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Halo Reach


Gekiganger 3

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quella specie di overshield momentaneo mi pare una cagata... ovvero cioè mano quando uno ti sta per splattterare...

 

 

l'armor lock??? se ci pensi bene è semplicemente uno scudo a bolla personale. io non lo trovo tanto brutto, poi sarebbe troppo bello fregare il tizio che lo usa con un headsho o assassinio da dietro dopo che lo ha usato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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quindi se è una semplice corazza, se io sono esposto al fuoco mentre sono sul veicolo vengo ferito, giusto? :??:

 

 

no, dentro al veicolo no. il veicolo diciamo che assorbe con la sua corazza fino al punto in cui non ce la fa più, dopo esplode. tu però non ricevi danno se ho capito bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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In questo modo non ci saranno più i tipi che stanno 3 ore sul Tog uccidendo miriadi di Spartan, prima o poi esplodono xD

Comunque spero che se ti colpiscono direttamente, danneggiano te e non il veicolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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In questo modo non ci saranno più i tipi che stanno 3 ore sul Tog uccidendo miriadi di Spartan, prima o poi esplodono xD

Comunque spero che se ti colpiscono direttamente, danneggiano te e non il veicolo.

 

 

beh quello è logico, succede gia in H3.

 

p.s. io in una partita team slayer su stand off ho fatto più di 15 kill con la torretta del warthog senza morire una volta, quel coso con un buon guidatore è una bestia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Appunto, è questo il problema... in alcune mappe con il Tog si possono fare 25-30 kill senza mai morire.

 

 

eh gia, però un modo lo trovi sempre: io ad esempio gli vado di frante, o sul lato e calcolando ad occhio il percorso gli lancio una granata stuck. se poi si ha il rocket o il laser spartan non c'è nessun problema, ci sono poi quei casi dove si fermano per sparare e io da lontano li cecchino :loving: :loving: :rotfl:

un modo c'è ma bisogna trovare la squadra forte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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A me ste nuove modalità ultra complicate mi sembrano una ca***a. Alla fine il 90% delle partite sono o Slayer o CTF, solo per capire come funziona invasion serve una laurea in ingegneria

 

Vabbe, dai non esageriamo :mrgreen:

 

 

eh gia, però un modo lo trovi sempre: io ad esempio gli vado di frante, o sul lato e calcolando ad occhio il percorso gli lancio una granata stuck. se poi si ha il rocket o il laser spartan non c'è nessun problema, ci sono poi quei casi dove si fermano per sparare e io da lontano li cecchino :loving: :loving: :rotfl:

un modo c'è ma bisogna trovare la squadra forte

Su Stendoff come fai? Il cecchino non esiste ( :ph34r: ), il Roket lo prendono sempre i nabbetti e lo sprecano sulla fanteria, il laser è a centro mappa (dove arrivano centinaia di granate e colpi di br sparati da chissa dove e oltretutto i respown sono fatti talmente male che si rinasce praticamente sempre fuori dalle basi. In questi casi basta un Tog per fare 25-30 uccisioni e molte al respown, e anche se riesci a tirarlo giu almeno 4-5 orti a testa le fate.

 

Standoff:

http://www.shacknews.com/images/generated/475e38c202e33_featured_without_text_halo3_standoff.jpg

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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Sulla mappa Stendoff ci sono 2 basi, una per squadra (quelle dove ci sono le bandiere). Quando rinasci dentro, sei al sicuro e nessuno può spararti, ma quando rinasci fuori sei allo scoperto e possono attaccarti tranquillamente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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bisogna anche dire però che non ho ancora visto un gioco senza problemi di respawn :asd: anche a bad company a volte respawno con il compagno sotto fuoco pesante e mi becco puntualmente la pallottola in fronte :rotfl: oppure a volte spawno con i nemici dietro....

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Ed il fatto che si bloccano i veicoli con un colpo sovraccarico della pistolina verde :crazy:

 

ehm no, quello è giusto: la pistola al plasma caricata genera un colpo EMP che frigge tutti i circuiti e sovraccaica gli scudi.

 

la tecnologia EMP ci dovrebbe essere gia adesso, non legata al plasma ovviamente

 

 

Vabbe, dai non esageriamo :mrgreen:

 

 

 

Su Stendoff come fai? Il cecchino non esiste ( :ph34r: ), il Roket lo prendono sempre i nabbetti e lo sprecano sulla fanteria, il laser è a centro mappa (dove arrivano centinaia di granate e colpi di br sparati da chissa dove e oltretutto i respown sono fatti talmente male che si rinasce praticamente sempre fuori dalle basi. In questi casi basta un Tog per fare 25-30 uccisioni e molte al respown, e anche se riesci a tirarlo giu almeno 4-5 orti a testa le fate.

