Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Raga ma chi ha detto che il casco Recon in italia non lo avremo?? Mi sono informato su questa cosa direttamente al gamestop della mia città e mi hanno detto che il casco è INCLUSO dentro la Limited e la Legendary...è proprio all'interno della confezione,non viene dato al day one dai commessi del GS... :ph34r: :ph34r:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma chi ha detto che il casco Recon in italia non lo avremo?? Mi sono informato su questa cosa direttamente al gamestop della mia città e mi hanno detto che il casco è INCLUSO dentro la Limited e la Legendary...è proprio all'interno della confezione,non viene dato al day one dai commessi del GS... :ph34r: :ph34r:

 

 

Io e un mio amico abbiamo rispettivamente contattato un paio di gamestop tra cui quello du euroma 2 ( il centro commerciale piu grande di europa, che sta a roma ) e abbiamo letto insieme al commesso la lettera ufficiale mandata al gamestop, e la recon non dicevano nulla, al posto della recon prendevamo il wartog radicomandato

 

 

Se sta dentro la confezione sarebbe divino.. comunque dovrei essere stato io il primo a sparger la voce, perchè subito dopo ho fatto un messaggio su bungie.net!

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più niente...e sinceramente dei commessi del GS non mi fido assolutamente...vorrei un pò di chiarezza su questa cosa,anche xkè,rileggendo un vecchio BWU,si dice esplicitamente che:

 

In North America, a day one purchase of any of the Halo: Reach editions will net you a code to download the Recon helmet permutation. Outside of the US, you’ll have to pre-order.

 

Pre-order at Gamestop and you’ll also get a fancy, exclusive chest piece for your Spartan thrown in for good measure.

 

Buy the Limited Edition and you’ll get access to an Elite permutation for use in multiplayer, along with the aforementioned Spartan Recon helmet.

 

Buy Legendary and you get Recon, the Elite, and the Flaming Helmet Armor Effect for use in multiplayer, plus Behind the Scenes Bonus Content to download and drool over.

 

Quindi,facendo una rapida traduzione:

 

In Nord America,se comprate UNA QUALSIASI delle edizioni di halo reach al day one,avrete diritto al casco recon...se siete fuori dagli stati uniti invece,dovete per forza preordinarlo....e su questo punto penso si riferisca anche alle copie standard del gioco...

 

Poi dice che con il preorder dal gamestop ci sarà un busto in più per l'armatura,e questo si sapeva...

 

Poi parla della limited e della legendary,e dice chiaramente che per entrambe è incluso il casco recon,ma se ci fate caso,per queste 2 versioni non si parla di preorder o di day one per ricevere il casco recon...quindi a questo punto suppongo che sia veramente incluso all'interno della confezione...

 

Per la standard edition invece,il preorder sembrerebbe l'unico modo per averlo...almeno a quanto dicono quelli di bungie...e se non lo sanno loro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più niente...e sinceramente dei commessi del GS non mi fido assolutamente...vorrei un pò di chiarezza su questa cosa,anche xkè,rileggendo un vecchio BWU,si dice esplicitamente che:

 

 

 

Quindi,facendo una rapida traduzione:

 

In Nord America,se comprate UNA QUALSIASI delle edizioni di halo reach al day one,avrete diritto al casco recon...se siete fuori dagli stati uniti invece,dovete per forza preordinarlo....e su questo punto penso si riferisca anche alle copie standard del gioco...

 

Poi dice che con il preorder dal gamestop ci sarà un busto in più per l'armatura,e questo si sapeva...

 

Poi parla della limited e della legendary,e dice chiaramente che per entrambe è incluso il casco recon,ma se ci fate caso,per queste 2 versioni non si parla di preorder o di day one per ricevere il casco recon...quindi a questo punto suppongo che sia veramente incluso all'interno della confezione...

 

Per la standard edition invece,il preorder sembrerebbe l'unico modo per averlo...almeno a quanto dicono quelli di bungie...e se non lo sanno loro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Sono ancora piu confuso di prima, comunque ammazza se fosse tutto vero..

