Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


Legend

Messaggi raccomandati

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Com'e' la situazione online su x360...c'e' ancora qualcuno o è il deserto ?

 

C'è sempre molta gente...

Io continuo a provare a farlo in esperto ma mi sa che senza glitch è una battaglia persa.

Per la cronaca... l altra sera in dead center al 3 capitolo in una sola zona c'erano 3 e ripeto TRE hunter e 2 charger insieme.. Ho preso il telefono per fare un video ma nel frattempo sono ovviamente morto.

E poi tutta sera si presentavano gli infected speciali in coppia... 2 jockey, 2 charger, 2 splitter... ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono preso molto da questo gioco, però lo stò giocando in modalità avversario xk nn m attizza molto la campagna come anke nn m attizzava nel primo.. più figo giocarla contro altri giocatori!!

 

Cmq se qualkuno volesse aggiungermi

Gamertag:SyMaAl

 

Bella raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ohhh! le news di qualche mese fa dicevano che a metà marzo dovevano arriverare le espansioni...qui ormai stiamo per arrivare ad aprile!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...dovrebbe uscire domani o dopodomani (tipende da che fuso orario utilizzano).

 

The passing si chiama così perchè si rivedranno i 4 vecchi survivor, ma solo 3 sono vivi...uno è morto.

 

Ci sarà un nuovo infected (letteralmente si chiama la "sposa strega biricchina" :mrgreen: ...per me è la tipa che è morta dei vecchi survivor e si manifesta sotto forma di questo nuovo infected)

Una nuova arma...M60

Una nuova modalità (ancora non detta...ma forse ce ne sarà un'altra...ne fanno sottointendere più di una)

Una campagna ambientata in un campo da golf

 

 

In futuro arriverà un altro DLC che avrà il compito di mostrare al giocatore, sottoforma di avventura giocabile, gli eventi a causa dei quali questo personaggio morirà.

 

 

Rimetto la mia tag: hellclock

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso left da poco, mi sono messo a fare la campagna ma per motivi di tempo cominciando dalla prima missione cap. 1 non rieco ad arrivare al cap.4 in modo da finirla, c'è un modo per sospendere la partita per cominciarla in seguito??? altra domanda se faccio solo l'ultimo cap. di ogni campagna mi si sblocca l'obbiettivo "completa la prima campagna"???. Premessa non ho il live.... :piange:

Grazie in anticipo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ho preso left da poco, mi sono messo a fare la campagna ma per motivi di tempo cominciando dalla prima missione cap. 1 non rieco ad arrivare al cap.4 in modo da finirla, c'è un modo per sospendere la partita per cominciarla in seguito??? altra domanda se faccio solo l'ultimo cap. di ogni campagna mi si sblocca l'obbiettivo "completa la prima campagna"???. Premessa non ho il live.... :piange:

Grazie in anticipo :mrgreen:

Purtroppo una volta che inizi una campagna, se vuoi che ti sblocchi l'obbiettivo devi portarla a termine tutta d'un fiato, non si può nemmeno sospendere la partita..

Comunque, cosa contiene esattamente The Passing? Nella home ho letto che verranno introdotti i 4 survivor del primo capitolo e inoltre nuove campagne, due modalità nuove, degli eventi, e nuove armi e infected.. Non mi è chiara una cosa:

Louis, Bill, Francis e Zoey saranno disponibili sia come personaggi da incontrare che personaggi giocabili?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo una volta che inizi una campagna, se vuoi che ti sblocchi l'obbiettivo devi portarla a termine tutta d'un fiato, non si può nemmeno sospendere la partita..

Comunque, cosa contiene esattamente The Passing? Nella home ho letto che verranno introdotti i 4 survivor del primo capitolo e inoltre nuove campagne, due modalità nuove, degli eventi, e nuove armi e infected.. Non mi è chiara una cosa:

Louis, Bill, Francis e Zoey saranno disponibili sia come personaggi da incontrare che personaggi giocabili?

 

 

Nuovi infected? Meno male... visto che c'erano già pochi... :crazy:

Io questo secondo capitolo sono arrivato ad odiarlo... il primo l ho amato alla follia e seppur difficile era divertente e ci voleva molta bravura..

Questo è snervante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...Ho preso l'espansione, davvero bella. La campagna si finisce a Facile in mezzora. Tuttavia 560 mp non sono per quello bensì vengono ben proposti per 2 nuovi premi avatar (cappello con scritta left 4 dead 2 e inevitabile e micidiale e supertravolgente gnomo chomsky come oggetto), abbiamo una nuova modalità, abbiamo 10 nuovi obiettivi per un totale di 250 obiettivi.

 

I personaggi del primo capitolo non sono utilizzabili nella campagna, li incontriamo così per sfuggita e ci offriranno copertura durante l'ultima parte. i personaggi del primo sono solo 3 perchè (NON LEGGERE SE NON VUOI SPOILER) bill lo si può vedere in una stanza accovacciato, gli zombie l'hanno massacrato (onestamente ha fatto una fine di ****).

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno io vedo nessun nuovo infected, penso proprio che non c'è ne siano.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda: ma se 3 poveracci avessero bisogno di un quarto giocatore per finire la prima campagna?

 

Nel caso ci fosse qualche anima pia, comunico i nostri tristi orari da lavoratori: di solito la sera dalle 10 a mezzanotte o poco dopo .

Se ci fossero interessati la mia mail è federik1982@gmail.com e la gamertag Federik1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma se 3 poveracci avessero bisogno di un quarto giocatore per finire la prima campagna?

 

Nel caso ci fosse qualche anima pia, comunico i nostri tristi orari da lavoratori: di solito la sera dalle 10 a mezzanotte o poco dopo .

Se ci fossero interessati la mia mail è federik1982@gmail.com e la gamertag Federik1982

 

ti aggiungo! l'orario non mi spaventa... il più è riuscire ad accendere l'ics bocs, ormai privi di forza dopo la giornata di lavoro... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

preso me lo aspettavo un giocono invece :ph34r:

 

ho giocato poco un'ora circa,i video d'introduzione preannunciano un gran gioco ma poi :piange:

 

da quel che ho visto ho fatto due capitoli è privo di storia cioè è solo questione di ammazzare zombie e passare da una parte all'altra...e pur la grafica non mi ha entusiasmato,non esce una goccia di sangue quando si colpiscono gli zombie che delusione :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora provo :drunken:

 

Però la mancanza di storia mi ha davvero deluso....nel senso hai una mappa uccidi tutti gli zombie e passi al capitolo successivo....

 

è un gioco veramente sanguinoso(quando gli spari sul torso gli si strappa la pele :asd: , ma la trama è molto trascurata, infatti mi meraviglio sia di valve che ha fatto nche half-life!!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...