Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

esatto, perchè la maggior parte della gente quando compra la frutta non gli interessa il sapore ma solo la buccia..

In realtà intendevo dire tutt'altro,cioè che halo è fantastico perchè per esempio la trilogia è bellissima e il comparto multy è ben fatto e anche se tengono la grafica di H3 farebbe lo stesso un successone.

 

Comunque secondo me non sarà un gioco tanto tattico,perchè il motto della bungie è "se va bene cosi perchè cambiarlo?" e se fanno una cosa del tipo ghost recon è un cambiamento enorme che molti fan non apprezzerebbero.

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In realtà intendevo dire tutt'altro,cioè che halo è fantastico perchè per esempio la trilogia è bellissima e il comparto multy è ben fatto e anche se tengono la grafica di H3 farebbe lo stesso un successone.

 

Comunque secondo me non sarà un gioco tanto tattico,perchè il motto della bungie è "se va bene cosi perchè cambiarlo?" e se fanno una cosa del tipo ghost recon è un cambiamento enorme che molti fan non apprezzerebbero.

 

 

se fanno un cambiamento tipo ghost recon non è più halo, nessuna casa va a cambiare il gameplay in questo modo: cod, GOW e altri giochi di questo genere non vanno mai a modificare in questo modo, si limitano a mettere e bilanciare nuove armi per cambiarlo in modo non così diretto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Plasma è stato sempre scarso come armamento, scudi a parte.

L'unica sostanziale differenza era che il Plasma Rifle in Halo1 aveva la capacità di "stordire" l'avversario, rallentandone significativamente i movimenti quando veniva colpito pesantemente... cosa che apprezzerei molto se tornasse in Halo:Reach almeno così un'arma classica di Halo torna ad avere un certo utilizzo.

 

Il BR per me va bene così com'è... sia che sia quello di H2 o di H3.

Ovviamente preferirei quello di H2 (potentissimo, velocissimo, precisissimo) ma effettivamente era un pò troppo potente, almeno quello di H3 richiede un'attimo di bravura in più (anche se spesso si tratta di fortuna) poichè lo spread dei colpi è aumentato e richiede che per fare un buon 4 headshot kill tu debba anticipare il mirino sullo spostamento del tuo avversario, cosa in H2 non necessaria.

 

Il problema di Halo, specie H2 e H3 è che ci sono certe armi che primeggiano troppo sulle altre, mentre una vasto assortimento di altre armi non hanno pressochè nessun utilizzo.

Armi come BR, Sniper, Shotty, Rocket, Sword giustamente hanno un potere maggiore rispetto alle altre... ma almeno potrebbero fare che armi "scarse" come la SMG, il Plasma Rifle, La Spiker, AR ecc.ecc. infliggano più danni... cosìcchè anche se peccano di precisione o potenza possano pur sempre uccidere qualcuno in ogni circostanza (sempre nei limiti del loro raggio d'utilizzo) con un pò di bravura.

Così tutto il Sandbox sarebbe utilizzabile senza pregiudizi di sorta su molte armi.

 

Poi aldilà delle armi Halo deve a mio avviso ridurre l'importanza dei corpo a corpo e aumentare la gittata media di tutte le armi, come in Halo1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Plasma è stato sempre scarso come armamento, scudi a parte.

L'unica sostanziale differenza era che il Plasma Rifle in Halo1 aveva la capacità di "stordire" l'avversario, rallentandone significativamente i movimenti quando veniva colpito pesantemente... cosa che apprezzerei molto se tornasse in Halo:Reach almeno così un'arma classica di Halo torna ad avere un certo utilizzo.

 

Il BR per me va bene così com'è... sia che sia quello di H2 o di H3.

Ovviamente preferirei quello di H2 (potentissimo, velocissimo, precisissimo) ma effettivamente era un pò troppo potente, almeno quello di H3 richiede un'attimo di bravura in più (anche se spesso si tratta di fortuna) poichè lo spread dei colpi è aumentato e richiede che per fare un buon 4 headshot kill tu debba anticipare il mirino sullo spostamento del tuo avversario, cosa in H2 non necessaria.

 

Il problema di Halo, specie H2 e H3 è che ci sono certe armi che primeggiano troppo sulle altre, mentre una vasto assortimento di altre armi non hanno pressochè nessun utilizzo.