 

io ho leggendary ( con contenuti della leggendaria ) + recon + wartog radiocomandat + MT ... mai avuto cosi tanti oggetti per un solo gioco haha XD

 

comunque la recon apparte tutto, la si può prendere tranquillamente nel gioco, solo che con questo codice hai 1 oggetto in piu da mettere sull'elmo e lo hai fin dal lvl 1, quindi poco male

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un piccolo ragionamento...se le copie pirata per le cosole jtag che girano su internet quanto mostrano l'armeria fanno vedere anche il casco recon evidentemente è un qualcosa sbloccabile anche nel gioco quindi non una cosa (come qualcuno diceva qualche tempo fa) esclusivamente per chi preordina...probabilmente come ha detto qualcunaltro chi preordina lo potra' avere da subito senza dover sottostare ai requisiti che in realta' ci vogliono per sbloccarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un piccolo ragionamento...se le copie pirata per le cosole jtag che girano su internet quanto mostrano l'armeria fanno vedere anche il casco recon evidentemente è un qualcosa sbloccabile anche nel gioco quindi non una cosa (come qualcuno diceva qualche tempo fa) esclusivamente per chi preordina...probabilmente come ha detto qualcunaltro chi preordina lo potra' avere da subito senza dover sottostare ai requisiti che in realta' ci vogliono per sbloccarlo...

 

Esattamente, però potremmo usare quell tipo di recon con quell'atachment.. non sblocchiamo interamente la recon, quella dovremmo sempre comprarla, quindi se la vuoi senza niente attachment, devi pagare in crediti!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che le munizioni infinite così come la vita si può mettere eh.....chi ha tradotto il BWU ha sbagliato...basta vedere questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=e4FUvvWJ7Mg

Nel BWU si parlava della campagna; nella sparatoria puoi mettere vita e munizioni infinite, ma nella campagna non si può modificare una cippa lippa.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel BWU si parlava della campagna; nella sparatoria puoi mettere vita e munizioni infinite, ma nella campagna non si può modificare una cippa lippa.

Infatti, in sparatoria si potrà modificare tutto, ma in campagna no... Quella delle munizioni infinite era una battuta...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più niente...e sinceramente dei commessi del GS non mi fido assolutamente...vorrei un pò di chiarezza su questa cosa,anche xkè,rileggendo un vecchio BWU,si dice esplicitamente che:

 

 

 

Quindi,facendo una rapida traduzione:

 

In Nord America,se comprate UNA QUALSIASI delle edizioni di halo reach al day one,avrete diritto al casco recon...se siete fuori dagli stati uniti invece,dovete per forza preordinarlo....e su questo punto penso si riferisca anche alle copie standard del gioco...

 

Poi dice che con il preorder dal gamestop ci sarà un busto in più per l'armatura,e questo si sapeva...

 

Poi parla della limited e della legendary,e dice chiaramente che per entrambe è incluso il casco recon,ma se ci fate caso,per queste 2 versioni non si parla di preorder o di day one per ricevere il casco recon...quindi a questo punto suppongo che sia veramente incluso all'interno della confezione...

 

Per la standard edition invece,il preorder sembrerebbe l'unico modo per averlo...almeno a quanto dicono quelli di bungie...e se non lo sanno loro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma forse, dicendo che "comprando la Limited o la Legendary Edition ottieni il casco Recon", intendono in America, dove ti basta comprarlo per avere il codice, mentre in tutto il resto del mondo lo si deve preordinare, indipendentemente dall'edizione. :rolleyes:

 

Facciamo un piccolo ragionamento...se le copie pirata per le cosole jtag che girano su internet quanto mostrano l'armeria fanno vedere anche il casco recon evidentemente è un qualcosa sbloccabile anche nel gioco quindi non una cosa (come qualcuno diceva qualche tempo fa) esclusivamente per chi preordina...probabilmente come ha detto qualcunaltro chi preordina lo potra' avere da subito senza dover sottostare ai requisiti che in realta' ci vogliono per sbloccarlo...

Beh, c'era un'immagine dove si vede che il codice, almeno in America, è all'interno della confezione, giusto? Quindi forse è proprio tutto il casco... Anche se mi fa strano che poi ci siano tanti "attachments" per un elmetto che non tutti avranno...

 

D'altra parte, sul foglietto all'interno della confezione (nello spoiler qui sotto) l'immagine del casco è diversa da quella originale diffusa sa Bungie... Quindi forse è proprio tutto il casco :teach:

http://img375.imageshack.us/img375/168/c50d7dad.jpghttp://img827.imageshack.us/img827/9692/preorderrecon.jpg
Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Forse si potrà personalizzare...infatti tra la foto del coupon e quella rilasciata tempo fa c'è differenza tra i pezzi del casco. Forse daranno il casco con tutte (o alcune) le personalizzazioni possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...