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Halo Reach


Gekiganger 3

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quoto a pieno il tuo pensiero!

 

Eh, tu quoti, ma bisogna che quitino anche gli altri, senno' qui si va avanti per settimane a dire sempre le stesse cose... e il topic si intasa e si litiga...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, credo che la beta serva per le critiche riguardante anche altri comparti, non solo test live o cose simili, quindi magari per molti la grafica non va bene, il sonoro neanche ecc ecc.. la bungie ascolterà tutto e interverrà li dove può..( personalmente credo che la grafica resterà invariata, magari verrà aggiunto qualche dettaglio stop)! certo che non ho trovato lo stesso stile dei precedenti halo (halo 2 ed halo3), come dire non scorre, non è veloce frenetico come un tempo, ma forse fin troppo ragionato, sarò io che sono scarso, ma non ho ancora capito come riuscire ad uccidere senza penare troppo, visto che svuoto tutto il caricatore per vedermi il tipo che si gira e mi killa senza problemi, il dmr resta un mistero, a volte uccide, altre no, le granate sono spaventose, e sembra che si sia maggiormente attenzionato l'attacco diretto a corto raggio che quello a media alta distanza.. ma ripeto sarò io che forse non ho ancora capito il meccanismo e se qualcuno vuole gentilmente illustrami l'uso delle armi in simbiosi con il corpo a corpo (una carezza rispetto ad halo 3) gliene sarei grato.. poi comunque resta un bel gioco, divertente e lascia ben sperare per quando sarà terminato.. vorrei sapere però il parere di quei pro mlg, che incarnano a mio avviso il massimo del competitivo ad halo, se secondo voi, si parla sempre di halo, oppure di un un qualcosa simile ad halo ma che halo non è!

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questi giorni giocare un paio di partite in santa pace non è possibile.. me ne stanno succedendo di tutti i colori (mi hanno cambiato il contatore dell'elettricità e ci hanno messo 2 ore) poi è saltata la linea di internet per un altra ora.. Insomma me la sto giocando poco a sta beta ma posso iniziare a postare qualche buddio e perplessità..

1: l'AR ma davvero è stato potenziato? oppure è stata una burla? oppure mi ricordavo un AR migliore di halo3? perchè a me sembra pessimo come sempre.. nulla di più nulla di meno..

2: perchè oltre gli scudi hanno messo anche la vita? come in ODST? esagerata come cosa..

3: dovrebbero migliorare la classica coppia AR + muggiata finale perchè faccio sempre scarica di AR+muggiata+altra scarica di AR

4: pompa fuori da ogni limite, idem martello..

5: perchè quando attivo l'invisibilità devo disturbare e autodisturbarmi il mio radar?

 

per altri punti mi esporò quando riuscirò a giocare con + frequenza in questi giorni..

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sarebbe squallido altrimenti :asd: no apparte gli scherzi lo lessi sul sito della bungie in qualche weekly update che nella beta avrebbero messo solo alcune armor abilities :D e poi gli elite non hanno solo l'evasione come abilità è solo che nella beta si son concentrati di più sugli spartan basti notare che non ci sono le personalizzazioni elite :teach: comunque penso che vedremo più abilità per i nostri amati "covies" già su invasione...

Vincy non credo che ci siano piu' abilities le classi dovrebbero al 90%rimanere 4 !!!l'ho letto su Bungie.net tempo fa'....poi ovviamente dopo questa beta sono liberi di cambiare :dance:

 

Ragazzi posso dire la mia?

Voi non avete capito cosa state facendo.

 

Questa che state giocando NON e' una DEMO, non serve a presentarvi a grandi linee come sara' il gioco finale...

Non dovete giudicare la grafica, perche' non e' quella definitiva.

Non dovete giudicare le armature, perche' ce ne saranno altre.

Non dovete giudicare il sonoro, perche' probabilmetne cambiera'.

 

Non dovete giudicare, E BASTA.

 

Voi state facendo un TEST. Siete dei BETA-TESTER, ma non dovete dire "la grafica non va bene, le texture sono slavate, le armi non sparano, gli spartan non hanno la zip nei pantaloni". Perche' queste sono cose di cui si stanno occupando quelli della bungie.

Voi state facendo un "favore" a Bungie, testando il netcode.

 

Il fatto che l'altra sera siano saltati i server... ma pensate che in bungie fossero davvero dispiaciuti? Saranno stati contenti come delle pasque, quando avranno visto quanto reggono i server e le reti prima di collassare! E' questo che gli serve! Avere un riferimento per il netcode!

