Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Comunque il single player è uno spettacolo !!!

Anche l'online è divertente...l'unica cosa è che devono metterlo un pò a posto rilasciando delle patch...

Delle volte mentre cerco una partita,mi avvia la sessione e poi mi si freeza la console...

E poi spesso ti uccidono con un solo colpo,non in testa...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lag a parte(non ne ho mai riscontrato tanto fin'ora)piu' provo il multi e piu' mi rendo conto che non fa tanto per me.In primis le mappe,il lato prettamente estetico non mi dice nulla e poi sono davvero troppo piccole.Non fai in tempo a fare un uccisione che subito ti seccano alle spalle,l'area di gioco sta stretta anche a 12 miseri utenti;sotto quel punto di vista preferisco di gran lunga bad company in cui la parte strategica prende il sopravvento e si ha il tempo per ragionare e pianificare gli attacchi.Su crysis 2 e' tutta una questione di riflessi,cul0 e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.Non c'e' un attimo di respiro...

Spero di riuscire a farmelo piacere altrimenti se mi stufero' del multi sto gioco mi durera' 1 settimana,giusto il tempo di finire la campagna a supersoldato.Staremo a vedere...

 

Il singolo invece mi prende sempre di piu',e' di grandissimo impatto e coinvolgimento.Sono soddisfatto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il multy sono il classico giocatore che sfrutta al meglio l'invisibilità , non camper per carità ma mi piace provare a sopravvivere ^^ quindi mi sposto sempre poco e risparmio munizioni ... per me ormai è quasi diventata una caccia O_o uauaaua xD

Io faccio come te in partite dove c'è parecchio lag. Addio scudo solo invisibilità e via di ninja/assassino alle spalle.

Peccato che non ci sia il cinema sennò vi avrei postato un sacco di video dove si vedeva chiaramente che il live per il momento non va proprio bene.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

lag a parte(non ne ho mai riscontrato tanto fin'ora)piu' provo il multi e piu' mi rendo conto che non fa tanto per me.In primis le mappe,il lato prettamente estetico non mi dice nulla e poi sono davvero troppo piccole.Non fai in tempo a fare un uccisione che subito ti seccano alle spalle,l'area di gioco sta stretta anche a 12 miseri utenti;sotto quel punto di vista preferisco di gran lunga bad company in cui la parte strategica prende il sopravvento e si ha il tempo per ragionare e pianificare gli attacchi.Su crysis 2 e' tutta una questione di riflessi,cul0 e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.Non c'e' un attimo di respiro...

Spero di riuscire a farmelo piacere altrimenti se mi stufero' del multi sto gioco mi durera' 1 settimana,giusto il tempo di finire la campagna a supersoldato.Staremo a vedere...

 

Il singolo invece mi prende sempre di piu',e' di grandissimo impatto e coinvolgimento.Sono soddisfatto.

Purtroopo devo darti ragione...

Mi capita spesso di non riuscire più a fare tante kill di fila per il semplice fatto che appena uccido uno cè subito pronto il suo compagno dietro di me,o che sbuca da dietro quello che ho ucciso...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroopo devo darti ragione...

Mi capita spesso di non riuscire più a fare tante kill di fila per il semplice fatto che appena uccido uno cè subito pronto il suo compagno dietro di me,o che sbuca da dietro quello che ho ucciso...

Un perk che trovo molto utile è quello che ti auto raccoglie le piastrine da terra, dato che un buon 40% di uccisioni a partita le subisco perchè penso che la zona dove c'è la piastrina sia libera e invece c'è un camper invisibile che mi aspetta con l'invisibilità attiva.. B) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lag a parte(non ne ho mai riscontrato tanto fin'ora)piu' provo il multi e piu' mi rendo conto che non fa tanto per me.In primis le mappe,il lato prettamente estetico non mi dice nulla e poi sono davvero troppo piccole.Non fai in tempo a fare un uccisione che subito ti seccano alle spalle,l'area di gioco sta stretta anche a 12 miseri utenti;sotto quel punto di vista preferisco di gran lunga bad company in cui la parte strategica prende il sopravvento e si ha il tempo per ragionare e pianificare gli attacchi.Su crysis 2 e' tutta una questione di riflessi,cul0 e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.Non c'e' un attimo di respiro...

