoppiamento :lol:

Guarda che il disco è a parte,cioè non ha bisogno del disco di gta4.Poi ti ricordo che gta4 ha una cosa che può battere tutto san andreas:la modalità libera!Cioè girare per la città con gli amici non ha prezzo :asd: poi le cose che adoro di gta4:la città di liberty city(che sarebbe NY),le auto che assomigliano tutte a quelle reali,le ammaccature che sono proprio realistiche e variano dal tipo di incidente(al contrario di SA dove ci sono i soliti 10 pezzi che si staccano) e la storia stupenda di 40 h che è bella dal primo all'ultimo minuto(senza mai annoiare,al contrario di,per esempio,mass effect).

 

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry ma non sapevo che l'espansione non aveva bisogno del gioco originale (tipo le dlc di fallout3), io mi sono riavvicinato da poco a questo gioco (ce l'ho da natale e non l'ho mai finito...anzi c'ho giocato appena qualche ora) perchè non mi aveva entusiasmato ma da quando ho attaccato l'xbox al monitor pc e non più a un 15" tubo catodico devo dire che mi prende abbastanza e come scrivi tu la grafica è da PAURA, è vero che a novembre esce un cofanetto con le due espansioni?

Un'altra cosa, come si fa a fare la modalità libera, la scelgo dal telefonino? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...