Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Secondo me la crytec ha fatto un po una capp....a a far uscire una demo con così tanti punti interrogativi.

Onestamente con il lag riscontrato uno era più preso a constatare la montagna di piombo inutile che usciva dalla propria arma, che a notare l'ottimo risultato ottenuto con l'architettura del gioco. contantdo il fatto che delle due mappe promesse se ne poteva usare solo una direi, che hanno fatto le cose un pò con i piedi. Io piuttosto avrei fatto uscire qualche minuto del single player, anche perchè tutti sanno che il multy on line è sempre l'aspetto con più problemi anche a gioco finito.

Questo secondo me può mettere dei dubbi sull'acquisto al D1 ma di sicuro sarà un must have.

Anche io ho dei dubbi ma lo prenderò sicuramente perchè il single player secondo me sarà davvero splendido e sono sicuro che anche il multy verrà sistemato.

A me il multi preoccupa soprattutto per la banalità ed il ritmo frenetico con tanto di pugni al volo alla Call of Duty, non tanto per gli evidenti problemi di lag che sicuramente verranno sistemati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
A me il multi preoccupa soprattutto per la banalità ed il ritmo frenetico con tanto di pugni al volo alla Call of Duty, non tanto per gli evidenti problemi di lag che sicuramente verranno sistemati...

Strano, l'abbattimento in questo gioco imho fa veramente vomitare...troppo scoordinato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per quelli che gia hanno giocato in precedenza le versioni per pc .. c'e la modalita veterano??? perkè gioco solo a questa modalita con cod e se non c'e e inutile ke lo compro perche mi piace che con un colpo si va a terra grazie anticipatamente se sapete qualcosa fatemelo sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E del nuovo video in home che ne dite?

 

Crysis 2 new video

Beh...Alcuni hanno avanzato l'ipotesi che sia della versione PC, ma è ovviamente della versione X360, data la qualità visibilmente inferiore persino al primo capitolo di Crysis...ho notato che in più, rispetto alla demo provata su 360 (presumibilimente molto più vecchia della build utilizzata per il video in home...) c'è una migliore distruttibilità degli ambienti e la fisica dell'acqua sembra essere migliorata specie per quanto riguarda riflessi così come le onde ed altra roba...mmm...vedremo insomma...vedrò certamente diverse recensioni e video-recensioni prima di valutarne l'acquisto, ma pare un buon prodotto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno annunciato ufficialmente l'utilizzo di server dedicati sul sito ufficiale.

Però parlano solo della versione pc; non si sa nulla su quella console..... se fosse basata sull'host sarebbe una stronzata.

Stesso approccio di Battlefield BC: 2...su console credo ci siano host...altrimenti la beta mostrata sarebbe vecchia di decenni ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso approccio di Battlefield BC: 2...su console credo ci siano host...altrimenti la beta mostrata sarebbe vecchia di decenni ò.ò

Io speravo che fosse vecchia di decenni, o che i server fossero impieeegati solamente in test chiusi :rolleyes:

Il periodo in cui le console avevano solamente giochi basati sull'host è ormai finito; ormai i giochi nuovi stanno puntando tutti sui server dedicati..... già Halo Reach mi aveva fatto storcere il naso per questo, ma almeno è uno dei migliori sistemi, anche se in partite 8 vs 8 su mappe grosse il lag si sente.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che fosse vecchia di decenni, o che i server fossero impieeegati solamente in test chiusi :rolleyes:

Il periodo in cui le console avevano solamente giochi basati sull'host è ormai finito; ormai i giochi nuovi stanno puntando tutti sui server dedicati..... già Halo Reach mi aveva fatto storcere il naso per questo, ma almeno è uno dei migliori sistemi, anche se in partite 8 vs 8 su mappe grosse il lag si sente.

