Vai al contenuto

Project Dimitri


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

era tutto in tempo reale quello che dipingeva o quella del bambino, gli unici che potevano essere precalcolati erano quelli iniziali con la famiglia, ma sono fattibili, ci sono già video su intenet da tempo con sta tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai voglia prima che facciano roba del genere... basta vedere l'ia di adesso e l'ia di 10 anni fa... non è che proprio c'è un abisso... anche perchè fra 10 anni per me si gioca solo on line... per me è più pubblicità che altro... sarà tutta roba prcalcolata se non taroccata...

 

no no , non credo proprio. Secondo te pubblicizzano una cosa cosi', steven spielberg che dice a tutto il mondo che stanno rivoluzionando il modo di giocare, ti mostrano quei video e ti fanno vedere cose pratiche e poi si sputtanano perchè non hanno niente in mano? ma ti rendi conto che la microsoft è una delle aziende più potenti e ricche al mondo? anzi, mi stupisco che certe tecnologie non fossero ancora arrivate.

Tu forse non ti ricordi bene com'erano i videogiochi 10 anni fa. E più si va avanti e più la tecnologia cresce in fretta. Vedrai fra 10 anni a cosa staremo giocando. Io comunque penso questo: si vede che non è solo un progetto ma è roba che studiavano già da parecchio e non penso ci metterà molto ad essere commercializzata. Piuttosto saranno i primi giochi a essere ovviamente molto superficiali. ma vedrai che in un paio di anni se la cosa rende economicamente la faranno diventare una bomba. Ma hai visto come riconosce perfettamente i movimenti di tutto il corpo? Persino della bocca ( basta vedere il video del bambino che la apre e il mostro inizia a sparare un laser dalla bocca stessa)

Lo stesso la vernice e tutto il resto.

E' roba pesante tempe, è la microsoft ne è ben consapevole.

 

 

Ora da sony mi aspetto se tutto va bene il primo approccio tridimensionale che già hanno sperimentato più volte con alcuni giochi. Sarebbe l'unica tecnologia che può competere con questa roba.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no , non credo proprio. Secondo te pubblicizzano una cosa cosi', steven spielberg che dice a tutto il mondo che stanno rivoluzionando il modo di giocare, ti mostrano quei video e ti fanno vedere cose pratiche e poi si sputtanano perchè non hanno niente in mano? ma ti rendi conto che la microsoft è una delle aziende più potenti e ricche al mondo? anzi, mi stupisco che certe tecnologie non fossero ancora arrivate.

Tu forse non ti ricordi bene com'erano i videogiochi 10 anni fa. E più si va avanti e più la tecnologia cresce in fretta. Vedrai fra 10 anni a cosa staremo giocando. Io comunque penso questo: si vede che non è solo un progetto ma è roba che studiavano già da parecchio e non penso ci metterà molto ad essere commercializzata. Piuttosto saranno i primi giochi a essere ovviamente molto superficiali. ma vedrai che in un paio di anni se la cosa rende economicamente la faranno diventare una bomba. Ma hai visto come riconosce perfettamente i movimenti di tutto il corpo? Persino della bocca ( basta vedere il video del bambino che la apre e il mostro inizia a sparare un laser dalla bocca stessa)

Lo stesso la vernice e tutto il resto.

E' roba pesante tempe, è la microsoft ne è ben consapevole.

 

 

Ora da sony mi aspetto se tutto va bene il primo approccio tridimensionale che già hanno sperimentato più volte con alcuni giochi. Sarebbe l'unica tecnologia che può competere con questa roba.

solo un casco della realtà vistua li può salvare.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un casco della realtà vistua li può salvare.

 

Yess... ma pare abbiano già sperimentato e anzi pare proprio che la sony volesse puntare su quel tipo di tecnologia per i prossimi anni. Però non credo che riescano a presentare qualcosa a questo E3 o almeno mi pare difficile. Non si sa mai visto che anche la sony ha dichiarato di fare annunci sconvolgenti. Microsoft in un modo o nell'altro è riuscita a mantenere la promessa, almeno secondo me. Aspettiamo nintendo e sony adesso, e ovviamente tutto l'altro popò di roba che devono mostrare

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sconvolto non dal gioco di moulinex, che è un prototipo e rimarra tale anche se concluso perchè il primo a sviluppare questa periferica. Sto solo pensando a che caxxo ci sarà fra 10 anni se adesso possiamo andare in skate senza skate, picchiare un tipo nello schermo dando cazzotti all'aria o pitturare una tela 5x5 m senza sporcarci le mani.