Armi come BR, Sniper, Shotty, Rocket, Sword giustamente hanno un potere maggiore rispetto alle altre... ma almeno potrebbero fare che armi "scarse" come la SMG, il Plasma Rifle, La Spiker, AR ecc.ecc. infliggano più danni... cosìcchè anche se peccano di precisione o potenza possano pur sempre uccidere qualcuno in ogni circostanza (sempre nei limiti del loro raggio d'utilizzo) con un pò di bravura.

Così tutto il Sandbox sarebbe utilizzabile senza pregiudizi di sorta su molte armi.

 

Poi aldilà delle armi Halo deve a mio avviso ridurre l'importanza dei corpo a corpo e aumentare la gittata media di tutte le armi, come in Halo1

 

 

hai ragionate, forse qualcosa in odst l'hanno gia fatto, ad ese,pio la carabina è stata potenziata, ma se tu noti ha un rinculo molto elevate, io l'ho gia usata di più su odst.

 

non sono daccordo sul plasma, in halo 2 e 1 erano tra il top: nell'uno era potentissima, mentre nel 2 in coppia ea devastante.

stesso discorso per la pistola, un ritorno al 2 gioverebbe soltanto, ok che adesso è un pò più difficile, ma nel 70% delle occasioni ti ritrovi ad uccidere solo grazie a combinazioni, e per evitare devi fare poi quelle stupide mosse come destra e sinistra velocemente, cosa che col br del 2 non succedeva.

come gia detto renderebbe più interessanti gli scontri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo che in Halo2 la combo SMG + Plasma Rifle era molto forte, ma non è che la doppia Plasma Rifle fosse così forte...

Appunto perchè il Plasma toglieva gli scudi al volo e la SMG era forte contro i nemici scudati.

 

Cmq senza fossilizzarsi troppo su questo particolare.

A mio avviso le novità che necessitano Reach sono:

 

1) Aumento medio del raggio d'azione delle armi e del loro potere offensivo. (Un pò come Halo1 ma senza esagerazioni del tipo una magnum uccide il pilota di uno Scorpion...)

Se ben badate in Halo1 le armi avevano un raggio d'azione molto notevole, anche l'AR se usato bene procurava danni a una distanza che oggi con l'AR te la sogni... (anche se andava a segno 1 colpo su 40 :mrgreen: )

Con questo intendo che specialmente in Halo3 i colpi delle armi (AR, BR, Plasma vari, Spiker ecc.ecc.) hanno l'odioso difetto che dopo aver percorso una certa distanza (non così elevata) spariscono nel nulla senza colpire il bersaglio.

 

2) Diminuire il danno inferto dal colpo dell'arma.

Secondo me infligge troppi danni e rovina il gameplay invitando i giocatori a ridurre drasticamente la distanza dei combattimenti e riducendo tutti gli scontri a sfide a corto raggio, rendendo monotono il gameplay e riducendolo tutto a una breve raffica e poi un abbattimento.

Cioè alle volte Halo sembra di più un picchiaduro che un FPS. :rolleyes:

A mio avviso il colpo dell'arma dovrebbe togliere metà scudo e non tutto.

E soltanto armi Brute con la baionetta (Brute Shot e Spiker e Mauler) dovrebbero infliggere tale danno.

 

3) Riproporre delle mappe all'altezza della perfezione di quelle di Halo2, le migliori di tutta la trilogia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che la plasma era forte in H1, negli altri non l'ho mai usata...

Il fucile al plasma, oltre che molto più forte nel 2 nel tre non lo trovi quasi mai

Comunque è vero la pist al plasma nell'uno mi sembrava seguisse di più, nel tre molte volte fa cilecca ( quasi sempre )

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me infligge troppi danni e rovina il gameplay invitando i giocatori a ridurre drasticamente la distanza dei combattimenti e riducendo tutti gli scontri a sfide a corto raggio, rendendo monotono il gameplay e riducendolo tutto a una breve raffica e poi un abbattimento.

Cioè alle volte Halo sembra di più un picchiaduro che un FPS. :rolleyes:

Si ma perchè su Halo 2 la gente usava solo il br e ti uccideva in un istante senza nemmeno avvicinarsi:ora su Halo 3 hanno diminuito la potenza del br e per uccidere più velocemente devi abbattere il nemico.

