Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

sarei intenzionato a prendermi la limited secondo voi conviene ? o meglio la normale ?

 

 

la normale non ha nulla di piu solo il gioco

 

invece con qualche euro di piu hai un pò di cose in piu per la limited se ti và di spendere un pò di piu come dice spartan prendila ;)

 

comunque in rilievo cè il topic che ti spiega tutte le versioni di reach per vederle bene usa quello ;)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, avevo aperto un topic con scritto questo:

allora, come da titolo, intanto comincio dal dire, che credo sappiate tutti che normalmente i giochi arrivano nei magazzini dei negozi sempre qualcosa come 2 giorni prima della sua uscita ufficiale, infatti ai suoi tempi avevo comprato in negozio pokèmon diamante, una settimana prima della sua uscita, dato che conosco il proprietario di un negozio, mi fa sempre avere i giochi qualche giorno prima.

 

ora, io vorrei fare la stessa cosa con halo reach, il problema è, se lo compro per esempio 2 giorni prima della sua uscita ufficiale, e ci gioco, poi quando mi connetto al live mi bannano? anche se non c'è un motivo? ringrazio tutti per le risposte che mi darete

 

tutti mi hanno detto che non c'è problema, però in molti articoli su internet dicono che la bungie bannerà chiunque giocherà senza autorizzazione a halo reach prima della data di uscita ufficiale, quindi, che mi dite a proposito? :ph34r:

venite tutti sul mio forum! www.omniashare.it ! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena prendo il gioco la prima cosa che faccio è.......................................................installarlo sull'HDD.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi forgia in Forge world!

 

scoprai che occupa così tanto che non potrai farlo :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene con la mia fortuna sfacciata ho appena saputo che il 13 dovrò partire per milano per un corso di lavoro e dovrò stare lì per 5 giorni......grande :x :bang: :bang: :bang:

 

beh dai lo aspetti solo da un anno sto gioco è il destino che ti ringrazia per essere sempre rimasto sul pezzo :D

mettiamola cosi...qualsiasi cosa scriverai al tuo ritorno riguardo firefight...campagna...multiplayer potremo risponderti con un bel "sei old" :P

 

gran sfiga (hai tutte le mie condoglianze) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci sara' la maledizione dei seguitori professionisti delle news su Halo Reach...

 

Master parte il 13

sparta 3 led rossi la notte tra il 13 e il 14

Io che vado da gs e mi comunicano che il bundle arriva la settimana dopo

XOXOne con la console che non gli rileva piu' le periferiche compresi e sopratutto i controller

vincy che provando il warthog telecomandato lo fa sbattere sullo scaffale in cui ha l'xbox che gli cade a terra e va in frantumi

spartan 250 che appena lo inserisce il lettore glielo riga rendendolo illeggibile e guardando le rigate dietro al cd si intravede quasi una scritta che riportata ai posteri recitera' "You Suck!!"

ecc ecc...

La maledizione del D1...ocio a tutti...una mano sul controller l'altra sui maroni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci sara' la maledizione dei seguitori professionisti delle news su Halo Reach...

 

Master parte il 13

sparta 3 led rossi la notte tra il 13 e il 14

Io che vado da gs e mi comunicano che il bundle arriva la settimana dopo

XOXOne con la console che non gli rileva piu' le periferiche compresi e sopratutto i controller

vincy che provando il warthog telecomandato lo fa sbattere sullo scaffale in cui ha l'xbox che gli cade a terra e va in frantumi

spartan 250 che appena lo inserisce il lettore glielo riga rendendolo illeggibile e guardando le rigate dietro al cd si intravede quasi una scritta che riportata ai posteri recitera' "You Suck!!"

ecc ecc...

La maledizione del D1...ocio a tutti...una mano sul controller l'altra sui maroni...

 

 

A me non succederà niente :fischio: :fischio:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvivaaaaa :dance: :dance:

Ma ti ho come amico sul Live giusto :??:

se la tag è quella che hai anche qui come tag xbox si Daveluigi ecc ecc...

 

Se li fate dopo il D-1 mi imbuco :fischio:

 

No noi gli obiettivi li facciamo tutti al D1 perche' la storia non ci interessa...non giochiamo mai al multi perche' non ci riguarda e se devo dirla tutta il titolo in questione non ci attira un granche'... :dance: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avevo aperto un topic con scritto questo:

allora, come da titolo, intanto comincio dal dire, che credo sappiate tutti che normalmente i giochi arrivano nei magazzini dei negozi sempre qualcosa come 2 giorni prima della sua uscita ufficiale, infatti ai suoi tempi avevo comprato in negozio pokèmon diamante, una settimana prima della sua uscita, dato che conosco il proprietario di un negozio, mi fa sempre avere i giochi qualche giorno prima.

 

ora, io vorrei fare la stessa cosa con halo reach, il problema è, se lo compro per esempio 2 giorni prima della sua uscita ufficiale, e ci gioco, poi quando mi connetto al live mi bannano? anche se non c'è un motivo? ringrazio tutti per le risposte che mi darete

 

tutti mi hanno detto che non c'è problema, però in molti articoli su internet dicono che la bungie bannerà chiunque giocherà senza autorizzazione a halo reach prima della data di uscita ufficiale, quindi, che mi dite a proposito? :ph34r:

 

nessuno mi ha risposto :fischio:

venite tutti sul mio forum! www.omniashare.it ! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...