Vai al contenuto

Tornare uomo


Gau

Messaggi raccomandati

Ragazzi

alla fine del gioco ahimè ho trasformato il mio eroo in un'eroina...ora, una donna con fisico a 5 fa leggermente schifo alla vista, preferirei tornare masculo....sapete se magari tra le 2 espansioni c'è qualche pozione per farlo? così come per far rivivere il cagnolino c'era quella tomba bislacca

....grazie!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si l'avevo intuito ma a fisico a 0 non mena un ****...hehe speriamo in una prox implementazione...

be puoi fare una specie di effetto hulk: in giro sei snello e ai primi nemici metti pausa e vai col 5 di forza (comunque anche gli uomini a 5 di fo sono panzoni) sennò allenati con cecchino e magie

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate per la domanda, forse dovrei aprire un altro topic, ma visto che siamo nell'argomento :fischio: ...

Se diventi donna o inizi donna poi ti sposi con uno e lo fate, cosa succede? non voglio trovarmi all'ultimo round dell' Ordalia e mi vengono le doglie, qualcuno ci ha provato?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti! a fable 2 vorrei trasferire la pozione cambia sesso da un pg all'altro, visto che quello principale è diventato donna :acc: , mediante un'altra partita sono arrivato al punto in cui devo prendere la pozione,l'ho presa ma non l'ho usata, sono rimasto nella stanza e ho salvato, così da avere la pozione ancora integra. A questo punto mi servirebbe un'altra persona a cui darla, (un'altro utente che gioca online)cosi che quest'ultima possa darla al mio pg primario, visto che è impossibile inviare regali tra i propri pg. ovviamente lo scambio deve avvenire nella stanza in cui troviamo per la prima volta la pozione.Chi può aiutarmi?è da tanto che cerco di far ritornare maschio il mio povero pg :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq ho risolto ;) ,una volta che si scambia la pozione questa diventa infinita! quindi la si può usare ogni volta che si vole e cambiare sesso sempre xD se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema può contattarmi cosi gli do la pozione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...