Vai al contenuto

Homefront


tutto apposto

Messaggi raccomandati

Finito ieri sera... non mi ha per niente soddisfatto! Ho giocato un pò al multi e anche li mi ha preso davvero poco.... da un lato mi sono piaciute le mappe grandi e una buona varietà di armi, ma dall'altro lato sia l'audio che la grafica è sono davvero ad un bassissimo livello.

 

oggi lo riporto immediatamente al gamerush, almeno ci raccatto diversi soldi.

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera... non mi ha per niente soddisfatto! Ho giocato un pò al multi e anche li mi ha preso davvero poco.... da un lato mi sono piaciute le mappe grandi e una buona varietà di armi, ma dall'altro lato sia l'audio che la grafica è sono davvero ad un bassissimo livello.

 

oggi lo riporto immediatamente al gamerush, almeno ci raccatto diversi soldi.

Audio di bassissimo livello? a me sembra il migliore dai tempi di Battlefield... addatemi tra gli amici che gioco volentieri, tanto fino a Brink e Portal 2 non giocherò quasi ad altro!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera... non mi ha per niente soddisfatto! Ho giocato un pò al multi e anche li mi ha preso davvero poco.... da un lato mi sono piaciute le mappe grandi e una buona varietà di armi, ma dall'altro lato sia l'audio che la grafica è sono davvero ad un bassissimo livello.

 

oggi lo riporto immediatamente al gamerush, almeno ci raccatto diversi soldi.

 

Sulla grafica sono d'accordo, anche se comunque secondo me è gradevole.

Sull'audio non tanto...

Certo non è l'audio di BC2 o di Medal of Honor, ma sicuramente meglio di quello di cod dove c'è il suono delle armi quasi standard lo è...

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente fantastico ho fatto il primo livello della campagna a guerrigliero è il massimo di difficoltà bellissimo e abbastanza impegnativo sonoro fatto benissimo grafica molto molto ottima ( io non so a che giocano quelli che dicono che fa schifo) multy spettacolare come piace a me con mezzi e lavoro di squadra bellissimo e soddisfatissimo dell'acquisto!!! complimenti kaos studios!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente fantastico ho fatto il primo livello della campagna a guerrigliero è il massimo di difficoltà bellissimo e abbastanza impegnativo sonoro fatto benissimo grafica molto molto ottima ( io non so a che giocano quelli che dicono che fa schifo) multy spettacolare come piace a me con mezzi e lavoro di squadra bellissimo e soddisfatissimo dell'acquisto!!! complimenti kaos studios!! :ok: :ok:

 

 

non so a che gioco stai giocando ma sicuramente non è homefronte :P la grafica è sulla linea della sufficenza,i movimenti li trovo legnosissimi,prova a lanciare una granata....

 

Se fosse uscito un COD cosi gli sarebbero crollati addosso tonnellate di me***

 

Che sia un'alternativa a COD e BC ok ma che sia a quei livelli o addiritura migliore non si puo dire

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so a che gioco stai giocando ma sicuramente non è homefronte :P la grafica è sulla linea della sufficenza,i movimenti li trovo legnosissimi,prova a lanciare una granata....

 

Se fosse uscito un COD cosi gli sarebbero crollati addosso tonnellate di me***

 

Che sia un'alternativa a COD e BC ok ma che sia a quei livelli o addiritura migliore non si puo dire

