Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Provata la beta da un mio amico (visto che da me non partiva .___.) non mi è sembrato affatto male!! Magari lo prenderò più avanti quando sarà calato un bel pò di prezzo... ma parecchio, visto che in sto periodo ho già molte spese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi dire PC?

 

 

 

Guarda! un cane che vola! :crazy:

 

Davvero spiritoso e di grande livello di intelligenza complimenti ;) dovresti cambiarti il nick in "halofanboy", avresti maggior credibilità ;)

 

Non ho detto che sono ottime, ma sono in ogni caso il meglio della definizione che ha offerto l'xbox fino ad ora in questo aspetto.

Crysis penso sempre su 360 potrà stupire invece per la quantità di roba che mette su schermo.

Comunque datevi una calmata, che qui tira un po' aria di fanboysmo non appena uno cerca di discutere su qualcosa...e non ce nè assolutamente bisogno ;)

 

NON sono affatto un fanboy, se un gioco è bello o brutto non mi interessa dirlo anche se va contro la massa. Ma guarda caso non appena mi sono scagliato contro il sopravvalutatissimo halo sono stato subito oggetto di scherno...guarda un po' il fanboyismo di quell'altro utente come viene a galla...ma non mi importa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito da beta, (arrivato a livello 10 e gli equipaggiamenti tutti al livello tre) praticamente non avevo più nulla da fare..

Continuo a pensarla come ho detto qualche giorno fa.. I comandi non sono molto intuitivi specialmente la granata (ho poi scoperto che se si preme ripetutamente 3 volte Y si prende la granata) e anche l'abilità scudo viene difficile da attivare quando miri e spari.. Lag padrone della beta.. Ma si spera che nel gioco finale non ci sia una cosa del genere.. Per la personalizzazione dell'unica classe non mi esprimo perchè vorrei prima vedere le altre armi e tutti i perk.

Ripeto quindi un impressione positiva rispetto ad altre beta più pompate, più apettatte e più deludenti.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se l'avevate già visto, ma intanto vi posto questo link =)

Le mappe sono quindi due nella beta, ma stranamente, Pier 17 viene sparaflashata a caso ad alcuni giocatori...credo che anche questo sia un bug della beta o robe simili ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se l'avevate già visto, ma intanto vi posto questo link =)
Le mappe sono quindi due nella beta, ma stranamente, Pier 17 viene sparaflashata a caso ad alcuni giocatori...credo che anche questo sia un bug della beta o robe simili ;)

quindi non c'è nessun modo per sbloccarla? vabbè... pazienza, è una beta..un po' fatta coi piedi però :/

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non c'è nessun modo per sbloccarla? vabbè... pazienza, è una beta..un po' fatta coi piedi però :/

pare non ci sia modo...ma a mio modo di vedere, più che beta è alpha...l'ho già detto, ma per una beta non si usano i logi delle SH e produttore vecchi nè tanto meno si spara via con tanti bug o roba simile...era una roba tanto per far vedere il livello tecnico, che comunque, è alto almeno per quel che riguarda HDR, HDR Bloom, Motion Blur, modelli poligonali e quant'altro ma scarso visto il pop-in ed alcune texture scadenti...la mappa pier 17 fa notare riflessi dell'acqua, il nuoto ed altra roba insomma...rende sicuramente meglio di skyline ma purtroppo, non c'è nulla da fare per giocarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non c'è nessun modo per sbloccarla? vabbè... pazienza, è una beta..un po' fatta coi piedi però :/

 

Secondo me (come qualcuno ha già ipotizzato) è stata buttata sul Marketplace tanto per dire: "Occhio ragazzi...non c'è solo Bulletstorm, ci siamo anche noi!" e quindi ha un sacco di problemi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me (come qualcuno ha già ipotizzato) è stata buttata sul Marketplace tanto per dire: "Occhio ragazzi...non c'è solo Bulletstorm, ci siamo anche noi!" e quindi ha un sacco di problemi...