Spero di riuscire a farmelo piacere altrimenti se mi stufero' del multi sto gioco mi durera' 1 settimana,giusto il tempo di finire la campagna a supersoldato.Staremo a vedere...

 

Il singolo invece mi prende sempre di piu',e' di grandissimo impatto e coinvolgimento.Sono soddisfatto.

 

bè dai non paragoniamo Crysis con battlefield che sono due fps diversi , semmai Crysis e cod allora si , il problema è che non puoi camperare ( e meno male ) , l'ivisibilità serve il giusto , e non esiste una modalità veterano non prima del liv 39 ( ed è lunga ) per il resto tra i due mi faceva meno arrabbiare cod , in cryis lagghi pure con gli italiani , non capisco ste beta a cosa sono servite, a vedere se rompevi un vetro faceva o non faceva rumore? bho , e dalle bete che vedo connesioni gialle o rosse , io mi arrabbio molto su questo punto propio perche non è giusto favorire chi ha 20 mega e chi ha i 7 mega alice si deve incaxxare di brutto, poi per le mappe non sono brutte però si è frenetico come cod d'altronde , quindi per me se sistemano la lag può essere meglio di cod e halo a mio avviso però lo devono sistemare..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai non paragoniamo Crysis con battlefield che sono due fps diversi , semmai Crysis e cod allora si ,

 

lo so che sono diversi,il mio paragone era per dire che preferisco un FPS piu' tattico e meno adrenalinico,e' un mio gusto personale.E per quanto mi ero fatto un idea del multi di Crysis(leggendo alcune rece) non me lo aspettavo esattamente cosi' in tutta sincerita'.Credevo/speravo che avrei avuto piu' tempo per respirare,invece inizi una partita e vai in apnea finche' non finisce il tempo.Poi mi ci abituero',anche li e' tutta questione di tempo e di assimilare bene l'approccio di gioco.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono diversi,il mio paragone era per dire che preferisco un FPS piu' tattico e meno adrenalinico,e' un mio gusto personale.E per quanto mi ero fatto un idea del multi di Crysis(leggendo alcune rece) non me lo aspettavo esattamente cosi' in tutta sincerita'.Credevo/speravo che avrei avuto piu' tempo per respirare,invece inizi una partita e vai in apnea finche' non finisce il tempo.Poi mi ci abituero',anche li e' tutta questione di tempo e di assimilare bene l'approccio di gioco.

Si sono d'accordo , però ho letto in giro che una patch per la versione pc è stata già rilasciata e che risolve alcuni bug tra cui la non corretta visualizzazione del ping del manù e la mira automatica , ora io mi chiedo ... che aspettano a farla uscire pure per noi xboxari ? come sempre noi dobbiamo aspettare mesi per una patch che è già uscita per pc ... che nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi! :D speriamo bene che non si riveli il classico fps! più che altro le mise speranze sono riposto in una trama in single player ben strutturata e ricca di colpi di scena! ^^

il singolo e' stupefacente,assisterai a delle scene incredibili.Poi ce lo sapremo dire....:ok:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il singolo e' stupefacente,assisterai a delle scene incredibili.Poi ce lo sapremo dire....:ok:

 

Qualche sera potremmo giocare insieme ^^ peccato non poter distruggere questi Boxari XD ( scherzo e.. )

 

Pazzesco il miglioramento della seconda parte della campagna, sotto ogni punto di vista.

 

Davvero l'ho completamente rivalutato.

 

ottime notizie ^^

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche sera potremmo giocare insieme ^^ peccato non poter distruggere questi Boxari XD ( scherzo e.. )

 

 

 

ovviamente,se ti butti subito sul multi e sono collegato fai un fischio :ok:

 

PS:mpf...proprio in questa discussione c'e' gente con cui non vale la pena giocare credimi.Sanno far bene solo una cosa:chiacchierare a sproposito ed entrare nel mio profilo per abbassarmi la reputazione(nelle ultime 7 visite ricevute ho guadagnato -7 di reputazione).Bella roba...invece di rispondermi in faccia usano sti mezzi da bambini che non servono a nulla e di sicuro poi si sentono piu' appagati,altrimenti non lo farebbero.

