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Halo Reach


Gekiganger 3

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non lo so, io comunque spero che non ci sia questa abilità perchè devi sempre stare attento a non perdere le partite altrimenti ti scalano.

scherzi?? un halo senza abilità massima non è più un halo.. cioè mi ricordo che su H3 il live era stupendo anche per il fatto che tu ci mettevi anima e corpo nelle partite perchè se ne perdevi già due perdevi abilità massima.. se questa cosa sparisce in Halo Reach sarebbe come Modern 2 che anche se sei l'ultimo arrivato e fai score negativissimi arrivi al livello più alto.. :ph34r:

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infatti è questo il bello, che il gioco è molto più ampio guadagnando crediti e sbloccando nuovi elementi, non come in halo 3 che l'unica cosa importate era vincere e salire di abilità, ora con reach ti premiano anche se perdi senza che ti succeda niente. Poi in halo 3 una volta arrivato con un'abilità massima molto alta in un elenco partite cominci a trovare avversari imbattibili, credimi ne ho passate molte su H3

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infatti è questo il bello, che il gioco è molto più ampio guadagnando crediti e sbloccando nuovi elementi, non come in halo 3 che l'unica cosa importate era vincere e salire di abilità, ora con reach ti premiano anche se perdi senza che ti succeda niente. Poi in halo 3 una volta arrivato con un'abilità massima molto alta in un elenco partite cominci a trovare avversari imbattibili, credimi ne ho passate molte su H3

la particolarità di halo sul live era proprio quella di avere l'abilità massima (50) da raggiungere da solo o in squadra con altri.. Era il punto che ogni amante del gioco si prefissava di raggiungere.. chi in lone wolves o in team slayer chi in swat.. ma c'era e giocavi per arrivare al benedetto 50 e se nn vincevi e ti abbassavano l'abilità max rosicavi dentro.. e se vincevi e i tuoi amici salivano e tu no rosicavi ancora di più e loro sfottevano perchè stavi fermo.. li se non sei bravo ti fermi al 20 (di abilità massima), se in halo R. scompare l'abilità massima si toglie un pò di fascino al multy e chiunque può arrivare ad alti livelli (basta giocare molto).. No no non ci siamo

spero che nel gioco completo ci sia la vecchia e cara abilità massima :piange:

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Precedentemente la bungie aveva detto che questo "prendi e rilascia" sarebbe stato tolto da halo reach: non ho ancora provato seriamente, ma le poche volte che ho avuto la bandiera non mi è sembrato servisse a qualcosa.

A me sembra che sia ancora peggiorato dato che se lo provo si è più veloci di halo 3

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la particolarità di halo sul live era proprio quella di avere l'abilità massima (50) da raggiungere da solo o in squadra con altri.. Era il punto che ogni amante del gioco si prefissava di raggiungere.. chi in lone wolves o in team slayer chi in swat.. ma c'era e giocavi per arrivare al benedetto 50 e se nn vincevi e ti abbassavano l'abilità max rosicavi dentro.. e se vincevi e i tuoi amici salivano e tu no rosicavi ancora di più e loro sfottevano perchè stavi fermo.. li se non sei bravo ti fermi al 20 (di abilità massima), se in halo R. scompare l'abilità massima si toglie un pò di fascino al multy e chiunque può arrivare ad alti livelli (basta giocare molto).. No no non ci siamo

spero che nel gioco completo ci sia la vecchia e cara abilità massima :piange:

intanto in halo 3 salivi solo se c'erano cmpagni forti in squadra (questo succede molto raramente visto che la maggior parte delle volte sono dei nabbi assurdi) poi ci sono buster e cose del genere, invece ora più giochi più sali, poi se uno è forte o meno lo si vede in partita. Secondo me è molto meglio senza abilità massima, poi voi siete liberi di pensarla come volete

 

e poi mica il multy di halo è bello perchè c'è l'abilità massima. Il multy di halo è bello perchè è un gioco fatto bene, non c'entra il fatto dell'abilità massima che lo rende bello.

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Allora:

Per le textures della pistola ecco qua:

 

Prendiamo una pistola "volante":

http://i41.tinypic.com/1zgknn.jpg

Avviciniamoci:

http://i40.tinypic.com/10e1y54.jpg

Avviciniamoci ancora:

http://i42.tinypic.com/23mse1j.jpg

E poco prima di entrare letteralmente nel modello poligonale:

http://i44.tinypic.com/wjbfgm.jpg

 

 

 

 

 

Trovatemi un gioco che mantiene una tale definizione delle textures da così vicino!