 

Tra l'altro anche lo sniper su H2 era una bomba atomica(nel senso che se sparavi in pieno petto facevi l'headshot),ora è stato diminuito notevolmente e a mio parere è più per esperti fare headshot facilmente.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che mentre giocavo con tre amici in condiviso me ne son trovato uno a 10 metri gli ho sparato in pieno petto ed hedshot, kaput con un colpo, hai eliminato ******* quello che era non mi ricordo ( in H3 )

P.S. a voi non piacerebbe che quando eliminaste qualcuno una voce gridasse HEADSHOT ! mi farebbe morire dal ridere

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo che in Halo2 la combo SMG + Plasma Rifle era molto forte, ma non è che la doppia Plasma Rifle fosse così forte...

Appunto perchè il Plasma toglieva gli scudi al volo e la SMG era forte contro i nemici scudati.

 

Cmq senza fossilizzarsi troppo su questo particolare.

A mio avviso le novità che necessitano Reach sono:

 

1) Aumento medio del raggio d'azione delle armi e del loro potere offensivo. (Un pò come Halo1 ma senza esagerazioni del tipo una magnum uccide il pilota di uno Scorpion...)

Se ben badate in Halo1 le armi avevano un raggio d'azione molto notevole, anche l'AR se usato bene procurava danni a una distanza che oggi con l'AR te la sogni... (anche se andava a segno 1 colpo su 40 :mrgreen: )

Con questo intendo che specialmente in Halo3 i colpi delle armi (AR, BR, Plasma vari, Spiker ecc.ecc.) hanno l'odioso difetto che dopo aver percorso una certa distanza (non così elevata) spariscono nel nulla senza colpire il bersaglio.

 

2) Diminuire il danno inferto dal colpo dell'arma.

Secondo me infligge troppi danni e rovina il gameplay invitando i giocatori a ridurre drasticamente la distanza dei combattimenti e riducendo tutti gli scontri a sfide a corto raggio, rendendo monotono il gameplay e riducendolo tutto a una breve raffica e poi un abbattimento.

Cioè alle volte Halo sembra di più un picchiaduro che un FPS. :rolleyes:

A mio avviso il colpo dell'arma dovrebbe togliere metà scudo e non tutto.

E soltanto armi Brute con la baionetta (Brute Shot e Spiker e Mauler) dovrebbero infliggere tale danno.

 

3) Riproporre delle mappe all'altezza della perfezione di quelle di Halo2, le migliori di tutta la trilogia.

 

 

sono daccordo, ma appunto, il fucile al plasma era molto più potente di quello di halo3 e in combinazione con smg anchessa più potente, potevi fare una buona combinazione, stessa cose con la pistola.

adesso hanno diminuito il raggio e il danno di queste due armi, rendendole inutilizzabili. la pistola poi è una pippa, hanno diminuito velocità, potenza e raggio, adesso per utilizzarla devi essere vicino e non serve a niente. Mi ricordo che su halo2 facevo scene tipo matrix con le pistole doppie :loving: :loving: :loving: :loving: .

 

sono daccordo anche sul raggio e sul colpo dell'arma, anche per questi due motivi:

gli scotri finiscono per diventare a corto raggio e prevalgono quindi fucile a pompa (su tutti) spada e martello

prevale ancor più di prima il br, visto che lo freghi da lontano ( a meno che non ti fà lo scatto da 20 metri)

mi piace anche la tua idea sulle armi brute più potenti nel crpo a corpo (giustificate dalla baglionetta), però io diminuirei anche il danno del pompa, rendendolo inferioe a quello della spada, vedo troppe partite dove chi prende il pompa diventa mooooolto forte

 

daccordo anche sulle mappe, quelle di halo 2 mi piacevano molto, soprattutto quella urbana

 

Si ma perchè su Halo 2 la gente usava solo il br e ti uccideva in un istante senza nemmeno avvicinarsi:ora su Halo 3 hanno diminuito la potenza del br e per uccidere più velocemente devi abbattere il nemico.

 

Tra l'altro anche lo sniper su H2 era una bomba atomica(nel senso che se sparavi in pieno petto facevi l'headshot),ora è stato diminuito notevolmente e a mio parere è più per esperti fare headshot facilmente.

 

 

nessuno ha detto niente sullo sniper, anzi meglio che sia come adesso, quando uccido qualcuno con un headshot e magari faccio doppio o triplo headshot, mi senoto molto soddisfatto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango del parere che il raggio d'azione di tutte le armi devono essere aumentate e che il colpo dell'arma si ridotto di potenza.

