Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

ottimo!!! piu gente lascia = meno lag ehehehhe ovviamente scherzo!! comunque io non riesco a capire se leggete le anteprime, se vi interessate di un gioco prima di prenderlo, se provate le demo ( se sono disponibili ) ... altrimenti non si spiega come gente compra crysis per giocare multy e poi si lamenta che è come cod...LO HANNO SCRITTO DAL PRIMO GIORNO CHE è simile a cod il multy...

LO HANNO SCRITTO DAL PRIMO GIORNO CHE la trama non centrava niente con i titoli precedenti...

 

Axe non è contro di te,è che leggo commenti della gente in sto post che nemmeno hanno il gioco e parlano... è un discorso in generale che sento spesso anche dentro il mio clan, gente che compra i giochi a muffa senza sapere nemmeno che è. Io in live gli dico: datemi a me sti 60 euri che ci faccio miglior cosa ihihihiih.

 

 

COnsiglio spassionatissimo: informatevi bene prima di prendere un gioco, leggete anteprime, seguite video, non comprate a uffa altrimenti si regalano solo soldi e soprattutto ci si rimane delusi!!!

 

Per quanto riguarda me sto gioco mi piace troppo, non riesco a staccarmi. sono al lvl 20 con corazza 6 6 9, perk trasf energia, rilevatore passi e mira stabile quella del rinculo ( ho sbloccato il pro ), ora non so se mettere il raccoglitore di piastrine automatico al posto del rinculo . Arma il Feline con punto rosso e ora sto provando il laser, silenziatore e caric aumentato, che dire un'armona!!! Voglio arrivare velocemente a sbloccare la modalità hardcore che il radar non lo sopporto eheheh

Personalmente sapevo che era simile a COD ma volevo provarlo senza pregiudizi e vedere se le leggere variazioni sul tema me lo rendessero appetibile, ma non è così per il mio gusto... d'altra parte l'idea è: prendo Homefront e Crysis e vedo se mi piacciono entrambi da tenere ma, visto che Homefront mi piace molto e Crysis molto poco, tengo il primo e vendo subito il secondo finché vale ancora parecchio.

Modificato da Axemorph
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci giocato per 5 ore circa devo dire che per me è un buonissimo gioco. Il voto arriva a 8.5 o 9...non di piu'. Il sonoro non mi soddisfa in pieno per via degli effetti delle armi e della sensazionoe di avere in mano un giocattolo in vece di un fucile di assalto. I nemici sono praticamente di 2 o 3 varieta'. Graficamente buono ma ci sono imperfezioni imbarazzanti, quindi non arriva a settare nuovi standard secondo me. Tutto lo stupore grafico che si decantava io l'ho visto fino ad un certo punto. In ghost recon advanced w.. titolo uscito circa 3 anni fa rimasi nello stesso modo per effetti illuminazione e maestosita' di palazzi e ambienti (in alcuni punti preciso). La cosa che mi piace di piu' è che finalmente cè una durata della campagna degna dei soldi spesi.

 

E' la verità. Estetica e tecnica son due cose diverse che ti piaccia o no. Tecnicamente è tutt'altro che un capolavoro... è più un lavoro artistico, un sapiente lavoro artistico direi, sia su Uncharted che su Killzone perchè poi andando ad analizzare magari trovi scene in cui si nota l'assenza di anisotropico, scene in cui magari quella casa non è completamente costruita poligonalmente ma attraverso l'uso di parallax-mapping o texture ad-hoc ottieni un effetto ottico che fa sembrare sia perfetta... ci sono molti metodi e li usano tutti, non sono una discriminante.

 

Allora la chiudi lì e la smetti di rispondergli

 

evidentemente tu ne sai di piu' di loro visto che neghi proprio cio' che è documentato...sta storia dei filti ecc è vecchia guarda ma proprio tu nomini 2 giochi che graficamente nessuno su console è riuscito a superare e prima te ne fai una ragione meglio dormirai la notte.

