Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Strano, dato che God of War è uscito dopo Castlevania...i primi erano così...solo non in 3D :fischio:

e poi non centra nulla con il personaggio, le ambienazioni, la trama...solo il gameplay...che poi è quello di un action in generale.

 

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile criticare un gioco non ancora uscito e con pochissime news come questo....si vedrà a tempo debito :ph34r:

 

quello che volete ma secondo me in 3D la saga di Castlevania ci perde

 

la versione 3D di

Lament of Innocence ( nel senso che era l' unica versione perchè in 2D non c'è ) era oscena..... IMHO

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che volete ma secondo me in 3D la saga di Castlevania ci perde

 

la versione 3D di

Lament of Innocence ( nel senso che era l' unica versione perchè in 2D non c'è ) era oscena..... IMHO

Boh onestamente non lò mai provato quel Castlevania, tuttavia da quel'che ho visto in video, Lord of Shadow mi sembra davvero curato!!! e ormai ho capito fin troppo bene che la cosa che conta di più in un videogioco...è la cura maniacale di ogni cosa... :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh onestamente non lò mai provato quel Castlevania, tuttavia da quel'che ho visto in video, Lord of Shadow mi sembra davvero curato!!! e ormai ho capito fin troppo bene che la cosa che conta di più in un videogioco...è la cura maniacale di ogni cosa... :teach:

 

 

Pienamente daccordo: la cosa che distingue un bel gioco da un capolavoro è la cura per i particolari. Poi non saprei che dire, non ho mai giocato nessun Castlevania e nessun GoW quindi per me potrebbe anche essere uguale, basta che mi diverta a giocarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Identico a God of War....ottimo era una figata quel gioco.....non vedo l'ora!!!

 

E' identico a god of war? Non noto tante somiglianze a parte l'arma utilizzata (che è nata molto prima che uscisse GoW) :rolleyes: ...sotto il profilo della trama penso sarà moooolto più profondo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai è identico, stesso stile, stessa grafica, stesso gore, stessi mostriaciattoloni, stessa arma (che Castelvania l'aveva già sul NES che l'ho consumato).

 

Non ditemi che ci sono "poche" somiglianze.....

 

Che poi la trama è diversa, spero ben :dance:

 

 

Ma non capisco cosa c'è di negativo nel dire che è molto simile......mica è una critica...

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto chi c'è dietro nel supportare il gioco? Mr Kojima :drunken: lui è una garanzia. Nè uscirà un fottutissimo capolavoro.

 

ma Castlevania non è mai stato un gioco stealth

 

al contrario è sempre stato " fracassone " anche se sempre a " modo suo "

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Castlevania non è mai stato un gioco stealth

 

al contrario è sempre stato " fracassone " anche se sempre a " modo suo "

 

... -.- Grazie per avermi detto che Castlevania non è stealth...non ci sarei mai arrivato :fischio: ..io dicevo che Kojima è una garanzia perchè cura l'aspetto della trama al 100% e la fa sembrare intensa e spettacolare come quella del miglior film hollywoodiano...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... -.- Grazie per avermi detto che Castlevania non è stealth...non ci sarei mai arrivato :fischio: ..io dicevo che Kojima è una garanzia perchè cura l'aspetto della trama al 100% e la fa sembrare intensa e spettacolare come quella del miglior film hollywoodiano...

 

io guardo alla qualità del gioco e non al Team

 

Poi chissenefrega..... se me lo fanno stealth ovvio che non lo prendo.... :ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh da quanto ho visto in video mi pare un giocone! l'atmosfera non mi pare propio alla God of War, questà è atmosfera alla Castlevania... :loving:

P.S. che dite, meglio il mio nuovo avatar o quello vecchio :mrgreen: :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh da quanto ho visto in video mi pare un giocone! l'atmosfera non mi pare propio alla God of War, questà è atmosfera alla Castlevania... :loving:

P.S. che dite, meglio il mio nuovo avatar o quello vecchio :mrgreen: :??:

