Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Per essere affidabile è affidabile, io però vorrei avere la certezza di avere i sottotitoli in italiano. Se non c'è il doppiaggio tanto meglio! :mrgreen:

Ma almeno i sottotitoli devono essere IMPRESCINDIBILI. Pazienza se aspetto qualche giorno in più per giocarci, almeno risparmio più di 20€

 

Quote!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere affidabile è affidabile, io però vorrei avere la certezza di avere i sottotitoli in italiano. Se non c'è il doppiaggio tanto meglio! :mrgreen:

Ma almeno i sottotitoli devono essere IMPRESCINDIBILI. Pazienza se aspetto qualche giorno in più per giocarci, almeno risparmio più di 20€

 

Completamente d'accordo con te anzi sarebbe splendido giocarci in lingua originale e sottotitolato. Onestamente i giochi in lingua originale sono davvero di gran fattura. Ho giocato a GOW2 in originale e davvero sembrava un altro gioco a confronto con la versione ita.

 

Qualcuno sa se si può avere conferma dei sottotitoli? il prezzo è davvero il più competitivo del web.

 

 

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che è la Limited (però sembra essere disponibile solo quella)...

Alla descrizione del gioco dice solo "UK Version"; ci sono moltissimi titoli Pal UK con i sottotitoli disponibili in ITA però si potrebbe mandare una e-mail allo staff per togliersi definitivamente il dubbio.

 

Comunque ci sono un sacco di pre-order disponibili ad un prezzo fantastico (vedi Battlefield 3 o Brink) :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con te anzi sarebbe splendido giocarci in lingua originale e sottotitolato. Onestamente i giochi in lingua originale sono davvero di gran fattura. Ho giocato a GOW2 in originale e davvero sembrava un altro gioco a confronto con la versione ita.

 

Qualcuno sa se si può avere conferma dei sottotitoli? il prezzo è davvero il più competitivo del web.

 

Ho contattato il sito in questione in quanto mooolto interessato sia al gioco ma sopratutto al prezzo e gentilmente mi hanno risposto praticamente subito in questo modo:

 

Unfortunately this item only has English as a supported language

 

Quindi attenzione se decidete di comprarlo li a quel prezzo sappiate che l'italiano non è una lingua supportata sia nel parlato sia nei sottotitoli.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il sito in questione in quanto mooolto interessato sia al gioco ma sopratutto al prezzo e gentilmente mi hanno risposto praticamente subito in questo modo:

 

Unfortunately this item only has English as a supported language

 

Quindi attenzione se decidete di comprarlo li a quel prezzo sappiate che l'italiano non è una lingua supportata sia nel parlato sia nei sottotitoli.

E ti pareva... troppo bello per essere vero... :bang: :bang: :bang:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il sito in questione in quanto mooolto interessato sia al gioco ma sopratutto al prezzo e gentilmente mi hanno risposto praticamente subito in questo modo:

 

Unfortunately this item only has English as a supported language

 

Quindi attenzione se decidete di comprarlo li a quel prezzo sappiate che l'italiano non è una lingua supportata sia nel parlato sia nei sottotitoli.

 

Proprio un gran peccato...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete trovare qualche altra piccola news.

Traducendo e riassumendo in 2 punti si può dire che:

 

- Nel gioco non sarà presente alcuna modalità co-op, ma tutto questo è bilanciato (a detta degli sviluppatori) da una "massiccia" modalità campagna.

 

- Il gioco non punta ad essere un' anti-Halo o anti-Cod, bensì punta ad essere il migliore FPS della generazione; direi modesti come sempre :asd:

 

 

PS. Scorazzando nel sito MyCrysis.com ( non chiedetemi di ritrovare la pagina perchè l'ho trovata dopo un'ora di cazzeggio in mezzo alla miriade di link del sito) ho trovato che il multiplayer presenterà massimo partite di 6 vs 6.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete trovare qualche altra piccola news.

Traducendo e riassumendo in 2 punti si può dire che:

 

- Nel gioco non sarà presente alcuna modalità co-op, ma tutto questo è bilanciato (a detta degli sviluppatori) da una "massiccia" modalità campagna.

