Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Ah guarda non so che dirti; io ci metto venti ore a duccidere; in quela partita ho scaricato un caricatore di Scar addosso ad un tizio che mi veniva in contro poi, girato l'angolo, ho preso lo shotgun e gli ho sparato a 20 millimetri; risultato? Non è morto e mi ha ucciso con una botta.

Il bello è che dall kill cam io non ho nemmeno sparato con lo shotgun :crazy:

E ogni partita che faccio mi da sti problemi.....

 

Poi la demo è palesemente la stessa già rilasciata ma a cui hanno fatto qulache modifica; si può capire dal pop-up degli elementi e alre piccole cose (tra le quali le stabilissime partite).

 

Vincy sarai stato host :rotfl: non so che altro dire se no; a me andava malissimo.

no non credo di essere stato host in quanto sono entrato a partita iniziata e non ci sono stati cambi mentre giocavamo :asd: comunque questi problemi sono forse dovuti alla tua connessione, non saprei... forse solo un po' di sfiga xD anch'io ho problemi ad uccidere, però da lontano, e per di più la maggior parte delle volte è colpa del rinculo dell'arma che mi fa andare i colpi a ca*** di cane :rotfl:

 

Sono già alla 3-4 partita (sono certo di non essere host...) eppure non ho avuto di questi problemi, anzi...tutto okei, così come gli altri ammazzano in qualche colpo se sono senza armatura, io riesco...ma se hanno l'armatura son ****, ci metto anche un caricatore delle volte :rotfl: Per il resto è cambiata molto rispetto alla precedente...io pop-up ne noto MOLTO di meno rispetto alla precedente...la grafica è comunque più pulita od almeno così sembra essere e molti bug sono stati risolti...ricordo con la precedente addirittura capitava di essere respawnati sotto la mappa :rotfl:

si infatti anche a me è sembrato così :) per fortuna ho incontrato pochi nemici che attivavano l'armatura massima negli scontri perché quando succede è una cosa odiosa :D io la uso sempre quando sono sotto fuoco, ma quando la usano gli altri mi stizzo sempre :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo di essere stato host in quanto sono entrato a partita iniziata e non ci sono stati cambi mentre giocavamo :asd: comunque questi problemi sono forse dovuti alla tua connessione, non saprei... forse solo un po' di sfiga xD anch'io ho problemi ad uccidere, però da lontano, e per di più la maggior parte delle volte è colpa del rinculo dell'arma che mi fa andare i colpi a ca*** di cane :rotfl:

 

 

si infatti anche a me è sembrato così :) per fortuna ho incontrato pochi nemici che attivavano l'armatura massima negli scontri perché quando succede è una cosa odiosa :D io la uso sempre quando sono sotto fuoco, ma quando la usano gli altri mi stizzo sempre :rotfl:

 

 

Quotone

 

Ovviamente il game-play grazie alla nanotuta è leggermente differente, anche se tanti denigrano questa cosa e non ammettono la particolare originalità aggiunta da Crysis. Certo passare da un multy molto rodato di un gioco completo come Reach e provare una demo di un gioco ancora in uscita è un confronto impari.

 

Poi ovviamente bisogna abituarsi ma teniamo comunque presente che problemi di connessione ce ne saranno sempre, io per esempio la vedo brutta da questa sera quando l'orda di americani impazziti entrerà in lobby....

 

Comunque a me piace davvero molto come ho detto prima e già ero convinto al 90% sull'acquisto, ma ora ne sono certo..

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già alla 3-4 partita (sono certo di non essere host...) eppure non ho avuto di questi problemi, anzi...tutto okei, così come gli altri ammazzano in qualche colpo se sono senza armatura, io riesco...ma se hanno l'armatura son ****, ci metto anche un caricatore delle volte :rotfl: Per il resto è cambiata molto rispetto alla precedente...io pop-up ne noto MOLTO di meno rispetto alla precedente...la grafica è comunque più pulita od almeno così sembra essere e molti bug sono stati risolti...ricordo con la precedente addirittura capitava di essere respawnati sotto la mappa :rotfl:

 