Sara' che da 5 anni io non sono mai entrato negli altri profili per abbassare le stelline,lo trovo squallido ed insensato.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente,se ti butti subito sul multi e sono collegato fai un fischio :ok:

 

PS:mpf...proprio in questa discussione c'e' gente con cui non vale la pena giocare credimi.Sanno far bene solo una cosa:chiacchierare a sproposito ed entrare nel mio profilo per abbassarmi la reputazione(nelle ultime 7 visite ricevute ho guadagnato -7 di reputazione).Bella roba...invece di rispondermi in faccia usano sti mezzi da bambini che non servono a nulla e di sicuro poi si sentono piu' appagati,altrimenti non lo farebbero.

Sara' che da 5 anni io non sono mai entrato negli altri profili per abbassare le stelline,lo trovo squallido ed insensato.

 

O_O addirittura! comuqnue non ho letto le pagine " passate " del forum e non sò cosa sia successo! Comuqnue la tua firma ti penalizza troppo purtroppo in Mondo Xbox ( non che la mia sia meglio XD ) Comuqnue certo che giocherò al multi! contaci che ti invito!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O_O addirittura! comuqnue non ho letto le pagine " passate " del forum e non sò cosa sia successo! Comuqnue la tua firma ti penalizza troppo purtroppo in Mondo Xbox ( non che la mia sia meglio XD ) Comuqnue certo che giocherò al multi! contaci che ti invito!

 

Si discuteva un po' delle differenze tra Ps3 e 360 e ormai la mia reputazione di pecora nera del forum fa il resto.Ma va bene cosi',non mi turba la cosa...

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che tantissimi di voi criticano questo gioco, io lo trovo straordinario... davvero un passo in avanti rispetto a tantissimi giochi, e finalmente un gioco che possa affiancare il solito cod online... che giocare on line sempre al solito gioco poi ci si annoia.. almeno per me che piacciono molto i fps online...

Link al commento
Condividi su altri siti

lag a parte(non ne ho mai riscontrato tanto fin'ora)piu' provo il multi e piu' mi rendo conto che non fa tanto per me.In primis le mappe,il lato prettamente estetico non mi dice nulla e poi sono davvero troppo piccole.Non fai in tempo a fare un uccisione che subito ti seccano alle spalle,l'area di gioco sta stretta anche a 12 miseri utenti;sotto quel punto di vista preferisco di gran lunga bad company in cui la parte strategica prende il sopravvento e si ha il tempo per ragionare e pianificare gli attacchi.Su crysis 2 e' tutta una questione di riflessi,cul0 e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.Non c'e' un attimo di respiro...

Spero di riuscire a farmelo piacere altrimenti se mi stufero' del multi sto gioco mi durera' 1 settimana,giusto il tempo di finire la campagna a supersoldato.Staremo a vedere...

 

Il singolo invece mi prende sempre di piu',e' di grandissimo impatto e coinvolgimento.Sono soddisfatto.

 

concordo anche io la penso cosi, però il discorso online si sapeva gia da prima e si è potuto provarlo anche prima dell'uscita, è inutile, secondo me, muovere le critiche sulla struttura di mappe o di gioco soprattutto se sei un amante del genere alla bad company(che è imparagonabile, cosi come la stessa struttura di halo). Per come la vedo io se una persona di base preferisce un gioco cooperativo e "vasto" come bc2 non potrà mai essere coinvolto a pieno del multi di crysis basato su minimappe e pochi giocatori. E poi c'è il solito problema di qualsiasi gioco strutturato su miniarene con moto perpetuo e freneticità: il lag dovuto dalla connessione influenza al 50% le partite. Di base i giochi su arene non sono giochi "meritocratici" per il semplice fatto che vince chi ingrana più uccisioni per fare la sua serie, ma se uno è favorito dalla connessione, dal fatto che se gira l' angolo ti inizia gia a sparare solo perchè grazie alla sua connessione ti vede prima che tu te ne possa rendere conto, allora è normale che ne ucciderà sempre più di altri. Quindi o si adorano a priori questi giochi fps fatti da arene, e si ignorano a priori i problemi che ne derivano, oppure per quanto possa essere bello il single player di questo gioco, è il classico videogame che viene rivenduto dopo aver finito la campagna e dopo due partite online dove si è constatato essere ingiocabile.