A me i movimenti non sembrano legnosi, semplicemente gli omini si muovono ad una velocità umana rispetto ai maratoneti di COD e non fanno quickscope in mezzo secondo... questo appunto fu fatto in tempi non sospetti anche a Battlefield, ma mi sembra sia più una questione di gameplay, in cui i giocatori si muovono in modo più lento e ragionato: coltellate al volo se ne vedono molto poche in Homefront! beh, prendere come esempio gli standard qualitativi recenti di COD non penso sia una buona idea: Black Ops non è proprio esempio di gioco di enorme qualità. Faccio inoltre notare che in Homefront la maggior parte dei giocatori che non hanno avuto Battlefield prenderanno grosse mazzate i primi tempi, ma poi si divertiranno un mondo! io ho approffittato della mia esperienza per spararmi 40 livelli in 5 ore, ma ci sono tante implicazioni legate ai Battlepoints su cui riflettere... io lo trovo molto buono, il primo gioco del 2011 che valga davvero la pena di provare. Tra l'altro ho giocato a quasi tutti gli FPS su 360 e di davvero validi secondo i miei gusti ne ho visti non più di cinque: Battlefield BC 2, Call of Duty 4, Halo 3(a me non piace per nulla ma ne capisco le potenzialità) e questo Homefront. Non soffermatevi solo sulla grafica modesta e la curva d'apprendimento un pò ripida perché il gioco ha molto da dare e molto da insegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i movimenti non sembrano legnosi, semplicemente gli omini si muovono ad una velocità umana rispetto ai maratoneti di COD e non fanno quickscope in mezzo secondo... questo appunto fu fatto in tempi non sospetti anche a Battlefield, ma mi sembra sia più una questione di gameplay, in cui i giocatori si muovono in modo più lento e ragionato: coltellate al volo se ne vedono molto poche in Homefront! beh, prendere come esempio gli standard qualitativi recenti di COD non penso sia una buona idea: Black Ops non è proprio esempio di gioco di enorme qualità. Faccio inoltre notare che in Homefront la maggior parte dei giocatori che non hanno avuto Battlefield prenderanno grosse mazzate i primi tempi, ma poi si divertiranno un mondo! io ho approffittato della mia esperienza per spararmi 40 livelli in 5 ore, ma ci sono tante implicazioni legate ai Battlepoints su cui riflettere... io lo trovo molto buono, il primo gioco del 2011 che valga davvero la pena di provare. Tra l'altro ho giocato a quasi tutti gli FPS su 360 e di davvero validi secondo i miei gusti ne ho visti non più di cinque: Battlefield BC 2, Call of Duty 4, Halo 3(a me non piace per nulla ma ne capisco le potenzialità) e questo Homefront. Non soffermatevi solo sulla grafica modesta e la curva d'apprendimento un pò ripida perché il gioco ha molto da dare e molto da insegnare.

straquoto in tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Audio di bassissimo livello? a me sembra il migliore dai tempi di Battlefield...

 

scusa ma fai per dire??? dato che hai tirato fuori battlefield, ci hai mai giocato e sentito l'audio con un sistema dolby decente?

 

i gusti son gusti, ma non mi dite che l'audio è di buon livello... sennò si fa per scherzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma fai per dire??? dato che hai tirato fuori battlefield, ci hai mai giocato e sentito l'audio con un sistema dolby decente?

 

i gusti son gusti, ma non mi dite che l'audio è di buon livello... sennò si fa per scherzare!

Beh, ho un 5.1 discreto... e ci ho giocato un 180 ore. A me sembra che a livello di FPS questo titolo e Medal of Honor siano quelli che si avvicinano a quella qualità pur non raggiungendola.

Link al commento
Condividi su altri siti

l audio e' molto buono ...meglio di black ops sicuramente anche in altre cose

 

scusa axemorph se non sono entrato in chat ero gia in stanza con mapo nonno floro ed altri .....

 

la grafica tanto discussa e' agli stessi livello di balck ops ed inferiore a battlefield sicuramnete

 

la storia non e' cosi male c'e di peggio in giro a black ops per esempio mi sono fermato al secondo capitolo

 

sta prendendo voti abbastanza alti

Link al commento
Condividi su altri siti

l audio e' molto buono ...meglio di black ops sicuramente anche in altre cose

 

scusa axemorph se non sono entrato in chat ero gia in stanza con mapo nonno floro ed altri .....

 

la grafica tanto discussa e' agli stessi livello di balck ops ed inferiore a battlefield sicuramnete

 

la storia non e' cosi male c'e di peggio in giro a black ops per esempio mi sono fermato al secondo capitolo

 

sta prendendo voti abbastanza alti

Non c'é problema! sì, i voti sono medio alti, e tieni conto che tutti criticano pesantemente il single ma lodano il multi... anche io darei un 5 al single, ma un gran bel voto al multi.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato in multy tutto il pomeriggio e, risultati pessimi a parte, son assolutamente soddisfatto da Homefront!

a me piace un pò su tutta la linea, certo non sarà il nuovo riferimento degli FPS, ma è meglio di molti altri titoli secondo me!

 

Certo non è il nuovo Battlefield, ma sicuramente meglio di BO lo è.

Un'ottimo gioco nell'attesa prima di Brink e BF3!

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

l audio e' molto buono ...meglio di black ops sicuramente anche in altre cose

 

scusa axemorph se non sono entrato in chat ero gia in stanza con mapo nonno floro ed altri .....

