Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Meglio non modificare mai la propria console, la trovo una cosa inutile. Preferisco spendere qualcosa in più e comprarmi un gioco originale con la custodia e tutto, che scaricare un gioco e poi usarlo su una console che non posso neppure collegare alla rete.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è multi..anche perchè il primo lo era...

Comunque per chi fosse interessato l'1 marzo esce la beta PC...

 

 

peccato siano solo mappe multiplayer (2 per la precisione...), quindi niente test definitivo per pc per questo gioco... ci sarà da attendere fine marzo :fischio:

 

Se il gioco, sia per grafica che per gameplay non è ai livelli del primo, cosa che ritengo quasi certa, per me è strike uno all'abbandono della console... lo strike due avverrà con battlelfield 3, e al momento non ne vedo un terzo, visto che ho piena fiducia in TES5, e il suo amico Todd.... spero di non dovermi ricredere a novembre...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato siano solo mappe multiplayer (2 per la precisione...), quindi niente test definitivo per pc per questo gioco... ci sarà da attendere fine marzo :fischio:

 

Se il gioco, sia per grafica che per gameplay non è ai livelli del primo, cosa che ritengo quasi certa, per me è strike uno all'abbandono della console... lo strike due avverrà con battlelfield 3, e al momento non ne vedo un terzo, visto che ho piena fiducia in TES5, e il suo amico Todd.... spero di non dovermi ricredere a novembre...

Fidati che il gameplay è meglio del primo...

La trama oltretutto è su un'altro piano rispetto a quella del primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che il gameplay è meglio del primo...

La trama oltretutto è su un'altro piano rispetto a quella del primo...

 

 

Speriamo, sono più ansioso sul gameplay/grafica che sulla trama... il primo era sì banale, ma la bellezza del gioco metteva in secondo piano il tutto...

 

certi livelli, come ad esempio Awakening, lasciavano senza fiato.... per chi non se lo ricordasse era quello sul carroarmato: partivi, facevi km e km uccidendo tutti i coreani che incontravi in questa valle con una montagna che crollava in lontananza... e alla fine la raggiungevi, e ci entravi... :rotfl:

 

quanti bei ricordi...

 

non so perchè ma ho il sospetto che queste avventure faticheranno a tornare presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è questo... le SH vedono il mercato PC come quello più "ricco" di pirateria, il chè forse è vero. Ma è anche vero che resta comunque la fonte di guadagnio più ampia, nonostante tutto (visto che si guadagna anche tramite il digital delivery su Steam per esempio e che, visti i costi contenuti dei giochi, la gente è più propensa a spendere per avere il titolo originale rispetto a chi invece ha effettuato una modifica sulla console).

 

Mi sa che devi informarti un pò meglio, solitamente la versione per PC di tutti i titoli multipiattaforma è quella che vende meno e per quanto riguarda la pirateria, su console HD esiste eccome ma in confronto a quella rilevabile su PC è, ad oggi, un fenomeno purtroppo in crescita ma ancora piuttosto controllabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la trama ed il gameplay promettono di essere all'altezza della grafica mostrata, resto del parere che sarà un giocone.

 

Anche perché onestamente, se la grafica mostrata è veramente quella su console io non mi lamenterei di certo.

 

Ovvio che la versione PC sia inarrivabile ma io onestamente prendo il dvd lo inserisco "nell'apposito alloggiamento" e gioco subito :dance: a differenza del fatto che sul PC dovrei aprirlo, inserire una nuova scheda video appena acquistata (a cifre non proprio economiche), dopo aver controllato che sia compatibile con la scheda madre ecc ecc ecc ecc ecc ecc. W la praticità

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua degli screenshoot della versione 360:

 

http://img812.imageshack.us/img812/459/crysis22011021723204188.jpg

 

http://img687.imageshack.us/img687/9720/crysis22011021723224166.jpg

 

http://img837.imageshack.us/img837/9113/crysis22011021723230076.jpg

 

Sono tutti in bassa risoluzione purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendono l'idea. E' ovviamente di ottima fattura ma non è nulla di irraggiungibile. E non lo sarà nemmeno su PC d'ora in poi. Nel 2011 questa resa grafica dovrebbe essere lo standart minimo per tutti i giochi....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua degli screenshoot della versione 360:

 

http://img812.imageshack.us/img812/459/crysis22011021723204188.jpg

 

http://img687.imageshack.us/img687/9720/crysis22011021723224166.jpg

 

http://img837.imageshack.us/img837/9113/crysis22011021723230076.jpg

 

Sono tutti in bassa risoluzione purtroppo...

Gli alberi li sanno fare bene quelli di Crytek, si vede che hanno esperienza con giungle :mrgreen:

Anche l'arma è fatta molto bene così come l'illuminazione.

Però c'è un piccolo problema: questa grafica qui, va bene che è in singolo, ma è superiore anni luce a quella che ho visto nella beta multiplayer.

Quindi, dove sta la verità?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è un piccolo problema: questa grafica qui, va bene che è in singolo, ma è superiore anni luce a quella che ho visto nella beta multiplayer.

Quindi, dove sta la verità?

 

La verità è che probabilmente nel multy avremo una grafica simile a quella della beta, magari un filo rifinita e tirata a lucido, mentre nel singolo avremo la grafica che si vede negli screenshots. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendono l'idea. E' ovviamente di ottima fattura ma non è nulla di irraggiungibile. E non lo sarà nemmeno su PC d'ora in poi. Nel 2011 questa resa grafica dovrebbe essere lo standart minimo per tutti i giochi....

