Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Visto che pensate non vi siano esclusive per pc ve ne elencherò qualcuna; sono solo una piccola parte: Crysys 1, Guild Wars, World of Warcraft, la serie Total War (quindi Medival, Rome, Napoleon etc.), Starcraft, Warhammer Dawn of War, Civilization, S.T.A.L.K.E.R., The Witcher e potrei continuare ancora....

 

Se non conoscete questi titoli non venitemi a dire che non ci sono esclusive pc e non dite neanche che non sono titoli importanti, visto che il solo WoW vanta più utenti di tutti i cod messi insiem ancora un pò; sono solamente titoli molto più impegnativi rispetto a quelli che vanno su console e quindi sconosciuti alla maggior parte dei console user.

 

Evviva; anche Metal e Mommox mi seguono nella rivalutazione esclusive pc :mrgreen:

Qui ci sta un bel quotone !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta. Ti dura parecchi anni per determinate cose ma per giocare 2, massimo 3 anni e si inizieranno a sentire che le prestazioni non sono più le stesse di prima. Io con il mio vecchio PC del 2003 ho dovuto cambiare 3 schede grafiche nel corso degli anni, aggiungere memoria RAM e ci mancava poco cambiavo pure il processore. Ma ho evitato overcloccandolo riuscendo ad ottenere delle magnifiche prestazioni. Eppure era un PC che quando uscì era il top di quello che al tempo c'era in commercio, pagato la bellezza di una cifra che superava i 1000 €

 

Arrivi poi alla conclusione che pagare un PC una cifra del genere non ne vale proprio la pena. Ok, ti godi i giochi attuali al massimo delle prestazione. E poi? E poi man mano, come già detto, con il tempo vedi che le prestazioni calano perchè giochi chiedono sempre più hardware più potenti che il tuo PC non possiede.... e a quel punto speri che al lato del case esca una manovella in modo da girare velocemente per giocare perfettamente.... :ph34r:

 

Non a caso penso che il PC sia una macchina con cui lavorare o fare svariate operazione a differenza per le console che servono appunto per giocare e divertirsi.

Dave, andiamo, siamo nel 2011 e siamo fermi con gli scatolotti. Finchè non ci sarà il salto generazionale se fai un buon pc ORA, non cambi nemmeno mezzo pezzo per almeno 3-4 anni se non di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave, andiamo, siamo nel 2011 e siamo fermi con gli scatolotti. Finchè non ci sarà il salto generazionale se fai un buon pc ORA, non cambi nemmeno mezzo pezzo per almeno 3-4 anni se non di più....

 

Ma infatti gli utenti del PC devono ringraziare questa generazione che sta tirando molto di più di quella passata. Quindi si, se te ne compri uno ORA, come hai ben messo in evidenza, ci mancherebbe che per un pò di tempo non si avranno problemi.

 

Ci aggiorniamo tra qualche anno però :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti gli utenti del PC devono ringraziare questa generazione che sta tirando molto di più di quella passata. Quindi si, se te ne compri uno ORA, come hai ben messo in evidenza, ci mancherebbe che per un pò di tempo non si avranno problemi.

 

Ci aggiorniamo tra qualche anno però :asd:

Ma non sta tirando per nulla più delle precedenti, anzi... PS2 durò 6-7 anni, quindi... Io credo che un buon PC, ora sia un buon investimento, ovviamente già a fine 2011 potrebbe perdere il suo senso in quanto si fa più vicina e probabile l'uscita di nuove console visto l'esaurirsi di esclusive e titoloni... Si spera in un estate o autunno 2012 proprio a spaccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato una cosa:

 

la community delle MOD

 

giochi che vanno avanti per ANNI solo con la gente che fa le mod... per non parlare di patch che su console non arrivano mai

 

non limitiamoci a dire "ma si, su console i giochi girano"... perchè si, girano, ma rendono al 50% rispetto alle controparti su pc, sia in termini di grafica, che in termini di community... e non è una cosa da poco.