 

Decisamente...non ha senso...vedo il nemico...mi vede...ci corriamo incontro sparando e chi schiaccia B per primo abbatte l'altro o magari ci si abbatte insieme....nel 90% dei casi...nel 10% da dietro e assassinio (sempre con B :mrgreen: )

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente...non ha senso...vedo il nemico...mi vede...ci corriamo incontro sparando e chi schiaccia B per primo abbatte l'altro o magari ci si abbatte insieme....nel 90% dei casi...nel 10% da dietro e assassinio (sempre con B :mrgreen: )

 

 

non credo che sia: chi schiaccia per primo, col meele system anche se schiacci un pò dopo viene contato.

 

comunque hai ragione, con l'ar e armi del genere è così purtroppo

 

p.s. se ti fanno o fai assasinio vuol dire che l'host ha una connessione di cacca :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me il fucile al plasma di halo 3 va bene lo uso spesso in combinazione col BR perchè scuda subito e poi uccido i nemici facilmente con un colpo alla testa sincaramente però non aavendo mai giocato halo 2 non conosco la sua potenza originale diciamo che comunque non è adatta come arma per uccidere qualcuno ecco.

la pistola al plasma di halo 3 odst è grandiosa :loving: soprattutto quando si attiva il teschio tilt e per buttar giù gli scudi dei nemici ci vorrebbe un bel pò per me dovrebbero mettere quella in halo reach.

poi io odio le granate perchè sono troppo usate sul live c'è gente che conta la sua forza solo sulle granate e non è giusto ok che possono essere usate tatticamente ma non è possibile che io debba aver paura di girare un angolo perchè quello butta li una granata mi scuda e poi mi uccide facilmente quindi tre sono le cose:

depotenziano le granate; le levano di mezzo sul live; riducono drasticamente la loro presenza sulle mappe....

la pistola ad aghi è ottima ma dovrebbero aumentarne gittata e capacità di inseguire perchè in realtà funziona bene solo se il nemico è in linea retta di fronte a te e a una certa distanza.

sul corpo a corpo non è che sia molto d'accordo perchè mentre negli altri giochi di guerra si può usare il coltello che con un colpo uccide, ad halo a causa della carazza ci deve essere un valido sostituto che abbiano tutti non come la lama che devi andare a cercarla quindi il melee fa bene il suo dovere...

ovviamente spero in qualche nuova arma e/o veicolo in questo capitolo :mrgreen: confido in te bungie :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me il fucile al plasma di halo 3 va bene lo uso spesso in combinazione col BR perchè scuda subito e poi uccido i nemici facilmente con un colpo alla testa sincaramente però non aavendo mai giocato halo 2 non conosco la sua potenza originale diciamo che comunque non è adatta come arma per uccidere qualcuno ecco.

la pistola al plasma di halo 3 odst è grandiosa :loving: soprattutto quando si attiva il teschio tilt e per buttar giù gli scudi dei nemici ci vorrebbe un bel pò per me dovrebbero mettere quella in halo reach.

poi io odio le granate perchè sono troppo usate sul live c'è gente che conta la sua forza solo sulle granate e non è giusto ok che possono essere usate tatticamente ma non è possibile che io debba aver paura di girare un angolo perchè quello butta li una granata mi scuda e poi mi uccide facilmente quindi tre sono le cose:

depotenziano le granate; le levano di mezzo sul live; riducono drasticamente la loro presenza sulle mappe....

la pistola ad aghi è ottima ma dovrebbero aumentarne gittata e capacità di inseguire perchè in realtà funziona bene solo se il nemico è in linea retta di fronte a te e a una certa distanza.

sul corpo a corpo non è che sia molto d'accordo perchè mentre negli altri giochi di guerra si può usare il coltello che con un colpo uccide, ad halo a causa della carazza ci deve essere un valido sostituto che abbiano tutti non come la lama che devi andare a cercarla quindi il melee fa bene il suo dovere...

ovviamente spero in qualche nuova arma e/o veicolo in questo capitolo :mrgreen: confido in te bungie :bow:

Sono completamente in disaccordo con quello che hai scritto:

Per prima cosa se vuoi scudare qualcuno velocemente,per quanto niubba sia,devi usare la combo pistola al plasma e br non il fucile il plasma e comunque se si vuole usare un combo mortale da vicino devi combinare spiker e SMG...Per le granate invece,io ti consiglio di imparare a usarle bene così sarai te quello che le sa usare a proprio vantaggio,in ogni caso non credo che la bungie diminuisca la potenza delle granate per quei 100 utenti anonimi che sono vittime delle granate.

