Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

 

Suggerimento: a differenza di altri giochi, qua la calibrazione della luminosità e gamma al valore di default non è per nulla adeguato, troppo scuro.

Di solito io li lascio nei valori standard (nel 99% dei casi), ma stavolta ho provato a variare qualcosa ed è cambiato notevolmente, specie nella resa degli effetti di luce e del contrasto.

Generalmente provate a tenere la luminosità un pelo più alta nonostante la seconda barra debba essere "appena visibile"; provate a dare ancora una o due tacche. La gamma lasciatela al massimo.

 

Di default è veramente troppo scuro, non rende giustizia al gioco.

Insomma, non cambia chissà che cosa, ma perlomeno è tutto più vivo, brillante e luminoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, che dire...Bah! tanto fumo poco arrosto!

Giocabilità "normale", colpi che si sentono davvero poco! filling con il mirino etc. ridicolo! metodo di gioco classico al massimo! alla cod! davvero poco originale! :fischio:

Graficamente buono, anche se non a livelli esagerati(confronto a quello che doveva essere :ph34r: ) unica nota davvero bella e originale, la possibilità di nuotare!

Bocciato!

Poi opinione personalissima he! :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo divorata sono arrivato al max livello sbloccabile in demo il 10 a parte le solite cose che per buttare giù un nemico devi scaricargli addosso un caricatore ,anche gli headshot a volte fanno cilecca mentre tu muori con 4 colpi su per giù dopo un po inizi a prenderci gusto,graficamente mi aspettavo qualcosa in più comunque sia titolo molto valido

Finalmente provata la demo, che dire, sono rimasto delusissimo, non per la grafica e tutto il resto, ma per quello che ho evidenziato, sono abituato ad altri standard, qui si gira per la mappa a farsi uccidere e basta, bocciato alla grande, se acquisterò il gioco sarà solo ed esclusivamente per la campagna in singolo, il multy è una ciofeca..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, che dire...Bah! tanto fumo poco arrosto!

Giocabilità "normale", colpi che si sentono davvero poco! filling con il mirino etc. ridicolo! metodo di gioco classico al massimo! alla cod! davvero poco originale! :fischio:

Graficamente buono, anche se non a livelli esagerati(confronto a quello che doveva essere :ph34r: ) unica nota davvero bella e originale, la possibilità di nuotare!

Bocciato!

Poi opinione personalissima he! :ok:

Pienamente d'accordo!

 

Finalmente provata la demo, che dire, sono rimasto delusissimo, non per la grafica e tutto il resto, ma per quello che ho evidenziato, sono abituato ad altri standard, qui si gira per la mappa a farsi uccidere e basta, bocciato alla grande, se acquisterò il gioco sarà solo ed esclusivamente per la campagna in singolo, il multy è una ciofeca..... :asd:

Anche io ho le stesse sensazioni... gioco davvero basilare, bisogna vedere se c'é almeno una modalità multi (le uniche su cui punto sono Assault ed Extraction) che richieda un minimo di strategia e la modalità veterano!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

carino come gioco, però mi aspettavo qualcosina di più. c'è da dire comunque che il meglio lo darà nel single player, immerso nella guerra umani contro alieni :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su vari siti sta sbucando l'indiscrezione che vedrebbe l'arrivo sul mercato di Crysis 2 Senza Online pass.

Infatti pare che la Crytek sia venuta in "conflitto" con la EA sulla prassi del publisher di dotare tutti i suoi giochi di pass online e che sia riuscita ad avere la meglio.

