Vai al contenuto

Project Dimitri


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

e lui prenderà un sasso e te lo lancerà dallo schermo colpendoti. :mrgreen:

La telecamera è un input non un output per cui la carognetta morirà di stenti e percosse... speriamo sia così :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo vedo come un piccolo orfano, magari profugo e malato da maltrattare sadicamente. Immagino già avvicinarsi a me con il piatto a chiedere "me ne dia ancora per favore" e lì una scarpata sui denti :evil:

oddio vi immaginate

 

se si potra fare veramente hanno svoltato

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che carogna che mi diventi Shadow :rotfl: ...

Giuro sto piangendo dalle risate, mi ricorda mio fratello ad Halo che faceva salire i soldati alleati sul Warthog si lanciava verso il burrone ed usciva all'ultimo. :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di un'altra generazione, non c'erano questi flaccidoni di duri nei film di oggi, queste mezze checche effemminogene di vampiri starluccanti, l'ereo era stallone, swarzenegher, clint etswood... gente che ammazzava senza tanti cavilli... e ci faceva la battuta sopra... poi vennero i pokemon... poi sta roba... non se se ci siamo... da bambino da me era tutta campagna... si mangiava come due fratelli una briciola all'uomo e una al cane... con le api che ci pungevano quando gli lanciavamno i sassi e il contadino che sparava in alto con il fucile quando si entrava nei campi... :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io la prima cosa che faccio e comprare 'sto gioco

 

Poi scanerizzo (probabilmente si potrà scaricare dal live) la skin di Wladimiro Tallini, conosciuto come "Quello delle suonerie"

 

E infine lo immergo nell'acido assieme a virgola, lo prendo a pugni, a sassate, gli lancio il pad addosso e poi lo affogo nello stagno coi pesci (che diventeranno pirana)

 

Aaaah, che bello Project Death Note... hem, Dimitri

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo kira e sono il dio di un nuovo mondo :rotfl:

lo vedo gia a masturbarsi con playboy in mano, comunque seriamente già questo gioco farà scoppiare un putiferio, figuratevi fare violenze al bambino...

 

oddio ragazzi e se gli passo l'xbox? :rotfl:

quel ragazzino crescerà molto viziato secondo me :rotfl:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo kira e sono il dio di un nuovo mondo :rotfl:

lo vedo gia a masturbarsi con playboy in mano, comunque seriamente già questo gioco farà scoppiare un putiferio, figuratevi fare violenze al bambino...

 

oddio ragazzi e se gli passo l'xbox? :rotfl:

quel ragazzino crescerà molto viziato secondo me :rotfl:

 

Esageriamo con le ipotesi eh :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e sheila due cuori della pallavolo... per carità... kalasnickov...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

visto ... che dire quest'uomo è un genio e un visionario... io cmq mi devo divertire in questa roba? a muovere l'acqua? in romagna ho il mare sotto casa... e il pupazzetto mi ha già snervato adesso... va per suo conto... rompe le balle e non spara...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

durata del gioco 1 ora 24 minuti... un po' di pesca.. un po' di puzzette... un po' di mare virtuale... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sconvolto non dal gioco di moulinex, che è un prototipo e rimarra tale anche se concluso perchè il primo a sviluppare questa periferica. Sto solo pensando a che caxxo ci sarà fra 10 anni se adesso possiamo andare in skate senza skate, picchiare un tipo nello schermo dando cazzotti all'aria o pitturare una tela 5x5 m senza sporcarci le mani.

Il bimbominkia di moulinex mi ha sopreso quando è riuscito ad acchiappare il foglio e a riconoscere il disegno che c'era disegnato su. Quella è roba paurosa ragazzi... altro che nintendo wii.. Microsoft ha una cosa in mano che se veramente è efficente almeno la metà di quando ci hanno fatto vedere farà dei progressi da gigante. Immaginatevi uno sparatutto pauroso tipo halo però invece che il pad facciamo finta di muovere un fucile inesistente, parliamo con i compagni e ci nascondiamo dietro ai muretti tipo gears con movimenti veri.. 0_0 io esco fuori di zucca ragazzi! Mi ricoverano subito

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sconvolto non dal gioco di moulinex, che è un prototipo e rimarra tale anche se concluso perchè il primo a sviluppare questa periferica. Sto solo pensando a che caxxo ci sarà fra 10 anni se adesso possiamo andare in skate senza skate, picchiare un tipo nello schermo dando cazzotti all'aria o pitturare una tela 5x5 m senza sporcarci le mani.

Il bimbominkia di moulinex mi ha sopreso quando è riuscito ad acchiappare il foglio e a riconoscere il disegno che c'era disegnato su. Quella è roba paurosa ragazzi... altro che nintendo wii.. Microsoft ha una cosa in mano che se veramente è efficente almeno la metà di quando ci hanno fatto vedere farà dei progressi da gigante. Immaginatevi uno sparatutto pauroso tipo halo però invece che il pad facciamo finta di muovere un fucile inesistente, parliamo con i compagni e ci nascondiamo dietro ai muretti tipo gears con movimenti veri.. 0_0 io esco fuori di zucca ragazzi! Mi ricoverano subito

 

Mi trovi daccordo su tutto...madonna ragazzi,è stupendo cavoli!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia prima che facciano roba del genere... basta vedere l'ia di adesso e l'ia di 10 anni fa... non è che proprio c'è un abisso... anche perchè fra 10 anni per me si gioca solo on line... per me è più pubblicità che altro... sarà tutta roba prcalcolata se non taroccata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...