Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Certo che se quello è lo screen in game allora concordo, non mi pare esaltante... non è un cesso (considerando che è una beta), ma non è sicuramente ai livelli promessi (in fondo io su console non mi aspettavo nè più nè meno che sta cosa qui, come già avevo presagito ._.)

 

Di sicuro siamo ben lontani dalla rivoluzione che tanto han sbandierato... livelli accettabili ma niente più.

 

Vedremo a gioco ultimato e vedremo nel SP... per ora non guadagna punti (parlando per me ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte grafica o altro quello che mi ha dato più fastidio è stato il LAG!!!

Quello che vedo io è totalmente diverso dalla kill-cam; gli attacchi corpo a corpo a volte non funzionano; spari un caricatore intero e a volte i nemici non muoiono... in compenso io muoio con 2 colpi.

La cosa assurda è che mi dà sempre la connessione verde :crazy:

Spero che risolvano questo problema perchè è veramente grave.

 

é vero! addirittura mi è capitato di essere l'unico verde e di schiattare con due colpi, mentre appunto io scarico un caricatore!

Un altro appunto è secondo me il corpo a corpo: secondo me non dovrebbe essere come cod (un colpo un morto), ma con due colpi come halo (insomma, la nanotuta dovrebbe darla un po' di resistenza :asd:

 

graficamente è veramente brutto... anche il gameplay è poco divertente.

Graficamente on line molto meglio bbc2 o MOH. per non parlare di GOW2 o Kz2.

Scaffale

 

e adess..non esageriamo: la grafica non può essere inferiore a battlefield! non ci sono gli effetti particellari o la distruttibilità di battlefield (che io adoro), ma è migliore la grafica di crysis...forse sarà l'atmosfera di una NY sui tetti che ti ha dato questa sensazione.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti soldi ti danno?

Mi danno 3000 mila euro al mese

 

Ehm, Battlefield: Bad company 2, Gears of War 2.

Comunque, è una demo. Spero vada meglio nel gioco completo.

 

P.S. metal god, ho capito ti piace Crysis, ma dire agli altri che hanno le fette di salame sugli occhi, non ti fa onore...

Allora prima di tutto che i dettagli di questo crysis 2 te li sogni in bad company 2...ha pur sempre una bella grafica BC 2,ma non è dettagliato a tal punto...

Poi gears 2 non è in prima persona ma in terza...e quindi è un pò più facile da gestire il motore...e comunque si sà che l'unreal fà sempre la sua porca figura su 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' oggettivamente inferiore graficamente a molti titoli usciti su 360. E' paragonabile senza grossi problemi ad un COD degli ultimi anni. Ci sono texture fatte meglio in alcune parti e inguardabili in altre, oggetti fatti bene ed altri fatti male. Insomma, nel complesso è una cacata. Le Texture che si caricano a rilento poi non le vedevo dal 2006, cosa che capitava con la prima versione dell'Unreal Engine 3.0 in giochi come il primo capitolo di Gears of War e Mass Effect.

 

Il CryEngine3 su console fa pena e spero vivamente che su PC non sia così. E per chi dice che è una demo, o una addirittura una Beta, gli rispondo di non aspettarsi grandi cambiamenti grafici nella versione definitiva. Il gioco è questo.

 

 

Hanno toppato alla grande. Ma in fondo cosa ci si poteva aspettare da un SH che su console non ha esperienza? E aggiungo che sono stati dei grandissimi buffoni, e lo ripeterò all'infinito, nelle varie interviste che rilasciavano.

Una delle più recenti il capo Crytek ha avuto il coraggio di dire che un Crysis 2 con un motore grafico come l'UE3 è impensabile. Ma dico, scherziamo? :crazy: Dobbiamo andare a contare quante SH hanno acquistato la licenza dell'UE3 negli ultimi 3 anni? Ben il 99%, e dopo giochi come Gears of War, Mass Effect, Batman Arkham Asylum e chi più ne ha più ne metta, se fossi Crytek me ne starei zitta e buona.

 

E oltre alla grafica non mi ha convinto il Gameplay. Ricordo che giocavo da Dio a Crysis con il controller della 360 attaccato al pc e per come lo hanno riadattato non mi piace per niente. Per non parlare dell'interfaccia, molto,molto ma molto più bella quella del vecchio Crysis...

 

Demo cancellata dopo 2-3 sessioni di gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:rotfl: ognuno ha i suoi pareri certo, ma dire così.....vuol dire proprio mancanza di obiettività.