Devo dire buonissima notizia per i molti indecisi che magari lo prenderanno usato o per chi si ritrova a corto di denaro :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh Yeah, i raggi del sole che passano attraverso gli oggetti sono meglio in bulletstorm, ma poi trovami un HDRL in un gioco di questa gen che non sia uno dei primi realizzati giusto per dire "oh, l'abbiamo pure noi!" xD Graficamente non stupisce, ma tecnicamente è un esercizio di stile così come tutti i giochi targati da una software house che produce middleware (Epic, Crytek, ID Software...). Graficamente come dici, è godibile ma nulla di che... Certo è che non lo lasceranno sugli scaffali solo per questo, altrimenti COD venderebbe 0, non credi? :rolleyes:

 

Io non sto dicendo nè che ha una grafica che fà cacare e nemmeno che un gioco si vende solo grazie a questa. E' che sento dire da molti che nel multiplayer è graficamente mostruoso quando di mostruoso non ha nulla.

Inoltre può avere tutto il HDRL che vuole ma se tutto il resto stona, non so quanto possa essere utile....

 

E infatti non è Crytek che ha fatto la grafica che vedi oggi nella demo :fischio:

Ma non è meglio aspettare il signle player della campagna (di Crytek :mrgreen: ) per farsi un'idea piu' precisa? almeno per la grafica intendo è...la giocabilità' l'abbiamo capita e imho non è niente male :drunken:

 

Purtroppo info riguardanti a chi ha creato il multiplayer io non ne ho mai lette. In ogni caso Crytek o non Crytek è parte intengrante del gioco Crysis 2.

Poi a me non và di spendere dei soldi per farmi un "idea più precisa". Avrebbero dovuto rilasciare una Demo single player oltre a quella multigiocatore, magari evitando quell'inutile Beta uscita tempo fà.... :fischio:

 

Nel complesso comuque, come ho già detto, pare essere un ottimo gioco. Al mondo c'è di peggio. :asd:

 

Tornando alla demo solo una cosa mi ha dato fastidio.... l'invisibilità. Fosse per me, farei togliere in tutti i giochi sta maledetta invisibilità, proprio per come viene usata. Oggi ho perso il conto di quanta gente si è messa in un angolino con un fucile a pompa aspettando che passi un nemico.... :crazy:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo nè che ha una grafica che fà cacare e nemmeno che un gioco si vende solo grazie a questa. E' che sento dire da molti che nel multiplayer è graficamente mostruoso quando di mostruoso non ha nulla.

Inoltre può avere tutto il HDRL che vuole ma se tutto il resto stona, non so quanto possa essere utile....

 

 

 

Purtroppo info riguardanti a chi ha creato il multiplayer io non ne ho mai lette. In ogni caso Crytek o non Crytek è parte intengrante del gioco Crysis 2.

Poi a me non và di spendere dei soldi per farmi un "idea più precisa". Avrebbero dovuto rilasciare una Demo single player oltre a quella multigiocatore, magari evitando quell'inutile Beta uscita tempo fà.... :fischio:

 

Nel complesso comuque, come ho già detto, pare essere un ottimo gioco. Al mondo c'è di peggio. :asd:

 

Tornando alla demo solo una cosa mi ha dato fastidio.... l'invisibilità. Fosse per me, farei togliere in tutti i giochi sta maledetta invisibilità, proprio per come viene usata. Oggi ho perso il conto di quanta gente si è messa in un angolino con un fucile a pompa aspettando che passi un nemico.... :crazy:

Eì sì...anche secondo me per mostrare l'effetivo potenziale del motore grafico avrebbero dovuto rilasciare una demo singleplayer...perchè comunque il multy è downgradato rispetto al singolo...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace davvero un sacco; l' uso dei poteri permette di adottare tattiche diverse e mi ci sto divertendo un sacco!

credo che ci giocherò più che a qualunque altra demo, Halo escluso of course! ^_^

 

Provata la demo, graficamente è assolutamente un bel vedere (peccato per il popup molto vistoso), ma il gameplay non mi dice nulla, non sa di nulla nonostante sia evidente il tentativo di creare uno stile personale.

Speriamo bene per il singleplayer, che è la cosa che più mi interessa di questo gioco.

