Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

e' quello il punto e' crysis 2 non va aldila' di un 7

Capisco i gusti, però onestamente non si può dire che questo sia un gioco appena sufficiente: cosa dire allora di tutti gli altri fps sul mercato? Dato che questo presenta delle meccaniche molto più solide e profonde...Posso capire la delusione dei fan del primo nel vedersi ora un gioco quasi a corridoi, però diavolo la varietà e la possibilità di scelta nell'azione di certo non manca. Roba che la concorrenza continua a sognarsi.

Noto molte critiche gratuite in giro. Chissà che vi ha fatto di male sto Crysis2.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco i gusti, però onestamente non si può dire che questo sia un gioco appena sufficiente: cosa dire allora di tutti gli altri fps sul mercato? Dato che questo presenta delle meccaniche molto più solide e profonde...Posso capire la delusione dei fan del primo nel vedersi ora un gioco quasi a corridoi, però diavolo la varietà e la possibilità di scelta nell'azione di certo non manca. Roba che la concorrenza continua a sognarsi.

Noto molte critiche gratuite in giro. Chissà che vi ha fatto di male sto Crysis2.

 

guarda che nessuno piu di me voleva che questo gioco sia un 9 oppure un 10 non ho niente contro crytek , ma c'e l'ho un poco contro questo modo di dare punteggi alla carlona, il gioco si vede che e' valido ma andava testato ancora molto , vedi killzone 3 , o lo stesso gears 2 sono giochi tecnicamente molto validi , uno il 9 se lo deve meritare , mica glielo dobbiamo regalare , che dire degli altri fps , io ho giocato recentemente a bulletstorm e di questi bug io onestamente non ne ho visti , poi uno puo dire che il gioco sia una minchiata o meno , ma e il punteggio che deve essere rivisto , allora battlefield 3 sara un 20 un 30 ???? dai facciamo i realisti e non i partigiani politici

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito al massimo livello di difficoltà in 5 ore e 57... davvero troppo facile. Se si affronta molto stealth è terribilmente corto; ora mi resta un playthrough per gli obiettivi secondari: devo dire che il single è come al solito una parentesi di pochi giorni prima del multi, che però non mi sembra così interessante. Per ora darei un 8 grazie all'ottima grafica, alla nanotuta ed alla colonna sonora che salvano per un pelo il titolo dall'essere uno tra mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito al massimo livello di difficoltà in 5 ore e 57... davvero troppo facile. Se si affronta molto stealth è terribilmente corto; ora mi resta un playthrough per gli obiettivi secondari: devo dire che il single è come al solito una parentesi di pochi giorni prima del multi, che però non mi sembra così interessante. Per ora darei un 8 grazie all'ottima grafica, alla nanotuta ed alla colonna sonora che salvano per un pelo il titolo dall'essere uno tra mille.

Ma che corto e corto, avrai si e no scoperto un decimo di quanto può offrire il gioco e te ne vanti pure.... io sono a 6 ore di gioco e ho superato da poco la metà, piuttosto che giocare come fai tu faccio a meno di acquistarlo il gioco, Crysis 2 giocato come si deve dura più di 10 ore.....:asd:

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che corto e corto, avrai si e no scoperto un decimo di quanto può offrire il gioco e te ne vanti pure.... io sono a 6 ore di gioco e ho superato da poco la metà, piuttosto che giocare come fai tu faccio a meno di acquistarlo il gioco, Crysis 2 giocato come si deve dura più di 10 ore.....:asd:

 

Straquoto....................io invece me lo sto' godendo fino in fono facendo due orette al giorno con molta calma

..........è quanto dura non andare avati speri sempre che non finisca............ma prima o poi :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che corto e corto, avrai si e no scoperto un decimo di quanto può offrire il gioco e te ne vanti pure.... io sono a 6 ore di gioco e ho superato da poco la metà, piuttosto che giocare come fai tu faccio a meno di acquistarlo il gioco, Crysis 2 giocato come si deve dura più di 10 ore.....:asd:

 

 

Aehm... sono d'accordo. Non capisco questa corsa a finire un VG il prima possibile. Come ad esempio non capisco le zuffe sulle differenze tra le versioni di un videogioco andando a contare i FPS tipo Lens of truth... roba da alati mentali. Insomma, godetevi l'esperienza di gioco, divertitevi, rilassatevi invece di parlare continuamente di numeri, cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere i gusti non si può dire che sia un prodotto appena sufficiente.

Ha un'ottima giocabilitá, un'ottima grafica e una regia cinematografica.

La trama non la cerco negli fps...

Secondo me subentra l'opinione personale di andare contro per dimostrare di avere il palato fine....