Quindi confermi anche miglioramenti al comparto tecnico/grafico rispetto alla precedente demo, oltre al codice online più stabile? :??:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermi anche miglioramenti al comparto tecnico/grafico rispetto alla precedente demo, oltre al codice online più stabile? :??:

a me par migliore...vedo sopratutto per quanto riguarda la mappa skyline una gradazione dei colori più accesa e secondo me migliore, lag minore, ottimo hdrl ed hdr, esplosioni, fumo e quant'altro sembrano realizzati meglio -più puliti- e le texture non presentano quei grossi problemi di caricamento...per quanto riguarda il pop-in anch'esso è diminuit...prima su skyline lo vedevo ad esempio sulle ombre del palazzo già dalla scala quando si arrivava, ora invece lo vedo vicino alla ringhiera o comunque ad una distanza minore...non è chissà cosa ma il miglioramento sembra esserci stato almeno per quel che si sperava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono stato sfigato le prime 2 partite.... ora ne ho fatte tre perfette :ok:

Io comunque non verdo grandi miglioramenti nel comparto grafico (anche se qualche cosa c'è), ma principoalemnte alcune aggiunte e migliorie nel netcode.

 

A proposito forse ho capito perchè a me va peggio il gioco rispetto ad altri; non so se vi ricordate ma chi usava il wi-fi non riusciva a giocare la prima demo (andava quasi sempre in freeze la console durante il caricamento mappe) ed io infatti mi ero adattato col cavo, mentre ora sto usando il wi-fi, non è che ha ancora dei problemi??

Ipotesi, non si sa mai.

Comunque il gioco lo acquisto nonostante i problemi che sto incontrando, anche perchè la campagna mi interessa veramente tantissimo.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono stato sfigato le prime 2 partite.... ora ne ho fatte tre perfette :ok:

Io comunque non verdo grandi miglioramenti nel comparto grafico (anche se qualche cosa c'è), ma principoalemnte alcune aggiunte e migliorie nel netcode.

 

A proposito forse ho capito perchè a me va peggio il gioco rispetto ad altri; non so se vi ricordate ma chi usava il wi-fi non riusciva a giocare la prima demo (andava quasi sempre in freeze la console durante il caricamento mappe) ed io infatti mi ero adattato col cavo, mentre ora sto usando il wi-fi, non è che ha ancora dei problemi??

Ipotesi, non si sa mai.

Comunque il gioco lo acquisto nonostante i problemi che sto incontrando, anche perchè la campagna mi interessa veramente tantissimo.

E' possibile, ma credo tu sia incappato in un una partita di morti di connessione xD Capita :asd: Per ora io, nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo, salve a tutti :mrgreen:

Entrando nel vivo della discussione, posso dire che provando la demo ho notato subito

1) La mappa Pier17 è superiore a Skyline in tutti i campi, dal level design all'aspetto grafico, dalla vastità alla possibilità persino di nuotare (animazioni di nuoto stupende come in Crysis, avevo sempre voglia di tuffarmi :D

2) Sono stati risolti i principali problemi: Le barre del ping sono finalmente veritiere. L'hitreg è migliorato, non serve più un caricatore per far fuori un nemico, a meno che egli non abbia equipaggiato l'Armor e che non sia particolarmente bravo a schivare i colpi :D

Confermo che con un solo pugno il 90% delle volte non si ottiene nulla. Tuttavia l'intero sistema di combattimento ravvicinato è particolarmente penoso, non si capisce mai se il colpo è stato dato, il personaggio si "agita" come un idiota e va a finire che il nemico ci fa tranquillamente fuori mentre il giocatore tenta di orientarsi una volta finita l'animazione del pugno.

 

Grafica:

Io continuo a dire che secondo me Skyline è stata la prima mappa sviluppata in assoluto nel gioco perchè, confrontata (anche graficamente) con Pier, sfigura. Ora cerco di analizzare i vari aspetti grafici, alcuni visibili anche dalle precedenti demo:

TEXTURE: IMHO sono la parte più debole di tutto quanto. Alcune sono davvero piatte, forse a causa del multiplayer (anche altri titoli presentano una grafica ridimensionata nel multiplayer), mentre altre sono ottime.

ILLUMINAZIONE: Stupenda, la parte più riuscita. In Pier17 si possono ammirare i raggi del sole passare attraverso diverse "fessure" e il risultato è stupendo, considerando che ogni elemento è rigorosamente calcolato in tempo reale. Tuttavia è nei rifilessi di luce che il gioco da il meglo di sè, dandogli quel tocco di realisticità che fa passare in secondo piano le texture scarsette.

MOELLI POLIGONALI: Ottimi, niente da dire. Forse nella solita Skyline si poteva far di più, ma vabbè.

