Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Io a questo punto aspetto di vedere la versione PC. Non mi aspettavo un Crysis su console in termini grafica e di giocabilità, ma nemmeno un gioco che sinceramente a me non ha ancora stupito in..... nulla! Altro che il gioco mai visto su console :asd:

 

Comunque non sarò di certo io a dire che non vale comprarlo, che sia brutto o balle varie. Dico solo che Crytek ha sparato cavolate come se avesse in mano una minigun... Raggiungendo il top paragonandosi con l'UE3 :acc:

 

Poi sto fatto del downgrade nel multiplayer, per quanto vero possa essere, alla fine negli altri titoli dalla grafica del singolo a quella multiplayer non c'era mica un salto di qualità. Oltre al fatto che come ha detto qualcuno in certi giochi come Gears of War non c'è nessuno downgrade del genere. Nel caso in cui ci fosse, è impercettibile all'occhio umano.

 

Insomma, sarà sicuramente un buon gioco, specialmente per chi non ha mai giocato un Crysis.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto aspetto di vedere la versione PC. Non mi aspettavo un Crysis su console in termini grafica e di giocabilità, ma nemmeno un gioco che sinceramente a me non ha ancora stupito in..... nulla! Altro che il gioco mai visto su console :asd:

 

Comunque non sarò di certo io a dire che non vale comprarlo, che sia brutto o balle varie. Dico solo che Crytek ha sparato cavolate come se avesse in mano una minigun... Raggiungendo il top paragonandosi con l'UE3 :acc:

 

Poi sto fatto del downgrade nel multiplayer, per quanto vero possa essere, alla fine negli altri titoli dalla grafica del singolo a quella multiplayer non c'era mica un salto di qualità. Oltre al fatto che come ha detto qualcuno in certi giochi come Gears of War non c'è nessuno downgrade del genere. Nel caso in cui ci fosse, è impercettibile all'occhio umano.

 

Insomma, sarà sicuramente un buon gioco, specialmente per chi non ha mai giocato un Crysis.

Beh, ovviamente non si avrà un salto di qualità, ma io starei attento a giudicare visto il materiale di certo non recente...a livello texture poi, è direi ad occhio pari all'UE3 ed anche a livello di post-processing non è che siamo tanto lontani, anzi a me pare anche un pelino migliore....sono le animazioni a non convincere in alcune occasioni, ma non è poi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovviamente non si avrà un salto di qualità, ma io starei attento a giudicare visto il materiale di certo non recente...a livello texture poi, è direi ad occhio pari all'UE3 ed anche a livello di post-processing non è che siamo tanto lontani, anzi a me pare anche un pelino migliore....sono le animazioni a non convincere in alcune occasioni, ma non è poi male...

 

Se hanno rilasciato questa demo è perchè secondo loro è quella che si avvicinerà di più al prodotto finale. Che sia di un anno fà a me non dice niente. A questo punto tiro in mezzo Gears of War 3. La versione che ho giocato al GameShow era altrettanto vecchia quanto quella di Crysis 2 e graficamente non c'era confronto tra i due.

 

Quello che voglio dire che per quanto possa essere un buon motore grafico non è un qualcosa di mai visto prima come Crytek diceva. Ho giocato Crysis e il Warhead un sacco di volte e li ho amati entrambi allo stesso modo. Non ho motivo quindi per criticarli a titolo gratuito anche perchè mi piacerebbe sapere che piega ha preso la storia (e perchè tante cose sono cambiate).

In ogni caso sono rimasto molto, molto deluso da questa demo.

