Vai al contenuto

Final Fantasy 14 online


Legend

Messaggi raccomandati

fidati il VII non è considerato a caso il più bello della serie... io ho adorato l'VIII, ma il VII ha qualcosa in più... (per incisio, odio Cloud e viva Squall... ma questo non cambia le cose XD)...

 

"Quando mai rivedremo un gioco del genere? Ma che fanno al giorno d'oggi?"

 

e sarà un caso forse che dopo il X il papà di FF non ne ha più toccato uno? XD... (passando a fare Lost Odyssey, che guardacaso è uno dei migliori GDR sulla piazza?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fidati il VII non è considerato a caso il più bello della serie... io ho adorato l'VIII, ma il VII ha qualcosa in più... (per incisio, odio Cloud e viva Squall... ma questo non cambia le cose XD)...

 

"Quando mai rivedremo un gioco del genere? Ma che fanno al giorno d'oggi?"

 

e sarà un caso forse che dopo il X il papà di FF non ne ha più toccato uno? XD... (passando a fare Lost Odyssey, che guardacaso è uno dei migliori GDR sulla piazza?)

 

Beh vedi, io non faccio coincidere la fine della "magia" della serie con l'allontanamento del capo produttore hironobu sakagouchi ( fondatore di Mistwalker che ha prodotto Lost odyssey ).

 

Io ho giocato anche final fantasy 9 e 10 ma nessuno dei due è all'altezza dei due capitoli precedenti.

Lo stesso vale per lost odyssey, che per quanto tutti lo abbiano elogiato a me non ha preso per niente e ti dirò che a parer mio non ha niente di simile ai final fantasy. Purtroppo credo che giochi come quelli nono ne vedremo più o almeno non per ora vista la direzione presa dal mercato e dai produttori. Spero vivamente in FF XIII ma ho anche una fottutissima paura ( scusate il linguaggio ) di rimanerne deluso o non pienamente soddisfatto.

 

 

 

Quotone e aggiungo un COMPLIMENTI! è davvero dura finire un gioco del genere completamente :mrgreen:

FF VIII è per me il gdr che più o amato :loving: il VII onestamente non lò mai giocato bene e onestamente mi da fastidio vedere che a fatto molto più successo del VIII...

P.S. il VII in questo momento c'e lò è dè doppiato in italiano, però non sò perchè non mi viene voglia di giocarlo :rolleyes: :ph34r:

 

FF VII è un capolavoro. Un gioco a cui non manca niente. La storia è incredibileee, il bello è comunque che sia l'8 che il 7 riescono a creare dei momenti in cui chi gioca entra completamente nella storia. In più l'infinità di armi, mostri, subquest e varie danno uno spessore al gioco incredibile. Il vero pregio dei titoli square comunque è sempre stato il cast di personaggi uno più curato dell'altro. Insieme alla magia dei luoghi e della storia fanno di questi giochi qualcosa di irripetibile. O almeno cosi' sembra. Io ci spero sempre

 

 

Ps: ho dimenticato il comparto sonoro. Le musiche sono fantastiche, da sole valgono l'acquisto del gioco

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me il X invece ha dato molto... anche più dell'VIII se devo essere sincero (emotivamente almeno l'VIII non mi ha detto molto...)

 

p.s. per le musiche: un sempre eviva a Uematsu che ha composto quella genialata che si chiama One Winged Angel...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio prima di FF XI l'idea di un final fantasy online mi piaceva molto!! poi vedendo il gioco ha portato molto in basso la serie...se questo sarà fatto BENE!! ma propio bene! allora forse diventerà uno dei titoli più giocati online e un capolavoro...

Immaginatevi un stile di combattimento dinamico e curato! trovarsi in una foresta con i propi amici e trovare un mostro di indubbio spessore...il Molboro :loving: fà alito fetido e intrippa tutti :shock: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è odioso il molboro... ecco perchè non ho mai fumato... (chi vuol capire...) :ph34r:

 

Comunque non so... deve proprio essere un capolavoro questo FF... perchè se esce insieme a GW2 davvero, preferisco il secondo che almeno è gratis ed è completo... di certo non pago per un gioco solo perchè c'è scritto FF sopra... (e ripeto, per me FF è morto quando è nata la mistwalker XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio prima di FF XI l'idea di un final fantasy online mi piaceva molto!! poi vedendo il gioco ha portato molto in basso la serie...se questo sarà fatto BENE!! ma propio bene! allora forse diventerà uno dei titoli più giocati online e un capolavoro...

Immaginatevi un stile di combattimento dinamico e curato! trovarsi in una foresta con i propi amici e trovare un mostro di indubbio spessore...il Molboro :loving: fà alito fetido e intrippa tutti :shock: :rotfl:

 

Fantastico, mi metto subito medusa, pain blind e novox in J dif e lo affetto con il gunblade. Non ha speranze. Sono reduce da un freschissimo combattimento con omega weapon e artemisa a liv 100. Non mi spaventa certo un morlboro.. auhauhauha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però! se contro il molboro non ti prepari, quello ti sfascia anche se sei al 100! :mrgreen:

Comunque faccio un altro esempio: fai le rovine di odino, ci metti tomberry ect. e magari per poter andarci dovevi passare in una nube tossica che normalmente ti ammazzava, però uccidendo il molboro lasciava la antenna, te la mangi e ti dà il potere di resistere al veleno e poi puoi passare.

Sarebbe figo...

P.S. trovo davvero stupido il fatto di dover pagare l'abbonamento! magari capisco il fatto di posti o armi ect. comprabili con i microsoft point..