 

 

Quanti soldi ti danno?

 

Hahaha... quoto!

 

Comunque, io non avevo mai giocato, provato ne mi ero mai interessato ad un Crysis, però oggi già che provavo bulletstorm ho scaricato pure la demo di Crysis 2

 

Tempo 5 secondi che era iniziata la partita lo trovavo già un gioco penoso.

 

La grafica: si, le cose immobili magari erano fatte bene, ma gli alberi, i vetri che si rompono, le mani del personaggio e molto altro era pessimo.

L'arma era a livelli standard, niente di esaltante però a peggiorare c'erano le texture che si caricavano in ritardo.

I controlli io li ho trovati pessimi, ma magari è questione di abitudine.

Un lag pazzesco, sparavo a caso e uccidevo, miravo perfettamente e non succedeva nulla, addirittura mi sono trovano nemici spuntare dal nulla (so che c'è l'invisibilità, ma camminavo in una scalinata guardando avanti e mi hanno ucciso da dietro, nella killcam dell'avversario davanti a me c'erano 2 nemici visibili)

 

 

Le uniche cose che ho letto su questo gioco sono stati i titoli delle news, roba tibo "Grafica paurosa!", "Nuovi Standard", oppure anche in altri topic si parla di grafica e poi esce il genio: "ma crysis 2 sarà meglio!" e io ci credevo, ho sempre sentito parlare bene di questo gioco...

 

Conclusione

SCAFFALE

 

E rispondendo a qualche post sopra, anche io trovo meglio battlefield, non è la grafica migliore del mondo, ma ha effetti particellari perfetti, la distruttibilità completa e poi c'è da contare che le mappe di BC sono enormi in confronto a queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni negative..

aspetto domani a dare un parere più completo, perchè per adesso mah..

 

1- grafica molto al di sotto delle aspettative (aliasin ga palla e texture lente a caricare, sembra l'UE3)

2- sistema di mira pessimo alla Killzone, no nsi riesce a inquadrare il bersaglio in movimento, per via anche del forte rinculo

3- hitbox e riconoscimento colpi a caxxo, a volte sei in anticipo e spari da dietro, quello si gira e ti ammazza

4- breve tempo di attesa nel respawn che almeno nel deathmatch se lo potevano risparmiare

 

delusione cocente, lo ammetto :whew:

Onestamente concordo, non riesco a trovare un singolo aspetto che me lo faccia preferire alle vagonate di FPS già usciti... le killcam sono letteralmente agghiaccianti, la grafica è di media fattura, riconosce malissimo i colpi, le abilità non mi sembrano niente di nuovo e il sistema delle classi non mi convince... mi auguro che almeno a livello tecnico la versione definitiva sia molto superiore!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

E' oggettivamente inferiore graficamente a molti titoli usciti su 360. E' paragonabile senza grossi problemi ad un COD degli ultimi anni. Ci sono texture fatte meglio in alcune parti e inguardabili in altre, oggetti fatti bene ed altri fatti male. Insomma, nel complesso è una cacata. Le Texture che si caricano a rilento poi non le vedevo dal 2006, cosa che capitava con la prima versione dell'Unreal Engine 3.0 in giochi come il primo capitolo di Gears of War e Mass Effect.

 

Il CryEngine3 su console fa pena e spero vivamente che su PC non sia così. E per chi dice che è una demo, o una addirittura una Beta, gli rispondo di non aspettarsi grandi cambiamenti grafici nella versione definitiva. Il gioco è questo.

 

 

Hanno toppato alla grande. Ma in fondo cosa ci si poteva aspettare da un SH che su console non ha esperienza? E aggiungo che sono stati dei grandissimi buffoni, e lo ripeterò all'infinito, nelle varie interviste che rilasciavano.

Una delle più recenti il capo Crytek ha avuto il coraggio di dire che un Crysis 2 con un motore grafico come l'UE3 è impensabile. Ma dico, scherziamo? :crazy: Dobbiamo andare a contare quante SH hanno acquistato la licenza dell'UE3 negli ultimi 3 anni? Ben il 99%, e dopo giochi come Gears of War, Mass Effect, Batman Arkham Asylum e chi più ne ha più ne metta, se fossi Crytek me ne starei zitta e buona.

