Vai al contenuto

Homefront


tutto apposto

Messaggi raccomandati

devi fare una stanza ed invitare 15 tuoi amici che hanno il gioco .....e guarda che ti hanni gia risposto.....

 

dovrebbe uscire un aggiornamento in giornata per la xbox speriamo bene non riesco a giocare da diversi giorni si freeza la xbox durante la parita........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,anche per me è stato un buon acquisto in attesa di Brink e poi di BF3.

Una piacevola alternativa a BC2 dove ormai ho spremuto tutto ciò che c'era da spremere!

Peccato che la modalità "gioca con amici" sia davvero fatta male qui!

Si può sperare in un aggiornamento: tieni conto che già la modalità controllo di terra con comandante all'inizio aveva solo 24 giocatori ed ora ne ha 32... kaos pare attenta ai consigli dei consumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare una stanza ed invitare 15 tuoi amici che hanno il gioco .....e guarda che ti hanni gia risposto.....

 

dovrebbe uscire un aggiornamento in giornata per la xbox speriamo bene non riesco a giocare da diversi giorni si freeza la xbox durante la parita........

Ok ma il problema che tra tutti i miei amici del live non ce l'ha nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod e poteva riempirmi un po' il tempo nell' attesa di crysis 2 e battlefield, ma dopo aver letto la recensione di Neural sono sempre piu' convinto di aver risparmiato 60 e rotti euro; che diciamocelo tra noi, tolta la storia di ottima fattura, e tolta la grafica alla quale non do' mai troppo peso, un gioco che lo story-mode non mi dura neanche 5 ore a modalita' normale, e il multiplayer ha 6 mappe con 3 modalita' di gioco, puo' restare tranquillamente dov'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod e poteva riempirmi un po' il tempo nell' attesa di crysis 2 e battlefield, ma dopo aver letto la recensione di Neural sono sempre piu' convinto di aver risparmiato 60 e rotti euro; che diciamocelo tra noi, tolta la storia di ottima fattura, e tolta la grafica alla quale non do' mai troppo peso, un gioco che lo story-mode non mi dura neanche 5 ore a modalita' normale, e il multiplayer ha 6 mappe con 3 modalita' di gioco, puo' restare tranquillamente dov'e'.

ti straquoto purtroppo io mi pento di averlo comprato, per l'europa non esistono ancora i server dedicati poi per fare un obiettivo devi diventare matto c'è io mi chiedo che gusto c'è fare un'obiettivo che devi invitare 16 persone bha!! molto probabilmente anzi probabilmente ritorna in negozio per crysis 2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod e poteva riempirmi un po' il tempo nell' attesa di crysis 2 e battlefield, ma dopo aver letto la recensione di Neural sono sempre piu' convinto di aver risparmiato 60 e rotti euro; che diciamocelo tra noi, tolta la storia di ottima fattura, e tolta la grafica alla quale non do' mai troppo peso, un gioco che lo story-mode non mi dura neanche 5 ore a modalita' normale, e il multiplayer ha 6 mappe con 3 modalita' di gioco, puo' restare tranquillamente dov'e'.

Le mappe che io sappia sono 8:

* Angel Island

* Big Box

* Crossroads

* Culdesac

* Farm

* Harbor

* Lowlands

* Suburb

anche se una o due io non le ho mai viste... premetto che non ho mai giocato in Deatmatch, però. Si consideri che ognuna è più o meno due o tre volte una mappa standard di Call of Duty.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, se volete, ci possiamo organizzare per fare qualche obiettivo online insieme: mi sto riferendo, in particolare, a quelli relativi alla formazione di gruppi (vinci una partita come leader di un gruppo di 4 giocatori, partecipa ad match in un gruppo di 16...) e i 2 obiettivi delle 3 e 5 stelle (davvero difficili da sbloccare da soli).

 

A chiunque interessi la cosa mi aggiunga tranquillamente tra gli amici, così ci si organizza. Peraltro, Io avrei già 3/4 amici (del forum italiano Xbox.com) disposti ad unirsi. ;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, se volete, ci possiamo organizzare per fare qualche obiettivo online insieme: mi sto riferendo, in particolare, a quelli relativi alla formazione di gruppi (vinci una partita come leader di un gruppo di 4 giocatori, partecipa ad match in un gruppo di 16...) e i 2 obiettivi delle 3 e 5 stelle (davvero difficili da sbloccare da soli).

 

A chiunque interessi la cosa mi aggiunga tranquillamente tra gli amici, così ci si organizza. Peraltro, Io avrei già 3/4 amici (del forum italiano Xbox.com) disposti ad unirsi. ;)

alex ti aggiungo volentieri dopo io oggi sono riuscito a fare a malapena quello delle 3 steele.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia non è ancora ufficiale, ma fonti interne confermano la chiusura della divisione Italiana di THQ il prossimo 31 Marzo

 

Questo rumor segue il già avvenuto pesante taglio di occupazione della divisione australiana.

Le future operazioni della casa saranno gestite da Digital Bros di Halifax, che prenderà l'esclusiva per i futuri titoli di THQ in Italia per il prossimo anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, se volete, ci possiamo organizzare per fare qualche obiettivo online insieme: mi sto riferendo, in particolare, a quelli relativi alla formazione di gruppi (vinci una partita come leader di un gruppo di 4 giocatori, partecipa ad match in un gruppo di 16...) e i 2 obiettivi delle 3 e 5 stelle (davvero difficili da sbloccare da soli).

 

A chiunque interessi la cosa mi aggiunga tranquillamente tra gli amici, così ci si organizza. Peraltro, Io avrei già 3/4 amici (del forum italiano Xbox.com) disposti ad unirsi. ;)

Appena posso ti aggiungo anche io, e tra l'altro ho un amico che ci gioca, anche se il problema vero sarà entrare tutti e 16 in una partita, dato che a volte non me le trova neanche quando sono da solo...

L'obiettivo delle 5 stelle io sono riuscito a farlo con il drone da ricognizione nella mappa Suburbs, dato che i nemici rinascono tutti insieme e che ci sono diverse case per far nascondere il robot quando viene preso di mira; inoltre ogni volta che guadagni ua nuova stelletta il drone si cura completamente...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni filmati e questo gioco è identico a cod :ph34r:

Non so', dalla recensione fatta da Neural in home, e dai pareri che ho sentito un po' in giro dovrebbe essere un ibrido tra cod e battlefield; che sia identico a cod non credo, e dico non credo perche' non l'ho provato, ma credo essendo homefront un fps bellico basato sulla guerra moderna non e' che ci si possa inventare chissa' che cosa. Comunque non mi pongo il problema perche' tra 3 giorni esce crysis 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni filmati e questo gioco è identico a cod :ph34r:

Crysis 2 pare quasi identico a Cod, mentre Homefront ha veicoli, mappe grosse, non ha le streaks, si gioca in 24 o 32, gli omini sono molto più lenti, non c'è prestigio, le coltellate molto meno facili così come il quickscoping, ed è più cooperativo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,alla luce dei precedenti post,il gruppo per i vari obiettivi online finora è così composto (domani vi invierò le richieste d'amicizia):

 

1) Ciocco7

2) xxMaStRaxx

3) Nonno Floro

4) alexZ 1977 (Io)

5) MAPO78 (incerto)

6) The choose one

 

Ci sarebbero poi altre 3/4 miei amici e utenti del forum italiano Xbox.com e di questo forum dovrebbe aggiungersi pure lorenxi (altro mio amico).

Se avete qualcuno da aggiungere tra i vostri amici fate pure ;)

Al prossimo aggiornamento!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...