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è abbastanza stupido, solo che loro non sono affiliati a microsoft e quindi, essendo multi piatta, ci devono guadagnare ovunque... dato che microsoft non gli regala i soldi del live se giochiamo col loro gioco, allora si ciucciano i nostri soldi "a parte" XD

 

oltretutto se mi metto davanti a un mmorgp buono che ci sto anche varie ore... e la 360 ho paura non reggerebbe il colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è abbastanza stupido, solo che loro non sono affiliati a microsoft e quindi, essendo multi piatta, ci devono guadagnare ovunque... dato che microsoft non gli regala i soldi del live se giochiamo col loro gioco, allora si ciucciano i nostri soldi "a parte" XD

 

oltretutto se mi metto davanti a un mmorgp buono che ci sto anche varie ore... e la 360 ho paura non reggerebbe il colpo...

si però il gioco lo paghi :rolleyes: allora a sto punto dovremmo pagare anche Left 4 Dead dato che è quasi solo online :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

riuppo il topic perchè nel sito della Square hanno aperto una sezione apposita per Final Fantasy XIV, vi posto il link: http://na.square-enix.com/ff4ay/

è una bella sezione, a quanto ho capito tra i personaggi ci saranno di nuovo alcune comparse di quelli di FF IV (che ho giocato sul DS e che ritengo fantastico), ancora non penso ci sia molto ma per i più impazienti è già qualcosa :ok:

P.s. la sinfonia di sottofondo è magnifica :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la sezione è proprio per FF IV, After Years, ovvero un RPG sequel del IV prodotto tempo fa dalla square

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy..._Tsuki_no_Kikan

 

sarà per wii a quanto pare...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la sezione è proprio per FF IV, After Years, ovvero un RPG sequel del IV prodotto tempo fa dalla square

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy..._Tsuki_no_Kikan

 

sarà per wii a quanto pare...

 

Ma in questo periodo sono proprio stonato,manco mi ero accorto che mancava la X prima del IV :crazy:

menomale che l'hai chiarito sennò magari qualcuno credeva fosse di FF XIV :drunken:

ciò non toglie che la musica di sottofondo è magnifica :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo il topic perchè nel sito della Square hanno aperto una sezione apposita per Final Fantasy XIV, vi posto il link: http://na.square-enix.com/ff4ay/

è una bella sezione, a quanto ho capito tra i personaggi ci saranno di nuovo alcune comparse di quelli di FF IV (che ho giocato sul DS e che ritengo fantastico), ancora non penso ci sia molto ma per i più impazienti è già qualcosa :ok:

P.s. la sinfonia di sottofondo è magnifica :loving:

 

Quella è una melodia di alcuni dei migliori final fantasy. C'è anche nel sette ed è fantastica. Io la uso per addormentarmi insieme a tutte le altre. Ho un cd delle migliori canzoni di Nobuo Uematsu che a parer mio è un grandissimo compositore. Se ti interessa su youtube ci sono i video dei concerti d'orchestra che suonano le sinfonie della serie. Roba da brividi :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nobuo è nobuo e la sua musica è il meglio (one winged angel su tutte)... mi piacerebbe avere il cd, forse lo reperisco... (in un negozio che conosco dove abito, non da internet XD)

 

Comunque per tornare IT, sto XIV sinceramente mi interessa proprio poco... non sento l'esigenza di attenderlo febbrilmente (manco il XIII a dire il vero...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq x giocare a FFXI su 360 non e necessario il gold quindi a chi interessa "veramente" quel gioco e ne conosco un paio non hanno nemmeno il gold e giocano solo a quello... chi si stanca in due - tre mesi non e tipo da MMORGP xche qua in questo genere di giochi tutto e fatto x andare ovviamente x le lunghe e se non si dedicano almeno 3 ore al giorno beh......non si combina molto, la maggior parte della gente che fa 1000 post e si interessa a molti giochi non potra' mai apprezzare un mmorpg xche attratta dai giochi nuovi in uscita bisogna entrare nell' ottica che se a uno interessa FFXIV non dovranno esistere altri giochi, questo e un dato di fatto che ho apurato nel tempo che io ho dato a FFXI

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

OTTIME notizie :D il produttore di questo gioco ha appena detto alla gamescon che FF X4 Online uscirà anche su 360 affermando che l'esclusività PS 3 è solo temporale!!!! :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'irruzione, ma voi cosa ne pensate del fatto che capitoli "regolari" di final fantasy (come l'11 ed il 14) vengano trasformati in mmorpg? Ho avuto un pò l'impressione che, da quando la square soft è divenuta sqare enix, la qualità dei prodotti sia drasticamente calata! (ffX-2, ff11, ff12, per non parlare di ff dissidia...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'irruzione, ma voi cosa ne pensate del fatto che capitoli "regolari" di final fantasy (come l'11 ed il 14) vengano trasformati in mmorpg? Ho avuto un pò l'impressione che, da quando la square soft è divenuta sqare enix, la qualità dei prodotti sia drasticamente calata! (ffX-2, ff11, ff12, per non parlare di ff dissidia...!)

quoto, poi vedendo i primi video in game di questo 14 mi viene da dire...perchè lo fanno anche per 360? chi lo vuole?...cioè già l'11 è stata una delusione, dovevano per forza rifarlo?? cioè si parla di Final Fantasy!!! mica di ste cazzate!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, poi vedendo i primi video in game di questo 14 mi viene da dire...perchè lo fanno anche per 360? chi lo vuole?...cioè già l'11 è stata una delusione, dovevano per forza rifarlo?? cioè si parla di Final Fantasy!!! mica di ste cazzate!!

 

in realtà non saprei dirti se è stato un flop, ma un mmorpg fa fare tanti dindini tra abbonamenti vari e cazzatine da comprare (almeno nella maggior parte è così) quindi facendo due conti.... :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...