 

Potevano presentarci anche un gioco con la grafica del primo Doom, a loro interessa sapere quanto reggono le reti, per ottimizzarle e permetterci di giocare al meglio.

 

Giocando ad Halo 3, vi pare che ci siano dei grossi problemi? Prendete ad esempio Gears of war, visto che ne parlavate (ovviametne citando la grafica, zucconi che non siete altro). Il netcode di GOW fa SCHIFO, come molti altri giochi in multy... e sapete perche'? Perche' non c'e' stato un beta test a livello MONDIALE per ottimizzarne il netcode.

 

Metterei questo topic in risalto, in modo da farvelo leggere ogni tanto... per ricordarvi che non state giocando "per giocare e giudicare", ma per aiutare quelli della Bungie a darvi, a fine anno, un prodotto che vi permetta di divertirvi al massimo.

State lavorando per VOI.

 

Se volete, continuate a parlare di grafica... io ho detto la mia opinione. Spero che almeno venga ascoltata...

Non ho la possibilita' di giocare la Beta....ma "amico" mio le tue sono SANTE PAROLE....quoto....no anzi straquoto tutto il tuo pensiero logicissimo e chiaro una volta per tutte !!!la Bungie sta' lavorando per noi ma anche noi per noi stessi perche' a Settembre ci sia nella nostra collezione un gioco che sappia tenerci incollati al multy per anni :sultano:

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Ragazzi posso dire la mia?

Voi non avete capito cosa state facendo.

 

Questa che state giocando NON e' una DEMO, non serve a presentarvi a grandi linee come sara' il gioco finale...

Non dovete giudicare la grafica, perche' non e' quella definitiva.

Non dovete giudicare le armature, perche' ce ne saranno altre.

Non dovete giudicare il sonoro, perche' probabilmetne cambiera'.

 

Non dovete giudicare, E BASTA.

 

Voi state facendo un TEST. Siete dei BETA-TESTER, ma non dovete dire "la grafica non va bene, le texture sono slavate, le armi non sparano, gli spartan non hanno la zip nei pantaloni". Perche' queste sono cose di cui si stanno occupando quelli della bungie.

Voi state facendo un "favore" a Bungie, testando il netcode.

 

Il fatto che l'altra sera siano saltati i server... ma pensate che in bungie fossero davvero dispiaciuti? Saranno stati contenti come delle pasque, quando avranno visto quanto reggono i server e le reti prima di collassare! E' questo che gli serve! Avere un riferimento per il netcode!

 

Potevano presentarci anche un gioco con la grafica del primo Doom, a loro interessa sapere quanto reggono le reti, per ottimizzarle e permetterci di giocare al meglio.

 

Giocando ad Halo 3, vi pare che ci siano dei grossi problemi? Prendete ad esempio Gears of war, visto che ne parlavate (ovviametne citando la grafica, zucconi che non siete altro). Il netcode di GOW fa SCHIFO, come molti altri giochi in multy... e sapete perche'? Perche' non c'e' stato un beta test a livello MONDIALE per ottimizzarne il netcode.

 

Metterei questo topic in risalto, in modo da farvelo leggere ogni tanto... per ricordarvi che non state giocando "per giocare e giudicare", ma per aiutare quelli della Bungie a darvi, a fine anno, un prodotto che vi permetta di divertirvi al massimo.

State lavorando per VOI.

 

Se volete, continuate a parlare di grafica... io ho detto la mia opinione. Spero che almeno venga ascoltata...

 

Superquotone

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questi giorni giocare un paio di partite in santa pace non è possibile.. me ne stanno succedendo di tutti i colori (mi hanno cambiato il contatore dell'elettricità e ci hanno messo 2 ore) poi è saltata la linea di internet per un altra ora.. Insomma me la sto giocando poco a sta beta ma posso iniziare a postare qualche buddio e perplessità..

1: l'AR ma davvero è stato potenziato? oppure è stata una burla? oppure mi ricordavo un AR migliore di halo3? perchè a me sembra pessimo come sempre.. nulla di più nulla di meno..

2: perchè oltre gli scudi hanno messo anche la vita? come in ODST? esagerata come cosa..

3: dovrebbero migliorare la classica coppia AR + muggiata finale perchè faccio sempre scarica di AR+muggiata+altra scarica di AR

4: pompa fuori da ogni limite, idem martello..

