Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero solo che si torni ai grandi livelli del primo e imparagonabile Halo: CE!! ^^ Ma con grafica next-gen, vera grafica next-gen (-_-)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Halo:Reach sarà una specie di Ghost Recon in cui ci sarà da guidare una squadra di Spartan.

Perchè dico così?

Perchè dalla copertina si vede chiaramente una squadra di unità non ben precisate, alcuni sembrano Marine, altri Spartan, tuttavia ricordo una vecchia notizia dell'anno scorso che riportava che un lead artist di Ghost Recon era passato a Bungie.

E siccome il tipo all'E3 ha detto che un Team di Bungie era già al lavoro da tempo su questo progetto top secret, mi viene da pensare che comunque il gioco abbia a che fare con una sorta di FPS tattico in stile Ghost Recon.

 

Anche perchè sicuramente la Bungie cercherà di variare un pò dall'ormai canonico FPS della trilogia Halo1-2-3.

Già un pò lo ha fatto con ODST, molto probabilmente questo Halo:Reach sarà qualcosa di diverso dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Halo:Reach sarà una specie di Ghost Recon in cui ci sarà da guidare una squadra di Spartan.

Perchè dico così?

Perchè dalla copertina si vede chiaramente una squadra di unità non ben precisate, alcuni sembrano Marine, altri Spartan, tuttavia ricordo una vecchia notizia dell'anno scorso che riportava che un lead artist di Ghost Recon era passato a Bungie.

E siccome il tipo all'E3 ha detto che un Team di Bungie era già al lavoro da tempo su questo progetto top secret, mi viene da pensare che comunque il gioco abbia a che fare con una sorta di FPS tattico in stile Ghost Recon.

 

Anche perchè sicuramente la Bungie cercherà di variare un pò dall'ormai canonico FPS della trilogia Halo1-2-3.

Già un pò lo ha fatto con ODST, molto probabilmente questo Halo:Reach sarà qualcosa di diverso dagli altri.

Nooo io voglio il mio amato fps...che cosa ci sarà di piu bello di essere uno spartan e veder combattere anche altri spartan?finalmenteeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Halo:Reach sarà una specie di Ghost Recon in cui ci sarà da guidare una squadra di Spartan.

Perchè dico così?

Perchè dalla copertina si vede chiaramente una squadra di unità non ben precisate, alcuni sembrano Marine, altri Spartan, tuttavia ricordo una vecchia notizia dell'anno scorso che riportava che un lead artist di Ghost Recon era passato a Bungie.

E siccome il tipo all'E3 ha detto che un Team di Bungie era già al lavoro da tempo su questo progetto top secret, mi viene da pensare che comunque il gioco abbia a che fare con una sorta di FPS tattico in stile Ghost Recon.

 

Anche perchè sicuramente la Bungie cercherà di variare un pò dall'ormai canonico FPS della trilogia Halo1-2-3.

Già un pò lo ha fatto con ODST, molto probabilmente questo Halo:Reach sarà qualcosa di diverso dagli altri.

Questo non significa niente, anche se si vede una squadra non vuol dire che sarà tipo Ghost Recon, perchè allora nel 2 e nel 3 abbiamo sempre fatto squadra con l'arbiter,forse saremo sempre divisi dalla squadra e la vedremo sporadicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero...

Ma penso che non avrebbe senso continuare all'infinito con la stessa formula.

Anche se è perfetta alla lunga stufa... e secondo me la bungie lo sa.

Io personalmente spero che sia qualcosa di diverso da un semplice FPS "shoot and run" come è sempre stato Halo fino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono aggiungo l'immagine

 

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/features/img_header/haloreach.jpg

 

Allora, a me sembra di contare 5 "persone"

 

L'ultimo a destra sembra un TALO con il cecchino

 

L'ultimo a sinistra sembra un elite se non sbaglio, lo dico da come sono messe le gambe, le spalle e la testa

 

Quello in mezzo e quello di fianco a lui sembrano 2 spartan, mentre quello a sinistra di quello in mezzo mi sembra più basso percui credo sia un'altro TALO

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, alcuni rumors avevano parlato di un RTS a metà fra Ghost Recon e Gears of War. Nei rumors si parlava di Chronicles, però credo che si riferissero a questo (visto che entrambi sono prequel). Io penso sarà in terza persona :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, alcuni rumors avevano parlato di un RTS a metà fra Ghost Recon e Gears of War. Nei rumors si parlava di Chronicles, però credo che si riferissero a questo (visto che entrambi sono prequel). Io penso sarà in terza persona :loving:

io spero di no...non sarebbe più halo dai...al massimo potevano fare odst in 3° persona

Link al commento
Condividi su altri siti

già, potrebbe benissimo essere un Halo in terza persona, inoltre ho il sospetto che in questo capitolo si potrà utilizzare un'intera squadra (mi ricordo di quando si parlava del possibile condizionamento che avrebbe potuto apportare il nuovo acquisto proveniente da Ubisoft, dove svolgeva un ruolo di responsabilità della serie Ghost Recon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu dici sembra essere un Elite a me sembra di più uno Spartan.