eh sì in effetti hai ragione, non vedo altra spiegazione altrimenti al fatto di buttare lì questa beta vecchia di mesi sul marketplace lo stesso giorno della demo di Bulletstorm. Comunque ho letto da qualche parte che è limitata nel tempo, mi sembra che l'8 febbraio sarà cancellata dal mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di Crytek alcuni utenti dicono che la mappa è stata rimossa dopo un giorno per ragioni SCONOSCIUTE. Probabilmente era parte dei problemi tecnici...che comunque, non sono ancora stati risolti anche se la demo, il 4 febbraio dovrebbe avere termine... -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di Crytek alcuni utenti dicono che la mappa è stata rimossa dopo un giorno per ragioni SCONOSCIUTE. Probabilmente era parte dei problemi tecnici...che comunque, non sono ancora stati risolti anche se la demo, il 4 febbraio dovrebbe avere termine... -.-"

No comment davvero... quando vorrebbero mettere a posto questi problemi tecnici? il giorno prima che termini la demo? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment davvero... quando vorrebbero mettere a posto questi problemi tecnici? il giorno prima che termini la demo? -.-

Boh, forse li intendono già risolti -.-" chissà che diamine gli frulla per la testa! Ma sò soltanto che a vedere quella mappa a 720p su youtube, io avrei totalmente cambiato idea sul gioco vista l'ampiezza della mappa, il suo design e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, forse li intendono già risolti -.-" chissà che diamine gli frulla per la testa! Ma sò soltanto che a vedere quella mappa a 720p su youtube, io avrei totalmente cambiato idea sul gioco vista l'ampiezza della mappa, il suo design e tutto il resto...

speriamo che il gioco completo non subisca anch'esso questa sorte,e non venga trattato con la stessa sufficienza e dire che già era stato rinviato da novembre a marzo...Sì in effetti la mappa del video che hai linkato è parecchio pregevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che il gioco completo non subisca anch'esso questa sorte,e non venga trattato con la stessa sufficienza e dire che già era stato rinviato da novembre a marzo...Sì in effetti la mappa del video che hai linkato è parecchio pregevole!

beh, è una build molto vecchia...se fanno come con cod ed il numero in basso è realmente il numero di versione direi che è proprio quella dei vari eventi...xD Quindi dubito i difetti saranno presenti nella finale a distanza di un'anno...comunque quella mappa è di certo molto bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

pare non ci sia modo...ma a mio modo di vedere, più che beta è alpha...l'ho già detto

 

E' una Beta (messa molto male) di un anno fà. Non hanno mai rilasciato versioni Alpha di giochi sul Marketplace e non lo inizieranno a fare proprio ora con Crysis 2...

 

Secondo me (come qualcuno ha già ipotizzato) è stata buttata sul Marketplace tanto per dire: "Occhio ragazzi...non c'è solo Bulletstorm, ci siamo anche noi!" e quindi ha un sacco di problemi...

 

In parole povero è una demo "paraculo", annunciata all'ultimo secondo dopo che era stata annunciata quella di BulletStorm, anche se il publisher è sempre EA. Alla fine la gente se deve comprare un FPS di quelli che usciranno prossimamente o và su BulletStorm o và su Crysis 2 (escludendo i maniaci dei FPS che magari comprerando entrambi i giochi al loro giorno d'uscita...)

 

mah, Crytek non può fare ste caxxate da software house di serie B però...

 

Definirla una SH di seria A per avere creato 3 titoli mi sembra un pò eccessivo per quanto mi riguarda. Se Crytek è di serie A, SH come Epic Games, Ubisoft, Bioware (tanto per dirne alcune) cosa sono?

 

Comunque chissà, magari come sperano alcuni il gioco completo sarà nettamente migliore... Anche se secondo me il livello grafico sarà quello, visto che non è mai capitato di vedere un gioco che dalla demo (o beta che sia) al gioco completo ci fosse una differenza abissale...

 

A parte questa, qualcuno sà quando uscirà la demo per PC?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Beta (messa molto male) di un anno fà. Non hanno mai rilasciato versioni Alpha di giochi sul Marketplace e non lo inizieranno a fare proprio ora con Crysis 2...

 

 

 

In parole povero è una demo "paraculo", annunciata all'ultimo secondo dopo che era stata annunciata quella di BulletStorm, anche se il publisher è sempre EA. Alla fine la gente se deve comprare un FPS di quelli che usciranno prossimamente o và su BulletStorm o và su Crysis 2 (escludendo i maniaci dei FPS che magari comprerando entrambi i giochi al loro giorno d'uscita...)

