Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

In effetti, meglio parlare di Crysis 2 che è meglio..... :asd:

 

a proposito, qualcuno sa se nella versione finale del gioco sistemeranno anche il problema di blocco che c'era nella demo ed affliggeva le console con connessione WiFi???

Oddio...Vabbè, comunque la demo era vecchia di quasi un'anno, quindi, mi pare ovvio che lo risolveranno...anzi, mi pare pure possibile che l'abbiano già fatto da tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

giocata le demo , che dire... gioco eccezionale sotto molti punti di vista,di sicuro uno dei titoli più belli del 2011 . mi ha piacevolmente sorpreso perchè riesce a unire molti generi in un gioco unico e di conseguenza creare un titolo fresco e originale da giocare da cima a fondo ,almeno a parer mio.davvero ottimo il multy , anche quello secondo me una scappatoia dai soliti fps classici che alla lunga stancano , almeno questo conta di tenere occupati un pò di più .lo prenderò appena riesco , forse al lancio .. spero proprio in un bel gioco :mrgreen:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il single player è davvero allucinante...mai vista una grafica così su console per ora...

 

Secondo me non sarà niente di così epocale perchè hanno spremuto già un bel po' la console con altri titoli del 2010... Spero che almeno la trama sia interessante tanto per evitare un altro gioco "da 70 euro al vento"

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sarà niente di così epocale perchè hanno spremuto già un bel po' la console con altri titoli del 2010... Spero che almeno la trama sia interessante tanto per evitare un altro gioco "da 70 euro al vento"

Bè a giudicare da

mi sembra una cosa assurda; cioè non pensavo che la 360 potesse arrivare a dei livelli grafici del genere :ph34r:

L'illuminazione è strepitosa così come la definizione delle texture e la mole poligonale.

Se qualcuno mi trova un titolo più performante si faccia avanti.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se quel video non è stato "magheggiato" in qualche modo (dubito ma non si sa mai) mi fa ben sperare... vuol dire che se girerà così su 360 potrò spararlo a 10000 sul pc senza paura di farlo implodere :asd:

In effetti lo sviluppo multipiattaforma ha obbligato la crytek a rimaneggiare il loro motore grafico e alleggerirlo di parecchio..... se avssero usato quello del primo capitolo le console avrebbero retto a stento una stanza chiusa di 6*6 mt :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a giudicare da
mi sembra una cosa assurda; cioè non pensavo che la 360 potesse arrivare a dei livelli grafici del genere :ph34r:

L'illuminazione è strepitosa così come la definizione delle texture e la mole poligonale.

Se qualcuno mi trova un titolo più performante si faccia avanti.

sarà su due dvd minimo comunque strepitoso!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti lo sviluppo multipiattaforma ha obbligato la crytek a rimaneggiare il loro motore grafico e alleggerirlo di parecchio..... se avssero usato quello del primo capitolo le console avrebbero retto a stento una stanza chiusa di 6*6 mt :rotfl:

Considerando l'hardware del mio notebook, direi una stanza di 1*1 mt senza oggetti ed ombre, shader al minimo, risoluzione 360p per avere un 30fps a botta di nerd :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando l'hardware del mio notebook, direi una stanza di 1*1 mt senza oggetti ed ombre, shader al minimo, risoluzione 360p per avere un 30fps a botta di nerd :rolleyes:

Bè innanzitutto scordati di giocarti un gioco pompato graficamente su un notebook... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo crysis a 480p mi faceva 30fps fissi :mrgreen:

Si ma non dico che non pui giocare...dico solo che basta che giochi 1 anno e poi ti inizia a dare problemi...

Anche io giocavo con il mio notebook con le impostazioni su high-very high...però adesso mi da problemi...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non dico che non pui giocare...dico solo che a lungo andare,cioè basta che giochi 1 anno e poi ti inizia a dare problemi...

Beh, oddio...sul mio pc raggiungo temperature più elevate con Need For Speed Shift...la demo di quel gioco mi ha messo in ginocchio il pc più di quanto ha fatto crysis, che anzi, a parte la risoluzione che ho dovuto necessariamente settare bassa fino a quel punto, andava liscio e con una grafica accettabile, facendo arrivare il mio notebook a 70° Circa... Shift mi faceva arrivare il notebook anche a 75-80° ed usava solo 2 su 4 thread disponibili del procio ed il 70% di gpu...eppure più di tanto non potevo spingerlo, altrimenti lag nei comandi e irrimediabile gioco a scatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè innanzitutto scordati di giocarti un gioco pompato graficamente su un notebook... :mrgreen:

Bè dipende, ci sono notebook e notebook.

Mio padre si è appena comprato un portatile con processore i7 720QM, 8 gb di ram DDR3 e una AtiHD5870; domani per curiosità lo testerò con crysis, ma penso che lo regga tranquillamente.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, oddio...sul mio pc raggiungo temperature più elevate con Need For Speed Shift...la demo di quel gioco mi ha messo in ginocchio il pc più di quanto ha fatto crysis, che anzi, a parte la risoluzione che ho dovuto necessariamente settare bassa fino a quel punto, andava liscio e con una grafica accettabile, facendo arrivare il mio notebook a 70° Circa... Shift mi faceva arrivare il notebook anche a 75-80° ed usava solo 2 su 4 thread disponibili del procio ed il 70% di gpu...eppure più di tanto non potevo spingerlo, altrimenti lag nei comandi e irrimediabile gioco a scatti...

Bè io sul fisso,(quello che ho come immagine sul mio profilo),mantengo le temperature piuttosto basse,per via della ventolona della cpu che dissipa bene e per le altre 3 ventole del case più quella della scheda video...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende, ci sono notebook e notebook.

Mio padre si è appena comprato un portatile con processore i7 720QM, 8 gb di ram DDR3 e una AtiHD5870; domani per curiosità lo testerò con crysis, ma penso che lo regga tranquillamente.

Se lo regge il mio i3 con Ati Radeon 545v (una 5100, robetta così insomma da 512mb...) direi che il tuo lo stra-regge ;) Il problema più grande per le prestazioni sono gli shaders ed i particellari che consiglio di non spingere troppo...fisica, qualità dei liquidi e texture le puoi tranquillamente mettere a palla :mrgreen: Ad 800x600, intendo...ahahah xD Però dai, su un notebook non pretendo di giocare in full screen, anzi, giochicchiare un pò mentre chattavo con la mia ragazza, mi piaceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende, ci sono notebook e notebook.

Mio padre si è appena comprato un portatile con processore i7 720QM, 8 gb di ram DDR3 e una AtiHD5870; domani per curiosità lo testerò con crysis, ma penso che lo regga tranquillamente.

Sì,ti ho detto,a reggerlo lo regge..il problema è che i notebook,a meno che non prendi un'Alienware da 3000 mila euro,dissipano il calore da schifo e l'hardware raggiunge temperature elevatissime ogni volta che giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io sul fisso,(quello che ho come immagine sul mio profilo),mantengo le temperature piuttosto basse,per via della ventolona della cpu che dissipa bene e per le altre 3 ventole del case più quella della scheda video...

Lo farei anch'io, su un fisso :mrgreen: Ma comunque credevo fosse un gioco più pesante, da quel che si diceva in giro....Comunque mica tanto elevate dai...il mio celeron prendeva 80° anche solo usando flash...mò con sto notebook prendo i 70° giocando a crysis...mica male.

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...