La pistola ad aghi deve restare cosi com'è,visto che ha raggiunto il suo equilibrio di potenza/precisione(è potente ma solo se la sai usare).

Infine,gli spartan non hanno bisogno del coltello perchè teoricamente tra spartan una coltellata fa ben poco,quindi un pugno va bene comunque;in ogni caso non si può sostituire un ipotetico coltello che si porta appresso lo spartan negli scontri ravvicinti con una spada...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia: chi schiaccia per primo, col meele system anche se schiacci un pò dopo viene contato.

 

comunque hai ragione, con l'ar e armi del genere è così purtroppo

 

p.s. se ti fanno o fai assasinio vuol dire che l'host ha una connessione di cacca :ph34r:

 

Si infatti, a volte mi succede che l'host ha na connessine " di cacca " e mi è capitato colpendo uno con tutti gli scudi di ucciderlo con assassinio da davanti...

Comunque, delle granate non posso darti ragione, capisco il br, ma depotenziare una granata, magari facciamo che se ti stuccano non muori neanche, no credo che òe granante vadano bene, devono essere usate in modo tattico ( non come le usa MC su arby 'n' the chief ) , soprattutto a framm. che servono soprattutto per togliere gli scudi/ finire il nemico e quelle al plasma, quasi sicuramente al chiuso o in spazi ristretti, ( sempre se non hai un **** della madonna a lanciare una granata in aria in valhalla e beccar qualcuno...

Della plasma hai ragione soprattutto in H3 devi essere +o- in linea retta, altrimenti nisba, con il melee sistem non so, ma scusate è vero che vince uno scontro corpo a corpo quello che ha più scudi ( sempre arby and the chief ) perchè ogni tanto con la spada anche se io ho tutti gli scudi e gli altri no colpiamo assieme e nessuno muore

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, a volte mi succede che l'host ha na connessine " di cacca " e mi è capitato colpendo uno con tutti gli scudi di ucciderlo con assassinio da davanti...

Comunque, delle granate non posso darti ragione, capisco il br, ma depotenziare una granata, magari facciamo che se ti stuccano non muori neanche, no credo che òe granante vadano bene, devono essere usate in modo tattico ( non come le usa MC su arby 'n' the chief ) , soprattutto a framm. che servono soprattutto per togliere gli scudi/ finire il nemico e quelle al plasma, quasi sicuramente al chiuso o in spazi ristretti, ( sempre se non hai un **** della madonna a lanciare una granata in aria in valhalla e beccar qualcuno...

Della plasma hai ragione soprattutto in H3 devi essere +o- in linea retta, altrimenti nisba, con il melee sistem non so, ma scusate è vero che vince uno scontro corpo a corpo quello che ha più scudi ( sempre arby and the chief ) perchè ogni tanto con la spada anche se io ho tutti gli scudi e gli altri no colpiamo assieme e nessuno muore

 

 

si, vince chi ha più scudi, se non lo ammazzi con la spada è lag, se muori anche tu vuol dire che sei scudato

 

@tuning: secondo me la pistola ad aghi la devono rimettere doppia come nel 2, così com'è per la difficoltà dell'utilizzo (ma anche perche ci vuole fortuna) viene snobbaa sempre in favore di altre armi.

hai ragione sul plasma, usarlo per scudere è un pò una nabbata, io ci ho provto ma intanto che lo scudavo se quello aveva il br mi fragava, se invece aveva l'ar finivamo con un corpo a corpo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una bomba da mostrarvi!!! :shock:

 

Qualche giorno fa ho giocato il livello "Data Hive" in ODST.

A fine missione, primo alla fine, quando si sale sull'ascensore con Buck, Dare e Vergil e si conclude il livello... ho gironzolato attorno all'ascensore, guardando per terra... fino a quando un foglio per terra ha attirato la mia attenzione.

 

Questo foglio è diverso dagli altri, è molto più dettagliato e si distingue chiaramente quello che c'è disegnato sopra.