Poi è inutile sperare in patch correttive, dire speriamo migliori o cosa. il gioco e la sua struttura sono questi e siamo solo all'inizio dove la gente non ha ancora ben capito le "tattiche" (se si possono chiamare cosi) vincenti, tra un mese quando si conoscerà bene la struttura del gioco sarà la fine e li ci saranno i VERI problemi.

E poi ribadisco mi spiegate cosa centra questa struttura del multi se paragonata alla giocabilità del singleplayer? :polliceverso:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella campagna sono arrivato al punto dove

bisogna difendere quello che resta di time square, la prima ondata è stata molto facile, la seconda ondata mi facendo dire più parolacce di quelle consentite ad un bravo ragazzo come me :asd:

Per intenderci, time square rimane completamente al buio e arriva il dannato tripode [ancora??? ma basta! :D] condito da 2 o 3 alieni. Quel coso si può abbattere facilmente o devo sparargli addosso ogni razzo che trovo...perchè quest'ultima volta mi sembra di aver usato ogni razzo nella mappa...help :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io la penso cosi, però il discorso online si sapeva gia da prima e si è potuto provarlo anche prima dell'uscita, è inutile, secondo me, muovere le critiche sulla struttura di mappe o di gioco soprattutto se sei un amante del genere alla bad company(che è imparagonabile, cosi come la stessa struttura di halo). Per come la vedo io se una persona di base preferisce un gioco cooperativo e "vasto" come bc2 non potrà mai essere coinvolto a pieno del multi di crysis basato su minimappe e pochi giocatori. E poi c'è il solito problema di qualsiasi gioco strutturato su miniarene con moto perpetuo e freneticità: il lag dovuto dalla connessione influenza al 50% le partite. Di base i giochi su arene non sono giochi "meritocratici" per il semplice fatto che vince chi ingrana più uccisioni per fare la sua serie, ma se uno è favorito dalla connessione, dal fatto che se gira l' angolo ti inizia gia a sparare solo perchè grazie alla sua connessione ti vede prima che tu te ne possa rendere conto, allora è normale che ne ucciderà sempre più di altri. Quindi o si adorano a priori questi giochi fps fatti da arene, e si ignorano a priori i problemi che ne derivano, oppure per quanto possa essere bello il single player di questo gioco, è il classico videogame che viene rivenduto dopo aver finito la campagna e dopo due partite online dove si è constatato essere ingiocabile.

Poi è inutile sperare in patch correttive, dire speriamo migliori o cosa. il gioco e la sua struttura sono questi e siamo solo all'inizio dove la gente non ha ancora ben capito le "tattiche" (se si possono chiamare cosi) vincenti, tra un mese quando si conoscerà bene la struttura del gioco sarà la fine e li ci saranno i VERI problemi.

E poi ribadisco mi spiegate cosa centra questa struttura del multi se paragonata alla giocabilità del singleplayer? :polliceverso:

Hai perfettamente ragione! tra l'altro il respawn è spesso terribile: molte volte hai un nemico nel raggio di dieci metri... mi è capitato inoltre di vedere cadaveri sospesi, di essere sovente buttato fuori partita se quitta l'host e di essere quasi immortale avendo corazza 7 contro disgraziati con corazza 1 o 2... l'idea di favorire chi ha più esperienza è semplicemente incredibile! temo che venerdì non resisterò alla tentazione di venderlo... Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può darmi delle info riguardo alle "chiavi dei veicoli"? come si ottengono? E a livello di gameplay comporta qualche variazione tattica?...Grazie!

 

Mi spiace, non so nulla non sn ancora arrivato a quel punto credo. Ma non so quanto la tua domanda sia stata notata: qui tutti preferiscono commentare su quanto sia brutto qui o là questo Crysis 2, gridando allo scandalo perchè non è come il primo capitolo, perchè non segue la trama del precedente, perchè il personaggio principale non dice una sola parola e invenendo sul fatto che data la mancanza di punti di riferimento con l'originale e primo Crysis, questo Crysis 2 dovrebbe chiamarsi in un'altra maniera, come l'altra moltitudine di giochi usciti (Final Fantasy 13 in primis...). Ovviamente non sono tutti gli utenti sono così... ma la maggior parte mi ha dato questa impressione!

  • Upvote 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...