 

la grafica tanto discussa e' agli stessi livello di balck ops ed inferiore a battlefield sicuramnete

 

la storia non e' cosi male c'e di peggio in giro a black ops per esempio mi sono fermato al secondo capitolo

 

sta prendendo voti abbastanza alti

 

 

O_O dai pippo la grafica ai livelli di black ops :shock: ma dove???

Modificato da dakota
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che penso: grafica ai livelli di quella di CoD4 anche se secondo me è un po' peggiore, spesso le texture degli oggetti (palazzi, asfalto, etc) sono lente a caricare e il sonoro, salvo qualche effetto, non è dei migliori (soprattutto quello dei fucili d'assalto)...

Le esplosioni sono rese male graficamente e i personaggi sono abbastanza "impediti", saltano alto quanto un foglio di Gazzetta e l'animazione del lancio della granata è ridicola.

Detto questo, il multi lo vedo come un CoD su larga scala dove il gioco di squadra conta relativamente, emerge soprattutto quando bisogna abbattere veicoli, anche perché spesso si vedono singoli soldati che tentano da soli di conquistare una posizione, però lo reputo divertente e presenta un minimo di tattica nella creazione delle classi e nella scelta dei bonus e dei veicoli da acquistare in battaglia; carina anche la trovata del Comandante di Battaglia, che rende un po' più dinamici gli scontri anche se spesso vengono segnalati come tali i droni aerei, e frequentemente certi sprazzi di partite si riducono ad un "tiro alla quaglia" mentre nel cielo svolazzano questi robottini...

Comunque per me costituisce un'ottima alternativa ai soliti Halo, CoD e BF, anche se chi gioca prevalentemente a quest'ultimo (il top, secondo me)forse lo vedrà un po' troppo simile a Cod e sentirà la mancanza del Frostbite, che in mappe come Sobborghi e l'altra (quella con la pompa di benzina) avrebbe fatto godere non poco facendoci gustare case e strade devastate e sgretolarsi sotto il fuoco incrociato...

Però è molto divertente e le ambientazioni molto crude (menzione speciale al primo livello della campagna, a tratti stavo "male" quando vedevo lo schermo e pensavo a quanto facevano i tedeschi, soprattutto nella mia zona, nel 1945)... :unsure:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O dai pippo la grafica ai livelli di black ops :shock: ma dove???

La grafica è da 6.5 mentre quella di COD è da 7-7.5. Per il resto lo trovo superiore su tutta la linea, ma il metro di paragone non è il modesto COD ma Battlefield, che gli è superiore in tutto. Vero è anche che, secondo me, è il miglior FPS multi da marzo dell'anno scorso. Fino a Brink terrà benissimo, poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è da 6.5 mentre quella di COD è da 7-7.5. Per il resto lo trovo superiore su tutta la linea, ma il metro di paragone non è il modesto COD ma Battlefield, che gli è superiore in tutto. Vero è anche che, secondo me, è il miglior FPS multi da marzo dell'anno scorso. Fino a Brink terrà benissimo, poi vedremo...

 

vabe ma brink è paragonabile, almeno a video gameplay, ad un crysis o un halo. Questo homefront è piu paragonabile a Cod. battlefiled e bc2 sono piu un genere a parte (perfortuna), in comune con homefront han solo i mezzi e le mappe non in stile arena. Il problema di homefront sta nel fatto che scoppiazza un po tutto senza particolare innovazione ne di grafica, ne di motore grafico e fisica, ne di giocabilità e non eccelle in nessun settore da superare uno dei titoli sopracitati tanto da essere una valida alternativa ad esso (tolto il n° giocatori e acquisto di bonus e mezzi). Insomma potrà divertire e essere giocabile ma di certo non parliamo di un gioco che si distingue dalla massa o con caratteristiche superiori ad altri giochi usciti anche un'anno prima (vedi bc2). Per me da quel che ho visto joypad in mano è un discreto gioco, puo piacere e divertire, ma non supera un 7,5 (quando la media dei giochi recenti è un 8,5/9 )

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me da quel poco che ho potuto vedere e provare e. come conferma anche la media su metacritic, sembra davvero un gioco modesto.... Poi ciò non toglie che possa piacere e divertire ma mi sembra che in giro ci sia decisamente di meglio.

  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...