 

per il secondo post quando avro' bisogno di un avvocato secchione ti cerchero' ok? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande per gli esperti di CRYSIS 2:

Avere Le CHIAVI DEI VEICOLI comporta anche variazioni a livello di gameplay? O sono soltanto a fine collezionistico? Come si fà per averle?

Sbloccando "ATTRITO CON ARIA" nella nanotuta cosa comporta? è una sorta di rallentamento durante i salti? quindi, nel farlo, si può sparare con più precisione?

Grazie a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sonoro non mi soddisfa in pieno per via degli effetti delle armi e della sensazionoe di avere in mano un giocattolo in vece di un fucile di assalto.

 

io ti devo dire che giocato collegato al dolby ne ho apprezzato molto il sonoro, fatto meglio di tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti devo dire che giocato collegato al dolby ne ho apprezzato molto il sonoro, fatto meglio di tanti altri...

 

quoto, anche io gioco in dolby e devo dire che è ottimo, non ai livelli di moh ma superiore a cod e bad! Ma che bello farsi una partita in privato a wall street mettersi in mezzo alla strada e sparare e risentire l'eco tra i palazzi!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anche io gioco in dolby e devo dire che è ottimo, non ai livelli di moh ma superiore a cod e bad! Ma che bello farsi una partita in privato a wall street mettersi in mezzo alla strada e sparare e risentire l'eco tra i palazzi!!!

 

ehhehe vero, e poi la ripartizione dei suoni nella varie casse è fatta benissimo, viene ben distinta la direzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio rivolgermi a chi il gioco non ce l'ha e vorrebbe comprarlo: Il single player è davvero moooolto bello anche se non l'ho ancora terminato, perchè preferisco godermelo un po alla volta ma sopratutto perchè purtroppo o per fortuna non sto tutto il giorno alla console.

 

Chi è riuscito a finirlo a supersoldato in 5/6 ore dico solo che: BOOOOOOOOOO non so cosa dire. Non dico che sia impossibile ma mi chiedo a cosa avete giocato. io non sono un fenomeno per carità ma a soldato tra azioni furtive ammirazione del paesaggio e precisione dei nemici non è che sia sta passeggiata. Certo farlo tutto stealth secondo me è un approccio che si è liberi di scegliere ma di sicuro non il più appagante. Aggiungo inoltre che nella mappa è possibile fare davvero di tutto con una interazione con QUALSIASI oggetto... poi ovviamente mi inchino alla bravura di Axemorph che però non invidio.(ma non fai altro nella vita che giocare?????150.000 punti G?io non me ne vanterei onestamente) Il punto G ragazzi è solo UNO..... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

A parte gli scherzi il gioco merita davvero compreso il multi che anche se devo ammettere l'assomiglianza (purtroppo) con COD è davvero ben fatto, con delle mappe davvero stupende e un game-play dettato dalla nanotuta, davvero diverso dal solito. Non esiste il multy perfetto è impossibile. Questo di Crysis è mooolto bello e mi diverte sicuramente più di COD. Poi per noi GOWisti niente è all'altezza di GOW...Vero Dave?

 

E po ragazzi daiiii cosa volete che si inventino ancora? non siamo dei professoroni che criticano e basta, godiamoci il gioco e basta. cosa mai volete fare su sti multy.........

 

Felicissimo di averlo preso e di giocarci, io lo consiglio.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio rivolgermi a chi il gioco non ce l'ha e vorrebbe comprarlo: Il single player è davvero moooolto bello anche se non l'ho ancora terminato, perchè preferisco godermelo un po alla volta ma sopratutto perchè purtroppo o per fortuna non sto tutto il giorno alla console.

