Vai al contenuto

Febre suina


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Rispolvero questo topic per farmi un paio di risate, e chiedervi quanti di voi si ritrovano a casa decine di barattoli di sapone igienizzante al LIMONE, quello che si sente da 10 km di distanza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scommetto che non siete pochi, alla scuola mia c'è stato un periodo che ogni 10 minuti c'era qualcuno che si lavava le mani con quel coso.

Io non l'ho mai usato e sono vivo e vegeto (e ho risparmiato i soldi per comprarlo :drunken:)

 

Ma quello che mi chiedo, sapendo quanto ci guadagnano le case farmaceutiche a far spuntare fuori dal nulla pandemie inesistenti, i giornali sono loro complici o cosa? Perchè se dati alla mano questa influenza è risultata molto meno mortale di una normale influenza stagionale, i giornalisti dovrebbero lasciarla in secondo piano, a meno che non vengano pagati per dare risalto a queste notizie.... :rolleyes:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dissi dal primo momento che era tutta una montatura mediatica e della case farmaceutiche per far soldini, bei soldini. Nessuno mi credeva ed avevo ragione, se volete tre numeri al lotto chiedete pure :D :lol:

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete no che il medicinale Pandemrix (suina) e il medicinale Prepandrix (Aviaria) sono simili?

 

Consultate il sito dell'EMEA e leggete bene le caratteristiche dei preparati.

 

E i vaccini sono stati messi in circolo (quindi venduti agli Stati) senza nemmeno aver superato degli esami campione.

 

Così va il mondo....degli stolti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

me ne daresti sei? :fischio:

 

 

E secondo te se ha 6 numeri buoni a te te li da?

Comunque neanche io ho mai fatto il vaccino, nè mi sono preoccupato molto per questa "pandemia".

Solo non vi dico in classe quante boccette di Amuchina e Risolvo che c'erano... io naturalmente non ne ho mai portati ne usati...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...