Tieni conto che quegli screen erano a 1920x1080....io li ho ridotti di molto e così facendo anche la qualità si è ridotta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendono l'idea. E' ovviamente di ottima fattura ma non è nulla di irraggiungibile. E non lo sarà nemmeno su PC d'ora in poi. Nel 2011 questa resa grafica dovrebbe essere lo standart minimo per tutti i giochi....

E' più o meno, a grafica, impostato a gamer...insomma, low. La differenza sta a quanto vedo in riflessi e fisica di poco superiori.

 

Gli alberi li sanno fare bene quelli di Crytek, si vede che hanno esperienza con giungle :mrgreen:

Anche l'arma è fatta molto bene così come l'illuminazione.

Però c'è un piccolo problema: questa grafica qui, va bene che è in singolo, ma è superiore anni luce a quella che ho visto nella beta multiplayer.

Quindi, dove sta la verità?

Quella beta aveva un anno ed è quindi troppo vecchia per essere giudicata... Immagino che i tempi di approvazione del contenuto sul marketplace abbiano costretto a questo ritardo, dubito che alla Crytek siano combinati così. Anche se, vista la build leakata, piena di bug e problemi di caricamento, credo abbiano rilasciato quella in quanto era già pronta e non avevano tempo materiale per farne un'altra. Oltretutto, garantisco che la mappa multiplayer vista, è la meno ispirata e graficamente più brutta...non mostra per niente la grafica del gioco, ed anzi, credo sia anche la più pesante da far girare...

 

Prima che qualcuno me lo chieda, ho provato la build a casa di un mio amico (non ho intenzione di demolire il mio pc per un gioco che tanto, prenderò per console non per pc...senza considerare che il primo marzo esce la beta...) e credo sia inutile stendere un velo pietoso. Le informazioni le abbiamo ed è inutile tenercele solo perchè provengono da materiale non autorizzato...ormai quel che è fatto è fatto... Se avete domande, basta chiedere... Sia chiaro che naturalmente, non voglio in alcun modo violare regolamenti o robe varie, quindi, nei limiti del possibile insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

20 min di gioco dalla versione 360

 

PS: il tipo non sa giocare!

beh visto così è bello, però rimangono dubbi sull'IA nemica (che resta imbambolata appena torni in invisibilità) e su quanti colpi ci vogliano per buttare giù questi alieni!

il tipo che gioca è veramente una fava, in diversi punti quasi ci lascia la pelle (e avrà giocato a livello normale o facile) e verso la fine lo tagliano anche, dato che ci mette una vita a fare i livelli perdendosi in cose inutili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli alberi li sanno fare bene quelli di Crytek, si vede che hanno esperienza con giungle :mrgreen:

 

In effetti ora che me lo fai notare, se si toglie lo sfondo dei grattacieli a quelle immagini, assomiglia, come location, a quella del primo Crysis. :asd:

 

 

Tieni conto che quegli screen erano a 1920x1080....io li ho ridotti di molto e così facendo anche la qualità si è ridotta...

 

Potevi postarli a quella dimensione. O meglio ancora, mettere i link delle immagini così potevamo apprezzarle anche noi.

 

E' più o meno, a grafica, impostato a gamer...insomma, low. La differenza sta a quanto vedo in riflessi e fisica di poco superiori.

 

Quindi è venuto fuori che la versione di Crysis 2 su console sarebbe l'equivalente della versione a impostazioni minime del PC? Fonte?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ora che me lo fai notare, se si toglie lo sfondo dei grattacieli a quelle immagini, assomiglia, come location, a quella del primo Crysis. :asd:

 

 

 

 

Potevi postarli a quella dimensione. O meglio ancora, mettere i link delle immagini così potevamo apprezzarle anche noi.

 

 

 

Quindi è venuto fuori che la versione di Crysis 2 su console sarebbe l'equivalente della versione a impostazioni minime del PC? Fonte?

Fonte? Esperienza? :rotfl: L'ho scritto qual'è la fonte... dai video e da quel che ho visto dalla build, è certamente a impostazioni minime...oltretutto l'ho anche visto nel sandbox 3, sempre provando la build...l'unica cosa che cambia tra low e x360 era la risoluzione dei riflessi ma per il resto era tutto poco differente, anzi, quasi per nulla... le impostazioni ps3, invece, non partivano perchè crashava il programma... più di questo non so dirvi, ci sarò stato si e no 4-5 ore su quella roba tra ieri ed oggi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte? Esperienza? :rotfl: L'ho scritto qual'è la fonte... dai video e da quel che ho visto dalla build, è certamente a impostazioni minime...oltretutto l'ho anche visto nel sandbox 3, sempre provando la build...l'unica cosa che cambia tra low e x360 era la risoluzione dei riflessi ma per il resto era tutto poco differente, anzi, quasi per nulla... le impostazioni ps3, invece, non partivano perchè crashava il programma... più di questo non so dirvi, ci sarò stato si e no 4-5 ore su quella roba tra ieri ed oggi :rolleyes:

Aspettiamo di poterlo vedere in azione sulle nostre console. Sono sicuro che quando inseriremo il DVD spariranno all'istante tutte queste paranoie sulla grafica :)

Comunque al 99% questo sarà uno dei giochi più performanti (se non IL più performante) mai usciti su console. Ho letto anche di chi lo paragona con Killzone, paragone che a mio avviso non ha alcun senso. Crysis è molto più libero e più vasto e deve gestire molti più elementi. Già dal video e dalle immagini postate in precedenza mi pare di vedere un livello grafico assolutamente ECCEZIONALE! E comunque ricordatevi che questo ben di dio gira su una console di cinque anni fa. Secondo voi con un PC comprato cinque anni fa sareste riusciti a giocare a Crysis 2 ai livelli di una 360? Sarò pure profano nel mondo dei pc ma penso proprio di no.

Meno paranoie e più Crysis 2!! :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...