5: perchè quando attivo l'invisibilità devo disturbare e autodisturbarmi il mio radar?

 

per altri punti mi esporò quando riuscirò a giocare con + frequenza in questi giorni..

 

1: La vita scende subito tanto è vero che con un colpo in testa a uno scudato lo si uccide,la rottura è prendere i medikit ogni volta.

2: Quoto.

3: Riquoto.

5: Semplice,perchè altrimenti starebbero tutti a camperare con l'invisibilità,il radar si disturba in modo che tu ,invisibile,non sai da dove arriva il nemico,e a sua volta il nemico quando vede il radar disturbato capisce che c'è un invisibile nei paraggi.

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

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Ragazzi posso dire la mia?

Voi non avete capito cosa state facendo.

 

Questa che state giocando NON e' una DEMO, non serve a presentarvi a grandi linee come sara' il gioco finale...

Non dovete giudicare la grafica, perche' non e' quella definitiva.

Non dovete giudicare le armature, perche' ce ne saranno altre.

Non dovete giudicare il sonoro, perche' probabilmetne cambiera'.

 

Non dovete giudicare, E BASTA.

 

Voi state facendo un TEST. Siete dei BETA-TESTER, ma non dovete dire "la grafica non va bene, le texture sono slavate, le armi non sparano, gli spartan non hanno la zip nei pantaloni". Perche' queste sono cose di cui si stanno occupando quelli della bungie.

Voi state facendo un "favore" a Bungie, testando il netcode.

 

Il fatto che l'altra sera siano saltati i server... ma pensate che in bungie fossero davvero dispiaciuti? Saranno stati contenti come delle pasque, quando avranno visto quanto reggono i server e le reti prima di collassare! E' questo che gli serve! Avere un riferimento per il netcode!

 

Potevano presentarci anche un gioco con la grafica del primo Doom, a loro interessa sapere quanto reggono le reti, per ottimizzarle e permetterci di giocare al meglio.

 

Giocando ad Halo 3, vi pare che ci siano dei grossi problemi? Prendete ad esempio Gears of war, visto che ne parlavate (ovviametne citando la grafica, zucconi che non siete altro). Il netcode di GOW fa SCHIFO, come molti altri giochi in multy... e sapete perche'? Perche' non c'e' stato un beta test a livello MONDIALE per ottimizzarne il netcode.

 

Metterei questo topic in risalto, in modo da farvelo leggere ogni tanto... per ricordarvi che non state giocando "per giocare e giudicare", ma per aiutare quelli della Bungie a darvi, a fine anno, un prodotto che vi permetta di divertirvi al massimo.

State lavorando per VOI.

 

Se volete, continuate a parlare di grafica... io ho detto la mia opinione. Spero che almeno venga ascoltata...

...Esatto... :drunken: :drunken: :drunken:

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Ospite CharlieNonfaSurf
5: Semplice,perchè altrimenti starebbero tutti a camperare con l'invisibilità,il radar si disturba in modo che tu ,invisibile,non sai da dove arriva il nemico,e a sua volta il nemico quando vede il radar disturbato capisce che c'è un invisibile nei paraggi.

quoto

Comunque se ci fate caso, quando un nemico è già nel vostro radar, se poi attivate l'invisibilità per qualche attimo resta solo il pallino rosso del nemico in modo da prenderlo d'occhio, e con una certa attenzione dal movimento caotico degli altri pallini finti si riesce a capire chi è il nemico. :drunken:

Anche se è un casino secondo me è una figata e poi la trovo giustissima come cosa.

 

cut

Hai perfettamente ragione, anzi qualcuno di buona volontà che sa l'inglese potrebbe fare un topic dove postare e tradurre le segnalazioni da mandare a Bungie, altrimenti a parte lo stress test iniziale non saremmo di aiuto a questa beta

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Davvero ottima questa beta :dance:

Però detto papale papale: se non vi va a genio una determinata modalità, quanto danno esercitano determinate armi o quant'altro, andate direttamente su Bungie.net e comunicatelo sul -Forum- dedicato.

La -Bungie- non aspetta altro che sapere cosa vogliamo noi giocatori :teach:

Di fatti c'era un breve messaggio scritto proprio da loro e diretto appunto a NOI giocatori all'inizio dell'avvio della Beta.

