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Halo Reach


Gekiganger 3

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non io non so se altri lo abbiano fatto...probabile visto che negli ultimi 3 giorni master avra' postato come minimo una milionata di link...praticamente entravi nel thread e se inavvertitamente toccavi il mouse ti si aprivano venti video diversi :D ...(quelli che hai postato tu li ho gia' visti sul tubo).

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Hai visto cosa potremmo fare con Fucina 2.0 ?!!! gli oggetti potremmo "fonderli dentro "con gli altri !!!! :dance:

 

Potevi scaricarla. Ma la beta era a Tempo, dal 4 maggio a non ricordo, so che è finita però(Che brutto non potere accedere al MM nella beta ç_____________ç). Quindi ci stai pensando un po troppo tardi lollollollollol

Un po' piu' di rispetto per chi non ha potuto giocarci (come anche il sottoscritto ) mi pare lecito !!! :teach:

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Hai visto cosa potremmo fare con Fucina 2.0 ?!!! gli oggetti potremmo "fonderli dentro "con gli altri !!!! :dance:

 

 

Un po' piu' di rispetto per chi non ha potuto giocarci (come anche il sottoscritto ) mi pare lecito !!! :teach:

 

Direi che la fusione stravolge in meglio tutto forge rendendo praticamente le mappe infinite...anche perche' adesso di mappe usabili con forge mi pare siano 5 e non piu' due come halo 3...contando poi che quella mostrata è talmente enorme che si possono creare minimappe al suo interno in punti diversi è qualcosa di assurdo...poi grazie al delimitatore d'area customizzabile si evita la gente che vaga senza meta'...

Modificato da II DR4CO II
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Si si pazzesco diven ta il GIOCO INFINITO !!!e chi va' a comprare gli altri ? le altre SH possono anche chiudere dal 15 Settembre 2010 :mrgreen: ,la cosa che mi preoccupa e' che non sia troppo difficile da usare FUCINA 2.0 visto che a H3 praticamente ci ho giocato pochissimo e su mappe sempre di amici,ma i crediti per acquistare gli oggetti come me li guadagno ?!!!!hai visto quando han mostrato i toys utilizzabili come la mazza da Golf ?!!! incredibile :rotfl: mi :bow: ai ragazzi della BUNGIE

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BWU

 

 

BWU:

 

-Tornano gli Scarab

-Sono riusciti a far crashare tutti i devkit contemporaneamente durante lo sviluppo

-Hanno modificato parte del codice sorgente/kernel anche nella fase RC1 del gioco (in cui teoricamente non si dovrebbe più fare )

-Ci sono oltre 150 oggetti con cui "giocare" e creare ciò che vogliamo con Forge

-Il Forge 2.0 è un editor completo, e sarà possibile modificare anche parte della geometria a piacimento

-Non si potrà cambiare il "tempo/meteo" con Forge, ma si potrà fare qualcosa per modifcare filtri grafici per ricreare i diversi periodi della giornata

-Fino ad 8 giocatori possono "Forgiare" le mappe contemporaneamente

-Le mappe create con Forge possono essere inserite in Matchmaking

-In "Forge World" possiamo avere 4 scorpions e 8 falcon contemporaneamente, online

-Il limite verticale delle mappe è stato aumentato considerevolmente proprio per il nuovo Forge

-Nella Campagna di Reach, purtroppo, non giocheremo mai in "Blood Gulch". La mappa è una delle pochissime "fictional", come le passate della serie

-All'interno di "Forge World" la Bungie ha creato 3 sotto-mappe grandi come le rispettive mappe dei vecchi Halo: Hemorrage (Blood Gulch), Pinnacle (Ascensione), The Cage (Abbandono). E saranno pronte immediatamente senza alcuna manipolazione, con punti di respawn, armi e via dicendo. Forge World è comunque così grande da poter contenere anche 5 mappe differenti dei vecchi Halo contemporaneamente...

-In Firefight: Versus il Red Team parte come Spartans, il Blu Team come Elites e inizia il massacro. Allo scadere del timer del round si invertono i ruoli, e vince chi ha fatto più punti. Nei panni degli Elites saremo accompagnati da tutta l'armata Covenant al nostro fianco! Gli Elite avranno vite infinite, ma respawn più lunghi e lo scopo è devastare gli Spartans ovviamente.