 

anche la musica gioca un ruolo dominante nella Saga di Castlevania IMHO

 

Chi si ricorda le musiche di Symphony of The Night ? Ci vorrebbe qualcosa del genere.... Musica poderosa come in SOTN

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io guardo alla qualità del gioco e non al Team

 

Poi chissenefrega..... se me lo fanno stealth ovvio che non lo prendo.... :ph34r:

 

Se non hai un team all'altezza della situazione il gioco viene di conseguenza una merd@. Poi che c'entra che se lo fanno stealth non lo prendi?? ma li hai visti un paio di video?? e quello non ti pare un pò troppo frenetico per essere uno stealth? Ovvio che non è alla Metal Gear! E' più orientato verso l'azione pura...almeno questo è sicuro, è castlevania..non possono snaturarlo...e poi se c'è dietro kojima mica devono farlo per forza stealth che senso ha.. :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: a me non piace propio ....sembra la copia di devil maycry....sempre la solita fuffa di uccidere 20 persone per volta

 

esatto...

 

e poi i mostri di Castlevania sono mostri e non persone

 

ecco il " bestiario "

 

http://castlevania.wikia.com/wiki/Symphony..._Night_bestiary

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

NOn avrei voluto di certo postare un link preso da SG ma è l'unico che ho beccato con il nuovo video di questo Capolavoro annunciato. Secondo me questo gioco è uno spettacolo, strano che se ne parli poco. Tecnicamente è spaventoso, potrebbe settare nuovi standard, almeno attualmente. La storia mi sembra una figata, i mostri idem e il gameplay fantastico. Un action alla god of war fatto con i contromarroni. Inoltre c'è la kojima production di mezzo e si vede, la storia sarà articolatissima per un gioco di questo genere.

NOn vedo l'ora che esca, lo attendo con ansia, uno dei giochi che attendo di più.

 

lord of shadow tgs 2009

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che sarà un vero è proprio giocone :mrgreen:

Però, sono sempre in attesa (mi sà che sarà eterna) di un nuovo Castlevania con Alucard per protagonista e con quell'ambientazione gotica incredibile :loving:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo che sarà un vero è proprio giocone :mrgreen:

Però, sono sempre in attesa (mi sà che sarà eterna) di un nuovo Castlevania con Alucard per protagonista e con quell'ambientazione gotica incredibile :loving:

 

se devo essere sincero non ho mai finito un castelvania in vita mia. Ho giocato al remake per psp ma i giochi lineari non mi piacciono più di tanto. Ma quando si tratta di un action cosi' POTENTE, i miei occhi luccicano. L'ambientazione vampiresca mi piace di brutto brutto. Il fatto che ci sia kojima dietro poi... Non vedo l'ora! :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NOn avrei voluto di certo postare un link preso da SG ma è l'unico che ho beccato con il nuovo video di questo Capolavoro annunciato. Secondo me questo gioco è uno spettacolo, strano che se ne parli poco. Tecnicamente è spaventoso....

 

lord of shadow tgs 2009

 

E' vero, sarà un gran gioco, altro che clone di DMC4, questo promette molto meglio; dietro c'è Kojima e già questo è sinonimo di garanzia e poi ci sono i filmati che parlano da soli! :bow:

 

Mostri giganti, ispirati e originali, non le solite piante multiforme tentacolose, ambientazioni cupe e gotiche da urlo, grafica ad alti livelli, sezioni platform in scenari bellissimi ed evocativi, presumo ottime musiche (le suggestive colonne sonore sono sempre state un marchio di fabbrica della serie!), insomma tanta carne al fuoco per un Castlevania che, nonostante sia un vero e proprio reboot della serie, è da tenere moooolto sott'occhio e da non sottovalutare; sarà una gradita sorpresa! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo... devo ammettere però che in 20 di videogiochi questo castelmania non l'ho mai provato... bo... non so perchè avrò giocato 8000 giochi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...