Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

sul web ho trovato questo alcuni esperti del settore che hanno messo mano sulle versioni conosle hanno analizzato la resa grafica ed In particolare è emerso che la risoluzione nativa del gioco in versione PlayStation 3 è di 1024x720 pixel, mentre Xbox 360 potrebbe cavarsela meglio coi suoi 1152x720 pixel. Su quest'ultimo fattore però i dati non sono ancora univoci, quindi restiamo in attesa di un (sicuro) evolversi del punto della situazione per un confronto più puntuale.

la versione 360 è stata analizzata in multipalyer quindi in singolo sarà un pochino meglio e di sicuro sarà a 1280x720 pixel anche questa volta la nostra 360 è meglio nei multipiatta!!! :) :loving:

 

Ma come? E tutte le chiacchiere di Crytek che diceva che Crysis 2 veniva meglio su questa console perchè la PS3 c'è l'ha più lungo, dove sono andate a finire? E meno male che loro erano quelli che avevano capito come svilluppare al meglio (rispetto ad altre SH) i giochi sulla console di Sony....

 

Che razza di buffoni! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se è stato rilevato che il gioco gira a 1152*720 scordatevi che si possa arrivare a 1280*720; infatti, anche se le analisi sono state effettuate sul comparto multi, la risoluzione è una caratteristica del motore grafico e quindi non può essere cambiata..... nel multi possono venire diminuiti gli effetti di luce, i particellari, ma la risoluzione è sempre fissa, sia che si parli di multi che di singolo.

 

Per il fatto meglio su Play o Xbox me lo aspettavo; per il semplice fatto che la Crytek ha sempre lavorato su Pc e, parlando di programmazzione software, la 360 è molto più simile ad un pc rispetto alla play e, quindi, un qualcosa con cui la SH aveva già dimestichezza.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? E tutte le chiacchiere di Crytek che diceva che Crysis 2 veniva meglio su questa console perchè la PS3 c'è l'ha più lungo, dove sono andate a finire? E meno male che loro erano quelli che avevano capito come svilluppare al meglio (rispetto ad altre SH) i giochi sulla console di Sony....

 

Che razza di buffoni! :asd:

ma noi tanto mica ci credevamo vero?

quello era puro e semplice marketing, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se è stato rilevato che il gioco gira a 1152*720 scordatevi che si possa arrivare a 1280*720; infatti, anche se le analisi sono state effettuate sul comparto multi, la risoluzione è una caratteristica del motore grafico e quindi non può essere cambiata..... nel multi possono venire diminuiti gli effetti di luce, i particellari, ma la risoluzione è sempre fissa, sia che si parli di multi che di singolo.

 

Per il fatto meglio su Play o Xbox me lo aspettavo; per il semplice fatto che la Crytek ha sempre lavorato su Pc e, parlando di programmazzione software, la 360 è molto più simile ad un pc rispetto alla play e, quindi, un qualcosa con cui la SH aveva già dimestichezza.

Prenotata oggi la limited edition, raga ma sapete per caso se sarà possibile giocare le mappe multi contro dei bot? Un pò come il training di black ops intendo? Vabbè che se è confermata la natura sandbox della campagna in singolo ci sarà comunque da divertirsi parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Eh intanto il primo marzo si avvicina inesorabilmente! Si sà per quanto durerà la nuova beta? Cioè come la precedente avrà un giorno di "chiusura" oppure ci si potrà giocare sino alla data di uscita del gioco???

Conoscendo EA, sarà una demo a tempo...anche perché è multiplayer quindi serve principalmente a testare i server (se li ha), e a convincere gli indecisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi oggi è il giorno della seconda beta.. Che naturalmente uscirà verso le 15 e ci vorranno quelle 2 orette per scaricarla.. :ph34r:

Comunque sia ho puntato cellulare e sveglia alle 9 per accendere la xbox e vedere se sarà già disponibile dal marketplace.. Ma sicuramente mi sarò svegliato per nulla Sob :hot: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che levataccia... :rotfl:

Sisi tanto mi sarei svegliato mezz'ora dopo per iniziare a studiare.. Comunque alle ore nove del mattina sulla dashboard non c'èra nulla di nulla, riprovato alle ore 10.00 ma anche li nulla.. Ora 11.15 sono andato nella sezione giochi in C poi Crysis 2 ed eccola li: ottieni versione di prova, peso file 1.3 GB (se la memoria non mi inganna) tuttora in download non ho ancora fatto una partita..

Buon download a tutti appena riesco a far partire la beta vi posto un primo parere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non l'ho scaricata e non scaricherò nulla, ma essendo curioso ho visto qualche filmato su youtube (multiplayer) e letto qualche commento in giro per i forum.... sembra che ne parlino solo male :rolleyes:

 

La versione pc è praticamente quella leaked di qualche tempo fa, solo dx9... quella della console è un lag unico... naturalmente se ci si riesce a connettere...

