Vai al contenuto

Trials HD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:mrgreen: ....

 

Ehi bisogna che ti dai da fare Legend, ti ho battuto sul salto degli sci :drunken:

He non sono bravo a sciare :mrgreen: di TroncoLand che dici? :baby:

 

 

Up!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, volevo prendere sto gioco e shadow complex ma ho solo 900 mp, costano troppo sti giochetti arcade... (1200 già spesi per tre mappe di Battlefield...)

La demo comunque mi intrippa :drunken: , anche se credo sia il tipico gioco che ti tira fuori tutto il repertorio di parolaccie...

Link al commento
Condividi su altri siti

He non sono bravo a sciare :mrgreen: di TroncoLand che dici? :baby:

 

 

Up!

 

 

xD...guarda che avevi fatto un buonissimo salto :mrgreen:

 

 

Come ti ho detto gia in PM stamattina...Bellissimo Troncoland, semplice in effetti...ma veramente bello scenograficamente...ed è una caratteristica di cui io tengo molta considerazione per i tracciati personalizzati poichè più sono belli e più sono divertenti da giocare :teach:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai sbagliato messaggio da quotare :asd:

 

comunque si,intendevo quella :dance:

Ma no!! lo faccio io il nuovo contenuto scaricabile per Trials!! :mrgreen:

P.S. si scherza ovviamente :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite CharlieNonfaSurf

Ho scaricato il nuovo pack, e per soli 400 punti consiglio assolutamente di prenderlo, ho provato solo le piste a livello medio, e a parte un paio sono qualcosa di spettacolare, decisamente più belle di quelle del gioco originale....e con un po' di pazienza mi rimetterò anche sull'editor, non vedo l'ora di provare i tanti nuovi aggeggi messi a disposizione :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che il pack sia di qualità! a fine gennaio sarà mio con il gioco..non vedo l'ora! ho eltto che sono 35 nuovi percorsi di cui una decina sono tornei...in cosa consistono i tonei? sono tipod elle gare di abilità? (intendo in tutto il gioco non solo nel DLC)

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhh....bei tempi quando mi divertivo con l'editor di questo gioco.....ora sinceramente ho pochissimo tempo e non riesco a stare dietro a tutti i giochi che ho,mi piacerebbe scaricarmi questo pack e sicuramente lo faro'visto che ho 1200 Mp di avanzo......se solo riuscissi a finire quei giochi che ho.......manco alle demo riesco a giocare.....devo provare sempre quella di Bayonetta.......cmq prometto che quando tornero'sull'editor di questo gioco faro' dei tracciati nuovi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...