 

E oltre alla grafica non mi ha convinto il Gameplay. Ricordo che giocavo da Dio a Crysis con il controller della 360 attaccato al pc e per come lo hanno riadattato non mi piace per niente. Per non parlare dell'interfaccia, molto,molto ma molto più bella quella del vecchio Crysis...

 

Demo cancellata dopo 2-3 sessioni di gioco.

E' ovvio che crysis 2 non potrebbe andare bene con un'U3 perchè fa pena per gli FPS l'U3....a parte in bulletstorm che ci sta bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo un pò di "test" ;) io mi sono ricreduto...

graficamente ha particolari davvero belli

per la giocabilità, è vero è molto più da mouse che da pad ma ci si abitua.... infatti è bastato giocare più dei 3 minuti giocati prima.... e le partite andavano molto meglio in quanto a lag

comunque, riprendendo quello che dice metal god, che è il meglio di grafica(FPS)....

allora cosa abbiamo su 360:

cod

battlefield

halo

far cry

bioshock

metro

medal of honor..ecc.. ecc....

 

parlado solo di FPS e l'ha detto più volte, ha ragione..... di meglio non c'è per adesso....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto che i dettagli di questo crysis 2 te li sogni in bad company 2...ha pur sempre una bella grafica BC 2,ma non è dettagliato a tal punto...

Non credo che Bad Company 2 non sia dettagliato.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che crysis 2 non potrebbe andare bene con un'U3 perchè fa pena per gli FPS l'U3....a parte in bulletstorm che ci sta bene...

 

Eh? :crazy: Dico, ma sei serio? Quindi Bioshock graficamente faceva cacare nel 2007, vero?

 

E poi, dobbiamo parlare di questo?

http://jgras123.files.wordpress.com/2009/05/unreal-tournament-3-face2face-1353.jpg

 

E non c'è bisogno di scrivere che gioco è...

 

BulletStorm e soltanto un ennesima dimostrazione delle potenzialità dell'UE3.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo un pò di "test" ;) io mi sono ricreduto...

graficamente ha particolari davvero belli

per la giocabilità, è vero è molto più da mouse che da pad ma ci si abitua.... infatti è bastato giocare più dei 3 minuti giocati prima.... e le partite andavano molto meglio in quanto a lag

comunque, riprendendo quello che dice metal god, che è il meglio di grafica(FPS)....

allora cosa abbiamo su 360:

cod

battlefield

halo

far cry

bioshock

metro

medal of honor..ecc.. ecc....

 

parlado solo di FPS e l'ha detto più volte, ha ragione..... di meglio non c'è per adesso....

Finalmente uno che ne capisce...

Comunque mi ero detto e ridetto che non avrei più postato su sto topic,perchè tanto i nuovi brand su questo forum non vengono accettati,vanno bene sempre le solite solfe,tipo halo,COD ecc...per cui bò...ho cercato di scrivere qualccosa ma niente...cè sempre più gente che non vede altro che COD,Halo,Battlefield...

Per cui continuate pure tranquillamente a s******e il gioco che a me non importa nulla...

Anzi secondo me si potrebbe anche chiudere questo topic,tanto serve solo per elencare i difetti del gioco,ops di una beta...e rinominarlo in "i difetti della beta di crysis 2,viva COD,Halo e Battlefield !"

 

Eh? :crazy: Dico, ma sei serio? Quindi Bioshock graficamente faceva cacare nel 2007, vero?

 

E poi, dobbiamo parlare di questo?

http://jgras123.files.wordpress.com/2009/05/unreal-tournament-3-face2face-1353.jpg

 

E non c'è bisogno di scrivere che gioco è...

 

BulletStorm e soltanto un ennesima dimostrazione delle potenzialità dell'UE3.

A...unreal tournament 3...nella cutscene fantastico non cè che dire,ma quando giochi la grafica è penosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi ero detto e ridetto che non avrei più postato su sto topic,perchè tanto i nuovi brand su questo forum non vengono accettati,vanno bene sempre le solite solfe,tipo halo,COD ecc...per cui bò...ho cercato di scrivere qualccosa ma niente...cè sempre più gente che non vede altro che COD,Halo,Battlefield...

Per cui continuate pure tranquillamente a s******e il gioco che a me non importa nulla...

Anzi secondo me si potrebbe anche chiudere questo topic,tanto serve solo per elencare i difetti del gioco,ops di una beta...e rinominarlo in "i difetti della beta di crysis 2,viva COD,Halo e Battlefield !"

