Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

l'ultima settimana prima della beta è stata un'agonia non passava piu'...per non parlare poi degli ultimi giorni in cui c'era gente che gia' ci giocava ero diventato un attimino nervoso...non oso immaginare a settembre le ultime due settimane quanto sembreranno lunghe altro che luglio/agosto.

 

 

-69.12

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In un certo senso vedere 69 giorni mi consola.. alla fine parecchio ore passano dormendo quindi... è come vivere soltanto la metà di quello che il countdown dice..ahh crepo.. voglio stringere reach tra le mie manine tanto da scassarlo in 356 pezzettini *_* aaah XD

anyway, sto lavorando ad un countdown da pubblicare su altervista.. ho già lo sfondo bello e finito, e non mi resta che creare il vero e proprio countdown.Vi farò sapere!

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

target day 2010-09-14 00:00:00

 

scocca alla mezzanotte giusta del 13 in poche parole;)

 

Si a mezzanotte del GMT -8 (orario del pacifico), quindi da noi (in italia GMT +1) giusto giusto alle 9 di mattina (quando apre il gamestop :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sei mai andato alla home page del sito :asd:

 

dai è una cosa bella aiuta a tenere il conto di quanti cm di unghie si mangiano al minuto per 70 giorni :asd: :asd: :asd:

 

Su quale homepage? Quella di Bungie? Da quant'è che c'è e dove?

 

Da quando ho gli esami non perdo solo il tg ma non anche le info sul mondo della 360. Sigh! XD

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito dalla beta, la vita si ricarica sempre, è la resistenza che cala quando ti colpiscono a vita quasi zero, e con i kit medici (che non sono come Odst perché per attivarli bisogna premere il tasto d'azione, X o RB) si ricarica la resistenza.

Vallely poi ti aspettiamo a settembre con dei partitazzi a Reach!!!!! :dance: :dance:

Ovvio Mmarrcoss :mrgreen: ...sara' un po' dura con gli orari e forse ma solo a volte con la connessione ma ce la faremo !!!sei gia' pronto :sniper: ?!guarda che io mi dovro' fare un po' le "ossa"visto che non ho giocato un minuto alla Beta,per me sara' tutto nuovo e ESALTANTE :loving: mi vien da piangere a pensarci :mrgreen: :piange:

 

Si a mezzanotte del GMT -8 (orario del pacifico), quindi da noi (in italia GMT +1) giusto giusto alle 9 di mattina (quando apre il gamestop :mrgreen: )

RAGAZZI scusate l'OT ma tu Nazdrek come hai fatto a postare il tuo Spartan come avatar ,io ho questo sito http://php.badrouter.net/bnet/ ma una volta richiamato il mio Spartan non riesco a farlo che cosa devo fare e che procedura devo seguire grazie !!!scusate ancora il "fuori onda" :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ticker.7910.org/as1cHsO003D0025NDMxNzZvfDAyMzlvfFVzY2l0YSBIYWxvIFJlYWNo.gif

se lo volete

[ url=http://www.ticker.7910.org/ita][ img]http://www.ticker.7910.org/as1cHsO003D0025NDMxNzZvfDAyMzlvfFVzY2l0YSBIYWxvIFJlYWNo.gif[/img ][/url ]

 

basta riavvicinare le parentesi ed ecco il contoalla rovescia di halo reach

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non è uno solo ma sono ben due i bonus pre order. il gamestop ne ha aggiunto un'altro

 

http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDet...roduct_ID=75976

 

 

http://www.gamestop.com/gs/images/bonus/Reach_Armor_bonusLG.jpg

 

Preorder Halo Reach and receive GameStop exclusive in-game UA Multi-Threat Mjolnir Mark V(B) Armor. While Mark V MJOLNIR armor is designed to operate in a wide variety of combat situations, the UA/Multi-Threat configuration provides Spartans with the most impact across all combat scenarios. The chestpiece's lightweight design allows for maximum freedom of movement while standard MJOLNIR defense systems provide the resilience that helped make Spartans the stuff of legend.

 

Online Customers: A code and instructions on how to redeem your exclusive in-game armor will be emailed when the game releases.

 

Store / In-Store Pickup Customers: A code and instructions on how to redeem your exclusive in-game armor will be printed on your receipt at time of purchase.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...