Vai al contenuto

Homefront


tutto apposto

Messaggi raccomandati

per chi lo ha gia preso...com' sto gioco?

graficamente?

grazie

 

ci ho giocato pochissimo...la grafica non è male , la storia l'ho appena iniziata è molto frenetica , il live ha mappe "abbastanza" grandi , nella modalita deadmatch si gioca in 24 , non esiste lag , sembra un incrocio fra COD e Battelfield , in base alle uccisioni puoi chiamare aiuti tipo un drone che lo telecomandi verso i nemici dotato di una mitraglietta ecc .... probabilmente è un gioco che non passera' alla storia , ma racchiude molto bene l'essenza dei giochi che ho citato ... 8,5

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per ora nn mi conmvince...ma se lo porto dietro da blockbuster dove l'ho comprato quanto me lo valutano?

nn posso cambiarlo con il prossimo need for speed?

 

bhe per ora nn mi conmvince...ma se lo porto dietro da blockbuster dove l'ho comprato quanto me lo valutano?

nn posso cambiarlo con il prossimo need for speed?

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è orribile a mio parere...arrivati ai livelli attuali..wuesto sembra un gioco come quelli che uscirono inizialmente per 360...parlo di grafica..del resto ho giocato solo una ventina di minuti...ma che dire la storia nn mi stava entusiasmando piu di tanto... è il classico gioco di guerra ..ma con grafica scadente...poca cura nei dettagli..texture improponibili..vabe saranno mie impressioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato pochissimo...la grafica non è male , la storia l'ho appena iniziata è molto frenetica , il live ha mappe "abbastanza" grandi , nella modalita deadmatch si gioca in 24 , non esiste lag , sembra un incrocio fra COD e Battelfield , in base alle uccisioni puoi chiamare aiuti tipo un drone che lo telecomandi verso i nemici dotato di una mitraglietta ecc .... probabilmente è un gioco che non passera' alla storia , ma racchiude molto bene l'essenza dei giochi che ho citato ... 8,5

allora è un aspirante Medal of Honor..

in genere non finiscono bene questo tipo di ibridi.

 

graficamente è orribile a mio parere...arrivati ai livelli attuali..wuesto sembra un gioco come quelli che uscirono inizialmente per 360...parlo di grafica..del resto ho giocato solo una ventina di minuti...ma che dire la storia nn mi stava entusiasmando piu di tanto... è il classico gioco di guerra ..ma con grafica scadente...poca cura nei dettagli..texture improponibili..vabe saranno mie impressioni..

su PC è fatto bene, nulla di eccelso ma è guardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è orribile a mio parere...arrivati ai livelli attuali..wuesto sembra un gioco come quelli che uscirono inizialmente per 360...parlo di grafica..del resto ho giocato solo una ventina di minuti...ma che dire la storia nn mi stava entusiasmando piu di tanto... è il classico gioco di guerra ..ma con grafica scadente...poca cura nei dettagli..texture improponibili..vabe saranno mie impressioni..

sono pienamente d'accordo...mi sono pentito questa volta di aver avuto fretta nel prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane lo vado a prendere

 

al di la delle opinioni di chi gia l ha provato

 

volevo solo apere se vi e' piaciuto l ultimo cod.....

 

giusto per avere un metro di giudizio

 

poiche gioco solo a quello da novembre e sono ormai al 15 prestigio e mi sono annoiato.....

 

quindi lo vado a prendere se non mi piace lo riporto entro 15 giorni e mi ridanno 40 euro ho la replatcard di GS

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane lo vado a prendere

 

al di la delle opinioni di chi gia l ha provato

 

volevo solo apere se vi e' piaciuto l ultimo cod.....

 

giusto per avere un metro di giudizio

 

poiche gioco solo a quello da novembre e sono ormai al 15 prestigio e mi sono annoiato.....

 

quindi lo vado a prendere se non mi piace lo riporto entro 15 giorni e mi ridanno 40 euro ho la replatcard di GS

Io ho amato - ed amo tuttora - Battlefield BC 2 e l'ultimo COD che mi sia piaciuto é il primo Modern Warfare... Black Ops l'ho trovato piuttosto scadente sotto ogni profilo. Ora provo il multi di Homefront e ti dico.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa confermo che le copie prenotate al GS hanno i contenuti aggiuntivi per il multy :mrgreen:, ho fatto un paio di partite e mi sembra ottimo direi, i nemici vengono giù con pochi colpi, parlo del multy ovviamente, la prima cosa poi che mi ha colpito è la personalizzazione delle armi e dell'equipaggiamento, veramente ampia e ben fatta, vado a giocare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo online, grafica mediocre ma il gioco convince: anche il ritmo è ragionato e la velocità di corsa è moderata, con una buona gestione dei danni. P.S. ho riscattato il codice del fucile a pompa, ma c'è il lucchetto e non posso sceglierlo... help!

Pienamente d'accordo con te, ho fatto qualche partita a 32 giocatori e non lagga assolutamente, si gioca benissimo, un po' caotica direi, ma le mappe sono abbastanza grandi per reggere il tutto, per quanto riguarda il codice, pure io li ho inseriti entrambi e c'è ancora il lucchetto, penso sia dovuto al fatto che la data ufficiale d'uscita del gioco è il 15, da quel giorno saranno disponibili senza problemi visto che i codici sono andati a buon fine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te, ho fatto qualche partita a 32 giocatori e non lagga assolutamente, si gioca benissimo, un po' caotica direi, ma le mappe sono abbastanza grandi per reggere il tutto, per quanto riguarda il codice, pure io li ho inseriti entrambi e c'è ancora il lucchetto, penso sia dovuto al fatto che la data ufficiale d'uscita del gioco è il 15, da quel giorno saranno disponibili senza problemi visto che i codici sono andati a buon fine.....

Ottimo, devo dire che è dai tempi di Battlefield che un multi non mi divertiva e questo vi riesce... attendo di giocare almeno un dieci ore prima di un giudizio definitivo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi mi sto divertendo

 

attenzione non sblocca se inserite i codici perche' valgono dal giorno 15 ..e non adesso quindi non ve li sblocca

 

sono gia ad un buon livello 11

 

il live e' bello molto alla battlefield e un pizzico di cod

 

addatemi se volete siamo gia in due del mio clan....

 

adesso vi addo anche io

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...