ANIMAZIONI: Anch'esse molto belle, seppur poco si possa notare da una demo multiplayer, bisognerebbe aspettare un gameplay SP per dare una vera valutazione. Tuttavia le animazioni sott'acqua, come detto, sono bellissime.

CONTORNO: Il resto è ottimo, effetti d'acqua in primis.

 

COSA E' MIGLIORATO GRAFICAMENTE: Non vorrei essere vittima dell'effetto placebo, ma ho notato in Skyline una sorta di maggior pulizia generale, con colori più intensi e minor blur (che odio). In particolare l'arma mi sembra più "definita". Chiedo conferme.

Insomma, IMHO è migliorata la situazione rispetto alla scorsa demo. Mi son divertito. Prima no. Ed è la cosa che conta.

Modificato da Mr. Fisher
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Provata, decisamente meglio.

Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo.

La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto :drunken:

Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso.

Per la grafica aspettiamo il single-player :fischio:

 

p.s. vabbe' che ho la 20 mb e 0,800kb di up fanno comodo, ma avevo messenger, emule, 2 programmi di borsa ed explorer aperto...ed ho giocato senza problemi :fischio:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo, salve a tutti :mrgreen:

Entrando nel vivo della discussione, posso dire che provando la demo ho notato subito

1) La mappa Pier17 è superiore a Skyline in tutti i campi, dal level design all'aspetto grafico, dalla vastità alla possibilità persino di nuotare (animazioni di nuoto stupende come in Crysis, avevo sempre voglia di tuffarmi :D

2) Sono stati risolti i principali problemi: Le barre del ping sono finalmente veritiere. L'hitreg è migliorato, non serve più un caricatore per far fuori un nemico, a meno che egli non abbia equipaggiato l'Armor e che non sia particolarmente bravo a schivare i colpi :D

Confermo che con un solo pugno il 90% delle volte non si ottiene nulla. Tuttavia l'intero sistema di combattimento ravvicinato è particolarmente penoso, non si capisce mai se il colpo è stato dato, il personaggio si "agita" come un idiota e va a finire che il nemico ci fa tranquillamente fuori mentre il giocatore tenta di orientarsi una volta finita l'animazione del pugno.

 

Grafica:

Io continuo a dire che secondo me Skyline è stata la prima mappa sviluppata in assoluto nel gioco perchè, confrontata (anche graficamente) con Pier, sfigura. Ora cerco di analizzare i vari aspetti grafici, alcuni visibili anche dalle precedenti demo:

TEXTURE: IMHO sono la parte più debole di tutto quanto. Alcune sono davvero piatte, forse a causa del multiplayer (anche altri titoli presentano una grafica ridimensionata nel multiplayer), mentre altre sono ottime.

ILLUMINAZIONE: Stupenda, la parte più riuscita. In Pier17 si possono ammirare i raggi del sole passare attraverso diverse "fessure" e il risultato è stupendo, considerando che ogni elemento è rigorosamente calcolato in tempo reale. Tuttavia è nei rifilessi di luce che il gioco da il meglo di sè, dandogli quel tocco di realisticità che fa passare in secondo piano le texture scarsette.

MOELLI POLIGONALI: Ottimi, niente da dire. Forse nella solita Skyline si poteva far di più, ma vabbè.

ANIMAZIONI: Anch'esse molto belle, seppur poco si possa notare da una demo multiplayer, bisognerebbe aspettare un gameplay SP per dare una vera valutazione. Tuttavia le animazioni sott'acqua, come detto, sono bellissime.

CONTORNO: Il resto è ottimo, effetti d'acqua in primis.

 

COSA E' MIGLIORATO GRAFICAMENTE: Non vorrei essere vittima dell'effetto placebo, ma ho notato in Skyline una sorta di maggior pulizia generale, con colori più intensi e minor blur (che odio). In particolare l'arma mi sembra più "definita". Chiedo conferme.

Insomma, IMHO è migliorata la situazione rispetto alla scorsa demo. Mi son divertito. Prima no. Ed è la cosa che conta.

Uhmmm...si più o meno confermo :mrgreen:

 

Provata, decisamente meglio.

Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo.

La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto :drunken:

Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso.

Per la grafica aspettiamo il single-player :fischio:

Visto e killato su pier17 mio caro ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Uhmmm...si più o meno confermo :mrgreen:

 

 

Visto e killato su pier17 mio caro ù.ù

lolll è che lo sguardo mi casca sullo schermo di lavoro e ogni tanto mi distraggo Xd :evil: :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo...ho fatto solo una partita su pier17...