 

io parlo da possessore di svariate console... ho DOVUTO prendere un pc l'altr'anno spendendoci 1100 euro circa (ad oggi ve lo fate con 700-800 euro, cifre non astronomiche a conti fatti) ma posso giocare a qualunque cosa (non sia ottimizzata da cani come Black Ops)... la pago MOLTO meno (con le key online si pagano anche 30-40!!! euro in meno -black ops comprato a 30 euro al day one per fare un esempio... o l'orange box di half life che si trovava a 10 euro) e rende di più

 

e non lo cambierei con NESSUNA console al mondo... certo che se gioco e non ho pretese la console mi basta, non lo metto in dubbio... ma il pc è tutta un'altra cosa, anche a livello di gaming...

 

e con questo chiudo il mio OT personale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato una cosa:

 

la community delle MOD

 

giochi che vanno avanti per ANNI solo con la gente che fa le mod... per non parlare di patch che su console non arrivano mai

 

non limitiamoci a dire "ma si, su console i giochi girano"... perchè si, girano, ma rendono al 50% rispetto alle controparti su pc, sia in termini di grafica, che in termini di community... e non è una cosa da poco.

 

io parlo da possessore di svariate console... ho DOVUTO prendere un pc l'altr'anno spendendoci 1100 euro circa (ad oggi ve lo fate con 700-800 euro, cifre non astronomiche a conti fatti) ma posso giocare a qualunque cosa (non sia ottimizzata da cani come Black Ops)... la pago MOLTO meno (con le key online si pagano anche 30-40!!! euro in meno -black ops comprato a 30 euro al day one per fare un esempio... o l'orange box di half life che si trovava a 10 euro) e rende di più

 

e non lo cambierei con NESSUNA console al mondo... certo che se gioco e non ho pretese la console mi basta, non lo metto in dubbio... ma il pc è tutta un'altra cosa, anche a livello di gaming...

 

e con questo chiudo il mio OT personale XD

Mod e patch sai bene che su console non sono impossibili...il problema è che non vengono implementate perchè moltissimi le utilizzerebbero per altri scopi queste possibilità... in ogni caso, appunto, con un pc ottieni il massimo e con console ti diverti uguale senza avere graficone e mod...ovvio che di pretese non ne hai se scegli la seconda ma ti diverti lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sta tirando per nulla più delle precedenti, anzi... PS2 durò 6-7 anni, quindi... Io credo che un buon PC, ora sia un buon investimento, ovviamente già a fine 2011 potrebbe perdere il suo senso in quanto si fa più vicina e probabile l'uscita di nuove console visto l'esaurirsi di esclusive e titoloni... Si spera in un estate o autunno 2012 proprio a spaccare...

 

Dipende da cosa si intende per buon investimento perchè ripeto che comprarlo solo per giocare, per quanto mi riguarda, è una spesa inutile. Sulle eslcusive PC, cavolo me le ero proprio dimenticate. :asd: E pensare che molte le ho pure giocate... lol.

 

io parlo da possessore di svariate console... ho DOVUTO prendere un pc l'altr'anno spendendoci 1100 euro circa (ad oggi ve lo fate con 700-800 euro, cifre non astronomiche a conti fatti) ma posso giocare a qualunque cosa (non sia ottimizzata da cani come Black Ops)... la pago MOLTO meno (con le key online si pagano anche 30-40!!! euro in meno -black ops comprato a 30 euro al day one per fare un esempio... o l'orange box di half life che si trovava a 10 euro) e rende di più

 

Oddio, se non giochi all'ennesima potenza con un PC pagato 1100 € per almeno 2-3 anni c'è qualche problema :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di 20 anni di gioco solo su pc ( periodo in cui snobbavo con superiorità il mondo console ) mi sono letteralmente rotto le palle di dover stare sempre al passo con i tempi investendo soldi e tempo!

Driver da provare, conflitti, prestazioni che stanno al top per 1 anno...basta!