Quindi dirvi che non vi piace tra voi non vi frutta tanto, ma più tosto aiutate -Bungie- a realizzare quello che più preferite per dar vita ad una modalità "Multiplayer" senza precedenti.

 

<<Fangirl>>

 

 

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

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Hai perfettamente ragione, anzi qualcuno di buona volontà che sa l'inglese potrebbe fare un topic dove postare e tradurre le segnalazioni da mandare a Bungie, altrimenti a parte lo stress test iniziale non saremmo di aiuto a questa beta

 

Non preoccuparti... "LORO" ci osservano... :ph34r: :ryu:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

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Ospite CharlieNonfaSurf
Non preoccuparti... "LORO" ci osservano... :ph34r: :ryu:

tu dici che hanno anche qualche profugo stanziato in italiA ? :rotfl:

allora comincio io: quando si sta per morire, si è senza scudi e con la barra della vita rossa viene scritto in alto alla barra A T T E N Z O N E ...la i non si legge :help:

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secondo me il netcode ha qualche magagna, perchè a me mi fanno fuori anche con una sola granata sotto i piedi, se io invece gliela piazzo dove dico io... non vanno giù, nemmeno con mezzo caricatore di Ar dopo (anche se l'Ar non fa testo, non si vede una ceppa magari penso di centrarlo e invece sparo ai muri :rolleyes: )

 

allora: la granata a frammentazione, con sudi al massimo e vita pure, se esplode sotto i piedi ti lascia con una tacchetta di vita. mi è successo ieri

 

Ragazzi posso dire la mia?

Voi non avete capito cosa state facendo.

 

Questa che state giocando NON e' una DEMO, non serve a presentarvi a grandi linee come sara' il gioco finale...

Non dovete giudicare la grafica, perche' non e' quella definitiva.

Non dovete giudicare le armature, perche' ce ne saranno altre.

Non dovete giudicare il sonoro, perche' probabilmetne cambiera'.

 

Non dovete giudicare, E BASTA.

 

Voi state facendo un TEST. Siete dei BETA-TESTER, ma non dovete dire "la grafica non va bene, le texture sono slavate, le armi non sparano, gli spartan non hanno la zip nei pantaloni". Perche' queste sono cose di cui si stanno occupando quelli della bungie.

Voi state facendo un "favore" a Bungie, testando il netcode.

 

Il fatto che l'altra sera siano saltati i server... ma pensate che in bungie fossero davvero dispiaciuti? Saranno stati contenti come delle pasque, quando avranno visto quanto reggono i server e le reti prima di collassare! E' questo che gli serve! Avere un riferimento per il netcode!

 

Potevano presentarci anche un gioco con la grafica del primo Doom, a loro interessa sapere quanto reggono le reti, per ottimizzarle e permetterci di giocare al meglio.

 

Giocando ad Halo 3, vi pare che ci siano dei grossi problemi? Prendete ad esempio Gears of war, visto che ne parlavate (ovviametne citando la grafica, zucconi che non siete altro). Il netcode di GOW fa SCHIFO, come molti altri giochi in multy... e sapete perche'? Perche' non c'e' stato un beta test a livello MONDIALE per ottimizzarne il netcode.

 

Metterei questo topic in risalto, in modo da farvelo leggere ogni tanto... per ricordarvi che non state giocando "per giocare e giudicare", ma per aiutare quelli della Bungie a darvi, a fine anno, un prodotto che vi permetta di divertirvi al massimo.

State lavorando per VOI.

 

Se volete, continuate a parlare di grafica... io ho detto la mia opinione. Spero che almeno venga ascoltata...

 

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH....... finalmente. ci voleva e che cavolo, poi come al solito mi arrivano altri super esperti che sicuramente lavorano nel campo dei VG da una vita, e mi vanno a paragonare la beta con altri giochi completi :crazy:

 

ci vorrebbe un chief14 più in forma che mai.