La penso cosi anch'io, la trama è importante in altri generi, ma quindi i poteri acquisiti della nanosuit rimangono anche se ricominci la campagna ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che corto e corto, avrai si e no scoperto un decimo di quanto può offrire il gioco e te ne vanti pure.... io sono a 6 ore di gioco e ho superato da poco la metà, piuttosto che giocare come fai tu faccio a meno di acquistarlo il gioco, Crysis 2 giocato come si deve dura più di 10 ore.....:asd:

Punto primo: quale termine che ho usato ti suggerisce che me ne vanti? punto secondo: io i giochi li affronto in modo approfondito: al primo playthrough non punto agli obiettivi e mi godo il gioco che, in questo caso, mi è durato sulle sei ore; al secondo faccio tutti gli obiettivi e di solito mi occorre metà del tempo... secondo te uno che gioca male avrebbe 150000 punti giocatore con una percentuale di completamento dei giochi altissima? in ultimo ti arroghi il diritto di stabilire quante ore occorrono per finire il gioco "come si deve": non credi sia altamente soggettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' quello il punto e' crysis 2 non va aldila' di un 7

 

non condivido la tua opinione: 7 lo hanno dato ad Homefront, e sinceramente crysis è totalmente su un altro livello. Io do un 9 sicuro.. poi se merita qualche punticino in più lo lascio agli esperti!.

 

Specialmente la seconda parte del gioco la giudico spettacolare.

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però ti stai vantando...150000 punti e media altissima....come se servisse a qualche cosa...

Ho tirato in ballo i punti e la media in primis per sottolineare come non sia un giocatore che affronta superficialmente i giochi e che corre verso la fine per giocare il successivo; in secundis perché serve a spiegare come, essendo molto abituato a questo genere di giochi, sicuramente sia molto veloce nel portarli a termine. Che non serva a nulla avere un certo punteggio è assodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo: quale termine che ho usato ti suggerisce che me ne vanti? punto secondo: io i giochi li affronto in modo approfondito: al primo playthrough non punto agli obiettivi e mi godo il gioco che, in questo caso, mi è durato sulle sei ore; al secondo faccio tutti gli obiettivi e di solito mi occorre metà del tempo... secondo te uno che gioca male avrebbe 150000 punti giocatore con una percentuale di completamento dei giochi altissima? in ultimo ti arroghi il diritto di stabilire quante ore occorrono per finire il gioco "come si deve": non credi sia altamente soggettivo?

Io leggo il Forum e vedo anche i tuoi interventi, tu sei quello che finisce sempre al massimo livello i giochi e nel minor tempo possibile e qui chiudo il discorso.....:asd:

 

Tornando a Crysis 2, dire che il gioco è corto è fare disinformazione, soprattutto per i futuri acquirenti del gioco che magari sono anche indecisi sull'acquisto e questo non va per niente bene, tu qui sarai l'unico che l'avrà finito in meno di 10 ore perchè non hai esplorato nemmeno un terzo del gioco e questo te lo garantisco io visto che ci stò giocando al livello minimo ovvero Recluta ed in 6 ore sono a poco più della metà, chiuso discorso.....

 

Per me la campagna è una delle migliori che abbia mai giocato, sia come trama che come longevità.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

@Axemorph,noto che effettivamente i giochi li bruci in un nano secondo,sei decisamente un marziano! :asd:

come diavolo fai a completare i giochi in cosi poco tempo? :bang:

e visto che ci metti cosi poco,li compri o vai d'affitto?(presumo la seconda) :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so' della durata posso solo dire che il mio collega lo sta' giocando alla penultima difficolta' (non ricordo come si chiama) ed e' a poco piu' di 10 ore tra un po' di esplorazione, combattimenti, e fasi stealth; io invece lo comincio domani che sono finalmente in ferie. Poi volevo un informazione sul multi, ma e' vero che c'e' una modalita' team-deathmatch e/o deatmatch simile al veterano di CoD?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Axemorph,noto che effettivamente i giochi li bruci in un nano secondo,sei decisamente un marziano! :asd:

come diavolo fai a completare i giochi in cosi poco tempo? :bang:

e visto che ci metti cosi poco,li compri o vai d'affitto?(presumo la seconda) :mrgreen:

Metà li prendo e metà me li faccio prestare... diciamo che ho metodo: la prima volta affronto il gioco alla massima difficoltà, cercando di giocare con intelligenza(qui ad esempio metà dei combattimenti li ho evitati in stile stealth) e memorizzo più info possibili, la seconda punto agli obiettivi. In questo caso: ho preso Crysis venerdì mattina, ho provato un pò il multi - che tengo sempre per secondo- e poi ho fatto un due ore e mezza single, arrivando a metà gioco. Ho capito che l'invisibilità può rendere il gioco estremamente semplice ed in ogni ambientazione cercavo spot sicuri per alternare visibilità/invisibilità. Ieri ho finito il gioco, evitando più o meno tutti i combattimenti all'apparenza più complessi e meno favorevoli. Questa mattina ho iniziato con gli obiettivi "da guida" e sono a 685 punti giocatore. Tutto questo è verificabile dalla mia cronologia degli obiettivi, per chi ha sollevato la questione...

