Vai al contenuto

Splatterhouse


Altair93

Messaggi raccomandati

credo che semplicemente elimini in automatico i dati, come quando installi su pc

 

se io installo qualcosa su pc e non arriva al 100% (per errori o se chiudo l'install) la cartella "temporanea" che si stava creando come copia dal DVD al PC viene automaticamente cancellata

 

p.s. penso proprio che sia il disco andato se non ti fa nemmeno continuare... comunque già che sia arrivato al 33% conferma allora che si installa (solo su PS3 no, come la maggior parte dei giochi purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho provato ad installarlo, quando mai...

si è fermato al 35% dicendomi che il disco era illegibile (disco nuovissimo..)

l' ho fatto partire normalmente e mi si blocca di continuo, più o meno sempre nello stesso posto, ossia la primissima sala, quella col grammofono!

se attivo quest' ultimo durante il combattimento, la porta si apre ed il gioco si blocca in seguito...

se invece non attivo il grammofono, dopo aver sbudellato i nemici resto chiuso nella stanzetta senza alcuna possibilità col grammofono che fa il tipico rumorino e la scritta "caricamento" in basso a sinistra che non scompare MAI...

 

boh, provo a riportarlo in negozio sperando sia un problema del disco...

ma il 35% teoricamente installato si sa che fine ha fatto? vorrei eliminarlo, ma non lo trovo da nessuna parte!

ho cercato ovunque ma niente, ho pulito la cache, ma i blocchi persistono.. panico...

 

quando avevo la 360 la prima volta mi diede questo problema con un gioco nuovo... alla decima la spedì in germania per via del lettore fottuto! buona fortuna :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo la 360 la prima volta mi diede questo problema con un gioco nuovo... alla decima la spedì in germania per via del lettore fottuto! buona fortuna :D

Beh dai non è detto, quando si è fottuto il mio lettore i giochi non si bloccavano: non partivano proprio!

Però ricordo che mi è successo con Soul Calibur 4, dopo un pò si bloccava ma era un problema del gioco.

Quindi magari è un semplice bug visto che ad alcuni non lo fa proprio installare.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non è detto, quando si è fottuto il mio lettore i giochi non si bloccavano: non partivano proprio!

Però ricordo che mi è successo con Soul Calibur 4, dopo un pò si bloccava ma era un problema del gioco.

Quindi magari è un semplice bug visto che ad alcuni non lo fa proprio installare.

 

all'inizio si bloccavano anche a me e poi non partivano proprio! per come lo ha raccontato mapo è l'esatta copia della mia prima volta con il lettore!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho cambiato, mo proverò a re installarlo!

Abarai ti assicuro che di esperienza in quanto a rotture di 360 ne ho da vendere all' ingrosso, un problema simile durante l' installazione non mi era mai capitato, figuriamoci ora con la Slim!

anche perchè poi il gioco girava normalmente, solo con strani blocchi e mai col messaggio del disco sporco, quello è successo solo durante il tentativo di installazione.

 

la cosa che mi "preoccupa" è riguardo al gioco, messo un altra copia di Splatter sulla demostation in negozio e problemi molto simili, con blocchi vari ed eventuali! boh!

con l' unica differenza che non avevo nemmeno tentato di installarlo! a ri boh!

 

[EDIT] tutto OK, era il disco.

ho messo quello nuovo ed ho provato addirittura a continuare col salvataggio vecchio, nessunissimo problema, ne al primo grammofono ( che si attivava solo durante il combattimento e non prima o dopo..) ne in seguito!

VIULENZAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buonasera, ho comprato questo gioco perchè ho amato i 3 precedenti e devo dire che questo è davvero divertente e molto più gore degli altri 3!!

Io l'ho installato su HDD senza problemi, ci ha messo un pò prima di partire la percentuale di download ma poi lo ha completato senza problemi.

Che sia difficilotto non mi sembra, calcolando che l'ho comprato ieri e ho iniziato a giocarci stamattina sono al livello 6.

Le parti in 2D si integrano molto bene al resto del gioco, la grafica mi piace.

Per ora ho sbloccato solo i primi 2 arcade vecchi e dopo 5 minuti di gioco mi è venuta la nausea e sono tornato a questo nuovo :mrgreen:

Lo consiglio a chi ama il genere gore e cerca un ritmo frenetico e vuole percepire bene la sensazione di potenza del personaggio (alcune combo sono da brivido!)

Buonasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho travato nuovo a 18 euro ieri. Sono contento di averlo recuperato: sembra un titolo molto divertente.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, sono arrivato al livello 12 la sera stessa che ho scritto il mio messaggio precedente :mrgreen: solo che mi sono letteralmente bloccato :bang: quando devo difendere la ragazza da tutte le anime che vengono fuori dal (presumo) mostro finale non riesco, porca miseria, tutto il gioco è stato facile e mi incasina proprio alla fine!! :bang: confesso che un paio di volte ho desiderato la morte della ragazza, le urla sono troppo odiose!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito proprio ieri.

 

 

Per difendere la ragazza usa soprattutto le prese B + X oppure B + B per strappare un braccio e fare più danni. Se sei in difficolta LT + X per uccidere al primo colpo tutti gli avversari (costa un segmento di sangue). E' relativamente semplice ci sono riuscito al primo colpo.

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, grazie Shadowlord, ho seguito il suggerimento e l'ho finito, il finale è un pò una cavolata, consoliamoci con lo sblocco della nuova maschera, molto bella secondo me, ora l'ho ricominciato per finirlo in modalità brutale, poi lo finirò in modalità codardo, immagino che per completarlo tutto bisogna anche finire le arene giusto?

Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno, torno a scrivere di questo gioco perchè l'ho praticamente finito tutto ma ho un problema...mi mancano 3 frammenti delle foto in modalità storia solo che non ci sono più! sia selezionando i capitoli interessati, sia ricominciando una nuova partita.

A qualcuno è successo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, torno a scrivere di questo gioco perchè l'ho praticamente finito tutto ma ho un problema...mi mancano 3 frammenti delle foto in modalità storia solo che non ci sono più! sia selezionando i capitoli interessati, sia ricominciando una nuova partita.

A qualcuno è successo?

Grazie

Ho notato anch'io la stessa cosa, però io l'ho finito solo in modalità normale e potrebbe essere che gli altri frammenti li sblocca in modalità superiori.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Starman, il problema è che la modalità storia l'ho completata nelle 2 fasi (prima selvaggio, che sblocca anche codardo e dopo brutale) non vorrei che proprio perchè non ho fatto la modalità codardo dovrei selezionare quella anche se è in automatico al 100% completata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Starman, il problema è che la modalità storia l'ho completata nelle 2 fasi (prima selvaggio, che sblocca anche codardo e dopo brutale) non vorrei che proprio perchè non ho fatto la modalità codardo dovrei selezionare quella anche se è in automatico al 100% completata

Mi spiace, non so proprio aiutarti: anche cercando per il web non si trova nulla. Questo gioco non è stato molto apprezzato e discusso.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i vecchi titoli da salagiochi non li avevo mai provati, ma questo nuovo l'ho preso a pochissimo incuriosito dall'azione splatter. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e visto il prezzo irrisorio a cui ormai si trova, credo che molti potrebbero dargli una chance.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, alla fine ieri magicamente sono apparsi 2 dei 3 frammenti di foto :shock: indovina come ho fatto? assurdo è a dire poco...in pratica al posto di indossare la classica maschera o quella esclusiva che sblocchi quando termini la prima volta il gioco, ho indossato quella rossa da hockey (l'avevo comprata tempo fa) e tac, i frammenti rifacendo i capitoli con quella maschera sono comparsi, e pure in luoghi diversi da dove avrebbero dovuto essere :shock: ora mi manca l'ultimo frammento nell'arena 4 e poi dopo aver finito le ultime 3 arene in S posso avere i 1.000G :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, alla fine ieri magicamente sono apparsi 2 dei 3 frammenti di foto :shock: indovina come ho fatto? assurdo è a dire poco...in pratica al posto di indossare la classica maschera o quella esclusiva che sblocchi quando termini la prima volta il gioco, ho indossato quella rossa da hockey (l'avevo comprata tempo fa) e tac, i frammenti rifacendo i capitoli con quella maschera sono comparsi, e pure in luoghi diversi da dove avrebbero dovuto essere :shock: ora mi manca l'ultimo frammento nell'arena 4 e poi dopo aver finito le ultime 3 arene in S posso avere i 1.000G :)

Ottima info, ma non credo di aver la pazienza di millare questo gioco (comprando anche DLC) :whew:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...