 

- Il gioco non punta ad essere un' anti-Halo o anti-Cod, bensì punta ad essere il migliore FPS della generazione; direi modesti come sempre :asd:

 

 

PS. Scorazzando nel sito MyCrysis.com ( non chiedetemi di ritrovare la pagina perchè l'ho trovata dopo un'ora di cazzeggio in mezzo alla miriade di link del sito) ho trovato che il multiplayer presenterà massimo partite di 6 vs 6.

 

Quanta ambizione :) Beh spero almeno nel singleplayer dai :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete trovare qualche altra piccola news.

Traducendo e riassumendo in 2 punti si può dire che:

 

- Nel gioco non sarà presente alcuna modalità co-op, ma tutto questo è bilanciato (a detta degli sviluppatori) da una "massiccia" modalità campagna.

 

- Il gioco non punta ad essere un' anti-Halo o anti-Cod, bensì punta ad essere il migliore FPS della generazione; direi modesti come sempre :asd:

 

 

PS. Scorazzando nel sito MyCrysis.com ( non chiedetemi di ritrovare la pagina perchè l'ho trovata dopo un'ora di cazzeggio in mezzo alla miriade di link del sito) ho trovato che il multiplayer presenterà massimo partite di 6 vs 6.

Se sarà migliore non di Halo e COD ma di Battlefield ALLORA tanto di capello... ma che tristezza 6 vs 6!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza....perchè in deatmatch slayer ad halo in quanti si può giocare ?25 contro 25 ?

 

In team slayer di Halo si gioca in 4 vs 4 ma la modalitù con squadre con più persone è Big Team Slayer è mi sembra sia di 8 vs 8, c'è anche la modalità Multi Team che ci sono 12 persone divise in 4 squadre

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza....perchè in deatmatch slayer ad halo in quanti si può giocare ?25 contro 25 ?

Se tu avessi letto il mio intervento, peraltro brevissimo, per intero avresti scoperto che io citavo come pietra di paragone Battlefield, che permette il 12 vs 12...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi letto il mio intervento, peraltro brevissimo, per intero avresti scoperto che io citavo come pietra di paragone Battlefield, che permette il 12 vs 12...

si ma ti pare che il multy di crysis 2 sia strutturato per battaglie su vasta scala in campi di battaglia sterminati???

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Se è per questo cod che ha mappe piccole lascia giocare anche in 18.

12 potrebbero essere pochi ma potrebbero anche andare bene, bisogna vedere tutte le mappe come saranno strutturate.

Anche se visto i risultati della beta, mi sa che per mantenere un filo di distruzione (senza poter avere dei server tipo Battlefield) hanno dovuto ridurre un po' il numero.

L'importante è che non ci sia lag :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo cod che ha mappe piccole lascia giocare anche in 18.

12 potrebbero essere pochi ma potrebbero anche andare bene, bisogna vedere tutte le mappe come saranno strutturate.

Anche se visto i risultati della beta, mi sa che per mantenere un filo di distruzione (senza poter avere dei server tipo Battlefield) hanno dovuto ridurre un po' il numero.

L'importante è che non ci sia lag :whew:

Piccolo OT ma quado giochi a cod in 18 quanto lag c'è??

Forse è meglio avere partite con meno players ma dove non ci sia un lag spaventoso come nella beta.. Se poi il lag spaventoso rimane anche in 6vs6 allora è tutto un'altro discorso :crazy:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Piccolo OT ma quado giochi a cod in 18 quanto lag c'è??

Io non ci gioco proprio a cod :asd: fa troppo schifo

scherzi a parte, dicevo proprio questo, personalmente se dovessi scegliere preferirei anche un crysis 4vs4 basta che sia senza lag :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dipende dalla gestione degli host la lag... ci sono giochi con molti più player dove non si lagga (prendiamo ArmA2... oltre 200 player -ero in una room da 250... piena...- e lag 0...)...