 

ho anche notato che se un'arma non uccide sempre, e ci vuole comunque un briciolo di abilità ad usarla, allora e inutile e nabba, se invece si viene uccisi sempre da un'altra arma, allora è sgrava :crazy:

 

mah, sapete che cos'è il bilanciamento tra le armi, che qui hanno uno o 2 ruoli specifici e basta??? non credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Che la beta serva a testare il gioco per settembre lo sanno tutti...che io possa giudicare grafica o bilanciamento armi credo sia sacrosanto...non è che perche' è una beta allora non si puo dir niente...sono comunque piu che sicuro che neanche a fine gioco si potra' giudicare perchè è halo e se non ti piace lo stile cambia gioco...e se non ti piace il bilanciamento datti a COD ecc ecc fatto sta che se c'è gente che trova alcune armi sgravate o la grafica non molto accattivante è giusto che lo dica senza che ogni santa volta ce ne sia altra che stila papiri ricordando che è una beta...che non serve per divertirsi ma a loro per testare (eccerto io la sto giocando proprio proprio per dare una mano a loro...la mattina mi sveglio mi metto la mia tutona da meccanico e mi metto davanti ad halo PER DARE UNA MANO ALLA BUNGIE...MA PER FA VO RE!!!!)...io ci gioco per vedere come mi ci trovo io...e in quanto beta tester di me stesso se un'arma la trovo troppo forte lo scrivo a loro e santo iddio lo posto anche qui se mi va...idem per grafica...e chi piu ne ha piu ne metta...quindi invece di postare papiri su cosa non è la beta o su come si deve prendere la beta perche' non discutiamo su come ci troviamo noi nella beta e su quello che a noi non va!? (come si stava facendo...)

Modificato da II DR4CO II
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Che la beta serva a testare il gioco per settembre lo sanno tutti...che io possa giudicare grafica o bilanciamento armi credo sia sacrosanto...non è che perche' è una beta allora non si puo dir niente...sono comunque piu che sicuro che neanche a fine gioco si potra' giudicare perchè è halo e se non ti piace lo stile cambia gioco...e se non ti piace il bilanciamento datti a COD ecc ecc fatto sta che se c'è gente che trova alcune armi sgravate o la grafica non molto accattivante è giusto che lo dica senza che ogni santa volta ce ne sia altra che stila papiri ricordando che è una beta...che non serve per divertirsi ma a loro per testare (eccerto io la sto giocando proprio proprio per dare una mano a loro...la mattina mi sveglio mi metto la mia tutona da meccanico e mi metto davanti ad halo PER DARE UNA MANO ALLA BUNGIE...MA PER FA VO RE!!!!)...io ci gioco per vedere come mi ci trovo io...e in quanto beta tester di me stesso se un'arma la trovo troppo forte lo scrivo a loro e santo iddio lo posto anche qui se mi va...idem per grafica...e chi piu ne ha piu ne metta...quindi invece di postare papiri su cosa non è la beta o su come si deve prendere la beta perche' non discutiamo su come ci troviamo noi nella beta e su quello che a noi non va!?

 

Non ho detto che non serve a divertirsi.... :rolleyes:

Vabbe' pensala come ti pare, ma e' la verita'. Tu stai lavorando per bungie. La cosa brutta e' che non ti pagano.

 

Se volete litigate pure, io esco da questo topic, leggere sempre le stesse cose mi da' noia.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

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Che la beta serva a testare il gioco per settembre lo sanno tutti...che io possa giudicare grafica o bilanciamento armi credo sia sacrosanto...non è che perche' è una beta allora non si puo dir niente...sono comunque piu che sicuro che neanche a fine gioco si potra' giudicare perchè è halo e se non ti piace lo stile cambia gioco...e se non ti piace il bilanciamento datti a COD ecc ecc fatto sta che se c'è gente che trova alcune armi sgravate o la grafica non molto accattivante è giusto che lo dica senza che ogni santa volta ce ne sia altra che stila papiri ricordando che è una beta...che non serve per divertirsi ma a loro per testare (eccerto io la sto giocando proprio proprio per dare una mano a loro...la mattina mi sveglio mi metto la mia tutona da meccanico e mi metto davanti ad halo PER DARE UNA MANO ALLA BUNGIE...MA PER FA VO RE!!!!)...io ci gioco per vedere come mi ci trovo io...e in quanto beta tester di me stesso se un'arma la trovo troppo forte lo scrivo a loro e santo iddio lo posto anche qui se mi va...idem per grafica...e chi piu ne ha piu ne metta...quindi invece di postare papiri su cosa non è la beta o su come si deve prendere la beta perche' non discutiamo su come ci troviamo noi nella beta e su quello che a noi non va!?

 

 

ma per le armi OK, ci può stare e la beta serve anche ad ottenere feedback sulle armi ed il loro bilanciamento. ma come puoi giudicare e mettere a confronto al "grafica" di una beta, che la stessa bungie dice incompleta su più aspetti, con la grafica di altri giochi usciti gia da molto tempo??? allora a questo punto io dico che la grafica di tomb raider su PS1 è indubbiamente superiore "a livello tecnico e grafico, attenzione eh....., a quella di reach :crazy: non ha senso. e da quello che ho letto i paragoni sono più o meno questi alla fine, certo non co giochi così vecchi, l'ho messa sull'ironico.

