Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

a si mi ricordo benissimo il pezzo...anche a me mi è toccato riccore al tubo... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque una volta che ti sei attaccato e penzoli giu...usa il tasto per darti la spinta sul muro (non mi ricordo bene ma mi sembra sia la X)...e poi conlcudi il saldo direzionando verso la sporgenza dove devi saltare...

 

guarda mi ricordo che è molto più facile da fare che da spiegare...una volta capito come... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, ho bisogno di aiuto, mi sono bloccato ad uhn passaggio e non riesco a proseguiire, qualcuno può aiutarmi?

 

 

Sono al livello dell'orco, nella sezione in cui lotto contro i piccoli orchi, poi il grande si vede passare dentro il castello e mi fa franare le terra sotto i piedi e io, ovviamente, precipito. Come si passa quel pezzo?

 

 

Spero di essermi ben spiegato. Grazie a tutti che, come sempre, siete un prezioso aiuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di aiuto, mi sono bloccato ad uhn passaggio e non riesco a proseguiire, qualcuno può aiutarmi?

 

 

Sono al livello dell'orco, nella sezione in cui lotto contro i piccoli orchi, poi il grande si vede passare dentro il castello e mi fa franare le terra sotto i piedi e io, ovviamente, precipito. Come si passa quel pezzo?

 

 

Spero di essermi ben spiegato. Grazie a tutti che, come sempre, siete un prezioso aiuto.

 

 

 

L'orco fa franare prima il pezzo di terreno sulla sinistra, poi fa crollare il pezzo a destra, che ti libera un passaggio. Basta che resti al cento e prosegui a destra con un bel salto appena ti fa crollare il muro che ti blocca.

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'orco fa franare prima il pezzo di terreno sulla sinistra, poi fa crollare il pezzo a destra, che ti libera un passaggio. Basta che resti al cento e prosegui a destra con un bel salto appena ti fa crollare il muro che ti blocca.

 

 

Grazie infinite, proverò non appena possibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

e dopo parecchi anni ho messo le mani anche su questo titolo!! Devo essere sincero ero andato in cerca di dark soul e non ce l'avevano e visto che avevo ridato dentro un gioco alla fine ho preso questo. Alla fine perchè è stato sempre un mio pallino, pero prima i titoli nuovi ogni anno, poi quando avevo i buchi avevo preferito Bayonetta ecc, ma finalmente ci sto giocando e devo dire che è fatto benissimo. Ed è molto molto convolgente. Contento di averlo preso ora anche se penso che il 2 sara mio al day one se lo fanno similare :)

  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto lo si trova usato ad oggi?

 

 

Su zavvi.com lo trovi nuovo a 20 € e il gioco è multilingua.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo parecchi anni ho messo le mani anche su questo titolo!! Devo essere sincero ero andato in cerca di dark soul e non ce l'avevano e visto che avevo ridato dentro un gioco alla fine ho preso questo. Alla fine perchè è stato sempre un mio pallino, pero prima i titoli nuovi ogni anno, poi quando avevo i buchi avevo preferito Bayonetta ecc, ma finalmente ci sto giocando e devo dire che è fatto benissimo. Ed è molto molto convolgente. Contento di averlo preso ora anche se penso che il 2 sara mio al day one se lo fanno similare :)

Ottima scelta, è un bel gioco. L'ho rigiocato proprio un paio di settimane fa: per me non è il capolavoro assoluto osannato da tutti o quasi, ma è comunque fatto molto bene.

Le parti iniziali, e sopratutto la parte gotica dei vampiri è stupenda, poi nella parte finale perde mordente, anche a causa della brevità dei capitoli e delle ambientazioni non particolarmente ispirate.

Non all'altezza anche il colpo di scena finale, che mi è parso fuori luogo e già visto, mentre il filmato dell'epilogo è incredibilmente intrigante.

Poi non so se con i DLC il personaggio migliora, ma ho trovato molto povera e incolore la caratterizzazione del protagonista. Paradossalmente mi sono sembrati molto più curati ed interessanti i personaggi di contorno che non lo stesso Gabriel.

Spero che il sequel riesca a migliorare quanto di buono aveva questo primo capitolo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

È stata confermata con un breve messaggio su Facebook, la versione HD per Xbox Live e PSN di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, che sarà disponibile dal 31 ottobre.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/34/1376912196-castlevania-lords-of-shadow-mirror-of-fate-hd.jpg

 

Nel giorno dell'annuncio di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, arriva l'ufficialità anche per Castlevania: Lords of Shadow Collection.

 

Questa particolare collezione, che uscirà lo stesso giorno di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD (ovvero il 31 ottobre),

 

conterrà Castlevania Lords of Shadow 1,

Castlevania Lords of Shadow 1 DLC 1 – Reverie,

Castlevania Lords of Shadow 1 DLC 2 – Resurrection,

Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD,

oltre che a una demo esclusiva di Castlevania Lords of Shadow 2.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta, è un bel gioco. L'ho rigiocato proprio un paio di settimane fa: per me non è il capolavoro assoluto osannato da tutti o quasi, ma è comunque fatto molto bene.

Le parti iniziali, e sopratutto la parte gotica dei vampiri è stupenda, poi nella parte finale perde mordente, anche a causa della brevità dei capitoli e delle ambientazioni non particolarmente ispirate.

Non all'altezza anche il colpo di scena finale, che mi è parso fuori luogo e già visto, mentre il filmato dell'epilogo è incredibilmente intrigante.

Poi non so se con i DLC il personaggio migliora, ma ho trovato molto povera e incolore la caratterizzazione del protagonista. Paradossalmente mi sono sembrati molto più curati ed interessanti i personaggi di contorno che non lo stesso Gabriel.

Spero che il sequel riesca a migliorare quanto di buono aveva questo primo capitolo.

 

Nel DLC "Reverie" continua la storia dal finale e spiega (o almeno cerca di spiegare) il colpo di scena finale.

Il fatto, poi, che il personaggio di Gabriel sia poco approfondito, secondo me, è voluto, fatto apposta. Di Lui si sa veramente poco: le origini, ciò che lo spinge ad agire (almeno fino ad un certo punto della storia), se è spinto da buone e nobili ragioni o, al contrario, da brama di potere e superbia. Neppure Lui sa se i nemici sconfitti (specie i vari Boss) siano realmente malvagi oppure se è Lui a non essere in grado di percepire la loro umanità, le loro debolezze, passioni e sentimenti. Ciò spiegherebbe la miglior caratterizzazione dei personaggi di contorno: Gabriel studia, osserva le loro azioni, ma non sempre (anzi quasi mai) è in grado di vedere oltre le apparenze, di scoprire ciò e chi è realmente buono in mezzo a tanta malvagità.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie AngelDevil, credo proprio che andrò a mettere le mani sulla Ultimate con tutti i dlc e Mirror Fate in HD, di quest'ultimo non potevo tollerare "l'esclusiva" solo per N Ds......

Finalmente.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Io lo sto giocando attualmentw su 360, gran bel gioco, con una bellissima e profondamtrama, pieno di nemici diversi e di boss, musiche epiche e ottimo gampley...peccato che ogni tanto ha qualche piccolo e fastidioso bug, ad esempio nel secondo titano, quello che tirami sassi, spesso la mano non si evidenziava e di conseguenza non riuscivo ad attaccarmi ad essa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...