Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

ho cominciato prima, quando ancora la patch non era uscita visto che non ce la facevo proprio a giocare in associazione con i troppi rallentamenti, a giocare alla modalita' my player poi dopo la patch mi sono messo a giocare solo in modalita' associazione...

la modalita' myplayer e' carina fino ad un certo punto... ma secondo me e' stata curata davvero pochissimo come sezione del gioco... e' molto arcade e rispecchia pochissimo la realta'...

con un giocatore con 48 di valutazione riesco sempre a penetrare qualsiasi difesa... giocavo guardia e quando ho giocato contro i lakers bryant non ha strusciato una palla facendo solo 2 punti... irreale.... uno come bryant ad un rookie con 48 di caratteristiche se lo dovrebbe mangiare a colazione...

preferisco giocare all associazione mille volte

 

quoto alla grande io questa volta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto alla grande io questa volta.....

 

;)

cmq non so piu' che fare... ho messo livello alley oop a 0... sto giocando cavs vs spurs ma continua a farmi alley oop a rotta di collo....

comincio a pensare che cmq questi valori ne tiene conto un po come gli pare....

cmq ho perso la partita di 12 punti percentuale io del 47% e 51 il computer... 92 ad 80...

pessima partita di james uscito con sei falli 4 di cui di sfondamento e 14 punti....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

cmq non so piu' che fare... ho messo livello alley oop a 0... sto giocando cavs vs spurs ma continua a farmi alley oop a rotta di collo....

comincio a pensare che cmq questi valori ne tiene conto un po come gli pare....

cmq ho perso la partita di 12 punti percentuale io del 47% e 51 il computer... 92 ad 80...

pessima partita di james uscito con sei falli 4 di cui di sfondamento e 14 punti....

 

strana questa cosa però...io ho messo il valore a 1 e da allora di alleyoop ne vedo si e no 1-2 a partita....

LBsuck.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

strana questa cosa però...io ho messo il valore a 1 e da allora di alleyoop ne vedo si e no 1-2 a partita....

LBsuck.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

aahahahahhaha noooooo non mi trattare male il mio alieno!!!!!!!!

ma invece continua a farli....

ora sto giocndo contro i grizz e gay mi sta massacrando da tre!!!!

porca miseria sono tre partite che toppo!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo una cosa perchè non riesco a risolverla: dopo la patch voi riuscite a settare 12 minuti per la modalità my player? io no, io gioco già a 12 minuti a quarto...ma in my player restano 5 minuti

si ci riesco tranquillamente...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....domanda sulla modalità My Player: dopo aver fatto qualche partita in d-league vengo scelto dai kings, inizio e dopo qualche partita il mio "helper" mi dice che ci sono alcune squadre interessate a me, che è una scelta importante etc etc....però non mi da nessun elenco di squadre da scegliere....che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....domanda sulla modalità My Player: dopo aver fatto qualche partita in d-league vengo scelto dai kings, inizio e dopo qualche partita il mio "helper" mi dice che ci sono alcune squadre interessate a me, che è una scelta importante etc etc....però non mi da nessun elenco di squadre da scegliere....che devo fare?

 

non devi scegliere nulla fino a quando non te lo chiede... il tuo helper... passami l'espressione... ti dice un sacco di cazzate...

io stavo giocando alla grande, 25 punti di media A di valutazione di media e mi diceva che ero stato scartato quando ancora ero in squadra.

quando ci sara' qualche squadra che ti vuole ti faranno una proposta alla quale dovrai scegliere o si o no

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

percentuali ancora un po' bassine da tre punti (20% di media sia mia che della CPU) e numero di falli commessi (CPU mediamente intorno ai 14-15 falli ed io ai 18 falli).