Il pc lo uso solo per lavorare ormai!

Le prestazioni grafiche sono la metà? Me ne frego.

I mod? Quando escono i mod corposi e interessanti il gioco l'ho già finito da tempo e non mi importa più.

Ergo, ora mi diverto di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di 20 anni di gioco solo su pc ( periodo in cui snobbavo con superiorità il mondo console ) mi sono letteralmente rotto le palle di dover stare sempre al passo con i tempi investendo soldi e tempo!

Driver da provare, conflitti, prestazioni che stanno al top per 1 anno...basta!

Il pc lo uso solo per lavorare ormai!

Le prestazioni grafiche sono la metà? Me ne frego.

I mod? Quando escono i mod corposi e interessanti il gioco l'ho già finito da tempo e non mi importa più.

Ergo, ora mi diverto di più....

Quoto in pieno...il pc fa pena come intrattenimento videoludico...molto meglio una console next gen con cui si sta apposto per circa 10 anni (un pc da 1000 euro non vale più niente già dopo 3 anni)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di 20 anni di gioco solo su pc ( periodo in cui snobbavo con superiorità il mondo console ) mi sono letteralmente rotto le palle di dover stare sempre al passo con i tempi investendo soldi e tempo!

Driver da provare, conflitti, prestazioni che stanno al top per 1 anno...basta!

Il pc lo uso solo per lavorare ormai!

Le prestazioni grafiche sono la metà? Me ne frego.

I mod? Quando escono i mod corposi e interessanti il gioco l'ho già finito da tempo e non mi importa più.

Ergo, ora mi diverto di più....

 

Quando si inizia a lavorare poi è esattamente cosi :)

La console è la miglior scelta per chi ha poche ore libere al giorno!

XBOX 360 e PS3 non le cambierei mai per un pc di fascia super alta.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di 20 anni di gioco solo su pc ( periodo in cui snobbavo con superiorità il mondo console ) mi sono letteralmente rotto le palle di dover stare sempre al passo con i tempi investendo soldi e tempo!

Driver da provare, conflitti, prestazioni che stanno al top per 1 anno...basta!

Il pc lo uso solo per lavorare ormai!

Le prestazioni grafiche sono la metà? Me ne frego.

I mod? Quando escono i mod corposi e interessanti il gioco l'ho già finito da tempo e non mi importa più.

Ergo, ora mi diverto di più....

 

premesso che io non sono di nessuna delle 2 parti, ovvero mi possiede tranquillamente un xbox e un bel picettino... vorrei sottolineare come qualcuno non abbia mai trovato un vero mod...

 

-Crysis l'ho rigiocato 3 volte con project reality, giocate tantissime mappe per il single create dagli utenti

-Oblivion come mod è stata una cosa spaventosa, a partire dalle "unofficial patch" di qualche GB di peso alle vere e proprie personalizzazione che potevi fare te stesso, alla creazione di vere e proprie gilde con quest create dagli utenti favolose...

-La serie battlefield poi... qui mi sa che siete troppo giovani, ma nessuno ha mai giocato ai vai Desert Combat (8Gb di mod su un gioco di 2gb come bf1942), i reality mod del bf2, i vary forgotten battles... ci sono andato avanti anni...

 

un gioco sandbox per pc fatto bene lo tiri avanti molto di più del single di un banale cod o simili... anche anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parità di prestazioni il pc dura tanto quanto la console.

 

Un pc ha vita "breve" se si cerca la perfezione: allora si deve andare a compare componenti nuovi, ecc. ecc.

 

Ma un gioco che gira su console con certi settaggi, girerà allo stesso modo su un pc anche vecchio di qualche anno senza bisogno di comprare schede nuove.

 

Nel senso: col mio vecchio PC avrei potuto far girare i giochi che ci sono su 360 ora senza problemi (preso poco dopo l'uscita della 360), per i settaggi a cui girano.