 

quindi per me, va bene parlare delle armi, delle abilità, delle modalità. del lag ecc ecc..... ma parla ORA della grafica non ha nessun senso, soprattutto paragonarla a giochi completi non ha senso. a gioco finito, allora si che si potrà parlare quanto si vuole di questo aspetto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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La grafica è molto migliorata da halo 3, puo piacere e non piacere, a me non interessa proprio. Una cosa è che sicuramente la grafica da adesso al gioco finale non pensate migliori di molto, questa è la grafica e questa sarà in lienea di massa ma per me sinceramente la grafca cosi come è adesso va benissimo :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Non ho detto che non serve a divertirsi.... :rolleyes:

Vabbe' pensala come ti pare, ma e' la verita'. Tu stai lavorando per bungie. La cosa brutta e' che non ti pagano.

 

Se volete litigate pure, io esco da questo topic, leggere sempre le stesse cose mi da' noia.

 

Che io stia lavorando per Bungie è palese...come è palese che pero' in realta' stia lavorando per me e per i miei futuri anni di divertimento online...non c'è bisogno di ricordarlo a nessuno.

Esprimere giudizi su qualsiasi aspetto di questa BETA è lecito anche se poi a settembre le cose saranno migliori...non stravolte sicuramente ma migliori questo è sicuro.

Se mi rompe non vedere il mirino potro' dirlo dove mi pare? se penso che l'AR non sia molto potente potro' farlo presente anche qui?

C'è gente che la beta non la puo giocare e gradisce i commenti di chi la gioca...siamo cmq tutti coscenti che da qui a settembre le cose poi verranno settate il meglio possibile visto che la perfezione non esiste o quantomeno è soggettiva...quello che per me è perfetto per altri puo essere un insulto alla pefezione.

 

Anche di grafica si puo parlare da qui a settembre non lo fanno diventare tutt'altro gioco...migliorera' ma non cambiera' dal giorno alla notte...a me personalmente che sia com'è ora (graficamente parlando) o meglio o come halo 3 non cambia niente allo stato attuale sono fin troppo preoccupato dei mirini...se in uno sparatutto non mi permettono di mirare che sparatutto è?

Modificato da II DR4CO II
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La grafica è molto migliorata da halo 3, puo piacere e non piacere, a me non interessa proprio. Una cosa è che sicuramente la grafica da adesso al gioco finale non pensate migliori di molto, questa è la grafica e questa sarà in lienea di massa ma per me sinceramente la grafca cosi come è adesso va benissimo :)

 

 

no no, ora non dico che ci saranno degli stravolgimenti astronomici, di fatti la base è questa, ma come viene spesso scritto nei BWU, ci sono ancora molti effetti come la luce dinamica, per citarne uno, da aggiungere, poi c'è da limare e pulire il tutto. insomma, non si può pensare che in 6 mesi si girano i pollici e lasciano tutto così com'è adesso :teach: . poi boh, io parlo di quello che leggo, non me le invento le cose.

 

poi naturalmente se la grafica non è importante per te, meglio per te, io sono dello stesso pare più o meno, solo che se il gioco mi diverte e tutto, alla fine ci sta anche la grafica, che è l'ultima cosa che guardo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Per capire che non è la versione completa basta prendere in mano il martello, la spada o qualsiasi arma al plasma: gli effetti di luce, come molte altre cose, non sono ancora stati aggiunti. La beta serve per tante cose: Testare la connessione e il Net Code, scoprire come si evolvono i giocatori e le partite per vedere se c'è qualcosa di sbilanciato, bilanciare ulteriormente il gioco e la scoperta di Bug di vario genere da essere in seguito corretti. Parlare del bilanciamento armi ha senso, dico io stesso che il martello è troppo forte (mi sono accorto che la spada e il fucile vanno abbastanza bene) ma non parliamo di grafica quando è ancora tutto da finire (probabilmente il numero di poligoni sarà uguale, ma la texture, gli effetti luminosi ecc. cambieranno sicuramente).