Ho paura ad alzare le tendenze, non vorrei ritrovarmi con un titolo fortemente squilibrato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi scegliere nulla fino a quando non te lo chiede... il tuo helper... passami l'espressione... ti dice un sacco di cazzate...

io stavo giocando alla grande, 25 punti di media A di valutazione di media e mi diceva che ero stato scartato quando ancora ero in squadra.

quando ci sara' qualche squadra che ti vuole ti faranno una proposta alla quale dovrai scegliere o si o no

ma posso rifiutare un contartto con una squadra o no? i kings mi avevano proposto un contratto da 10 partite come privino...oramai sono a 20 e non so più nulla...

p.s. come faccio a aumentare la durata della partita my player?

Link al commento
Condividi su altri siti

sistemata la situazione da tre punti ora resta la questione falli.

Tekno, secondo te conviene maggiormente aumentare le tendenze oppure la percentuale di fischi arbitrali?

 

risolta come?migliorando i rilasci o alzando i valori di riuscita?

per i falli strano davvero,sarà il mio modo di giocare che conduce a molti falli.....io alzerei i valori in regole NBA..

 

 

Che slides devo scaricare per giocare decentemente??? :teach:

 

ti consiglio le mie :mrgreen: ..TEKNOFILO 1.5...poi però guardati gli aggiornamenti che ho fatto a pagina 67...li trovi tutte le modifiche che ho apportato al gioco...oppure senza scaricarle puoi prenderle direttamente a pag.67....ovviamente le mie credo siano ben equilibrate.

poi ovviamente ognuno deve prenderci la mano e fare le sue piccole modifiche a seconda del proprio stile di gioco e dei propri gusti...

 

anche io ormai dopo le modifiche che ho fatto non ho più modificato nulla e gioco finalmente ...mi trovo bene....e grazie a tutti per la fiducia da contatti con Ron2k sono le slide pubblicate dall'italia più downloadate....grazie a tutti

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

risolta come?migliorando i rilasci o alzando i valori di riuscita?

per i falli strano davvero,sarà il mio modo di giocare che conduce a molti falli.....io alzerei i valori in regole NBA..

Migliorando i rilasci :)

Per quantoi concerne i falli, stasera proverò ad alzare i valori di fallo al tiro e in allungo, ma cmq di poco ;)

 

Info Associazione:

Ho voluto elevare il grado di difficoltà della mia associazione lanciandomi in una sfida contro tutto e tutti con i Bulls. Dopo 4 partite sono 1 a 3 con le sconfitte tutte di fila contro Spurs (in casa), Boston (in trasferta) e Miami (in trasferta). Al rientro in casa contro i Bucks mi sn tolto la soddisfazione della prima vittoria, anche abbastanza agevole avendo controllato il match dall'inizio e grazie soprattutto ad una grande difesa!

 

Rose è fortissimo nell'1 contro 1 e le penetrazioni, uso il palleggio dietro la schiena, si concludono spesso con una schiacciatona. Tyrus Thomas è, a mio modo di vedere, uno dei migliori sesti uomini della lega (MVP contro i Bucks) e Noah difende che è una meraviglia, peccato la fase offensiva lasci a desiderare! Purtroppo la squadra finisce qui salvo un buon Deng che reputo meno decisivo degli altri anni ;)

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

risolta come?migliorando i rilasci o alzando i valori di riuscita?

per i falli strano davvero,sarà il mio modo di giocare che conduce a molti falli.....io alzerei i valori in regole NBA..

 

 

 

 

ti consiglio le mie :mrgreen: ..TEKNOFILO 1.5...poi però guardati gli aggiornamenti che ho fatto a pagina 67...li trovi tutte le modifiche che ho apportato al gioco...oppure senza scaricarle puoi prenderle direttamente a pag.67....ovviamente le mie credo siano ben equilibrate.

poi ovviamente ognuno deve prenderci la mano e fare le sue piccole modifiche a seconda del proprio stile di gioco e dei propri gusti...

 

anche io ormai dopo le modifiche che ho fatto non ho più modificato nulla e gioco finalmente ...mi trovo bene....e grazie a tutti per la fiducia da contatti con Ron2k sono le slide pubblicate dall'italia più downloadate....grazie a tutti

 

anche io per i falli mi trovo molto bene...

in questi giorni, visto il ponte collegato al week end, mi sono dedicato moltissimo al gioco... ho fatto parecchie partite e sono arrivato anche io ad una sistemazione definitiva....