 

Ho preso un nuovo pc solo per giocare a settaggi superiori e ad altri giochi che su console non escono (oltre che per lavorarci ecc. ecc.)

 

Non è che si DEBBA comprare un pc nuovo... e non è che la console magicamente supera un pc uscito nello stesso periodo e che, a quanto dite, dopo 3 anni si butta (e la console no)... semplicemente con quel pc si giocherà come si gioca su console. Se si vorrà giocare meglio si prenderà un pc nuovo.

 

Cioè non so se mi sono spiegato... col pc che ho ora giocherò a qualsiasi cosa esca su 360 (come livello grafico)... poi quando uscirà roba nuova, semplicemente abbasserò i settaggi ma ci giocherò comunque. Quando vorrò la perfezione cambierò pc, cosa che la console non può fare. (dovrò aspettare che escano le nuove console con altri giochi).

 

Dire poi che con una console si sta apposto per 10 anni è un'eresia... stai apposto se giochi sempre con la stessa roba, ma una console non ti durerà mai 10 anni stando alla pari con un pc. Anche solo i pc di un anno successivi alla 360/PS3 le superavano in quanto a potenza, pc che ora costano una miseria quasi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la durata di un pc nessuno discute niente, almeno non io.

Fai bene a dire tra parentesi (come livello grafico) riguardo il parco giochi c'è una differenza ABISSALE, chi mi parla di esclusive PC, cadiamo davvero nel ridicolo! se paragonato alle esclusive di ps3 e xbox 360 insieme. I soliti giochi che sento commentare su un PC sono i mmorpg, fps, e qualche gdr occidentale. STOP. Ampia scelta con le console, se qualcuno dovesse scegliere o uno o l'altro, sicuramente gli consiglierei a occhi chiusi una console.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, le console in più cos'hanno? ._.

 

No vorrei capirlo... perchè se il pc ha i MMORPG, gli strategici, gli fps, gli rpg in esclusiva... la console? i racing? ._. qual'è la differenza abissale? ._.

 

senza contare i giochi amatoriali, le mod (a volte veri e propri interi giochi che sfruttano solo l'engine di altri come basi... sia quelli ufficiali come counter strike o il garry's mod, sia quelli unofficial), flashgames non a pagamento (rispetto alle console)...

 

dov'è l'abisso?

 

ormai rispondo, hai editato tardi lol.

 

Scusa ma preferiresti giocare al solito mmorpg, oppure che so ad un HR, ad un Halo Reach, Uncharted, LbP, MGS (ti perderesti i capitoli fondamentali?), Forza, Lost Odyssey, ai nuovi FF, ai giochi sportivi che sono 3 gradini sopra alle versioni PC! e chi ha passato anni a giocare a fifa sà di cosa parlo! ad alcuni giochi che usciranno di nicchia che non compariranno MAI su pc, mi basta pensare a un Catherine o un Last Guardian o un Ninokuni. La lista è anche più lunga, non c'è paragone, la mancanza di titoli di questo calibro è troppo pesante, il PC non colmerà MAI la completezza che può offrire una console come XBOX 360 e PS3. Poi se mi dici che non ti fa ne caldo ne freddo la mancanza di questa roba e giochi tranquillamente per decine di anni a WOW allora ok.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, le console in più cos'hanno? ._.

 

No vorrei capirlo... perchè se il pc ha i MMORPG, gli strategici, gli fps, gli rpg in esclusiva... la console? i racing? ._. qual'è la differenza abissale? ._.

 

senza contare i giochi amatoriali, le mod (a volte veri e propri interi giochi che sfruttano solo l'engine di altri come basi... sia quelli ufficiali come counter strike o il garry's mod, sia quelli unofficial), flashgames non a pagamento (rispetto alle console)...

 

dov'è l'abisso?

 

Bè, io non ho mai trovato gioco su PC che mi tenesse incollato quanto lo sono con la 360. Poi sarà sicuramente una cosa soggettiva così come ci sarà uno che è totalmente il mio opposto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

@zlatan. Come ho editato sopra, lascio perdere è inutile... qui si entra troppo nel campo della soggettività.