Comunque la grafica non è neanche lontanamente paragonabile a quella della build pirata uscita poco fa...

Alcuni erano riusciti a giocare al multy e avevano messo dei video e non mi sembra per niente uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo...ho fatto solo una partita su pier17...

Comunque la grafica non è neanche lontanamente paragonabile a quella della build pirata uscita poco fa...

Alcuni erano riusciti a giocare al multy e avevano messo dei video e non mi sembra per niente uguale...

E' paragonabile ai livelli bassi con qualche roba in più ma molto pop-in ed out...a livelli alti è imparagonabile persino in dx9, figurati in 10 od 11 dove sono previsti deformazione di oggetti, animazioni facciali ultra-realistiche e roba varia...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' paragonabile ai livelli bassi con qualche roba in più ma molto pop-in ed out...a livelli alti è imparagonabile persino in dx9, figurati in 10 od 11 dove sono previsti deformazione di oggetti, animazioni facciali ultra-realistiche e roba varia...

Praticamente sì...

Mi vien voglia di prenderlo per pc...

Perchè se questa è la versione finale della grafica non mi sembra tutto sto granchè...a parte gli effetti di luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno è in grado di spiegare come si sbloccano i potenziamenti?...in alcuni video o visto i "soldati" andare ad una velocità superiore e fare anche delle "scivolate", è possibile farlo anche nella DEMO?...come si fa per ottenere la "personalizzazione" delle classi? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno è in grado di spiegare come si sbloccano i potenziamenti?...in alcuni video o visto i "soldati" andare ad una velocità superiore e fare anche delle "scivolate", è possibile farlo anche nella DEMO?...come si fa per ottenere la "personalizzazione" delle classi? Grazie a tutti.

Sali di livello per la classe personalizzata (che ti permetterà di sbloccare cose per l'armatura...) e premi b mentre corri per scivolare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo molto, ma molto più stabile rispetto alla Beta. Partite perfette ma probabilmente ero host. Bisognerebbe vedere senza... Finalmente posso dare un giudizio sulla giocabilità e devo dire che buona, anzi ottima direi.

 

Graficamente.... mhà, non capisco come si faccia a dire che è mostruoso o che è il primo di questa next gen ad avere un comparto grafico del genere... Ha dei buoni effetti grafici ma nulla di chè.

 

Per farvi uno "stupido" esempio, l'illuminazione o meglio, l'effetto dei raggi del sole che passano attraverso finestre, alberi ecc. è a mio avviso migliore in Bulletstorm mentre le texture non sono molto definite. Dalla Beta, a parte la stabilità del multiplayer, migliorata di gran lunga, non ho visti stravolgimenti grafici. Se prima c'era la "scusa" che la Beta era vecchia di un anno, oggi che scusa ci inventiamo? Che è una Demo? :ph34r:

 

Conclusione, ottimo gioco, ottima giocabilità ma graficamente nulla di mai visto prima. Su questo punto Crytek ha fallito (altro che il gioco su console graficamente migliore rispetto agli altri....come dicevano tempo fà... :asd:)

 

Questo ovviamente è il mio parere personale.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo molto, ma molto più stabile rispetto alla Beta. Partite perfette ma probabilmente ero host. Bisognerebbe vedere senza... Finalmente posso dare un giudizio sulla giocabilità e devo dire che buona, anzi ottima direi.

 

Graficamente.... mhà, non capisco come si faccia a dire che è mostruoso o che è il primo di questa next gen ad avere un comparto grafico del genere... Ha dei buoni effetti grafici ma nulla di chè.

 

Per farvi uno "stupido" esempio, l'illuminazione o meglio, l'effetto dei raggi del sole che passano attraverso finestre, alberi ecc. è a mio avviso migliore in Bulletstorm mentre le texture non sono molto definite. Dalla Beta, a parte la stabilità del multiplayer, migliorata di gran lunga, non ho visti stravolgimenti grafici. Se prima c'era la "scusa" che la Beta era vecchia di un anno, oggi che scusa ci inventiamo? Che è una Demo? :ph34r:

 

Conclusione, ottimo gioco, ottima giocabilità ma graficamente nulla di mai visto prima. Su questo punto Crytek ha fallito (altro che il gioco su console graficamente migliore rispetto agli altri....come dicevano tempo fà... :asd:)

 

Questo ovviamente è il mio parere personale.

