Vai al contenuto

Homefront


tutto apposto

Messaggi raccomandati

Sbagliato! non si deve proprio prendere! E basta! Dai ragazzi non datela vinta a 'sti bastardi!

 

straquoto! Secondo me fra un po' di anni l'usato non sarà piu' possibile acquistarlo nei negozi!!! Sta campagna anti-pirateria sta segando le gambe più agli acquirenti onesti che ai ladroni! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le grandi catene di videogiochi fossero meno esose e riconoscessero agli sviluppatori una piccola percentuale anche sul venduto usato non si sarebbe arrivati a questo punto

 

D'altronde, una software house che si è accollata tutte le spese della produzione ecc non riceve manco un centesimo dopo la prima vendita.

Lo store invece ricompra a 5 e rivende a 4 o 5 volte tanto e questo anche più volte sullo stesso gioco.

Perchè allora non dare una fetta anche ai legittimi detentori dei diritti?

 

Ovvio che non è una cosa che potrebbe essere fatta per tutto l'usato, le vendite tra privati per esempio non rientrerebbero in questo sistema, ma uno store come gamespot che per forza di cose ha una procedura molto affinata di magazzino non dovrebbe certo aver problemi a riaccreditare un tot.

 

Sarebbe una mossa che andrebbe a favore di tutti, anche a nostro vantaggio visto che non ci ritroveremmo più a pagare questi "online pass" o "vip code".

 

Ma questa resterà solo un'idea, non succederà mai purtroppo...

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero volete sfondare economicamente la THQ solo perchè si pagherà 5 euro in più?

solo?? no, è una questione di principio! ed è legittimo! forse per te non sarà molto 5 euro in più, ma se tutte le SH cominciano a far così, oltre all'abbonamento dovremmo sborsare na catreva di soldi anche per giocare online?? fa un po' i conti!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo?? no, è una questione di principio! ed è legittimo! forse per te non sarà molto 5 euro in più, ma se tutte le SH cominciano a far così, oltre all'abbonamento dovremmo sborsare na catreva di soldi anche per giocare online?? fa un po' i conti!

 

bè a loro non frega niente, sicuramente non acquistando il prodotto non ritarderemo l'inevitabile, si lo so fa schifo anche a me, ma evitare un prodotto sicuramente non "risanerà" la situazione, ho l'economia si riprende oppure mi sa che sarà molto difficile levare di mezzo queste ingiustizie.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'economia non c'entra, ti rendi conto che i videogiochi fatturano più del cinema??? è uno dei pochi settori che non ha risentitro della crisi, ed è questo il punto, quei dirigenti che fanno soldi grazie a noi ne vogliono sempre di più e fanno trovate come questa!

tu dici che non serve a nula e purtroppo è vero perchè i fessi che compreranno fifa o cod al day one ci saranno sempre, ma tu vedi che se non vendessero neanche una copia perchè la gente li manda a cagare per l'online pass tornerebbero sui loro passi solo che i clienti non si fanno sentire e subiamo tutto passivamente!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'economia non c'entra, ti rendi conto che i videogiochi fatturano più del cinema??? è uno dei pochi settori che non ha risentitro della crisi, ed è questo il punto, quei dirigenti che fanno soldi grazie a noi ne vogliono sempre di più e fanno trovate come questa!

tu dici che non serve a nula e purtroppo è vero perchè i fessi che compreranno fifa o cod al day one ci saranno sempre, ma tu vedi che se non vendessero neanche una copia perchè la gente li manda a cagare per l'online pass tornerebbero sui loro passi solo che i clienti non si fanno sentire e subiamo tutto passivamente!

 

prima o poi la troveremo la situazione o ci adatteremo , quello che mi dispiace è che con questi pass rovinano la reputazione di un gioco. ora penso che le persone lo valutino come il solito gioco spilla tutto della THQ(un pò come quando annunciarono il codice vip per medal of honor e bc2). io lo prenderò anche se come dici tu è una ingiustizia ma per adesso lamentarci non cambierà nulla, perchè se una persona si prende una copia del gioco nuova tecnicamente "ha accettato di dover pagare per un pass" e questo non farà altro che motivale le altre case produttrici.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, bisogna agire: tu lo compri nuovo hai detto. ma se non lo facessi, visto che a te non cambia 5 euro di pass, aspetta di trovarlo usato a pochissimo e prenditelo col pass a parte, così quando vedono che vendono più pass che copie nuove cambiano strategia (o aumentano il costo dei pass che pure non mi stupirebbe!)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' rischiano di penalizzare le vendite...Non mi pare che Frontlines: Fuel of War, degli stessi sviluppatori abbia brillato nelle vendite...