Il bimbominkia di moulinex mi ha sopreso quando è riuscito ad acchiappare il foglio e a riconoscere il disegno che c'era disegnato su. Quella è roba paurosa ragazzi... altro che nintendo wii.. Microsoft ha una cosa in mano che se veramente è efficente almeno la metà di quando ci hanno fatto vedere farà dei progressi da gigante. Immaginatevi uno sparatutto pauroso tipo halo però invece che il pad facciamo finta di muovere un fucile inesistente, parliamo con i compagni e ci nascondiamo dietro ai muretti tipo gears con movimenti veri.. 0_0 io esco fuori di zucca ragazzi! Mi ricoverano subito

 

Troppa fatica.. io ho prblemi al ginocchio e alla schiena non posso fare tutto sto muovimento!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhau in quel caso ci sarà sempre il fidato joypad originale ;)

hehehe scherzi a parte vedremo l'utilizzo che nè verrà fuori, chissà un fifa 2012 con questa tecnologia

 

Boh onestamente tutta questa tecnologia mi spaventa un pò :rolleyes: fra qualche anno dove andremo a finire :ph34r:

contro l'armadio in camera mentre cerchi di scappare dalle locuste correndo veramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe scherzi a parte vedremo l'utilizzo che nè verrà fuori, chissà un fifa 2012 con questa tecnologia

 

 

contro l'armadio in camera mentre cerchi di scappare dalle locuste correndo veramente!!

 

auhauhauhau...

 

ceeee mi hai fatto pensare a un fifa o un pes giocato online in 11 con questa tecnologia. Pauraaa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante questo progetto di Molyneaux. Rimango solo perplesso su quello che sarà il reale utilizzo di questo software. :??:

E' vero che l'uomo tenta con sempre maggiori sforzi di dare un volto e un'anima alla tecnologia per renderla più umana, però l'idea di avere un amico virtuale non mi attrae più di tanto. E poi... un bambino? :whew:

 

Immagino già le polemiche che scatenerà questa nuova "visione" di Molyneaux. Va bene il poter giocare con la cam ai vari party games, però stare lì a confidare i miei problemi e a farmi consolare da un IA non so voi ma a me pare un pò troppo.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , non credo proprio. Secondo te pubblicizzano una cosa cosi', steven spielberg che dice a tutto il mondo che stanno rivoluzionando il modo di giocare, ti mostrano quei video e ti fanno vedere cose pratiche e poi si sputtanano perchè non hanno niente in mano? ma ti rendi conto che la microsoft è una delle aziende più potenti e ricche al mondo? anzi, mi stupisco che certe tecnologie non fossero ancora arrivate.

Tu forse non ti ricordi bene com'erano i videogiochi 10 anni fa. E più si va avanti e più la tecnologia cresce in fretta. Vedrai fra 10 anni a cosa staremo giocando. Io comunque penso questo: si vede che non è solo un progetto ma è roba che studiavano già da parecchio e non penso ci metterà molto ad essere commercializzata. Piuttosto saranno i primi giochi a essere ovviamente molto superficiali. ma vedrai che in un paio di anni se la cosa rende economicamente la faranno diventare una bomba. Ma hai visto come riconosce perfettamente i movimenti di tutto il corpo? Persino della bocca ( basta vedere il video del bambino che la apre e il mostro inizia a sparare un laser dalla bocca stessa)

Lo stesso la vernice e tutto il resto.

E' roba pesante tempe, è la microsoft ne è ben consapevole.

 

 

Ora da sony mi aspetto se tutto va bene il primo approccio tridimensionale che già hanno sperimentato più volte con alcuni giochi. Sarebbe l'unica tecnologia che può competere con questa roba.