 

Standoff:

http://www.shacknews.com/images/generated/475e38c202e33_featured_without_text_halo3_standoff.jpg

 

 

su stand off heavy ci sono sia sniper umani che alieni, 2 per base. io comunque mi riferivo a valhalla

 

bisogna anche dire però che non ho ancora visto un gioco senza problemi di respawn :asd: anche a bad company a volte respawno con il compagno sotto fuoco pesante e mi becco puntualmente la pallottola in fronte :rotfl: oppure a volte spawno con i nemici dietro....

 

 

vero, prova a giocare a qualunque COD in modalità tutti contro tutti, poi mi dici.

 

in reach a quanto dicono, giocando ad invasion puoi rinascire vicino ad un tuo compagno solo se non ci sono nemici nelle vicinanze e non è sotto attacco, un pò come per la campagna coop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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su stand off heavy ci sono sia sniper umani che alieni, 2 per base. io comunque mi riferivo a valhalla

 

Su Valhalla va piu che bene, è abbastanza facile buttarli giu =)

 

in reach a quanto dicono, giocando ad invasion puoi rinascire vicino ad un tuo compagno solo se non ci sono nemici nelle vicinanze e non è sotto attacco, un pò come per la campagna coop.

 

Ecco finalmente una cosa mooolto intelligente e importante, finalmente addio alle uccisioni al respown!

 

vero, prova a giocare a qualunque COD in modalità tutti contro tutti, poi mi dici.

Io gioco a Cod: sul 4 giocavo principalmente a "tutti contro tutti" sul 6 gioco di più a deathmatch a squadre.

Su Cod sono fatti mooooolto peggio che su Halo (almeno sul 6).

 

Io sono favorevole a questo cambiamento perche(parlando dei Tog): Sparando sparando alla fine il tog esplode, e non come su halo 3 dove il guidatore e l'artigliere si ricaricano lo scudo e riprendono a martoriare gli avversari! Oltretutto i veicoli in generale dureranno di meno a causa dei danni che si somano...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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ehm no, quello è giusto: la pistola al plasma caricata genera un colpo EMP che frigge tutti i circuiti e sovraccaica gli scudi.

 

bhe, se proprio vogliamo essere pignoli, ciò che muove una macchina è il motore, non i circuiti elettronici... se io distruggo la centralina di una macchina in movimento il motore continua ad andare anche se fa un po' quello che vuole.... in più l'inerzia data dal movimento dovrebbero far continuare il veicolo sul proprio percorso.... avrebbe più senso che smettesse di sterzare, che i fari si spegnessero, che la torretta non funzionasse più.... ma non che si blocchi istantaneamente...

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Ehi avete notato che nel sito postato da DRACO di Invasion a un certo punto ci sono i loadouts per gli elite no ? Dice i nomi

( Ranger, Zelota Reale, Gladiatore e Assassino Campione ) con le armi e di finaco ci sono dei cerchi con delli immagini, ma non sono le armor abilities no perchè il primo credo sia un jetpack, il secondo e il terzo dev' essere la capriola e l'ulyimo l'invisibilità, ma quindi non si potrà scegliere la propria armor ability ?

http://forwarduntodawn.com/wp-content/uploads/2010/04/loadouts2.png

E poi sotto quelle spartan ( Airborne, Marksman Esperto, Operator e Granatiere ) che hanno anch'esse le armi e di fiamco nel primo il jetpack, il secondo sprint, il terzo armor lock e l'ultimo ancora sprint

http://forwarduntodawn.com/wp-content/uploads/2010/04/loadouts.png

Ci saranno anche granate predefinite... Non potrò più stuccare se sono umano ? No perchè mi sembra che fosse già stato detto che non ci saranno granate per la mappa...

 

Forte però la cosa che quando muori rinasci di fianco a un compagno di squadra come in Co-Op:

"When you die, you spawn with your Fireteam-mate. Co-op style"

 

Edit P.S. : 4201esimo messaggio !!!

 

Ri-Edit @parotek : i veicoli se dovrebbe essere così si devono bloccare del TUTTO no perchè bloccare uno scorpion è inutile visto che tanto la torretta si muove lo stesso....

Modificato da Daedra Lord

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