 

Poi oh, vedremo tra due mesi cosa sarà... Mi chiedo poi perchè ancora oggi non c'è un qualche trailer che fà vedere Nomad o Psycho oltre al fatto che continuo a non capire perchè New York quando in realtà Crysis finiva con il ritornare sull'isola per andare a prendere Prophet da quello che mi ricordo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate a tutti ma volevo fare una domando sulla demo multiplayer di crysis 2 .....ma la grafiche non e tupendo o sbaglio come ad esempio quando guardo il cielo e vedo le macchine volanti e non le seguo si vedono come sfuocate e normale?????' per il resto e perfetta =) pero se quello delle sfuocature non e un errore un po mi secca -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Crysis 2 si debba comprare principalmente per la sua componente single-player; l'online è un'extra che magari ti può tenere impegnato un mesetto, ma non lo reputo al pari di giochi come Cod, Halo o battlefield.

 

Detto questo io lo prendo perchè ho amato il primo e sicuramente il single non mi deluderà; se poi anche l'online sarà buono tanto meglio :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...mi chiedevo...ma vale davvero la pena comprarlo? sopratutto per l'esperienza multiplayer, c'è longevità su xbox live?

come facciamo a saperlo se non è uscito ancora?

 

ciao scusate a tutti ma volevo fare una domando sulla demo multiplayer di crysis 2 .....ma la grafiche non e tupendo o sbaglio come ad esempio quando guardo il cielo e vedo le macchine volanti e non le seguo si vedono come sfuocate e normale?????' per il resto e perfetta =) pero se quello delle sfuocature non e un errore un po mi secca -.-

sai che non si è capito niente di quello che hai scritto? :asd:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come facciamo a saperlo se non è uscito ancora?

 

Beh si sa che ci sono titoli che vengono venduti principalmente per l'esperienza LIVE (ad ex. Halo, COD, FIFA). Essendo interessato principalmente a quel tipo di gameplay, pensavo qualcuno avesse qualche idea circa la longevità di qusto capitolo in LIVE...credo sia una domanda più che lecita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Secondo gli sviluppatori, attorno alle 80 ore, e credo sia abbastanza credibile...comunque un multi meno impegnativo di quello di halo o cod, piuttosto semplice ma divertente nel complesso...

Crysis durerà 80 ore, le texture sono bellissime, superiori a qualunque altro gioco su 360 e io sono la nipote di Mubarak :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis durerà 80 ore, le texture sono bellissime, superiori a qualunque altro gioco su 360 e io sono la nipote di Mubarak :ph34r:

80 ore per il multi (per sbloccare tutto, gradi, armi, targhette e roba varia) :ph34r: Così dissero gli sviluppatori a suo tempo e così riferisco xD Comunque le texture non sono di certo brutte...anzi, direi che sono ottime :) Il problema è un'altro...boh, non convince ma non è per le texture IMHO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Se queste texture sono ottime allora quelle di Reach e GOW sono una cosa mai vista.......

 

p.s. domanda: ma qualcuno l'ha mai visto il vero Crysis? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

80 ore per il multi (per sbloccare tutto, gradi, armi, targhette e roba varia) :ph34r: Così dissero gli sviluppatori a suo tempo e così riferisco xD Comunque le texture non sono di certo brutte...anzi, direi che sono ottime :) Il problema è un'altro...boh, non convince ma non è per le texture IMHO :mrgreen:

 

la domanda da un milione di dollari è: ci sarà gente a giocarlo sul live a prescidnere dagli obiettivi (di cui mi sbatto altamente hihihi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se queste texture sono ottime allora quelle di Reach e GOW sono una cosa mai vista.......

 

p.s. domanda: ma qualcuno l'ha mai visto il vero Crysis? :??:

Io si. Comunque si, sono ottime. Guarda ad esempio quelle di GoW2...da vicino, specie quelle dei metalli, spesso e volentieri non è che siano più definite di queste eh...secondo me, la maggiorparte sono ottime...che poi ce ne siano altre peggiori, beh, è possibile. Quella del cecchino, ad esempio, mi fa pietà :rotfl:

 

la domanda da un milione di dollari è: ci sarà gente a giocarlo sul live a prescidnere dagli obiettivi (di cui mi sbatto altamente hihihi) ?