 

E comunque si, ci sono titoli che su pc non mi vorrei mai perdere (ArmA2 per esempio, la VERA guerra. Online, 300 giocatori, realismo puro dimmi su console dove lo trovi).

 

Comunque ripeto, è tutto soggettivo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Qui si entra in una soggettività abissale, abbiamo un parco titoli completamente diverso, da una parte composto da generi di nicchia e per appassionati e dall'altro, fatto per la massa... è inutile paragonarli :asd:

Uhmm...Mommox, mi sapresti dire più o meno se è pesante ArmA2? Vorrei proprio provarlo...mi interessano giochi di questo genere ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a livello di dettaglio è meno pesante di crysis (dico di texture)... forse più per la profondità di campo (anche se le texture sono gestite in maniera diversa appunto)...

 

Di peggiore ha sicuramente i modelli dei personaggi, inespressivi al massimo... ma non è a quello che punta il gioco.

Si è pesantuccio visto che è un freeroaming praticamente... ti posto un video, vedi te ._.

 

 

e

 

 

Conta che quella sotto l'aereo è tutta superficie calpestabile... ero in una partita da 300 giocatori ed era una cosa assurda: mi sono fatto 4km a piedi per raggiungere una collina e appostarmi con li sniper, mentre da due fronti i miei attaccavano una città con 20 tank e uno squarone di caccia... e altri fanti arrivavano dalla strada con i camion e le jeep d'assalto...

 

Questo è giusto per dire che voglio una cosa come sto tizio XD

 

 

Comunque penso ci sia il topic su arma in sez videogiochi... se vuoi ne discutiamo la :mrgreen:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

@zlatan. Come ho editato sopra, lascio perdere è inutile... qui si entra troppo nel campo della soggettività.

 

E comunque si, ci sono titoli che su pc non mi vorrei mai perdere (ArmA2 per esempio, la VERA guerra. Online, 300 giocatori, realismo puro dimmi su console dove lo trovi).

 

Comunque ripeto, è tutto soggettivo.

300 giocatori????? :ph34r: devo procurarmelo questo ARMA sisisisi :asd:

 

@zlatan. Come ho editato sopra, lascio perdere è inutile... qui si entra troppo nel campo della soggettività.

 

E comunque si, ci sono titoli che su pc non mi vorrei mai perdere (ArmA2 per esempio, la VERA guerra. Online, 300 giocatori, realismo puro dimmi su console dove lo trovi).

 

Comunque ripeto, è tutto soggettivo.

visto un video sul tubo di una partita da 1500 giocatori :ph34r: :ph34r: :ph34r: sembra veramente di essere in guerra,mai visto un gioco simile....scusate OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave, andiamo, siamo nel 2011 e siamo fermi con gli scatolotti. Finchè non ci sarà il salto generazionale se fai un buon pc ORA, non cambi nemmeno mezzo pezzo per almeno 3-4 anni se non di più....

 

Detto tra noi, a me questo sembra il momento meno indicato per cambiare il PC. Chi prese un buon computer 3 anni fa ora si ritrova ancora con una macchina in grado di far girare la maggior parte dei giochi perchè nel frattempo si è congelato lo sviluppo tecnico dei giochi a causa della staticità dell'hardware delle console. A ridosso di una nuova generazione di hardware che, volente o nolente, si concretizzerà nel giro di 18 mesi al massimo, aggiornare ora il PC potrebbe non essere sufficiente a garantirsi un periodo di obsolescenza abbastanza lungo. Con l'uscita delle nuove console ci sarà un boost nello sviluppo di nuovi motori grafici e quello che ora può sembrare l'eccezione (Battlefield 3) potrebbe diventare la base sulla quale verranno sviluppati i giochi di nuova generazione. Siete sicuri che con un buon PC di oggi sarete in grado di far girare le meraviglie di domani? :ok:

 

 

Dopo più di 20 anni di gioco solo su pc ( periodo in cui snobbavo con superiorità il mondo console ) mi sono letteralmente rotto le palle di dover stare sempre al passo con i tempi investendo soldi e tempo!