 

Il problema è che siamo svariati milioni di utenti sul Live e PSN, se anche un 10% lo acquistasse accentando il pass online, ci avrebbero comunque guadagnato i publisher...È praticamente impossibile organizzare la comunità videoludica...Anche perché spesso gli acquisti son fatti da genitori e parenti stanchi di sentir frignare il pargolo...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh, che dire, la grafica non mi dispiace, anche se vederla in questi tipi di video rende meno... per quanto riguarda la modalità, sembra quella del vecchio Fuel of War, solo che invece di sterminati deserti (effettivamente le mappe di FoW erano troppo spropositate, secondo me) avremo a che fare con delle cittadine distrutte: speriamo non si assomiglino troppo l'un l'altra, e che sia possibile distruggere un po' l'ambiente (non ai livelli di BC2, quanto piuttosto a quelli di Gears of War 2).

Carino anche il sistema di exp. con i quali potremo comprare accessori in-game, speriamo solo che ci sia varietà, e non poche scelte ripetitive...

Per il resto, 16vs16: :loving: basta che reggano i server :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che dire, la grafica non mi dispiace, anche se vederla in questi tipi di video rende meno... per quanto riguarda la modalità, sembra quella del vecchio Fuel of War, solo che invece di sterminati deserti (effettivamente le mappe di FoW erano troppo spropositate, secondo me) avremo a che fare con delle cittadine distrutte: speriamo non si assomiglino troppo l'un l'altra, e che sia possibile distruggere un po' l'ambiente (non ai livelli di BC2, quanto piuttosto a quelli di Gears of War 2).

Carino anche il sistema di exp. con i quali potremo comprare accessori in-game, speriamo solo che ci sia varietà, e non poche scelte ripetitive...

Per il resto, 16vs16: :loving: basta che reggano i server :mrgreen:

Ti quoto.

 

Tolta la grafica, il multiplayer è rimasto invariato.... eccetto che si possono comprare gli accessori. A me non dispiacevano le mappe di Fuel of War, sopratutto quella cittadina. In 32 si giocava quasi sempre bene, bastava scegliere dei server con un ping decente.... poi gli ultimi tempi hanno messo i server da 52 se non ricordo male, davvero coinvolgente.

 

Mi pare strano che non si parli di sonoro, era fantastico!!! Mi oso a dire che è il migliore dei giochi di guerra. Speriamo che hanno fatto un buon lavoro anche questa volta.

 

Sono in forse, non sò ancora se comprarlo.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

a me di Fuel piaceva un botto quella dello sbarco "aereo" con 8-9 elicotteri, di notte... :loving:

speriamo mettano una mappa dello stesso spessore, anche se pure quella della città distrutta era molto carismatica...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me di Fuel piaceva un botto quella dello sbarco "aereo" con 8-9 elicotteri, di notte... :loving:

speriamo mettano una mappa dello stesso spessore, anche se pure quella della città distrutta era molto carismatica...

Quella della città erano due, non ricordo il nome ma non era quella della demo... quella di notte non mi faceva impazzire.

 

Non si sà se esce la demo??

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

più vengono rilasciate immagini, video e informazioni, più questo gioco mi attira... :asd:

come ho scritto anche in home, è da tempo che cerco un gioco che unisca Cod e Battlefield, e anche se questo non lo sarà credo che ci andremo vicino... a me poi i combattimenti urbani piacciono un botto, e giocare in queste cittadine americane mezze distrutte e pieni di edifici da difendere e assediare mi "attizza" :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più vengono rilasciate immagini, video e informazioni, più questo gioco mi attira... :asd:

come ho scritto anche in home, è da tempo che cerco un gioco che unisca Cod e Battlefield, e anche se questo non lo sarà credo che ci andremo vicino... a me poi i combattimenti urbani piacciono un botto, e giocare in queste cittadine americane mezze distrutte e pieni di edifici da difendere e assediare mi "attizza" :mrgreen:

 

Il gioco sembra promettere bene dalle sue meccaniche però mmmm non so non mi convince, dire che unisce Cod e BBC è impossibile perchè si tratterebbe del FPS perfetto... Boh appena uscirà una demo la proverò sicuramente

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...