Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Io sinceramente le recensioni non le leggo neanche più,danno voti assurdi preferisco i vari commenti dei giocatori poi mi faccio un'idea, poi tu dici il titolo è soddisfacente bhè per me non basta, magari me lo faccio prestare e lo provo ma 70 eurozzi non li butto alla cieca almeno che non sia un titolone.

Un consiglio: se non ti piace il multi di COD lascia stare. La campagna non vale il viaggio: io al massimo livello di difficoltà in poco più di quattro ore sono al capitolo 14 su 19 e, ottima grafica e colonna sonora a parte, non sono rimasto impressionato... è il classico gioco che tengo una ventina di giorni e poi rivendo in fretta prima che si svaluti. Il multi non ha una profodità tale da tenermi incollato a lungo: dopo poche partite avevo una gran voglia di tornare ad Homefront che, pur non essendo un capolavoro ed avendo una grafica bruttina, ha nel multi una complessità e varietà molto maggiori di quelle di Crysis 2.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mi sono gia bloccato -.-

 

Nelle prime ore di gioco,al posto di blocco cell,dove c'è il carro armato,devo prendere un mezzo,ma quale?come?

 

Appena cerco di prendere il carroarmato non mi da nessuna opzione per entrare dopo poco finisce l'invisibilità e mi fa fuori,sarò morto 10 volte...c'è anche un camion vicino ma non c'è modo di prenderlo....che devo fare :bang: :bang: :bang:

 

ps:non trovo piu l'opzione per mettere gli spoiler -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mi sono gia bloccato -.-

 

Nelle prime ore di gioco,al posto di blocco cell,dove c'è il carro armato,devo prendere un mezzo,ma quale?come?

 

Appena cerco di prendere il carroarmato non mi da nessuna opzione per entrare dopo poco finisce l'invisibilità e mi fa fuori,sarò morto 10 volte...c'è anche un camion vicino ma non c'è modo di prenderlo....che devo fare :bang: :bang: :bang:

 

ps:non trovo piu l'opzione per mettere gli spoiler -.-

 

Devi andare in fondo (verso il carro armato) e poi girare a destra, prima del carro però... nei dintorni troverai un altro carro armato che potrai guidare e fare strage :-)

 

Il codice per lo spoiler è

[spoiler] quello che vuoi mettere sotto spoiler [/spoiler]

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mi sono gia bloccato -.-

 

Nelle prime ore di gioco,al posto di blocco cell,dove c'è il carro armato,devo prendere un mezzo,ma quale?come?

 

Appena cerco di prendere il carroarmato non mi da nessuna opzione per entrare dopo poco finisce l'invisibilità e mi fa fuori,sarò morto 10 volte...c'è anche un camion vicino ma non c'è modo di prenderlo....che devo fare :bang: :bang: :bang:

 

ps:non trovo piu l'opzione per mettere gli spoiler -.-

Ciao ti ho mandato un pm perchè neanche io trovo la funzione spoilerXD :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la posso fare una domanda sincera? Perchè ti vedo profondamente stupito del fatto che Crysis non sia in 720p nativo.

Lo sai quanti giochi in questa generazione non raggiungono il 720p nativo? Un buon 60-70% Un cod qualsiasi gira a 1024x600 tanto per dirne una. Purtroppo è un limite tecnico delle console che nella maggior parte dei casi risulta insormontabile. Ma poi questo non significa molto in questo caso per due motivi:

1) Crysis 2, nella versione 360, ha risoluzione 1152x720 che differisce davvero poco dallo standard di 1280x720

2) Anche se fosse nativo ad 800x600, il motore grafico continuerebbe a mantenere quelle caratteristiche di primo piano che, allo stato attuale delle cose, lo rendono praticamente il migliore sulla piazza. E questo lo dico perchè, ora come ora, non esiste un gioco su console che, in ambito grafico, riesca ad eguagliare o a superare crysis 2 tenendo in considerazione tutto ciò che deve gestire. Detto questo per me il discorso grafica (o comparto tecnico :P ) è chiuso.

 

 

Invece, tornando al gioco, mi sto rendendo conto che la trama è davvero piatta... cioè ragazzi quasi non ci spiegano nemmeno cosa dobbiamo fare. Tutto sembra un pretesto per andare ad ammazzare gente da una parte all'altra della citta. Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro :mrgreen: ma almeno un po' di cura in più sulla storia me la sarei decisamente aspettata...

Preciso e poi chiudo anche io, visto che non mi sembra afferrato il concetto.

 

Non sono stupito dal fatto che non arrivi a 720p, sono però esterrefatto che lo si dipinga come il meglio mai visto su console a oggi, quello sì, con tutti i difetti che manifesta. Che COD giri a una risoluzione minore è vero, ma è altresì vero che presenta 60 frame per secondo senza incertezza e quindi una fluidità impressionante, certo, non ha l'illuminazione di Crysis 2 e non ha altre cose, ma come lo stesso prodotto Crytek presenta lacune a destra e a manca.