Tra l'altro ho beccato Mapo :mrgreen:

 

beccato o ucciso??? :squile:

comunque ci sono un sacco di italiani e sinora non ho mai avuto nessun problema nelle partite, velocissimo a trovarle e connessione sempre buona!

a parte qualche raro caso di invulnerabilità degli avversari al contrario di me, mi ammazzavano con un paio di colpi di SCAR silenziato, per il resto non ho molto di cui lamentarmi!

ed anche graficamente mi piace, chissà la campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho perso il conto di quanta gente si è messa in un angolino con un fucile a pompa aspettando che passi un nemico....

 

ripeto ke in questo gioco fanno tutti la stessa cosa:

invisibilità

corsa sfrenata a cercare qlk1

campero mentre si ricarica, magari col sovrascudo

e riparto!

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto ke in questo gioco fanno tutti la stessa cosa:

invisibilità

corsa sfrenata a cercare qlk1

campero mentre si ricarica, magari col sovrascudo

e riparto!

:ph34r:

Tieni conto però che giocando per obiettivi non dovrebbe succedere (si spera!)... io onestamente odio il Deathmatch in qualsiasi gioco, lo trovo di un'ignoranza spaventosa! è da tanto tempo che negli FPS gioco solo nelle modalità ad obiettivi, di solito ci sono meno situazioni spiacevoli e più divertimento :dance: .

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

io, Mapo e altri amici abbiamo invece beccato Axemorph in una stanza in cui il 90% erano italiani...

 

Anche dove lo avevo già sentito Nonno Floro! :mrgreen: Eravamo nella stessa stanza, ma in squadre diverse!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a postare un mio primo commento sulla nuova demo multy che hanno rilasciato oggi..

Per quanto riguarda il lag che era presente nella prima beta, oggi ne ho trovato molto ma molto di meno, alcune partite praticamente nullo in alcune invece un leggero lag c'era solo 3 volte sono capitate situazioni paradossali (causa lag), quindi a parer mio sotto questo aspetto un miglioramento notevole.

La grafica mi è sembrata molto simile alla precedente.. Non ho notato nulla di esageratamente migliore rispetto all'altra beta..

Questa volta poi sono riuscito a giocare a tutte e 2 le modalità presenti, mentre la scorsa volta ho trovato solamente partite in DM.. Anche Crash mi è piaciuta come modalità, nulla di nuovo sia chiaro però molto meno confusionari i momenti di gioco e ci si deve un attimo organizzare per far qualcosa di ben fatto..

Il sonoro come la volta scorsa mi ha lasciato un pò perplesso.. Diciamo se sono riuscito a giocare per mesi a Black Ops sia in singolo che in multy allora riuscirò tranquillamente a giocare a Crysis 2 (sonoro di Crysis 2 superiore comunque a Black Ops)..

Sempre spettacolari gli effetti di luci, pozzanghere, l'acqua, il fumo e anche le ombre..

Voto superiore al precendente.. Anche se penso che il prodotto finale sarà ancora meglio (non di molto però) rispetto a quello che ho visto e giocato oggi..

Mio al day one.. Sicuro :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

riscaricata e rigiocata anch'io.

mi sembra un multi parecchio grezzo, una build allo stato pre-alpha o simile, e oramai il gioco è quello, non ci sono più speranze.

graficamente scialbo come palette cromatica, con una risoluzione visibilmente sub-HD data la mole di artefatti e aliasing a schermo.

ma è lo stesso cryengine 3.0 della campagna o cosa?? :ph34r:

se si considera che gira a 30 frame (e forse anche meno) è allucinante constatare quanto sia inferiore a un MW2 o Medal of Honor..

da lontano è tutto un impasto di colori indistinto, di certo il colore delle nanotute non aiuta :crazy:

secondo me dovrebbero darti 50 punti exp solo se riesci a scorgere un avversario :asd:

ma poi le texture sono ancora quelle, caricano un po' più velocemente della beta, l'unica cosa migliorata..