Oooh Yeah, i raggi del sole che passano attraverso gli oggetti sono meglio in bulletstorm, ma poi trovami un HDRL in un gioco di questa gen che non sia uno dei primi realizzati giusto per dire "oh, l'abbiamo pure noi!" xD Graficamente non stupisce, ma tecnicamente è un esercizio di stile così come tutti i giochi targati da una software house che produce middleware (Epic, Crytek, ID Software...). Graficamente come dici, è godibile ma nulla di che... Certo è che non lo lasceranno sugli scaffali solo per questo, altrimenti COD venderebbe 0, non credi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata, decisamente meglio.

Lag quasi zero, le partite le trova subito. La grafica mi sembra uguale, ma poco tempo fa ho tolto l'hdmi per il vecchio buon vga, e ovviamente noto molto meno aliasing, non so se rimettendo l'hdmi sia come la precedente demo.

La nuova mappa è molto bella, a parte i riflessi sull'acqua che si aggiornano con la frequenza di 1frame al minuto :drunken:

Mi sembra tutto piu' fluido e non trovo proprio niente di scandaloso.

Per la grafica aspettiamo il single-player :fischio:

 

p.s. vabbe' che ho la 20 mb e 0,800kb di up fanno comodo, ma avevo messenger, emule, 2 programmi di borsa ed explorer aperto...ed ho giocato senza problemi :fischio:

 

Scusate l'OT, ma sto per comprare un televisore decente e finalmente mi staccherò dal monitor, ma conviene connettersi via VGA o HDMI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Conclusione, ottimo gioco, ottima giocabilità ma graficamente nulla di mai visto prima. Su questo punto Crytek ha fallito (altro che il gioco su console graficamente migliore rispetto agli altri....come dicevano tempo fà... :asd:)

E infatti non è Crytek che ha fatto la grafica che vedi oggi nella demo :fischio:

Ma non è meglio aspettare il signle player della campagna (di Crytek :mrgreen: ) per farsi un'idea piu' precisa? almeno per la grafica intendo è...la giocabilità' l'abbiamo capita e imho non è niente male :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti non è Crytek che ha fatto la grafica che vedi oggi nella demo :fischio:

Ma non è meglio aspettare il signle player della campagna (di Crytek :mrgreen: ) per farsi un'idea piu' precisa? almeno per la grafica intendo è...la giocabilità' l'abbiamo capita e imho non è niente male :drunken:

Effettivamente hanno lavorato a quel comparto alcuni di un team inglese... non c'avevamo pensato :asd: Vedremo comunque xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusate l'OT, ma sto per comprare un televisore decente e finalmente mi staccherò dal monitor, ma conviene connettersi via VGA o HDMI?

Opinione personale mi sono stancato di avere un full hd e vedere tanto tanto aliasing con il cavo hdmi. Per me finchè le console non saranno in grado di fare giochi 1080p nativi molto meglio il vga che non dà problemi di scaling ecc.

 

Effettivamente hanno lavorato a quel comparto alcuni di un team inglese... non c'avevamo pensato :asd:

Quelli di Timesplitters, qualcuno se lo ricorda? per la prima xbox

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, graficamente è assolutamente un bel vedere (peccato per il popup molto vistoso), ma il gameplay non mi dice nulla, non sa di nulla nonostante sia evidente il tentativo di creare uno stile personale.

Speriamo bene per il singleplayer, che è la cosa che più mi interessa di questo gioco.

Tra l'altro ho beccato Mapo :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, graficamente è assolutamente un bel vedere (peccato per il popup molto vistoso), ma il gameplay non mi dice nulla, non sa di nulla nonostante sia evidente il tentativo di creare uno stile personale.

Speriamo bene per il singleplayer, che è la cosa che più mi interessa di questo gioco.

Tra l'altro ho beccato Mapo :mrgreen:

Anche a me il gameplay dice poco (almeno per le modalità provate), mentre graficamente è molto buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo divorata sono arrivato al max livello sbloccabile in demo il 10 a parte le solite cose che per buttare giù un nemico devi scaricargli addosso un caricatore,anche gli headshot a volte fanno cilecca mentre tu muori con 4 colpi su per giù dopo un po inizi a prenderci gusto,graficamente mi aspettavo qualcosa in più comunque sia titolo molto valido

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...