 

Chiuso il discorso grafica (ribadendo però per l'ennesima volta che ogni pensiero è personale e non è la verità assoluta), concordo con chi dice che il titolo merita 7,5-8 su console, non certo un 9 o più..Ma anche qui si tratta di un mio pensiero. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica su console penso che si potesse fare di meglio, ma non mi aspettavo più di tanto visto che è un titolo multipiattaforma l'Ia hà dei veri e propri Deficit che a volte lascia meravigliati, ma sullla difficoltà non sono daccordo io giocando a difficile lo trovo impegnativo e molto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi da un problema mi si blocca quando carico il salvataggio cosa può essere lo disinstallato dall'hdd e niente aiuto per favore!

Bè pare che è un problema che è capitato a molti...

L'unica soluzione mi sà che è cancellare il salvataggio e ricominciare il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che cè molta gente che sembra stupita dal fatto che Crysis 2 non sia il capolavoro annuciato ma solo un titolo nella media che si salva dal mediocre per poche cose ma per me questo è il risultato dello sviluppo Multipiattaforma con uscita contemporanea del tittolo su tutte le piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme sul gioco dopo un po di ore posso dire che è tutto sotto le aspettative e lo standard che ritengo minimo per essere un ottimo titolo giocabile online (per me conta il 70% del gioco) e un titolo che stupisce davvero nel singleplayer.

 

partiamo dal single. CUT

 

Ovviamente ho espresso pareri esclusivamente personali e non condivisibili, tenendo conto che solo pochi giochi per me sono sopra il 9, non come va di moda ultimamente a dare 9 a tutti i giochi.

Sono completamente daccordo con la tua analisi.

Personalmente sto trovando la trama piuttosto piatta senza momenti di particolare epicità.

Scorre piacevolmente, ma senza nessuno sbalzo per il momento(metà gioco più o meno).

Il multy è molto simile a COD,non è un male per carità, ma non lo digerisco un granchè(gusto personale ovvio).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No,lui penso sia stato obiettivo...

Se a te non piace poi è un'altro conto...

Tutti i recensori sono obiettivi,non sono quasi mai di parte

 

Vedi che Snake ha ragione eh... NON ESISTE il redattore obiettivo, ogni persona, indipendentemente dal ruolo che svolge, esprime un parere che, come tale, può essere condivisibile o meno. Lo stesso Neural ribadisce sempre questo punto. Le recensioni di mondoxbox non hanno la pretesa dell'obiettività (o presunta tale), semplicemente perchè sono le impressioni e i pareri di gente come noi che gioca a determinati giochi. Quindi se la recensione di Neural ti piace mi fa piacere per te (e farà piacere anche a lui), ma di certo non è l'unico modo di vedere il gioco nè quello più "giusto", in quanto ognuno ha i suoi gusti :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che cè molta gente che sembra stupita dal fatto che Crysis 2 non sia il capolavoro annuciato ma solo un titolo nella media che si salva dal mediocre per poche cose ma per me questo è il risultato dello sviluppo Multipiattaforma con uscita contemporanea del tittolo su tutte le piattaforme.

A me non stupisce... il fatto che il multi fosse banale e di poco interesse era evidente fin dalla demo. Io però sono più che contento dalla realizzazione tecnica del titolo, è proprio il concetto di base del multi "copiamo COD che piace a tanti" che lo condanna. Il single è la solita brevissima parentesi prima di giocare online, ma la trama scialba, la scarsa varietà di nemici, un protagonista tristemente anonimo e pochi picchi di interesse non me lo stanno rendendo molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente,o purtroppo,posso dire la mia...beh,scusate il paragone ma visto che si parla di top su console,non posso non citare killzone 2 che è secondo me 3 spanne sopra questo Crysis,e parlo sia tecnicamente che come coinvolgimento totale,in ogni caso è un buon gioco,ma nulla di più :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente,o purtroppo,posso dire la mia...beh,scusate il paragone ma visto che si parla di top su console,non posso non citare killzone 2 che è secondo me 3 spanne sopra questo Crysis,e parlo sia tecnicamente che come coinvolgimento totale,in ogni caso è un buon gioco,ma nulla di più :rolleyes:

Killzone 2 lo rivenduto senza nemmeno finirlo, graficamente strepitoso ma nulla di più, solito FPS

Gusti personali ovviamente

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No,lui penso sia stato obiettivo...

Se a te non piace poi è un'altro conto...

Tutti i recensori sono obiettivi,non sono quasi mai di parte

 

scusatemi ma questa poi e come dire al "giornale di sallusti" che e obiettivo con berlusconi, l' obiettivita' non esiste piu cari miei , dietro a ogni cosa ci sono interessi , adesso spero di non essere bannato , ma in italia c'e democrazia fino a quando tutti la pensano in uno stesso modo , ma basta che uno va un po contro o dice la sua per essere tacciato di essere un rivoluzionario

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente le recensioni non le leggo neanche più,danno voti assurdi preferisco i vari commenti dei giocatori poi mi faccio un'idea, poi tu dici il titolo è soddisfacente bhè per me non basta, magari me lo faccio prestare e lo provo ma 70 eurozzi non li butto alla cieca almeno che non sia un titolone.

LOL

i commenti della gente sono più variegati,io andrei in confusione. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...