Maaa credo che alla fin fine qualcuno ci giochi ahahah xD Il problema è scoprire per quanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mah quasi quasi mi compro una playstation 3 per vedere un po' di grafica decente, perchè questa non lo è....altro che il gioco che spazza via la concorrenza!

...(l'ho detto)... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah quasi quasi mi compro una playstation 3 per vedere un po' di grafica decente, perchè questa non lo è....altro che il gioco che spazza via la concorrenza!

...(l'ho detto)... :rolleyes:

Beh, se per grafica decente mi chiami in causa il gioco con i tetti che non hanno chissà quale struttura poligonale ma anzi, sono texture a palla, quello in cui un'esplosione genera del fumo che scompare in 10 millesimi di secondo, fatto su corridoi senza filtro anisotropico e con espedienti a palla, allorala compro anch'io :mrgreen: A parte gli scherzi, a livello di impatto grafico, Crysis 2, non sorprende per nulla, ma a livello tecnico non è niente male, considerando tra l'altro tutti quegli effetti di postprocessing che in altri giochi non ci sono nemmeno...Quoto comunque che sia leggermente insostenibile il fatto che MS non punti per niente sulle proprie esclusive...perchè alla fine, è per questo che a tutt'oggi, nessuno degli sviluppatori si è impegnato per ottenere una grafica superiore alla concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si. Comunque si, sono ottime. Guarda ad esempio quelle di GoW2...da vicino, specie quelle dei metalli, spesso e volentieri non è che siano più definite di queste eh...secondo me, la maggiorparte sono ottime...che poi ce ne siano altre peggiori, beh, è possibile. Quella del cecchino, ad esempio, mi fa pietà :rotfl:

 

Peccato che Gears è uscito nel 2008 ed ha un impatto grafico generale che Crysis 2 (e tanti altri giochi) non ha. E possiamo dirlo con certezza fino a prova contraria.

 

Crysis è un altro mondo. E poi, a mio avviso, Crytek ha proprio sbagliato a portare il seguito su console. Potevano fare benissimo uno Spin Off che era molto meglio. Mi chiedo chi non ha giocato il primo cosa capirà... anche se credo che il motivo del perchè sia cambiato così tanto è dovuto al fatto che a livello di trama il primo capitolo è come se fosse stato cancellato. Spero di no, ma mi viene da pensare solo questo...

 

E su PS3 sarà lo stesso (oltre al fatto che il 90% dei titoli multipiattaforma è sempre risultato migliore su 360...)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Gears è uscito nel 2008 ed ha un impatto grafico generale che Crysis 2 (e tanti altri giochi) non ha. E possiamo dirlo con certezza fino a prova contraria.

 

Crysis è un altro mondo. E poi, a mio avviso, Crytek ha proprio sbagliato a portare il seguito su console. Potevano fare benissimo uno Spin Off che era molto meglio. Mi chiedo chi non ha giocato il primo cosa capirà... anche se credo che il motivo del perchè sia cambiato così tanto è dovuto al fatto che a livello di trama il primo capitolo è come se fosse stato cancellato. Spero di no, ma mi viene da pensare solo questo...

 

E su PS3 sarà lo stesso (oltre al fatto che il 90% dei titoli multipiattaforma è sempre risultato migliore su 360...)

Infatti è quel di cui si lamentano in molti compreso me...l'impatto grafico è proprio standard, ce, non impressiona per niente, cosa che invece, quando gioco a GoW2 che ha ben 3 anni sul groppone ormai, succede...indiscutibile che abbia un ottimo comparto tecnico, ma non impressiona per nulla. Comunque si, non capisco un pò come sarà sto seguito...ce, io son rimasto a prophet che torna sull'isola alla fine del gioco, insomma, e noi che andiamo a prenderlo dopo (se non sbaglio xD)...quindi non capisco come si faccia ad arrivare a new york e non capisco che diamine di trama ci sia. Oltre tutto, gli alieni che avevamo affrontato erano di un tipo diverso...voglio dire, non camminavano ma anzi spesso e volentieri volavano e se toccavano terra erano come dei ragni, nel senso che lo facevano con dei tentacoli...mentre dai video ho visto ho visto alieni da quest'aspetto completamente diversi =/ Buh.