 

ScreenShot

 

Spero possiate vederla... in ogni caso se non riuscite, andate sul mio profilo e cercate nella mia galleria di immagini, i file coperti da spoiler di ODST.

 

In breve su questo piccolo foglio si vedono incisi dei concept art di alcune armi (che sembrano chiaramente Covenant) che non ho mai visto da nessuna parte.... è possibile che siano un Easter Egg riguardo al prossimo Halo: Reach?!?!?!? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una bomba da mostrarvi!!! :shock:

 

Qualche giorno fa ho giocato il livello "Data Hive" in ODST.

A fine missione, primo alla fine, quando si sale sull'ascensore con Buck, Dare e Vergil e si conclude il livello... ho gironzolato attorno all'ascensore, guardando per terra... fino a quando un foglio per terra ha attirato la mia attenzione.

 

Questo foglio è diverso dagli altri, è molto più dettagliato e si distingue chiaramente quello che c'è disegnato sopra.

 

ScreenShot

 

Spero possiate vederla... in ogni caso se non riuscite, andate sul mio profilo e cercate nella mia galleria di immagini, i file coperti da spoiler di ODST.

 

In breve su questo piccolo foglio si vedono incisi dei concept art di alcune armi (che sembrano chiaramente Covenant) che non ho mai visto da nessuna parte.... è possibile che siano un Easter Egg riguardo al prossimo Halo: Reach?!?!?!? :ph34r:

 

mi sa proprio di sì, su odst ce ne sono molti. stiamo a vedere.

 

p.s. ho ragionato sul discorso della portata e il danno, ma se si fa come dici tu: aumentare portata e abbassare il danno, non si va a fare molto di più il corpo a corpo???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo il danno del corpo a corpo non delle armi, un pò come Halo1 insomma!

 

 

halo 1 non me lo ricordo, comunque questa tua idea sul danno corpo a corpo è buona.

nell'immagine da te postata la terza è molto simile alla carabina, non trovi???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... sembrano tutte dei misti tra le esistenti armi covenant (Needler, Carabine, Plasma Rifle ecc.ecc.)

Forse sono concept di Reach o di qualche arma che doveva esserci già in questi capitoli e non hanno mai visto la luce... chi lo sa... però dubito fortemente che qualcosa di simile ci sarà in Reach... forse non c'entrano nulla, però può darsi che un paio di quei concept possano effettivamente essere usati in Reach.

Mah mistero! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... sembrano tutte dei misti tra le esistenti armi covenant (Needler, Carabine, Plasma Rifle ecc.ecc.)

Forse sono concept di Reach o di qualche arma che doveva esserci già in questi capitoli e non hanno mai visto la luce... chi lo sa... però dubito fortemente che qualcosa di simile ci sarà in Reach... forse non c'entrano nulla, però può darsi che un paio di quei concept possano effettivamente essere usati in Reach.

Mah mistero! :mrgreen:

 

 

bo vediamo, una rinfrescata alle armi farebbe solo bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la Bungie guardadno su wikipedia ha omesso molte cose tra cui creature e cose del genere sbloccabili modificando il contenuto del Cd l'unico problema e che quando muoiono rimangono lì in piedi

 

I Drinol

I Drinol sono Covenant monocoli giganteschi, così selvaggi e pericolosi da venir tenuti segregati quando non vengono utilizzati in battaglia. Dovevano essere inclusi in Halo 2, ma alla fine furono tagliati.

 

Juggernaut

Il Juggernaut è un gigantesco Flood dotato di 2 lunghi e potenti tentacoli che doveva far parte della campagna di Halo 2 ma non fu inserito, anche se è attualmente incluso nel disco e può essere fatto apparire in alcuni punti del livello "Alta Opera" via mod (non ha un' animazione per la morte, quindi quando eliminato si limiterà a restare immobile). Si pensa possa essere formato da più cadaveri fusi insieme; nei primi tempi dopo la sua scoperta lo si credeva la forma Flood di un Cacciatore, ma questa teoria è stata ampiamente confutata in quanto i Cacciatori sono organismi collettivi e quindi immuni all' infezione.

 

ecco due esempi che ho trovato, di sicuro metterando qualcosa di nuovo anchein Halo Reach

Drinol:

http://www.unseen64.net/wp-content/gallery...2/Drinolbig.jpg

 

Juggernaut:

http://images2.fanpop.com/images/photos/64...757-763-569.jpg

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...