 

Chi è riuscito a finirlo a supersoldato in 5/6 ore dico solo che: BOOOOOOOOOO non so cosa dire. Non dico che sia impossibile ma mi chiedo a cosa avete giocato. io non sono un fenomeno per carità ma a soldato tra azioni furtive ammirazione del paesaggio e precisione dei nemici non è che sia sta passeggiata. Certo farlo tutto stealth secondo me è un approccio che si è liberi di scegliere ma di sicuro non il più appagante. Aggiungo inoltre che nella mappa è possibile fare davvero di tutto con una interazione con QUALSIASI oggetto... poi ovviamente mi inchino alla bravura di Axemorph che però non invidio.(ma non fai altro nella vita che giocare?????150.000 punti G?io non me ne vanterei onestamente) Il punto G ragazzi è solo UNO..... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

A parte gli scherzi il gioco merita davvero compreso il multi che anche se devo ammettere l'assomiglianza (purtroppo) con COD è davvero ben fatto, con delle mappe davvero stupende e un game-play dettato dalla nanotuta, davvero diverso dal solito. Non esiste il multy perfetto è impossibile. Questo di Crysis è mooolto bello e mi diverte sicuramente più di COD. Poi per noi GOWisti niente è all'altezza di GOW...Vero Dave?

 

E po ragazzi daiiii cosa volete che si inventino ancora? non siamo dei professoroni che criticano e basta, godiamoci il gioco e basta. cosa mai volete fare su sti multy.........

 

Felicissimo di averlo preso e di giocarci, io lo consiglio.

 

yeah quello che ho espresso qualche post fa!!! comunque fra poco esco da lavoro che sto influenzato e mi sa che ci passo tutto il pomeriggio nel multy, anche se contro l'influenza non è il rimedio migliore sicuramente.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio rivolgermi a chi il gioco non ce l'ha e vorrebbe comprarlo: Il single player è davvero moooolto bello anche se non l'ho ancora terminato, perchè preferisco godermelo un po alla volta ma sopratutto perchè purtroppo o per fortuna non sto tutto il giorno alla console.

 

Chi è riuscito a finirlo a supersoldato in 5/6 ore dico solo che: BOOOOOOOOOO non so cosa dire. Non dico che sia impossibile ma mi chiedo a cosa avete giocato. io non sono un fenomeno per carità ma a soldato tra azioni furtive ammirazione del paesaggio e precisione dei nemici non è che sia sta passeggiata. Certo farlo tutto stealth secondo me è un approccio che si è liberi di scegliere ma di sicuro non il più appagante. Aggiungo inoltre che nella mappa è possibile fare davvero di tutto con una interazione con QUALSIASI oggetto... poi ovviamente mi inchino alla bravura di Axemorph che però non invidio.(ma non fai altro nella vita che giocare?????150.000 punti G?io non me ne vanterei onestamente) Il punto G ragazzi è solo UNO..... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

A parte gli scherzi il gioco merita davvero compreso il multi che anche se devo ammettere l'assomiglianza (purtroppo) con COD è davvero ben fatto, con delle mappe davvero stupende e un game-play dettato dalla nanotuta, davvero diverso dal solito. Non esiste il multy perfetto è impossibile. Questo di Crysis è mooolto bello e mi diverte sicuramente più di COD. Poi per noi GOWisti niente è all'altezza di GOW...Vero Dave?

 

E po ragazzi daiiii cosa volete che si inventino ancora? non siamo dei professoroni che criticano e basta, godiamoci il gioco e basta. cosa mai volete fare su sti multy.........

 

Felicissimo di averlo preso e di giocarci, io lo consiglio.

