Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

il primo Crysis lo puoi scaricare dal Live, hanno fatto un porting per 360 :ok:

Lo so bene, ma non ne sento l'esigenza :mrgreen:

 

Buongiorno, niente da fare, ho rinunciato a giocare online, mi freeza la console, non so se sia il disco sfortunato o altro, solo con quello ho problemi, pazienza :(

non è normale in effetti, dovresti provare con un'altra copia o disinstallare e reinstallare il gioco...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la versione beta succedevano spesso problemi di freeze; sopratutto se si utilizzava il wi-fi!

Ma poi con l'uscita del gioco il problema era stato risolto :rolleyes:

 

PS: Evil prova, se non lo hai già fatto quando richiesto dal gioco, a creare un account su MyCrysis e manda un messaaggio personale a Cry-Tom; che è un membro della Crytek :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Evil prova, se non lo hai già fatto quando richiesto dal gioco, a creare un account su MyCrysis e manda un messaaggio personale a Cry-Tom; che è un membro della Crytek :ok:

 

Buongiorno, grazie per il consiglio! l'account lo avevo creato, proverò a mandare un messaggio al ragazzo, grazie ancora!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

volevo avere qualche informazioe sul gioco:

-la campagna in singolo mediamente quanto dura a difficoltà normale?

-il gameplay è libero oppure vincolato, lineare come i vari cod?

-tecnicamente come si presenta su xbox 360?

grazie per le info

La campagna dura intorno alle 9 ore ed il gameplay è una via di mezzo tra il lineare e il libero; alla Halo per intenderci (salvo alcune parti abbastanza lineari).

 

Graficamente è ottimo, presenta come contro qualche sporadico calo di frame, ma è tutto nella norma!

Guarda questo video per farti una idea:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c1eYSV2ED6Y

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna dura intorno alle 9 ore ed il gameplay è una via di mezzo tra il lineare e il libero; alla Halo per intenderci (salvo alcune parti abbastanza lineari).

 

Graficamente è ottimo, presenta come contro qualche sporadico calo di frame, ma è tutto nella norma!

Guarda questo video per farti una idea:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c1eYSV2ED6Y

 

un bel gioco, peccato che pecca proprio in quei due punti dove gli sviluppatori si erano più vantati: trama e IA dei nemici.

con un fucile di precisione, o un fucile d'assalto silenziato, unito all'invisibilità, per mezzo gioco fai tutto (fin tanto che combatti i paramilitari), dopo basta invisibilità ed esecuzioni furtive, C4 per i mini boss.

la trama invece, non so voi, ma il classico personaggio muto alla Halo ha un pò rotto sinceramente, ed anche il classico finale aperto.

io lo consiglierei solo se si cerca una buona esperienza grafica su console :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che ha la grafica migliore vista fino ad ora su console. E' vero??

 

per i giochi a cui ho giocato io, si, considerando comunque che gira bene, con pochi cali di frame, pop up assenti ed un buon sonore. le uniche pecche sono quelle descritte :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

 

qualche tempo fa ho acquistato l'xbox in bundle con forza 3 e crysis2. Mentre forza era presente "fisicamente", con il disco di gioco, per cryisis 2 c'era il codice per poterlo scaricare integralmente dal marketplace.

Sinceramente, avendo una velocità di connessione piuttosto bassa e non interessandomi il gioco, non ho mai utilizzato il codice.

 

Se qualcuno fosse interessato, sono disponibile a scambiare il codice del gioco integrale con un codice valido per il riscatto di microsoft points.

 

Contattatemi via MP se foste interessati!!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

 

qualche tempo fa ho acquistato l'xbox in bundle con forza 3 e crysis2. Mentre forza era presente "fisicamente", con il disco di gioco, per cryisis 2 c'era il codice per poterlo scaricare integralmente dal marketplace.

Sinceramente, avendo una velocità di connessione piuttosto bassa e non interessandomi il gioco, non ho mai utilizzato il codice.

 

Se qualcuno fosse interessato, sono disponibile a scambiare il codice del gioco integrale con un codice valido per il riscatto di microsoft points.

 

Contattatemi via MP se foste interessati!!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Mi ero dimenticato un piccolo particolare...

Scambio il codice per il download di crysis 2 per un codice da 800 microsoft points (pari a meno di 10 €)....

 

Per chi fosse interessato, contattatemi con un MP, grazie!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao, volevo sapere se si trovano ancora giocatori nel multyplayer di Crysis 2?

Grazie

altrochè, se ne trovano molti (peccato che io non possa esserci), anche se li trovi spesso nella mod Deathmatch a squadre, nelle altre non sono mai riuscito ad entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

sono riuscito a giocare una modalità divesa :bow:, e non capisco perché siano così deserte, é molto più coinvolgente

Ho fatto qualche partita multiplayer ed è davvero difficile. Sembra di giocare contro fantasmi col dono dell'ubiquità...qualche consiglio da esperti? :mellow:

Non appostarti per troppo tempo in alto :piange: subito ti trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho fatto qualche partita multiplayer ed è davvero difficile. Sembra di giocare contro fantasmi col dono dell'ubiquità...qualche consiglio da esperti? :mellow:

 

 

se vai avanti col gioco sviluppi dei potenziamenti che ti permetteranno di avere maggiori vantaggi, come ad esempio un potenziamento per rilevare i passi oppure creare una specie di visione "distorta" di chi è occultato.

Effettivamente è dura ma è anche la parte bella del gioco secondo me. Imparare a stanare i nemici è veramente difficile ma da anche notevoli soddisfazioni quando ci si riesce (lag permettendo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

se vai avanti col gioco sviluppi dei potenziamenti che ti permetteranno di avere maggiori vantaggi, come ad esempio un potenziamento per rilevare i passi oppure creare una specie di visione "distorta" di chi è occultato.

Effettivamente è dura ma è anche la parte bella del gioco secondo me. Imparare a stanare i nemici è veramente difficile ma da anche notevoli soddisfazioni quando ci si riesce (lag permettendo...)

Eh già. Il problema è che c'è pochissima gente del mio livello, e tra Halo 4, Mass Effect 3 e tanta roba da giocare, il multiplayer non lo toccherò più mi sa...

Comunque grazie per le dritte. Avevo notato tutti questi potenziamenti, il problema è che al multiplayer ho sempre giocato ad Halo, in cui, bene o male, riesci a distinguere chiaramente chi è occultato dopo che ti sei "fatto l'occhio", diciamo.

Inoltre devo dire che il ritmo di gioco è abbastanza elevato...quasi mi stavano partendo gli occhi a giocarci. Non adatto ai deboli di cuore come me :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già. Il problema è che c'è pochissima gente del mio livello, e tra Halo 4, Mass Effect 3 e tanta roba da giocare, il multiplayer non lo toccherò più mi sa...

Comunque grazie per le dritte. Avevo notato tutti questi potenziamenti, il problema è che al multiplayer ho sempre giocato ad Halo, in cui, bene o male, riesci a distinguere chiaramente chi è occultato dopo che ti sei "fatto l'occhio", diciamo.

Inoltre devo dire che il ritmo di gioco è abbastanza elevato...quasi mi stavano partendo gli occhi a giocarci. Non adatto ai deboli di cuore come me :asd: :asd:

 

ma guarda basta farci l'occhio anche a crysis....i livelli fino al 35 circa li fai abbastana velocemente . mi ricordo che per gli invisibili usavo il potenziamento "allarme di prossimitò", che al livello base è disponibile mi pare fin dall'inizio.

poi è fondamentale saper usare bene la piccola mappa, perchè anche a livello 50 non è che rimani sempre invisibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...