Gli Elite devono far consumare le vite agli Spartan entro il tempo previsto mentre gli Spartan devono resistere fino alla fine. Uccidendo un Elite si guadagna una vita di squadra e un'arma grossa che sarà lancata sul campo. Gli elite possono vedere quante vite rimangono ai nemici.

-Alcuni momenti della Campagna sono stati creati specificatamente per utilizzare determinate Armor Ability, senza le quali sarebbe impossibile proseguire. Successivamente potremo decidere di cambiarle o meno per variare il gameplay, come da tradizione

-Lo sviluppo di Reach è stato molto più fluente e senza grossi intoppi rispetto a quello dei vecchi Halo

-Il teletrasporto dei compagni in Co-Op dipende dalla missione: ci sono alcuni momenti in cui si puo' stare in parti lontanissime della mappa senza essere teletrasportati, ma in molti altri sarà molto più aggressivo perchè il gioco ha bisogno di "scaricare" parti della mappa precedenti per caricare quelle nuove. Mediamente, comunque, potremo essere ben più lontani rispetto Halo 3 e ODST

-Ci sono mappe in Reach decine di volte più grandi delle più grandi viste in Halo CE

-Le missioni di Reach, prese singolarmente, saranno più lunghe di quelle di Halo 3

-Reach sarà un gioco "non-lineare", riprendendo lo spirito di libertà/esplorazione/scelte di Halo 1...ma allo stesso tempo avrà gli scontri intensi e numerosi introdotti in Halo 2 e Halo 3

-La cosa più importante di questi due elementi è non far "perdere" il giocatore con troppa libertà e allo stesso tempo non farlo "annoiare" con scontri fiacchi e casuali

-Nonostante siano tornati i Brutes, gli Elite saranno i principali antagonisti. I Brutes saranno solo "truppe speciali" dei Covenant come lo son sempre stati gli Hunters, o i Jackal e via dicendo. Ma gli Elite saranno coloro che dovremo veramente temere...

 

-Riguardo ai livelli hanno detto che sono divisi in 2 tipologie: non-lineari e a ''corridoio largo''. I livelli non lineari sono come quelli del Silent Cartographer o del secondo livello di Halo dove c'è uno spazio molto grande e obiettivi multipli da conseguire nell'ordine che si vuole. I livelli a ''corridoio largo'' sono le tipologie di livelli grandi visti in Halo 2 e 3 dove c'è un unico obiettivo a cui si può giungere attraverso varie strade.

 

-Gli appassionati dell'esplorazione saranno accontentati.

 

-Le sopracitate barriere oltre le quali parte il countdown ( ovvero il messaggio ''Return to the Battlefield'' ( ))possono essere dimensionate a piacimento fino a farci giocare in una singola base.

 

-Con Forge ci saranno comunque oggetti che si possono distruggere.

 

-Co-op: a seconda della missione i compagni di squadra impersoneranno gli Spartan del Team Noble oppure degli altri che si aggiungono alla squadra originaria. Il Team Noble infatti non sarà sempre assieme.

 

-IA: Gli Elite saranno più dei guerreri solitari e agiranno secondo la logica del singolo. I Brute si muoveranno in piccole squadre e agiranno secondo le tattiche di squadra. Alle difficoltà elevate i nemici possono essere davvero temibili anche con le tattiche che useranno: ad esempio se il giocatore uccide un Elite, un altro Elite potrà muoversi di nascosto per prendere il giocatore alle spalle ( ed è già successo ). A seconda della difficoltà i nemici reagiranno diversamente alle AA che useremo ma resteranno sempre efficaci nel loro ruolo. Ad esempio un ologramma riuscirà ad ingannare sia un Elite a Facile che uno a Leggendario ma questi 2 si comporteranno diversamente una volta scoperto che il bersaglio era un ologramma.

 

-Le AA potranno essere messe sul campo anche in mappe MP e lo scambio di una AA con un'altra funzionerà con la logica delle armi: una volta scambiata la proprio con quella che c'è sul campo, la nostra potrà essere presa da un compagno di squadra.