 

Mah, una beta servirebbe per valutare un prodotto, sottolineare i difetti nel forum (ma è noto che i forum EA stanno lì per bellezza...) e sperare correggano tali difetti.

 

...

 

Comunque, troppo fanboyismo sui forum italiani, troppo!

 

P.S. Più di 20 minuti prima che avvii una partita, me la trova, ma non parte e la gente esce dalla sala d'attesa...

 

Onestamente, ripeto, non è un bel biglietto da visita, questa beta, demo.

 

Magari il gioco è spanne sopra e ne sarò contento, ma se uno dovesse valutare ONESTAMENTE questa beta, non sarei convinto di un acquisto al Day One... Se poi è da tanto che si aspetta questo prodotto, è ovvio che si è disposti a passare sopra i difetti e a meccaniche ormai ampiamente sviscerate e riproposte...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, una beta servirebbe per valutare un prodotto, sottolineare i difetti nel forum (ma è noto che i forum EA stanno lì per bellezza...) e sperare correggano tali difetti.

 

...

 

Comunque, troppo fanboyismo sui forum italiani, troppo!

 

P.S. Più di 20 minuti prima che avvii una partita, me la trova, ma non parte e la gente esce dalla sala d'attesa...

 

Onestamente, ripeto, non è un bel biglietto da visita, questa beta, demo.

 

Magari il gioco è spanne sopra e ne sarò contento, ma se uno dovesse valutare ONESTAMENTE questa beta, non sarei convinto di un acquisto al Day One... Se poi è da tanto che si aspetta questo prodotto, è ovvio che si è disposti a passare sopra i difetti e a meccaniche ormai ampiamente sviscerate e riproposte...

Lo dici tu stesso,troppo fanboysmo....

Ma dai sù...poi tutti i problemi li avete voi...a me non ha mai laggato,non cè un filo di aliasing,e neanche tearing....e le partite me le trova subito...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu continui a scrivere su questo topic, offendendo gli altri utenti, dato che secondo te non capiamo nulla, denota come in realtà te ne freghi eccome.

Se c'è tutto questo accanimento nei confronti di questo flop, è per via del fatto che gli sbruffoni dell Critek hanno per mesi rilasciato dichiariazioni riguardo all'immensa superiorità grafica del proprio gioco, quando in realtà non è così.

Ergo :rotfl:

 

 

Ma dai sù...poi tutti i problemi li avete voi...a me non ha mai laggato,non cè un filo di aliasing,e neanche tearing....e le partite me le trova subito...

 

E Berlusconi è un santo, io sono donna e la terra è piatta.

Modificato da Revs
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il vero problema sia questo... so già che metal non sarà d'accordo ma ou, per me è così

 

Crysis si è fatto largo nelle riviste/forum/passaparola per la particolare resa grafica... non ho mai sentito nessuno dire "ou ma hai sentito di quel gioco con quel bel gameplay? si dai crysis!" bensì sempre più spesso "c'è quel gioco li, crysis, che non gira manco sui pc della nasa, chissà che figata!"

 

Come se non bastasse se ne sono usciti con rivelazioni degne di nostradamus "crysis 2 detterà nuovi standard!" o "è meglio di qualsiasi altro fps"

 

Poi fanno uscire una beta che (ripeto, io mi baso sullo screen che c'è e sui video che ho visto -non riesco a scaricare la demo causa connessione schifosa oggi...) sembra non ai livelli promessi (anzi, ben lontana forse)... e siamo a posto.

 

Non si tratta di essere limitati o di essere fanboy di altre serie... si tratta di discutere di un gioco che ha fatto "storia" per la sua grafica, di essere stati bombardati letteralmente di promesse e rivelazioni, e di trovarsi con una demo/beta o quello che è che lascia sicuramente delusi.

 

E sinceramente, da "spettatore esterno", se devo valutare... e sento su 10 voti degli utenti, 8 "bocciature" e 2 "promozioni" (date tra l'altro dai due utenti che di più han difeso il gioco fin dai primi screen, convinti che fosse un capolavoro annunciato)... bè... di chi devo fidarmi? :rolleyes:

 

Appena potrò valuterò da me ovviamente... ma la voglia di perdere tempo e scaricare la demo mi sta passando davvero... (tanto lo prendrò su pc, della versione console non mi frega, e l'avevo già detto... ma ero estremamente curioso di vedere come si sarebbe rivelato su 360... in fondo proprio Metal diceva che sarebbe stato a livelli massimi no? Le "fatidiche" fonti, ricordi? XD...)