Beh, Reach puntava ad un utenza di ben più di 1-2 milioni...i server dedicati sarebbero stati una mossa alquanto difficile da realizzare se si voleva comunque mantenerne basso il costo di mantenimento xD Mica parliamo di GoW od appunto Crysis...comunque credo che la build sia molto vecchia, ma non saprei se ci siano o meno anche su console i server dedicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Reach puntava ad un utenza di ben più di 1-2 milioni...i server dedicati sarebbero stati una mossa alquanto difficile da realizzare se si voleva comunque mantenerne basso il costo di mantenimento xD Mica parliamo di GoW od appunto Crysis...comunque credo che la build sia molto vecchia, ma non saprei se ci siano o meno anche su console i server dedicati...

Hai perfettamente ragione, ma il problema è questo: tutte le case cercano di tenere i costi bassi, ma un brend come quello di Halo o CoD che ti fanno fruttare come minimo 6 milioni di dollari nel solo day-one (e mi sono tenuto molto, troppo basso) non dovrebbero arrampicarsi sui costi di gestione, ma pensare solamente al bene della comunity e di quelli che li pagano profumatamente.

Tanto andrebbero comunque in positivo di una valanga, ma vogliono solo speculare sempre più e pensare al mero guadagno... ormai sono poche le aziende che oltre al guadagno pensano pure al prodotto o al supporto ai clienti.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, ma il problema è questo: tutte le case cercano di tenere i costi bassi, ma un brend come quello di Halo o CoD che ti fanno fruttare come minimo 6 milioni di dollari nel solo day-one non dovrebbero arrampicarsi sui costi di gestione, ma pensare solamente al bene della comunity e di quelli che li pagano profumatamente.

Tanto andrebbero comunque in positivo di una valanga, ma vogliono solo speculare sempre più e pensare al mero guadagno... ormai sono poche le aziende che oltre al guadagno pensano pure al prodotto o al supporto ai clienti.

In positivo per quanto tempo? ;) Ogni server ha costi di gestione di certo non bassi ed un ecosistema server da mantenere è una roba parecchio difficile...se la cosa non è progettata nel migliore dei modi, anche quei 6 milioni di dollari di day one sarebbero prosciugati nell'arco di 1-2 anni xD Ci son tante cose da tenere in conto...ma questo non esclude che i server siano possibile e spesso, DOVUTI alla comunità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma da un titolo come Halo Reach che a fine 2010 era arrivato a circa 5.2/5.3 milioni di copie vendute (che per una media di 55/60$ l'una fanno un bel pò di soldini), che guadagna dalle vendite dei DLC e che, sopratutto, è della microsoft, che ci fa pagare 60€ annui per il servizio Live i server dedicati li voglio e li pretendo!

 

E penso che bene o male lo stesso discorso si poss fare con un Crysis 2 (a parte i soldi del live, ovviamente) un CoD o altri titoli AAA.

 

Tornando in topic però, penso che il top questo titolo lo darà in singleplayer (io lo compro principalmente per questo) il multy vediamo un pò come uscirà... penso che sia un buon multy, ma che non possa in alcun modo competere con quelli di Halo, CoD o Battlefield; poi sarei felicissimo di essere smentito.. vedremo :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi guardare a come è stato concepito il gioco xD GoW 3 è stato concepito con in mente i server...quando Reach è stato pensato ed è cominciato lo sviluppo, invece, tutto c'era tranne che i server nella mente degli sviluppatori xD Gli ultimi giochi, però, dimostrano grande impegno in questo senso, e se non si parla di COD, è tutto in regola... (Eh si...stesso comparto tecnico, stesso gameplay...cambiano solo la storia del single che comunque, dura 3-4 ore -almeno a me- e se capita, aggiungono qualche cavolata nel multi...ma è sempre lo stesso gioco ed activision ci MANGIA da matti, senza server, senza innovare ma anzi, facendo pagare DLC con mappe che variano in numero da 4 a 6-7 ben 15 euro, quando magari, altre SH...offrono 7 mappe a 10 euro...ad esempio Epic xD In ogni casooo, spero che EA e Crytek si comportino in modo decente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo tutti che la Crytek non cada nel vortice speculativo che ha contraddistindto Activision negli ultimi anni.