 

Scusa ma non per smontarti il discorso ma dovresti anche dire i difetti del gioco stesso sennò saresti imparziale , cè da dire che come gioco è davvero ben fatto , per il multy a me non fà impazzire ( dato che se guardate le connessioni il 90 % delle volte siamo rossi favorendo l'host in maniera assurda essendo l'unico a avere le famose 5 tacche ) , certo con la scusa della nanotuta uno può giocare come gli piace ma resta pur sempre il centro del discorso la connessione che rispetto ad altri titoli usciti senza bete sono di gran lunga migliori , poi non è un gioco per chi vuole sapere come continua la storia del primo perchè ( come detto ) ha pochi agganci alla storia precedente , poi per la difficoltà del singolo è molto più difficile un cod a veterano , ci sono punti da fare stealth e altri in scontri a fuoco ma per chi ha un minimo di abilità da CODdaro in 6/7 ore lo finisci volendo ( senza contare i vari oggetti collezionabili ) se poi uno ogni 10 min si ferma per vedere i palazzi o i vari panorami ok ma non è una scusa per allungare il single :) detto ciò Crysis per me è un FPS come tanti con un gran nome e una grafica discreta ma ha tanti difetti, come tutti ,da aggiustare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio rivolgermi a chi il gioco non ce l'ha e vorrebbe comprarlo: Il single player è davvero moooolto bello anche se non l'ho ancora terminato, perchè preferisco godermelo un po alla volta ma sopratutto perchè purtroppo o per fortuna non sto tutto il giorno alla console.

 

Chi è riuscito a finirlo a supersoldato in 5/6 ore dico solo che: BOOOOOOOOOO non so cosa dire. Non dico che sia impossibile ma mi chiedo a cosa avete giocato. io non sono un fenomeno per carità ma a soldato tra azioni furtive ammirazione del paesaggio e precisione dei nemici non è che sia sta passeggiata. Certo farlo tutto stealth secondo me è un approccio che si è liberi di scegliere ma di sicuro non il più appagante. Aggiungo inoltre che nella mappa è possibile fare davvero di tutto con una interazione con QUALSIASI oggetto... poi ovviamente mi inchino alla bravura di Axemorph che però non invidio.(ma non fai altro nella vita che giocare?????150.000 punti G?io non me ne vanterei onestamente) Il punto G ragazzi è solo UNO..... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

A parte gli scherzi il gioco merita davvero compreso il multi che anche se devo ammettere l'assomiglianza (purtroppo) con COD è davvero ben fatto, con delle mappe davvero stupende e un game-play dettato dalla nanotuta, davvero diverso dal solito. Non esiste il multy perfetto è impossibile. Questo di Crysis è mooolto bello e mi diverte sicuramente più di COD. Poi per noi GOWisti niente è all'altezza di GOW...Vero Dave?

 

E po ragazzi daiiii cosa volete che si inventino ancora? non siamo dei professoroni che criticano e basta, godiamoci il gioco e basta. cosa mai volete fare su sti multy.........

 

Felicissimo di averlo preso e di giocarci, io lo consiglio.

Mai vantato di avere 150k punti, li ho citati per dare una dimensione dell'esperienza che ho, non a caso su 200 messaggi li ho tirati in ballo solo poco addietro perché qualcuno ventilava una mia presunta superficialità nell'affrontare i giochi, cosa che non è... per quanto riguarda il mio tempo di gioco sì, gioco tanto, ma sono anche molto veloce nel completamento: ho Crysis da tre giorni ed ho 770 punti, avendo completato tutto il single in 8 ore e mezza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non per smontarti il discorso ma dovresti anche dire i difetti del gioco stesso sennò saresti imparziale...

 

Al limite "sennò NON saresti imparziale" e cioè senza dire i difetti saresti di parte, eh! :teach:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non per smontarti il discorso ma dovresti anche dire i difetti del gioco stesso sennò saresti imparziale , cè da dire che come gioco è davvero ben fatto , per il multy a me non fà impazzire ( dato che se guardate le connessioni il 90 % delle volte siamo rossi favorendo l'host in maniera assurda essendo l'unico a avere le famose 5 tacche ) , certo con la scusa della nanotuta uno può giocare come gli piace ma resta pur sempre il centro del discorso la connessione che rispetto ad altri titoli usciti senza bete sono di gran lunga migliori , poi non è un gioco per chi vuole sapere come continua la storia del primo perchè ( come detto ) ha pochi agganci alla storia precedente , poi per la difficoltà del singolo è molto più difficile un cod a veterano , ci sono punti da fare stealth e altri in scontri a fuoco ma per chi ha un minimo di abilità da CODdaro in 6/7 ore lo finisci volendo ( senza contare i vari oggetti collezionabili ) se poi uno ogni 10 min si ferma per vedere i palazzi o i vari panorami ok ma non è una scusa per allungare il single :) detto ciò Crysis per me è un FPS come tanti con un gran nome e una grafica discreta ma ha tanti difetti, come tutti ,da aggiustare