 

Per la questione, se sia meglio o meno di altri fps... boh, ne ho giocati troppo pochi su 360 per fare una comparazione, anche se dal poco che ho visto e che ho provato, non mi pare così superiore ad altre produzioni (almeno non nel complesso grafico di ogni sua singola parte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi chi se ne frega della grafica; parliamo di una versione beta vecchia di mesi e mesi e di multiplayer.

Penso che la grafica si potrà valutare solamente nella versione definitiva del gioco e nel singleplayer.

Il vero problema sono i server; visto che le partite si fanno fatica a trovare e c'è un lag assurdo (anche se spesso ben mascherato, ma la kill-cam svela poi tutto ).

Inoltre ho sentito che a molte persone (me compreso) spesso va in freeze.

 

Poi è ovvio che da come hanno presentato questo gioco avrebbe dovuto avere un'altro impatto, ma penso che ora sia un problema minore; dopotutto anche halo ha una grafica mediocre (e di gran lunga inferiore a questa), ma è comunque divertentissimo e super giocato in live.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo c'è sempre chi critica e chi elogia... E sinceramente a me non va di elogiare un titolo che stando alla SH che lo ha sviluppato doveva essere qualcosa di mai visto prima, cosa non dimostrata con questa demo...

 

Quindi se criticare nel 2011 è diventato "fanboysmo", siamo messi proprio bene....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente per me può andare, certo, se devo però dire che è Crytek che l'ha sviluppato non posso far altro che dire che questo non è di certo il massimo che potevano raggiungere. E sì, ci sono texture che ritardano nel caricamento, non comunque che mi dia particolarmente fastidio in questo contesto.

La vera delusione è il gameplay, davvero troppo simile a COD di cui ormai io come molti altri ne abbiamo piene le scatole. Peccato che Crytek sia riuscita nell'impresa di renderlo ancora più meccanico e confuso. La palette cromatica della mappa poi non aiuta assolutamente a distinguere una mazza, tranne che negli interni. L'HUD è decisamente invasivo e più che darmi un aiuto sulla posizione dei nemici, mi da fastidio.

 

Sul fronte netcode, c'ho messo molto tempo per trovare una partita e il lag si sentiva eccome, come molti altri hanno già sottolineato. Non voglio ritrovarmi nella medesima situazione di GOW2 ai primi tempi e non ho nessuna intenzione di passare i pomeriggi a farmi il sangue amaro. Questa demo più che convincermi a comprarlo, mi ha allontanato dall'acquisto.

 

Se è vero che non è il gioco finale, è anche vero che non ne è poi così distante e le modifiche che verranno apportate non saranno di certo gigantesche. Per tornare a giocare un multi sparatutto dovrò aspettare la beta GOW3 e per il momento non posso far altro che restare sul più o meno tattico AC: Brotherhood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Certo che se quello è lo screen in game allora concordo, non mi pare esaltante... non è un cesso (considerando che è una beta), ma non è sicuramente ai livelli promessi (in fondo io su console non mi aspettavo nè più nè meno che sta cosa qui, come già avevo presagito ._.)

 

Di sicuro siamo ben lontani dalla rivoluzione che tanto han sbandierato... livelli accettabili ma niente più.

 

Vedremo a gioco ultimato e vedremo nel SP... per ora non guadagna punti (parlando per me ovviamente).

GRAFICA:

Ti garantisco, firmo e controfirmo, che la grafica di quegli screen e' molto migliore della demo.

aggiungi un bel po' di aliasing, e togli meta' della risoluzione delle texture. Roba che non serve metterti vicino ad un oggetto per vedere quanto è sgranato :shock:

cioe' ma dico poi c'è gente che si lamenta della grafica pulita e definita di Reach......qui pulizia zero,tutto sgranato e aliasing

qualcuno si lamenta della grafica di Gow...che ha un bump mapping eccelso che fa sembrare che so, un muro di mattoni, una pietra, una scultura, come se abbia una forma irregolare (come nella realtà).......qui bump mapping ZERO, tutto piatto

qualcuno si lamenta della grafica sporca di Bad Company che in compenso ha spazi ampi e distruggibili.....qui mi sembra tutto ancora meno definito e decisamente meno distuggibile..ho lanciato una granata e visto cadere un albero, ma provate a sparare ad un muro e vedere se si fa piu' di un graffio :fischio:

 

Giocabilità: il ritardo di risposta c'è e si sente, in compenso a me il personaggio come si muove mi piace, e nonostante tutto mi sento a mio agio nel gestire i movimenti, il gioco in questo senso per me è da promuovere.