Link al commento
Condividi su altri siti

E su PS3 sarà lo stesso (oltre al fatto che il 90% dei titoli multipiattaforma è sempre risultato migliore su 360...)

 

La crytek stessa ha detto (a sto punto mi fido quanto delle parole di mulinello) che la versione migliore su console sarà quella PS3 perchè, perdendo tempo e risorse a svilupparci sopra, risulta decisamente più performante (basti vedere quanto riesce a spingersi oltre con alcuni titoli... e dovevo ammetterlo anche quando ero boxaro convinto...

 

Dipende tutto se la SH decide di spendere tempo a sviluppare su una console in particolare (poi eseguendo poi un "porting"), o se si dedica a sviluppare lo stesso gioco su entrambe (come "sembra" aver fatto la crytek per crysis 2)... la qualità finale dipende da questo.

 

Tralasciando questo trascurabile fatto, viste che in ogni caso dubito di vedere miracoli nella versione ps3, mi riserbo di vedere qualche immagine/video o demo del single player.

 

Come già detto, il multi viene spesso "menomato", in modo da risultare più leggero (mi vengono in mente vari motivi... pacchi dati più leggeri host-server, oppure riduzione al minimo di lag da "performance" della console per rendere più fluido un multi già minato magari da una lag di rete... -nel senso, già laggo per la gestione oscena dell'host, ancora mi tocca perdere frame perchè la console non regge... addio XD)... quindi potrebbe anche darsi che il SP sia nettamente superiore.

 

Resta che, concluso ciò, reputo estremamente difficile vedere su questa console un gioco graficamente anche solo vicino a quello che è Crysis su pc... se non adirittura penso sia difficile vedere un fps graficamente migliore di altri fps già sul mercato (che poi c'è sempre da tenere a mente che anche il pc più scarso ai tempi reggeva cyrsis al max dei dettagli... ma a 5-10 fps ._. ...e già vedendo lo sforzo che fa la console con Reach, che non è sta meraviglia di grafica -solo perchè c'è l'AA ._. -, mi domando in termini di risorse quanto rallenterà la 360 con un Crysis 2 graficamente "superiore" a tutti gli altri titoli sul mercato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis per pc è inarrivabile...quel che ho visto in questa demo si e no è come lo giocavo io sul mio portatile...dettagli medi, texture alte, post-processing alto e fisica bassa... comunque sapevo che ci fossero due team diversi per 360 e ps3, ma non sapevo dell'affermazione sulla versione migliore :rolleyes: Credo che chi vivrà, vedrà...non sono parecchio interessato all'acquisto del gioco in se, ma mi pare sia tutto sommato più che ottimo se non per i bug che l'affliggono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Purtroppo quoto Mommox.

La potenza della 360 nella sua struttura era tutta lì fin dall'inizio; è stato detto "la volete"? "è qui e potete usarla" e si è visto con le valangate di giochi multi piatta a volte addirittura nettamente migliori, non che facessero gridare al miracolo in sè per sè...solo che sulla concorrenza facevano addirittura pena a volte, causa difficoltà nel programmare decentemente.

Ma se si hanno da spendere vagonate di soldi magari su ps3, anche se è un cesso di console come struttura, si riesce a tirare fuori la potenza bruta. Qui su 360 di potenza da spendere mi sa che non ce nè più...ma leggere "crysis 2 ha una grafica e textute ottime no eh!?!"

Ormai per i miracoli e i ciucci che volano bisognerà attendere la prossima gen. amen :cut:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...