ma dai, questa roba sarebbe il famoso Crysis??

comunque..

permane il bug dell'arma, praticamente talvolta inizi il gioco a mani nude, diomio neanche dovesse caricare le armi di killzone..

il netcode è leggermente più stabile, ma il cambio host è troppo lento.

la latenza è ancora ben presente, basta vedere nel riconoscimento colpi (anche da vicino), dove ci si prodiga a girotondo in armoniosi valzer armati aspettando che una raffica a culo venga riconosciuta prima dell'avversario, o nei pessimi attacchi melee (prima ce ne sono voluti 3 per abbattere un tizio!).

nel reparto audio, non sopporto quella voce metallica ogni volta che entri in invisibilità e mi danno sui nervi pure le urla dei soldati, così come quella colonna sonora sparata a mille ad ogni caricamento di partita (ma che senso ha nel multi??)!

insomma se non si fosse capito, sono ancora molto deluso!

ma si può sapere a chi caspita Crytek ha affidato il multiplayer?

ai caxxtek di monculi terme??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a livello 6 e non ho sbloccato ancora niente, ma a che livello si sblocca la possibilità di montare gli accessori per le armi, silenziatore e mirini vari nella classe custom???

 

ehm, al livello 5.. :asd:

ah no, errore mio, intendi gli accessori; il livello preciso non lo ricordo, però devi sbloccare degli slot appositi per dotare l' arma di accessori e penso che al liv 6 almeno uno slot dovresti averlo sbloccato!

io son ormai al massimo per la demo ed ho due slot sullo SCAR!

 

@_Marco_: per il melee ci vogliono almeno tre colpi se l' avversario ha l' armatura attivata, magari era per quello!

a me piace un sacco! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, al livello 5.. :asd:

ah no, errore mio, intendi gli accessori; il livello preciso non lo ricordo, però devi sbloccare degli slot appositi per dotare l' arma di accessori e penso che al liv 6 almeno uno slot dovresti averlo sbloccato!

io son ormai al massimo per la demo ed ho due slot sullo SCAR!

Mapo, io sono quasi al livello 7 ma non ho ancora sbloccato nessuno slot, praticamente, per un paio di livelli ho usato lo SCAR, poi l'M60 fino al 5, poi ho personalizzato la classe dell'M60 ed ho usato semprre quella, può essere per questo motivo???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo, io sono quasi al livello 7 ma non ho ancora sbloccato nessuno slot, praticamente, per un paio di livelli ho usato lo SCAR, poi l'M60 fino al 5, poi ho personalizzato la classe dell'M60 ed ho usato semprre quella, può essere per questo motivo???

 

ora non faccio in tempo, però stasera controllo!

purtroppo non mi ricordo proprio, comunque andando nella classe personalizzata e scegliendo l' arma da personalizzare , in basso a destra dovrebbe esserci un' icona che indica quanti slot hai a disposizione, prova a controllare!

se ne hai ancora 0 dovrai killare ancora un pò, non vorrei che dipendesse anche dalle kill dell' arma in oggetto e non solo dal livello del giocatore!

 

mi spiace di non essere più preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sciusatemi se pongo delle domande a cui avete gia' risposto ma nn ho letto tutta la discussione ,ho solo provato la demo,e per ora nn mi ha convinto del tutto,carino,ma i personaggi mi sembrano come dire troppo cartoneschi !!!

1) tutto le statistiche e gli sblocchi che uno fa' nella demo poi rimangono nel gioco finale o si riparte da zero ?

2)il tasto LB della nanonuta a cosa serve esattamente ?nn l'ho mica capito? e a volte su quelli che adottano invisibilita' (che piano piano poi assumono un colore arancione????)mi e' capitato quasi di dover far fuori un caricatore prima di tirarli giu' e' capitato anche a voi ?!

Grazie per l'aiuto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...