 

L'acquisto è da valutare attentamente per me, da valutare la campagna in singolo e capire come cavolo hanno ridotto le mappe, se ce ne saranno di grandi e più complesse oppure constatare che Crytek ha il complesso non solo di Halo e GOW ma anche di COD, volendo replicare (e male) un certo tipo di ambienti stretti.

Se lo si dovesse giudicare solo dalla grafica, VISTO CHE STIAMO PARLANDO DI CRYSIS, allora che dire, o si aspetta di vedere come sarà la grafica nella campagna oppure fermandosi a questa demo la rabbia di sicuro prenderebbe il sopravvento sull'acquisto...... :fischio:

 

p.s. metalgod,scherzi a parte, secondo me, ti pagano :acc:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi chi se ne frega della grafica; parliamo di una versione beta vecchia di mesi e mesi e di multiplayer.

Penso che la grafica si potrà valutare solamente nella versione definitiva del gioco e nel singleplayer.

Il vero problema sono i server; visto che le partite si fanno fatica a trovare e c'è un lag assurdo (anche se spesso ben mascherato, ma la kill-cam svela poi tutto ).

Inoltre ho sentito che a molte persone (me compreso) spesso va in freeze.

 

Poi è ovvio che da come hanno presentato questo gioco avrebbe dovuto avere un'altro impatto, ma penso che ora sia un problema minore; dopotutto anche halo ha una grafica mediocre (e di gran lunga inferiore a questa), ma è comunque divertentissimo e super giocato in live.

 

Ti do ragione!!! Chissà perchè negli anni '80 nn si parlava mai di tutta sta roba. E cell shaiding e pixell e anti alaising che non fa il suo dovere, e nonna pina che appare all'improvviso su schermo!!! Ma che è??? Ma giocateeeeeeeeeeeeeeeee, divertiteviiiiiiiiiii, svagateviiiiiiiiiiiii sembrate tutti professori, capaci di fare di meglio per realizare un gioco! Io l'ho prenotato con tre mesi di anticipo, e il 25 marzo andrò felice e saltellando nel mio negozio di fiducia a comprarmelo!!!! Non me ne frega nulla di quanti pixel hanno messo o di questo o quell'altro particolare che appare all'improvviso!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli anni 80 queste cose erano fantascienza, gli sviluppatori non si sognavano nemmeno di proporre qualcosa che fosse 3d, figuriamoci ai livelli di crysis.

 

Purtroppo qui alla crytek l'han sparata troppo grossa per poter dire "bè ma chi se ne frega della grafica"

 

E' questo il punto.

 

Se si parla di Crysis a noi frega.

 

Eccome se frega.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione!!! Chissà perchè negli anni '80 nn si parlava mai di tutta sta roba. E cell shaiding e pixell e anti alaising che non fa il suo dovere, e nonna pina che appare all'improvviso su schermo!!! Ma che è??? Ma giocateeeeeeeeeeeeeeeee, divertiteviiiiiiiiiii, svagateviiiiiiiiiiiii sembrate tutti professori, capaci di fare di meglio per realizare un gioco! Io l'ho prenotato con tre mesi di anticipo, e il 25 marzo andrò felice e saltellando nel mio negozio di fiducia a comprarmelo!!!! Non me ne frega nulla di quanti pixel hanno messo o di questo o quell'altro particolare che appare all'improvviso!!!

 

Dovresti dirlo a Crytek invece di dirlo a noi! E' stata la prima a mettere in mezzo giochi come Halo, COD e tirare in ballo Epic Games e il suo prestigioso, nonchè miglior motore grafico in circolazione, Unreal Engine 3...

 

Se lo fanno loro, possiamo farlo pure noi visto che fino a prova contraria siamo in grado di capire e vedere se un gioco è sviluppato bene o male.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non mi sto divertendo.

 

Solo per un po' di grafica che non è (per ora dato che è una demo!!!) come quella di halo o di un cod??? Perchè un colpo o due non vanno a segno? (quanti non ne vanno a segno in halo?), perchè devi svuotare un caricatore? (provato a cronometrare i minuti che servono a far cadere uno scudo di un elite o spartan sempre in halo?).

 

 

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...