 

io ho sempre 4 o 5 tacche... Alice 20 mega

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

cè una cosa che non ho ancora provato a fare...lo faro' stasera...è possibile afferrare un nemico per lanciarlo o portarselo in giro tipo scudo? ho visto un video e mi pareva di aver notato sta cosa..Si potrebbero elencare le "mosse" che si possono fare? tipo in recensione cè la storia di mettere c4 su una macchina e di dargli un calcio...altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

cè una cosa che non ho ancora provato a fare...lo faro' stasera...è possibile afferrare un nemico per lanciarlo o portarselo in giro tipo scudo?

sisi,quando ci sei vicino ti appare su schermo il comando "afferra" e il gioco e' fatto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Guarda non smonti per niente il mio parere, anzi ti ringrazio per averlo arricchito. Quoto in pieno quanto hai detto ma non l'ho aggiunto nel mio commento in quanto è una cosa ormai diventata naturale e normale anche se non dovrebbe esserlo:

 

Il multiplayer stracondizionato dalla connessione???? ma dai questa è una cosa che nessuno di noi ha mai notato :lol: :lol: :lol: ......

(a quanto pare non si riesce a fare un multy privo di questo frustrante problema) (mi raccomando non provate a smentirmi citando i vari Halo perchè anke lui non ne è immune)

 

Per quanto riguarda l'aggancio con il capitolo precedente i produttori erano stati piuttosto chiari e ripetitivi nel dichiarare che non c'erano troppi "ritorni di fiamma" al primo capitolo, appunto per dare la possibilità a chiunque di poter giocare senza perdersi molto. Ovvio che chi ha avuto la fortuna di giocare al primo vede questa come una mancanza grave e onestamente con piena ragione. La maggior parte non ha potuto o voluto giocare al primo che era solo su Pc. Anche io purtroppo non ho potuto giocare al primo visto che il mio pc non era all'altezza, per questo dico W le console.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cè una cosa che non ho ancora provato a fare...lo faro' stasera...è possibile afferrare un nemico per lanciarlo o portarselo in giro tipo scudo? ho visto un video e mi pareva di aver notato sta cosa..Si potrebbero elencare le "mosse" che si possono fare? tipo in recensione cè la storia di mettere c4 su una macchina e di dargli un calcio...altri suggerimenti?

 

Si si, se vai vicino ad un nemico lo puoi afferrare con X e usarlo come scudo o usarlo lanciarlo contro altri nemici ad esempio :asd:

C'è anche un obiettivo a riguardo ;)

 

Io attacco i C4 direttamente sui nemici...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate L' OT

Ma volevo sapere se l ademo multy funziona ancora anche se il gioco è uscito ?

Perche non vorrei scaricarla e che poiu non funzionasse.. Grazie

Tanto non è un OT il tuo. :ok:

 

Finalmente un gioco degno di avere un comparto "partita privata" dove ci si diverte un monte.. Era dai tempi di Halo che non passavo più tempo in personalizzate che non sul live (tanto per ora il live è ingiocabile purtroppo) :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il multy sono il classico giocatore che sfrutta al meglio l'invisibilità , non camper per carità ma mi piace provare a sopravvivere ^^ quindi mi sposto sempre poco e risparmio munizioni ... per me ormai è quasi diventata una caccia O_o uauaaua xD

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...