 

 

 

Definirla una SH di seria A per avere creato 3 titoli mi sembra un pò eccessivo per quanto mi riguarda. Se Crytek è di serie A, SH come Epic Games, Ubisoft, Bioware (tanto per dirne alcune) cosa sono?

 

Comunque chissà, magari come sperano alcuni il gioco completo sarà nettamente migliore... Anche se secondo me il livello grafico sarà quello, visto che non è mai capitato di vedere un gioco che dalla demo (o beta che sia) al gioco completo ci fosse una differenza abissale...

 

A parte questa, qualcuno sà quando uscirà la demo per PC?

Oh beh, intendevo come sta messa, sembra più un alpha che una beta...a livello di sviluppo insomma, sta messa molto male...comunque demo che cambiano la grafica rispetto alla versione finale, potrebbero essere quella di halo reach...sono stati risolti diversi bug grafici, sistemato il framerate in alcuni frangenti ed aggiunte se non erro le ombre ai personaggi del multi che prima non le avevano da quanto ricordo...comunque non è di certo la prima volta...credo anch'io non ci sara un cambiamento sostanziale, ma comunque magari a livello di riduzione di pop-in e pulizia grafica si farà qualcosa in più credo. Già c'è un anno di differenza tra una beta e la versione finale...in 2 anni si fa un gioco...quindi è possibile che qualcosa ci sia...

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, intendevo come sta messa, sembra più un alpha che una beta...a livello di sviluppo insomma, sta messa molto male...comunque demo che cambiano la grafica rispetto alla versione finale, potrebbero essere quella di halo reach...sono stati risolti diversi bug grafici, sistemato il framerate in alcuni frangenti ed aggiunte se non erro le ombre ai personaggi del multi che prima non le avevano da quanto ricordo...comunque non è di certo la prima volta...credo anch'io non ci sara un cambiamento sostanziale, ma comunque magari a livello di riduzione di pop-in e pulizia grafica si farà qualcosa in più credo. Già c'è un anno di differenza tra una beta e la versione finale...in 2 anni si fa un gioco...quindi è possibile che qualcosa ci sia...

 

Si parla comunque di piccolezze e non di stravolgimenti grafici. Questo intendevo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In parole povero è una demo "paraculo", annunciata all'ultimo secondo dopo che era stata annunciata quella di BulletStorm, anche se il publisher è sempre EA. Alla fine la gente se deve comprare un FPS di quelli che usciranno prossimamente o và su BulletStorm o và su Crysis 2 (escludendo i maniaci dei FPS che magari comprerando entrambi i giochi al loro giorno d'uscita...)

Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista.

Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA :fischio:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista.

Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA :fischio:

Che poi lo si elogia tanto per molti motivi ma tra tutti i giochi di quest'anno è quello sotto alcuni punti di vista meno innovativo e con un gameplay piuttosto lineareee...io provata la demo mi sono annoiato parecchio mentre a quella di crysis tutt'ora gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista.

Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA :fischio:

 

E' vero che è parecchio chiacchierato per via dell'accesso anticipato alla beta di GoW3, però qualcosa da offrire ce l'ha (IMHO)! Secondo me il codice per GoW3 è un trucchetto che ha permesso ad un gioco "trascurato" di allargare il bacino di potenziali acquirenti che comunque non lo compreranno unicamente per la beta...ma senza questo escamotage magari non avrebbero neppure saputo che Bulletstorm usciva, nè si sarebbero visti i trailer o gli "skillsode".

Insomma è un trampolino di lancio che gli da più visibilità...poi io sicuramente lo prenderò in UK se si trova ad un prezzo decente, altrimenti usato (perchè alla fine il gioco mi piace e se non c'è il codice pace!).

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista.

Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA :fischio:

 

Che sia chiaro, nessuno ha detto che BulleStorm sia un capolavoro. Anzi, è un buon titolo. La differenza tra i due che con Crysis 2 si avevano grandi aspettative mentre con BulletStorm, bè poche o niente. Oltre al fatto che ho detto BulletStorm per il semplice motivo che la demo di questo titolo è uscito lo stesso giorno...