Modificato da Axemorph
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tirato in ballo i punti e la media in primis per sottolineare come non sia un giocatore che affronta superficialmente i giochi e che corre verso la fine per giocare il successivo; in secundis perché serve a spiegare come, essendo molto abituato a questo genere di giochi, sicuramente sia molto veloce nel portarli a termine. Che non serva a nulla avere un certo punteggio è assodato.

 

Appunto.

Per quanto mi riguarda è assodato quanto sia inutile discutere sulla lunghezza del single player.

Per tua stessa ammissione parli di abitudine [e immagino bravura] a portare a termine un gioco, cosa c'è di più soggettivo nel riuscire in una cosa rispetto ad altri? Perchè quantificare [e sminuire] il single player solo perchè tu sei più a tuo agio rispetto ad altri? E' una cosa che non porta da nessuna parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so' della durata posso solo dire che il mio collega lo sta' giocando alla penultima difficolta' (non ricordo come si chiama) ed e' a poco piu' di 10 ore tra un po' di esplorazione, combattimenti, e fasi stealth; io invece lo comincio domani che sono finalmente in ferie. Poi volevo un informazione sul multi, ma e' vero che c'e' una modalita' team-deathmatch e/o deatmatch simile al veterano di CoD?

Confermo, è la modalità "Pro", che sblocchi dopo un pò più di trenta livelli d'esperienza.

 

Appunto.

Per quanto mi riguarda è assodato quanto sia inutile discutere sulla lunghezza del single player.

Per tua stessa ammissione parli di abitudine [e immagino bravura] a portare a termine un gioco, cosa c'è di più soggettivo nel riuscire in una cosa rispetto ad altri? Perchè quantificare [e sminuire] il single player solo perchè tu sei più a tuo agio rispetto ad altri? E' una cosa che non porta da nessuna parte :)

Serve solo ad avvisare che chi acquista il gioco per il single ed è molto avvezzo agli FPS corre il rischio di portarlo a termine molto in fretta... d'altronde quasi tutti i recensori quantificano una durata media, che per questo titolo penso si attesti sulle 10 - 12 ore per il giocatore medio e sulle 6 - 8 per uno molto pratico del genere.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente lo stò giocando e devo dire che ha superato le mie aspettative. L'unica cosa negativa sono dei bug dei nemici di quando scendono dalle torrette sulle auto, che si incastrano sempre all'interno e inciampano... :bang:

Modificato da Gianlorenzo22
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, è la modalità "Pro", che sblocchi dopo un pò più di trenta livelli d'esperienza.

 

 

Serve solo ad avvisare che chi acquista il gioco per il single ed è molto avvezzo agli FPS corre il rischio di portarlo a termine molto in fretta... d'altronde quasi tutti i recensori quantificano una durata media, che per questo titolo penso si attesti sulle 10 - 12 ore per il giocatore medio e sulle 6 - 8 per uno molto pratico del genere.

 

comunque averlo finito quasi totalmente in modalità stealth, vuol dire non averlo praticamente giocato... e di sicuro non che sei un drago!

 

però se ti piace giocarli in questo modo, è sicuramente un tuo gusto personale che non giudico.

Modificato da leon25
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque averlo finito la maggiorparte in modalità sthealt, vuol dire non averlo praticamente giocato... essere esperti o no centra poco!

Seguendo il tuo discorso allora anche Splinter Cell avendolo giocato quasi tutto stealth non l'ho giocato? è il gioco stesso ad incentivarti a scegliere uno stile di gioco che preferisci: qui puoi andare in giro triturando tutto ciò che respira o puoi insinuarti di soppiatto dietro le linee nemiche... in questo discorso si inserisce bene uno dei più recenti filmati del nuovo Deus Ex (

), che presenta tre modi diversi di affrontare la medesima situazione, e non è che il modo stealth ti faccia giocare "meno" il titolo. Modificato da Axemorph
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me la storia è un po lacunosa... chi sono quel poliponi? alieni? da dove? perche ci attaccano? alcatraz chi è? un marine giusto ma la sua storia? perche new york è in quello stato? ecc ecc.... secondo me la storia è veramente sviluppata male e piena di lacune... per il resto bello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...