Senza_nome.png

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Allora:

Per le textures della pistola ecco qua:

 

Prendiamo una pistola "volante":

http://i41.tinypic.com/1zgknn.jpg

Avviciniamoci:

http://i40.tinypic.com/10e1y54.jpg

Avviciniamoci ancora:

http://i42.tinypic.com/23mse1j.jpg

E poco prima di entrare letteralmente nel modello poligonale:

http://i44.tinypic.com/wjbfgm.jpg

 

 

ancora non si può dire dobbiamo prendere in considerazione che è solo una beta e il gioco completo uscirà tra 4/5 mesi, questa non è stata testata per andare a vedere le texture delle armi con il microscopio.

 

 

Trovatemi un gioco che mantiene una tale definizione delle textures da così vicino!

 

 

scusate nel rispondere ho combinato un pò un casino

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secondo me dovrebbero:

- mettere una medaglia o un indicatore (alla cod) per capire chiaro e subito se hai effettivamente ucciso qualcuno con una normale kill (nelle situazione caotiche nn si capisce mai se hai fatto qualcosa o no)

 

- l'abilità sprint dovrebbe funzionare come il jetpak e non come adesso on/off

 

- le armi a colpo singolo mi sembrano troppo debole e in definitiva poco precise e efficienti...ma magari sono io che sono noob eeheh

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intanto in halo 3 salivi solo se c'erano cmpagni forti in squadra (questo succede molto raramente visto che la maggior parte delle volte sono dei nabbi assurdi) poi ci sono buster e cose del genere, invece ora più giochi più sali, poi se uno è forte o meno lo si vede in partita. Secondo me è molto meglio senza abilità massima, poi voi siete liberi di pensarla come volete

 

e poi mica il multy di halo è bello perchè c'è l'abilità massima. Il multy di halo è bello perchè è un gioco fatto bene, non c'entra il fatto dell'abilità massima che lo rende bello.

Il multi di halo è bello perchè è competitivo..senza abilità massima non è competitivo :)

PS: C'è una modalità che si chiama lone wolf in cui giochi da solo, quindi se sei forte salivi, se sei sarso no. Si chiama Trueskill perchè appunto dice l'abilità vera del giocatore senza averci giocato ed è utile per trovare giocatori alla tua altezza, poichè chi è forte sale e gioca con gente piu forte, chi è scarso rimane con gente piu scarsa e si allena ancora. Il sistema di abilità di H3 era ottimo e cosi deve rimane.

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...yer=FinalDaxter Hai fatto -9

Partita dopo...

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...yer=FinalDaxter Hai fatto -2

Inizia a fare positivo, inizia a vincere e vedrai che sali :D

Poco conta se erono booster o no, erono sempre piu forti e cmq ad halo puoi partire con dei compagni che gia scegli te, quindi se non sali è solo perchè non sei abbastanza forte e se hai quel livello quel livello ti meriti :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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secondo me dovrebbero:

- mettere una medaglia o un indicatore (alla cod) per capire chiaro e subito se hai effettivamente ucciso qualcuno con una normale kill (nelle situazione caotiche nn si capisce mai se hai fatto qualcosa o no)

 

- l'abilità sprint dovrebbe funzionare come il jetpak e non come adesso on/off

 

Vero, le scritte in generale sono poco chiare e tutte appiccicate

 

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Ospite CharlieNonfaSurf
Una cosa che ho molto apprezzato sono le statistiche finali:

finalmente non ordinano piu i player (partita a squadre ovviamente) in base alle uccisioni ma in base al calcolo di uccisioni/assist/morti ...per esempio in una partita che ho fatto è arrivato terzo nella mia squadra uno che ha fatto 10 uccisioni (-1) e quarto uno che ne ha fatte 13 (+2) grazie alle assistenze il prima 6 il secondo 1...cosi va molto molto meglio...

 

ah ecco questa è un'ottima cosa, in una partita dove mi sono fatto il cu@@ per aiutare tutti non capivo perchè ero primo con sole 6 uccisioni mentre il secondo aveva 15 kill :mrgreen: good

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...Qualcuno mi puo spiegare una cosa???...

 

...Quando si fanno le partite ci sono i video dell'intera partita cliccando su cinema.. ma il video di una partita si puo trasferire sul sito di bungie???? in modo da fare vedere il video a chi non ha una xbox360????

 

..se si come si fa qualcuno puo spiegarmi????

 

...grazie...:drunken:

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...Qualcuno mi puo spiegare una cosa???...

 

...Quando si fanno le partite ci sono i video dell'intera partita cliccando su cinema.. ma il video di una partita si puo trasferire sul sito di bungie???? in modo da fare vedere il video a chi non ha una xbox360????

 

..se si come si fa qualcuno puo spiegarmi????