 

Poi visto cosa è Crysis 2 per il momento, penso che ci voglia poco per avere un valido concorrente...

 

Parliamoci chiaro, togliete a Crysis 2 la grafica e vi ritrovate in mano un titolo pari ad un qualunque FPS. La trama del primo, per quanto carina fosse, non era tutto sto granchè. Quindi spiegatemi dove è tutto questo capolavoro perchè io davvero, non lo vedo come tale...

 

E scometto che la trama del 2 sia stata stravolta rispetto a quella del primo visto che per il momento non si capisce come il finale del primo possa coincidere con una New Yok devastata da degli alieni diventati dei piccoli Trasformers...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io sì, ho visto il primo vero Crysis. E in ogni caso Reach NON ha texture ottime e la beta di Crysis già è più divertente dell'intero Reach che trasuda noia e tedio da ogni pixel...I bug di crysis 2 sono evidenti ma mi sembra davvero un grandissimo gioco sebbene non così innovativo. Non vedo l'ora di poter giocare la versione definitiva tra due mesi!!Altro che Halo!

Io non sono un fanboy halo, non è il mio gioco preferito e nemmeno la mia serie preferita...."che in realtà è quella di GoW".

Tuttavia, leggere queste frasi mi fa rimanere a bocca aperta, perché non capisco se le persone come te i giochi li giocano ed osservano per bene, oppure, si limitano a dare pregiudizi insensati così come capita, e perché è halo e quindi, un gioco sopravvalutato.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia chiaro, nessuno ha detto che BulleStorm sia un capolavoro. Anzi, è un buon titolo. La differenza tra i due che con Crysis 2 si avevano grandi aspettative mentre con BulletStorm, bè poche o niente. Oltre al fatto che ho detto BulletStorm per il semplice motivo che la demo di questo titolo è uscito lo stesso giorno...

 

Poi visto cosa è Crysis 2 per il momento, penso che ci voglia poco per avere un valido concorrente...

 

Parliamoci chiaro, togliete a Crysis 2 la grafica e vi ritrovate in mano un titolo pari ad un qualunque FPS. La trama del primo, per quanto carina fosse, non era tutto sto granchè. Quindi spiegatemi dove è tutto questo capolavoro perchè io davvero, non lo vedo come tale...

 

E scometto che la trama del 2 sia stata stravolta rispetto a quella del primo visto che per il momento non si capisce come il finale del primo possa coincidere con una New Yok devastata da degli alieni diventati dei piccoli Trasformers...

Ah, ecco di cosa dovevo parlarti ;) In rete ho trovato informazioniii...il protagonista non è Nomad ma Alkatraz, tant'è che nell'edizione limited del gioco c'è la sua statuina...uhmm...quindi è plausibile che si veda l'invasione da un'altro punto di vista, introducendo nomad e prophet in seguito o non introducendoli proprio...non sono sicuro di questo, ma sul protagonista sono certo =/ Resta il fatto che sul punto storyline son rimasto basito anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia chiaro, nessuno ha detto che BulleStorm sia un capolavoro. Anzi, è un buon titolo. La differenza tra i due che con Crysis 2 si avevano grandi aspettative mentre con BulletStorm, bè poche o niente. Oltre al fatto che ho detto BulletStorm per il semplice motivo che la demo di questo titolo è uscito lo stesso giorno...

 

Poi visto cosa è Crysis 2 per il momento, penso che ci voglia poco per avere un valido concorrente...

Non intendevo offendere Bulletstorm ma piuttosto dire che non è certo un titolo che possa preoccupare Crytek e soffiarle un cospicuo numero di vendite. :)

 

Parliamoci chiaro, togliete a Crysis 2 la grafica e vi ritrovate in mano un titolo pari ad un qualunque FPS.

Ecco, questo era un serio problema del primo Crysis. Alla fine il mediocre level design non invogliava ad usare tutti i 4 poteri della tuta, ma piuttosto si alternavano solamente scudo e invisibilità. Tante potenzialità ma poca sostanza, complice anche una trama hollywoodiana di serie B.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...