 

aspetto altri pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa seconda demo è imbarazzante... a parte il lag terribile il gioco mi sembra un Call of Duty persino più scadente di Black Ops. Se la versione definitiva sarà questa (anche togliendo il lag) sarà per me un'enorme delusione.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

......... ..........

Vediamo se la Crytek farà una mossa deficente (ovvero proporre la stessa demo con qualche modifica) oppure inteligente (mostrando il gioco finale e l'effettiva qualità che avremo nel gioco online quando, appena 24 giorni dopo, inseriremo il gioco completo).

Mi sono autoquotato per darmi una risposta: la Crytek è DEFICENTE.

 

Stessa demo ingiocabile rilasciata poco tempo fà; la gente ti uccide con 3 colpi perchè in realtà sti sta sparando da ore e tu non rieci ad accorgertene; l'audio fa quello che vuole quando vuole e le botte a volte funzionano altre no; bella pubblicità veramente :mrgreen: :crazy:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ho fatto una sola partita (con stemelk che ho incontrato per caso :asd:) e devo dire che è andata molto bene :) non ho riscontrato problemi né di lag né di altro tipo, anzi tutti i vari bug della prima beta sembrano più che risolti :D e devo dire che la nuova mappa mi piace parecchio... la grafica di questo gioco è davvero spettacolare :ok: poi oh magari sono stato io ad essere fortunato con l'host ma non ho visto gente che non moriva...

 

Mi sono autoquotato per darmi una risposta: la Crytek è DEFICENTE.

 

Stessa demo ingiocabile rilasciata poco tempo fà; la gente ti uccide con 3 colpi perchè in realtà sti sta sparando da ore e tu non rieci ad accorgertene; l'audio fa quello che vuole quando vuole e le botte a volte funzionano altre no; bella pubblicità veramente :mrgreen: :crazy:

lol ho appena letto il tuo messaggio, ma abbiamo giocato alla stessa partita? :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata fino a 10 minuti fa e devo dire onestamente che mi è piaciuta molto.

 

Ho a lungo criticato la precedente ma questa sembra davvero un'altra cosa. Gioco fluido senza più la legnosità della prima e la mappa "nuova" è davvero molto bella.

 

Si gioca discretamente bene, non ho avuto difficoltà particolari a parte le kill subite durante le mie solite e lunghe panoramiche della mappa :rotfl:

 

Ho anche trovato Stemelk in sessione e purtroppo contro ma non mi pare che avesse particolari problemi poi magari mi sbaglio.

 

Bisogna riprovarla questa sera quando ci saranno molti più utenti collegati ma come prima impressione è stata di gran lunga positiva.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol ho appena letto il tuo messaggio, ma abbiamo giocato alla stessa partita? :rotfl:

Ah guarda non so che dirti; io ci metto venti ore a duccidere; in quela partita ho scaricato un caricatore di Scar addosso ad un tizio che mi veniva in contro poi, girato l'angolo, ho preso lo shotgun e gli ho sparato a 20 millimetri; risultato? Non è morto e mi ha ucciso con una botta.

Il bello è che dall kill cam io non ho nemmeno sparato con lo shotgun :crazy:

E ogni partita che faccio mi da sti problemi.....

 

Poi la demo è palesemente la stessa già rilasciata ma a cui hanno fatto qulache modifica; si può capire dal pop-up degli elementi e alre piccole cose (tra le quali le stabilissime partite).

 

Vincy sarai stato host :rotfl: non so che altro dire se no; a me andava malissimo.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda non so che dirti; io ci metto venti ore a duccidere; in quela partita ho scaricato un caricatore di Scar addosso ad un tizio che mi veniva in contro poi, girato l'angolo, ho preso lo shotgun e gli ho sparato a 20 millimetri; risultato? Non è morto e mi ha ucciso con una botta.

Il bello è che dall kill cam io non ho nemmeno sparato con lo shotgun :crazy:

E ogni partita che faccio mi da sti problemi.....

 

Poi la demo è palesemente la stessa già rilasciata ma a cui hanno fatto qulache modifica; si può capire dal pop-up degli elementi e alre piccole cose (tra le quali le stabilissime partite).

 

Vincy sarai stato host :rotfl: non so che altro dire se no; a me andava malissimo.

Sono già alla 3-4 partita (sono certo di non essere host...) eppure non ho avuto di questi problemi, anzi...tutto okei, così come gli altri ammazzano in qualche colpo se sono senza armatura, io riesco...ma se hanno l'armatura son ****, ci metto anche un caricatore delle volte :rotfl: Per il resto è cambiata molto rispetto alla precedente...io pop-up ne noto MOLTO di meno rispetto alla precedente...la grafica è comunque più pulita od almeno così sembra essere e molti bug sono stati risolti...ricordo con la precedente addirittura capitava di essere respawnati sotto la mappa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...