 

-IA alleata alla guida: Ora gli alleati guideranno molto meglio e potremo affrontare bene anche i pezzi più difficili al posto del cannoniere mentre la IA alleata si preoccuperà di guidare. Se guideremo noi i soldati si disporranno sul veicolo in base al loro armamento. Inoltre la IA ai posti del passeggero e alla guida ingaggerà i nemici secondo vari criteri, ovvero daranno la precedenza ai:

- nemici più vicini;

- nemici armati con armi più pesanti e ai veicoli;

- nemici che ci stanno sparando;

- nemici che saranno nel nostro campo visivo ( fra questi daranno la precedenza a quelli che guarderemo direttamente ).

 

- Il Forge 2.0 sarà molto più comodo da usare per creare quello che volgiamo: a parità di tempo si riescono a fare molte più cose con il Forge 2.0 che con quello di Halo 3.

 

-Modalità: un ulteriore personalizzazione sta nel fatto che potremo decidere dove posizionare gli obiettivi di partita. Ad esempio potremo mettere la collina su un Warthog indistruttibile oppure creare una partita Assalto dove dovremo impiantare la bomba proprio su un veicolo o su una palla da calcio!

 

-Questa volta si può scegliere qualsiasi arma presente nel gioco ( e ovviamtente utilizzabile ) come arma di partenza. ( In Halo 3 la scelta era limitata ).

 

 

Se vedo altre informazioni interesanti le posterò.

 

Intanto vi lascio con questa citazione dal BWU molto divertente:

 

''There are a mere 53 days from now until launch. If you want to go into the Halo: Reach campaign as pristine as possible, now is the time to go dark. Seriously. Stop reading the internet, turn your television off, and for the love of God, whatever you do, don’t answer the phone. You’ve been warned.''

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Sgrunf lo metto dall'altra parte dato che ci sono le domande che dovevo tradurre, almeno è tutto pronto.

Non e' giusto però.. esce quando inizia la scuola, per me che vado all'aereonautico ed ogni mattina devo andare in autobus e tornare alla fine, poi mangiare compiti e se ne va la giornata.. è na cosa nabba..

potevano metterlo ad agosto ç_ç

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Ho chiamato da BB e mi ha detto che non è arrivata nessuna mail per chiudere le prenotazioni,quindi domani forse vado e la prenoto !!!

Sarà il mio primo gioco da 130 euro,che li vale tutti !!!

 

ehi ragazzi!! è urgente!! il BB che negozio sarebbe? così provo là a preordinare la legendary!!

BWU

grazie master chief mi sei stato molto utile e spero che tradurrai di nuovo altri BWU!!

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Speriamo che la prima settimana non danno un cozzo perché dobbiamo conoscere i nuovi insegnanti.. (Bah saranno 3 o 4 che son stati spostati)

Se iniziano fin da subito bestemmio.. anche perché io sono a roma e torno il 15 o il 16.. LOL

 

dimmi qual'è la scuola che te li mando tutti in pensione..... :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
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Halo Comic Con panel: "We are re-issueing all the Halo novels starting with Fall of Reach."

 

Halo Universe –Frank O'Connor (343 Industries) hosts this discussion of the novels, comics, anime and everything else in the extended Halo universe...including a taste of what's to come in new Halo fiction. Panelists include Greg Bear (Halo Forerunner trilogy), Karen Traviss (Halo: Evolutions and just-announced novels) Peter David (Halo: Helljumper), and Eric Raab and Kevin Grace (Halo: Evolutions)! All attendees will have a chance to win a Halo: Reach Legendary statue signed by Todd McFarlane and a top-secret Reach prize!

Room 32AB.

"There will be some major surprises with the halos and forerunners."

Eric Raab: "We're working on re-issues of Fall of Reach, Flood, First Strike. Evolutions to be split into 2 volumes..."

Citazione:

Raab: "Evolutions volumes released in Nov/Dec. First Greg Bear book schedule for release at holiday."

Frank: "Nothing new to report on a Halo movie."

Citazione:

"We'd have to be the world's biggest assholes not to continue Master Chief's story."

Citazione:

Just gave Legendary statue to member of audience.

Citazione:

...just gave out final Reach limited addition console to member of audience.

 

la conferenza dei 343 industries è in atto eh

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"We'd have to be the world's biggest assholes not to continue Master Chief's story."

 

Noi have diventare i più grandi co***** del mondo non continuando la storia del master chief? non l'ho capita sta frase :S qualcuno mi illumina? :rotfl:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Ma noooo.. ma dai la guerra è finita!

che cos'altro hanno in mente di tirar fuori?