 

Poi ovvio se mi fai le partite con l'host scelto tra i giocatori, che ha una connessione schifosa... che siano in 4 o in 50, si laggherà abbestia tutto il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci gioco proprio a cod :asd: fa troppo schifo

scherzi a parte, dicevo proprio questo, personalmente se dovessi scegliere preferirei anche un crysis 4vs4 basta che sia senza lag :teach:

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. Che comunque un 6vs6 secondo me sarà già abbastanza movimentato e caotico al punto giusto.. Una specie di big team alla halo sarebbe troppo sbabbiante, dopo mezza partita giramenti di testa.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. Che comunque un 6vs6 secondo me sarà già abbastanza movimentato e caotico al punto giusto.. Una specie di big team alla halo sarebbe troppo sbabbiante, dopo mezza partita giramenti di testa.. :fischio:

Condivido; vedendo il tipo di gioco e la dimensione media delle mappe che ho potuto visualizzare in filmati o nelle piantine sul sito già citato penso che vada bene così :ok:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella news di Multiplayer.it relativa alla conferenza Microsoft di San Francisco si evince questo riguardo Crysis 2:

 

"Crysis 2 su Xbox 360 vanterà in esclusiva un totale di dodici mappe per le modalità multiplayer. Non sappiamo ancora quante mappe verranno incluse nelle versioni PC e PS3, tuttavia si tratta di un bel colpo per la console ammiraglia Microsoft, che fin dalle prime sequenze mostrate al pubblico ha evidenziato un ottimo feeling con il titolo Crytek.2

 

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella news di Multiplayer.it relativa alla conferenza Microsoft di San Francisco si evince questo riguardo Crysis 2:

 

"Crysis 2 su Xbox 360 vanterà in esclusiva un totale di dodici mappe per le modalità multiplayer. Non sappiamo ancora quante mappe verranno incluse nelle versioni PC e PS3, tuttavia si tratta di un bel colpo per la console ammiraglia Microsoft, che fin dalle prime sequenze mostrate al pubblico ha evidenziato un ottimo feeling con il titolo Crytek.2

Però come cosa è strana dicono che hanno puntato di più sulla versione PC (poi l'annuncio che forse crysis 3 uscirà solo per le consol) e poi fanno uscire mappe escusive per la 360? A me fa piacere come notizia però va contro a quello che dice la Crytek.

Al posto delle mappe esclusive potevano mettere i server dedicati :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... prima dicono che puntano sul PC, poi che su PS3 sarà migliore visivamente (l'han detto, non me lo invento io XD) e mo con con le mappe in esclusiva su XBOX... e pure 12 ._. DODICI...

 

Se c'è una cosa che odio sono queste esclusive del menga... spero che come esclusive si limitino a intendere "tra ps3 e xbox" perchè il pubblico PC non apprezzerà minimamente questa mossa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... prima dicono che puntano sul PC, poi che su PS3 sarà migliore visivamente (l'han detto, non me lo invento io XD) e mo con con le mappe in esclusiva su XBOX... e pure 12 ._. DODICI...

 

Se c'è una cosa che odio sono queste esclusive del menga... spero che come esclusive si limitino a intendere "tra ps3 e xbox" perchè il pubblico PC non apprezzerà minimamente questa mossa... :rolleyes:

Magari questa scelta è stata fatta dopo quello che è successo per la versione PC, anche se penso che non centra nulla e che questa decisione sia stata preso tempo fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe lo stesso... non possono "colpire" l'utenza pc perchè si sono fatti fregare la beta da sotto al naso.

 

E' mancanza di serietà... se è quello il motivo di questa "mossa" ovviamente.

 

Se invece è stato deciso prima idem... un gioco che nasce su pc lo vai a "moncare" per favorire una console? Sul comparto multiplayer? E di BEN 12 mappe?

 

Naaah, sarà una stupidata, ma è una cosa che mi fa girare le bolas...

 

EDIT:

 

ah si, mi immagino che le mappe verranno POI rilasciate a pagamento sulla ps3 e il pc ._.

 

sai quanti soldoni per 12 mappozze... se le vendono tipo cod, a 14 euro o quanti sono ogni 3 mappe... diventan ricchi

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...