Driver da provare, conflitti, prestazioni che stanno al top per 1 anno...basta!

Il pc lo uso solo per lavorare ormai!

Le prestazioni grafiche sono la metà? Me ne frego.

I mod? Quando escono i mod corposi e interessanti il gioco l'ho già finito da tempo e non mi importa più.

Ergo, ora mi diverto di più....

 

 

Sembra la mia storia videoludica. Amighista della prima ora, PCista incallito dal 90 al 2002, avrò speso milioni per tenermi continuamente aggiornato. Poi, stressato dalla continua rincorsa all'hardware più performante e al driver più efficiente, passo all'Xbox ma dopo nemmeno due anni torno di corsa al primo amore estremamente deluso dallo scatolotto nero Microsoft. Nel 2006 riprovo con X360, impatto nettamente migliore rispetto alla prima esperienza consolara, appena ho l'ADSL faccio il Live! ed è spettacolo puro. Nell'ultimo anno la grafica comincia a cedere il passo rispetto alla controparte PC? Sinceramente me ne frego perchè resta comunque un bel vedere e ci ho guadagnato in tempo libero e salute. Ora ho un PC del 2005, obsoletissimo per giocarci ma ancora efficientissimo per quanto riguarda tutto il resto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la mia storia videoludica. Amighista della prima ora, PCista incallito dal 90 al 2002, avrò speso milioni per tenermi continuamente aggiornato. Poi, stressato dalla continua rincorsa all'hardware più performante e al driver più efficiente, passo all'Xbox ma dopo nemmeno due anni torno di corsa al primo amore estremamente deluso dallo scatolotto nero Microsoft. Nel 2006 riprovo con X360, impatto nettamente migliore rispetto alla prima esperienza consolara, appena ho l'ADSL faccio il Live! ed è spettacolo puro. Nell'ultimo anno la grafica comincia a cedere il passo rispetto alla controparte PC? Sinceramente me ne frego perchè resta comunque un bel vedere e ci ho guadagnato in tempo libero e salute. Ora ho un PC del 2005, obsoletissimo per giocarci ma ancora efficientissimo per quanto riguarda tutto il resto. :ok:

 

Molto simile: C64, Amiga, PC, poi...ho scoperto il mondo console con PS1, poi PS2 e ora Xbox 360.

 

Sinceramente non rimpiango i tempi del pc, cioè, sono stati molto interessanti, ma lo sbattimento che ci sta dietro per giocare è troppo grande rispetto alle console, 300 euro di console, 20 euro di giochino dall'Inghilterra, 30 euro di abbonamento live e ti diverti senza sbattimento.

 

Anche perchè, non so voi, ma a 32 anni se riesco a dedicare 6/7 ore settimanali al gaming è già grasso che cola e per i giochi PC l'impegno è troppo grande, come dicevate prima, posso perdere 20 minuti per farmi 4Km a piedi per cecchinare? No, perchè poi dovrei staccare per andare a far la spesa e non mi sarei divertito minimamente...

 

Tutto sta nelle esigenze e nel tempo che ci si può dedicare, le console sono istantanee nel catapultarti nell'azione e hanno tipi di giochi rapidi, è possibile fare partite da 1/4 d'ora e divertirsi, tutto Imho naturalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate se mi aggiungo agli OT ma sto adesso provando il gioco su pc e volevo capire se facendo partire la demo si ritrova il gioco con le impostazioni massime. Se e' cosi' sono delusissimo...visto che a parte la fisica e' identico alla versione 360 e l'acqua e' addirittura peggiore.

Possibile che a parte la risoluzione, nel gioco non c'e' modo di impostare gli effetti e altre cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...