Citando Vincy, halo si compra a prescindere. Uscirà nella nuova generazione quindi ci si aspetta una grafica spettacolare, però dio mio, come cacchio faranno a far continuare la storia... far si che chief venga ritrovato dia marines è un collegamento troppo sottile, perché non penso che si sbattono ad andar a cercare in ogni dannato pianeta

Che in quel pianeta vi siano forme di vita altrettanto poche dato che come tutti sappiamo ci sono miliaaardi di pianeti inabitati e sarebbe proprio troppo culo anche per il nostro chieffolo.

Speriamo in bene ç_ç

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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Ma noooo.. ma dai la guerra è finita!

 

uno spoiler pesante (tratta finale Halo 3 e curiosità tratte dai diversi libri)

la guerra santa è finita tra covenant e umani ma perche sono stati uccisi tutti i profeti che credevano nel grande viaggio, i grunt potranno tornare a copulare non stop in cerca di un habbitat giusto per loro i jackal torneranno a fare i pirati i droni molto neutrali su tutto gli hunter tornano a fare i vermi ma i brute ? battuti dai loro eterni rivali battuti dalle creature inferiori (gli umani) e hanno ancora la tecnologia covenant tra cui le fabbriche di scarab

 

io penso che nella storia siamo rimasti con queste cose

(tratta il finale alternativo di halo 3)

master chief gli possono far scorpire qualsiasi cosa sul pianeta blu

 

io per ora penso che non vedo l'ora di combattere su Reach

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Ma noooo.. ma dai la guerra è finita!

che cos'altro hanno in mente di tirar fuori?

Citando Vincy, halo si compra a prescindere. Uscirà nella nuova generazione quindi ci si aspetta una grafica spettacolare, però dio mio, come cacchio faranno a far continuare la storia... far si che chief venga ritrovato dia marines è un collegamento troppo sottile, perché non penso che si sbattono ad andar a cercare in ogni dannato pianeta

Che in quel pianeta vi siano forme di vita altrettanto poche dato che come tutti sappiamo ci sono miliaaardi di pianeti inabitati e sarebbe proprio troppo culo anche per il nostro chieffolo.

Speriamo in bene ç_ç

 

 

se partite già con questo presupposto il gioco non vi andrà mai a genio:)

 

la guerra poi non è proprimente finita vedendo legend:P

 

uno spoiler pesante (tratta finale Halo 3 e curiosità tratte dai diversi libri)

la guerra santa è finita tra covenant e umani ma perche sono stati uccisi tutti i profeti che credevano nel grande viaggio, i grunt potranno tornare a copulare non stop in cerca di un habbitat giusto per loro i jackal torneranno a fare i pirati i droni molto neutrali su tutto gli hunter tornano a fare i vermi ma i brute ? battuti dai loro eterni rivali battuti dalle creature inferiori (gli umani) e hanno ancora la tecnologia covenant tra cui le fabbriche di scarab

 

io penso che nella storia siamo rimasti con queste cose

(tratta il finale alternativo di halo 3)

master chief gli possono far scorpire qualsiasi cosa sul pianeta blu

 

io per ora penso che non vedo l'ora di combattere su Reach

 

 

ecco questa è la giusta mentalità.....non bisogna prefissarsi questi paletti cioè tutto finito basta non ha più senso....se no il gioo pur se uscirà bello lo si schiferà.....meglio pensare a reach ora:)

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No suvvia non fraintendente XD io ho sempre amato halo, lo comprerò SEEEMPRE e comunque, pure se per una copia dovrei andare dal polo sud al polo nord nuotando wtf

Sono fiducioso nelle 343 industries quanto lo sono stato nei confronti della bungie e anzi mi intriga che riprendano la storia del Chief. Il buon vecchio chief verde.

Di sicuro sarà mooolto interessante.. mi catapulterò a comprarlo quando uscirà, ma per quando uscirà credo che ci sarà ancora un botto di strada da percorrere..

Una cosa che mi piacerebbe molto sarebbe vivere nei panni di un Sangheili durante l'assalto a qualcosa (Babbeh, colonie esterne e via dicendo ci sono una marea di storie che si potrebbero costruire sopra..)... insomma, la vita degli elites sembra tutta rosa e fiori, ma anche loro hanno dei compagni, un onore da preservare.. sarebbe proprio un colpo di scena da parte delle 343

io ne rimarrei proprio soddisfatto lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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