In definitiva quel gruppo in controluce sembra essere un mix di ODST e Spartan.

In ogni caso io mi aspetto qualcosa di nuovo, di diverso dal solito FPS e con una grafica VERAMENTE Next-gen.

Staremo a vedere, cmq sono sicuro che questo gioco avrà molta più visibilità al prossimo E3.

L'hanno annunciato quest'anno solo per dare la conferma che Halo non è ancora tramontato e per mettere tutti i fan sull'attenti ma dubito che a breve avremo già delle corpose notizie a riguardo... bisognerà aspettare ancora un pò di tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu dici sembra essere un Elite a me sembra di più uno Spartan.

In definitiva quel gruppo in controluce sembra essere un mix di ODST e Spartan.

In ogni caso io mi aspetto qualcosa di nuovo, di diverso dal solito FPS e con una grafica VERAMENTE Next-gen.

Staremo a vedere, cmq sono sicuro che questo gioco avrà molta più visibilità al prossimo E3.

L'hanno annunciato quest'anno solo per dare la conferma che Halo non è ancora tramontato e per mettere tutti i fan sull'attenti ma dubito che a breve avremo già delle corpose notizie a riguardo... bisognerà aspettare ancora un pò di tempo.

 

Anche perchè non può essere un Elite....Nella battaglia di Reach gli elite erano nemici. Impossibile che sia nata anche precedentemente un alleanza tra un singolo elite e degli Spartan. Sarebbe ridicolo.

 

Comunque ti quoto. Davvero, basta giochi con la grafica alla Halo 3. Se sarà la stessa grafica allora penserò (è già quasi lo penso!) che oltre un certo limite Bungie non sà andare con il suo motore grafico e sarebbe un gran peccato.

 

Ma io dico, con tutti i soldi che hanno, acquistare un UE3 o un Cry Engine 3 o meglio ancora svilupparne o migliorare l'attuale per farlo rientrare negli standart attuali, è così difficile per loro? Che sono dei tirannosauro rex con le braccine corte che non voglio spendere più di un certo tot di soldi? Li abbiamo arricchiti come dei maiali. Che ci ricambiassero il favore con un gioco serio in tutto per tutto!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan ma non con la Mark VI o V o IV. Una nuova.

 

Non ne esistono di nuove. Tutte le armature sono "conosciute" nella storia di Halo. mi pare strano che ci sia un armatura "segreta".

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono aggiungo l'immagine

 

http://www.bungie.net/images/Games/Halo3ODST/features/img_header/haloreach.jpg

 

Allora, a me sembra di contare 5 "persone"

 

L'ultimo a destra sembra un TALO con il cecchino

 

L'ultimo a sinistra sembra un elite se non sbaglio, lo dico da come sono messe le gambe, le spalle e la testa

 

Quello in mezzo e quello di fianco a lui sembrano 2 spartan, mentre quello a sinistra di quello in mezzo mi sembra più basso percui credo sia un'altro TALO

Sono sei, ce n'è una inginocchiata. Per me sono tutti spartan, la squadra rossa o una cosa così. Nuovi eroi all'orizzonte.

 

 

Edit: no forse la cosa inginocchiata è solo l'arma dello Spartan più alto, quel gigante.

Quello al centro potrebbe essere MC?

Il quarto spartan da destra è una donna

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece sono tutti spartan.

Il primo Potrebbe essere Sam, la seconda Linda il terzo centrale John,James è il cecchino ci scommetto che è Linda.

sono sicuro su sam mc e linda XD

Sam=morto

James,Linda e John=non hanno combattuto su Reach

Poi guardate che questi sono fatti gia accaduti,quindi non ci saranno persone già morte,persone che non sono andate su Reach ecc.

Di spartan sicuro che è andato su reach c'era kelly,che dovrebbe essere quella a destra del gigante(che non è un elite!!);poi se notate quello centrale ha in mano un fucile d'assalto

 

P.S:spero che vogliano fare un prequel inerente alla linea temporale di halo,sennò non ha molto senso...

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...