 

 

non so se mi adatterò... è roba strana... cmq riguarderò meglio... non vedo bene l'applicazione nel gioco... ho semrpe pensato che un giorno ci sarebbe stato il tridimensionale con il giocatore dentro il gioco... qui invece mi pare più il gioco che entra in te... bo... la vedo più come un'interfaccia... un desktop... roba precalcolata... una volta dice ciao, una volta arrivederci... riconosce le parole, ma quello anche il mio gatto, mi pare consoca 100 parole... e magari dice sempre quelle 4 cavolate... si, vede qualcosa.. parla... fa le moine... ma in concreto? non so... non è che a giocare ti devi stressare... preoccuparti di come la prende... se faccio skate e devo fare fatica meglio farlo sul serio... stessa coa a suonare o a tennis... mentre il gioco è bello perchè è uno svago... mica deve sostituire l'esperienza di vita... se devo intavolare una conversazione meglio farlo con un essere umano... se devo accudire un animale ne voglio uno vero... mi sa tanto di pokemon sta roba... però si giustamente adesso è anche fatica vedere tutte le implicazioni... ti aggiri per l stanza con una pistola in un mondo virtuale... però poi bisogna vedere la risposta ai comandi... tante cose... magari uno si accroge che stava meglio sul divano comodamente seduto... e non è neanche che posso comprare un periferica per ogni gioco... o non è che posso stressarmi perchè queste cose nuove hanno una risposta penosa ai comandi... quindi fra il dire il fare io aspetto di vedere un gioco... anche perchè di moulinex non mi fido... è un creativo, un visionario, ma non è un giocatore secondo me... vuole trasmettere emozioni, ma il gioco è divertimento... è li che si perde... le emozioni virtuali secondo me non sono divertenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che stavolta la cosa sia piu' seria perche', come ha detto Spielberg, <il joypad ormai è un freno che tiene lontano moltissime persone dai videogame>

Qualcosa cambiera' di sicuro, magari non nel senso che ha fatto vedere Molyneaux, che mi sembra piu' portato a stupire che altro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che stavolta la cosa sia piu' seria perche', come ha detto Spielberg, <il joypad ormai è un freno che tiene lontano moltissime persone dai videogame>

Qualcosa cambiera' di sicuro, magari non nel senso che ha fatto vedere Molyneaux, che mi sembra piu' portato a stupire che altro.

 

Si,anche perchè il progetto si estende ad un tipo di gioco molto più che normale.Avete visto anche come praticare (se così possiamo dire) arti marziali,giocare a calcio,guidare le macchine e fare skate con il solo movimento del nostro corpo?E' incredibile dai...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è incredibile è l'aver superato senza possibilità di paragone la tecnologia del wiimote. Cioè qui si parla di una vera rivoluzione: non ci sono pad, accessori ultra sofisticati, niente di tutto questo! Il giocatore è completamente libero ed in perfetta sincronia con il suo alter-ego virtuale! SBALORDITIVO! :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è incredibile è l'aver superato senza possibilità di paragone la tecnologia del wiimote. Cioè qui si parla di una vera rivoluzione: non ci sono pad, accessori ultra sofisticati, niente di tutto questo! Il giocatore è completamente libero ed in perfetta sincronia con il suo alter-ego virtuale! SBALORDITIVO! :shock:

 

Eper di più l'IA ti riconosce,ti segue anche con lo sguardo,entrambi interagite in qualche modo,è stupefacente!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq voi dite che non è precalcolato, ma non mi sembra ci voglia molto a fare sembrare più di quello che è... io ricordo sia le sparate sull'ia radiant di oblivion, sia le sparate su projet ego di moulinex... al lato pratico poi l'ia si limitava a capire due te cose in maniera superficiale... rideva quando facevamo dei peti... sai te... ricordo anche che in half life 2 avevano detto che l'ia agiva per conto suo e che gli stessi programmatori erano sorpesi di quello che faceva... non sono esagerazioni queste, sono vere e proprie panzane... figurarsi in una cosa così rivoluzionaria e sconosciuta quante ne hanno sparate di fregnacce... io ci andrei con i piedi di piombo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok la tecnologia poi è simile a quella adottata dal wii come idea... il wii è una consolle che non prenderei mai... è estremamente stressante giocare così secondo me... io poi sarei curioso di provare il wii e vedere quanto è preciso nei comandi... non c'è niente di peggio che l'imprecisione nei comandi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...