 

...grazie...:drunken:

devi salvarla...metterla in condivisione file e dopo vai sul sito bugnie e penso la puoi fare vedere ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Il multi di halo è bello perchè è competitivo..senza abilità massima non è competitivo :)

PS: C'è una modalità che si chiama lone wolf in cui giochi da solo, quindi se sei forte salivi, se sei sarso no. Si chiama Trueskill perchè appunto dice l'abilità vera del giocatore senza averci giocato ed è utile per trovare giocatori alla tua altezza, poichè chi è forte sale e gioca con gente piu forte, chi è scarso rimane con gente piu scarsa e si allena ancora. Il sistema di abilità di H3 era ottimo e cosi deve rimane.

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...yer=FinalDaxter Hai fatto -9

Partita dopo...

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...yer=FinalDaxter Hai fatto -2

Inizia a fare positivo, inizia a vincere e vedrai che sali :D

Poco conta se erono booster o no, erono sempre piu forti e cmq ad halo puoi partire con dei compagni che gia scegli te, quindi se non sali è solo perchè non sei abbastanza forte e se hai quel livello quel livello ti meriti :)

ne ho sentito parlare di lone wols infatti li è l'unica dove ho 40 appunto perchè sono solo e non devo contare sull'aiuto degli altri, invece nelle altre modalità no perchè c'è sempre qualcuno che non sa giocare, comunque le partite in squadra ti trova avversari con la tua stessa abilità in quella modalità e non è colpa mi se ci sono sempre compagni nabbi, in swat avevo il 30 con 2 partite perse sono sceso al 28 ed io comunque ero sempre il migliore nella mia squadra (ho anche creato un topic per chi volesse fare swat insieme, perchè da soli è impossibile) comunque io nelle partite penso a divertirmi non a vedere l'abilità che sale e scende.

 

comunque non so se hai notato ma in quelle 2 duobles uno era buster l'altro era un brigadiere con 41 di abilità massima in doubles

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secondo me dovrebbero:

- mettere una medaglia o un indicatore (alla cod) per capire chiaro e subito se hai effettivamente ucciso qualcuno con una normale kill (nelle situazione caotiche nn si capisce mai se hai fatto qualcosa o no)

 

- ...

 

- le armi a colpo singolo mi sembrano troppo debole e in definitiva poco precise e efficienti...ma magari sono io che sono noob eeheh

Concordo su questi due punti.

 

Proposta: raga perchè non facciamo un topic separato con tutte le nostre richieste o migliorie che si possono, secondo noi ovviamente, apportare al gioco da qui all'uscita?

Poi traduciamo in Inglese e mettiamo tutto nel forum Bungie.

Ci state?

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comunque non so se hai notato ma in quelle 2 duobles uno era buster l'altro era un brigadiere con 41 di abilità massima in doubles

Infatti...immagina se non ci fosse l'abilità e trovavi 2 50 :) finiva 25 a 0 e voglio vedere se ti diverti ancora ;)

Poi ti dico che in lonw wolf è piu facile prendere il 40 che in doubles..se in doubles non ci riesci puo essere perchè non hai compagni forte ma spesso è perchè è piu difficile e bisogna essere piu bravi, in piu magari sei forte a giocare da solo e non in gioco di squadra..ci sono tanti motivi per cui non hai il 50 in doubles o il 40, ma il compagno nel tuo caso ha influito poco perchè tu stess facevi meno.

Se in swat sei forte cercati altri compagni che ti devo dire, mica è colpa di halo se giochi da solo o se hai amici piu scarsi di te.

Halo senza trueskill sarebbe una cacata, io spero la lasciano assolutamene

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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se non c'era l'abilità era il classico sistema come ad esempio quello di cod o come appunto quello di halo reach e poi cosa c'entrava il brigadiere con 41 e il 10 con noi che eravamo tutti e due sul 30. Comunque secondo me il sistema per classificare su halo reach resterà come è ora per la beta, certo sicuramente ci sarà qualche miglioramento ma in grosso modo resterà così senza l'abilità.

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Ospite CharlieNonfaSurf

Ora hanno semplicemente sostituito l'abilità con tutte quelle opzioni di ricerca che si possono mettere, tipo trova compagni che giocano per vincere, trova gente che giochi per la squadra ecc.

poi se non sbaglio l'abilità dovrebbe esserci anche se non si vede no?

alla fine comunque non me ne può fregare di meno se l'hanno tolta, tanto sono convinto che avranno sistemato meglio ancora il matchmaking e giocherò in qualunque caso con persone che il mio stesso livello di bravura...o niubbiaggine a seconda dei punti di vista

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Ospite
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