E come dici te CoD è l'emblema della speculazione; per fare il gioco e mantenerlo spendono veramente poco (rispetto a titoli concorrenti) ma guadagnano barcate e barcate di carta verde... per me la serie è finita con il quarto capitolo; l'ultimo ad aver apportato innovazioni; da lì in poi è stato tutto un copia-incolla.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo tutti che la Crytek non cada nel vortice speculativo che ha contraddistindto Activision negli ultimi anni.

E come dici te CoD è l'emblema della speculazione; per fare il gioco e mantenerlo spendono veramente poco (rispetto a titoli concorrenti) ma guadagnano barcate e barcate di carta verde... per me la serie è finita con il quarto capitolo; l'ultimo ad aver apportato innovazioni; da lì in poi è stato tutto un copia-incolla.

Esattamente. Credo sia la speranza di tutti, ma di Cryitek, non so perchè, mi sento di aver fiducia... Attualmente sono gli unici a non aver detto nulla di DLC futuri prima dell'uscita del gioco, correggetemi se sbaglio ahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Credo sia la speranza di tutti, ma di Cryitek, non so perchè, mi sento di aver fiducia... Attualmente sono gli unici a non aver detto nulla di DLC futuri prima dell'uscita del gioco, correggetemi se sbaglio ahahah xD

 

Ciò non significa che non rilascieranno DLC, anzi... A questo punto molto meglio le SH che annunciano che ci saranno futuri DLC ancora prima dell'uscita del gioco commercio. Almeno ti avvisano che ci saranno... Oltre al fatto che nessuno è obbligato a comprarli.

 

Se hai fiducia in Crytek per questo, auguri! :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non significa che non rilascieranno DLC, anzi... A questo punto molto meglio le SH che annunciano che ci saranno futuri DLC ancora prima dell'uscita del gioco commercio. Almeno ti avvisano che ci saranno... Oltre al fatto che nessuno è obbligato a comprarli.

 

Se hai fiducia in Crytek per questo, auguri! :)

Ho fiducia in Cryket per questo, appunto :rotfl: Io preferisco che non mi si dica "senti, abbiamo pronto contenuto di gioco che non sarà presente nel dvd già da prima il lancio del gioco e lo rilasceremo più in la, a pagamento! =D" xD Fatemi vivere in un mondo di favole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fiducia in Cryket per questo, appunto :rotfl: Io preferisco che non mi si dica "senti, abbiamo pronto contenuto di gioco che non sarà presente nel dvd già da prima il lancio del gioco e lo rilasceremo più in la, a pagamento! =D" xD Fatemi vivere in un mondo di favole :rolleyes:

 

Il problema è che oggi non esiste più un gioco così. Per questo è intuile dare "fiducia" a Crytek, specialmente se poi di mezzo c'è EA Games.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che oggi non esiste più un gioco così. Per questo è intuile dare "fiducia" a Crytek, specialmente se poi di mezzo c'è EA Games.

Erano belli i tempi dei contenuti Extra, eh? Comunque sia, sempre meglio EA Games che Activision... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fiducia in Cryket per questo, appunto :rotfl: Io preferisco che non mi si dica "senti, abbiamo pronto contenuto di gioco che non sarà presente nel dvd già da prima il lancio del gioco e lo rilasceremo più in la, a pagamento! =D" xD Fatemi vivere in un mondo di favole :rolleyes:

D'accordo su tutto.. Straquotone

Link al commento
Condividi su altri siti

Server dedicati confermati !

Come ho scritto la pagina prima i server sono sì stati confermati, ma solamente per la versione pc... della 360 non si sa niente e, molto porbabilmente, non ci saranno :rolleyes:

Se volete togliervi il dubbio andate a vedere il mio post precedente e seguite il link che porta alla pagina dell'annuncio ufficiale :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...