 

 

ps: il bossolo ha la stessa texture di Halo 3 :rotfl: <-- dimostrazioe che probabilmente non è definitiva

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

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ricapitolando secondo me le armi da bilanciare sarebbero l'AR troppo debole,il martello troppo veloce e colpisce da troppo distante,il pompa idem,il pugno sopratutto da potenziare e le granate da depotenziare. Non sarebbe male anche rivedere il puntino in mezzo al mirino quando si mira alla testa :fischio:. Per quanto riguarda la grafica invece a me piace un sacco così :mrgreen:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

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Per capire che non è la versione completa basta prendere in mano il martello, la spada o qualsiasi arma al plasma: gli effetti di luce, come molte altre cose, non sono ancora stati aggiunti. La beta serve per tante cose: Testare la connessione e il Net Code, scoprire come si evolvono i giocatori e le partite per vedere se c'è qualcosa di sbilanciato, bilanciare ulteriormente il gioco e la scoperta di Bug di vario genere da essere in seguito corretti. Parlare del bilanciamento armi ha senso, dico io stesso che il martello è troppo forte (mi sono accorto che la spada e il fucile vanno abbastanza bene) ma non parliamo di grafica quando è ancora tutto da finire (probabilmente il numero di poligoni sarà uguale, ma la texture, gli effetti luminosi ecc. cambieranno sicuramente).

 

 

ps: il bossolo ha la stessa texture di Halo 3 :rotfl: <-- dimostrazioe che probabilmente non è definitiva

 

oddio, ora non credo che andranno a modificare il bossolo, anche perche non è una cosa così importante a livello visivo.

comunque alla fine è quello che dicevo io nel mio post, quindi quoto :fischio:

 

beh, allora tu dici che il martello è troppo forte ma la spada ed il pompa vanno bene, poi però c'è chi dice che il pompa è troppo forte ma le altre vanno bene....uhm..... mettiamoci daccordo

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Una cosa che ho molto apprezzato sono le statistiche finali:

finalmente non ordinano piu i player (partita a squadre ovviamente) in base alle uccisioni ma in base al calcolo di uccisioni/assist/morti ...per esempio in una partita che ho fatto è arrivato terzo nella mia squadra uno che ha fatto 10 uccisioni (-1) e quarto uno che ne ha fatte 13 (+2) grazie alle assistenze il prima 6 il secondo 1...cosi va molto molto meglio...

 

ricapitolando secondo me le armi da bilanciare sarebbero l'AR troppo debole,il martello troppo veloce e colpisce da troppo distante,il pompa idem,il pugno sopratutto da potenziare e le granate da depotenziare. Non sarebbe male anche rivedere il puntino in mezzo al mirino quando si mira alla testa :fischio:. Per quanto riguarda la grafica invece a me piace un sacco così :mrgreen:

 

Credo non sia questione di forza o meno della gomitata...in halo 3 con due gomitate uccidi il tuo avversario in halo reach idem...la differenza sta che se tu gli spari un caricatore di AR e quando gli dai la gomitata lui ha ancora una tacca di scudi è come se gliela tirassi con scudi pieni infatti la prima botta serve per azzerare gli scudi (che essi siano pieni o ai minimi termini) con la seconda lo uccidi...che la gomitata sia meno potente è un'impressione data da questo ma in realta è identica ad halo 3...è il sistema di assorbimento degli scudi che cambia...

Modificato da II DR4CO II
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beh, allora tu dici che il martello è troppo forte ma la spada ed il pompa vanno bene, poi però c'è chi dice che il pompa è troppo forte ma le altre vanno bene....uhm..... mettiamoci daccordo

 

 

Scrivo questo perche:

 

Spada: Si può contrastare con il pugno come fosse una seconda spada (mi è successo da entrameìbe le parti, e si può anche fare il doppio abbattimento).

Quando corri e poi rilasci il tasto, devi "tirare fuori" la spada, nel senso che la devi riaccendere.

 

Fucile: Va meno lontano di quanto sembra e se non ti prendono da dietro un angolo non è difficile da abbattere mi è capitato piu volte di essere ucciso da un assasinio che da una fucilata (parlando di giocatori nascosti dietro gli angoli)

 

Martello: Non si può contrastare come con la spada (almeno, non mi è mai capitato, e se mi capitasse mi ricrederei subito). Quando si smette di correre si può dare la martellata praticamente subito. Lo scatto è decisamente troppo lungo, io stesso ho fatto degli scatti di vari metri! (mi sembra piu lungo di quello della spada)

Modificato da Gas91

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