 

ho capito che ... giocando alla modalita' hall of fame e' piu' avvincente ma meno realistica, i difensori ti stanno attaccati al sedere senza darti la possibilita' di fare un gioco fluido e reale, devi affidarti moltissimo alle capacita' dei singoli e nelle entrate 1 vs 1.

cosi ho provato a scendere di una difficolta', superstar, ed alzare i valori del computer per renderlo piu' forte, altrimenti lo trovavo troppo semplice.

in questo modo la difesa ti sta meno attaccata e girando la palla adeguatamente usando degli schemi, che ormai so a memoria, trovo tantissimi tiri comodi con il difensore in ritardo sulla marcatura.

ho alzato il minutaggio a 9 minuti ed ora e' davvero tutto perfetto.... non tocchero' piu' nulla faccio delle partite molto sofferte all'ultimo punto e trovo tutto quanto molto realistico... sono molto simili alle tekno ma ho cambiato qualche valore sul tiro e altre 2 o 3 cosette.

come ripeto ogni persona dovrebbe provare e riprovare fino a trovare il giusto settaggio delle slide.

GO CAVS GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico pure io la mia, ci sono troppi falli cosa devo fare??

Vado in bonus con 6 falli a ogni quarto e ho una media di 2 espulsi a partita!

 

vai su indicatori di gioco su falli e diminuisci il valore....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico pure io la mia, ci sono troppi falli cosa devo fare??

Vado in bonus con 6 falli a ogni quarto e ho una media di 2 espulsi a partita!

La CPU come si comporta invece? Quanti falli di squadra ha di media a fine gara?

 

Ieri sera: Boston (Io) - Memphis (CPU) 92 - 86

 

%TC: 44% - 44%

%T3: 16% - 22%

Falli di squadra: 16 - 18

 

bene, con le statistiche ci siamo (a parte la magra prestazione da 3 che ci può stare), continuo a provare.

Questo match è stato giocato con tutte le impostazioni settate secondo le Teknofilo 1.5

 

Due appunti: mediamente realizzo un 6 o 7 schiacciate a partita con picchi anche di 10 schiacciate (ditemi voi se si può ritenere ammissibile). Magari sarò io che penetro parecchio e mi giro bene in post basso, ma cmq tendo a schiacciare parecchio (ovviamente in tutti i sensi :D, quest'ultimo pensiero andrebbe messo i firma :D). L'altro appunto riguarda i falli che ritengo ancora poco elevati. A tal riguardo ho provato ad aumentare la tendenza a 85 ed inoltre modificare le regole NBA, partendo dalle impostazioni di tekno, aumentando di 10 ogni valore. Il risultato è stato una media falli di squadra sui 25-28 (forse eccessiva). Ora, l'ultimo test che mi resta da fare è mantenere a 75 la tendenza, come indicato da tekno e aumentare non di 10 ma di 5 i valori nelle regole NBA! ;)

 

Proverò questo week end, saluti e buona NBA.

 

Forza Celtics!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono indeciso quest anno se prendere 2k10 o LIVE 10

 

per il semplice fatto che a me interessa SOLO GIOCARE 5vs5 ONLINE con i miei amici

 

il 2k9 l'anno scorso è stata una delusione completa in questo..

 

VOlevo chiedervi a voi che avete il gioco, Come èstata strutturata questa cosa?

 

Il 2k9 mi dava solo la possibilità di giocare delle classificate con sq a caso con player casuali, non sono mai riuscito a creare una partita mia, per non contare quanto laggasse e si bloccava

 

potete darmi qualche info?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco l'ho ordinato ma ancora non ce l'ho, comunque da quello che ho letto in giro la situazione non sembra essere delle migliori neanche quest'anno per quanto riguarda l'online... quidi se ti interessa davvero solo quello dovresti provare il Live, anche se non ho idea se abbia una modalità 5 vs 5. Ripeto, solo per l'online eh... per tutto il resto io andrei dritto sul 2k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...