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TES V : Skyrim


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todd ha affermato che il sistema di crescita è come in fallout. in fallout si poteva avere un multiclasse forte?

in fallout pero' c'è l'esperienza e se, ad esempio, sparo in continuazione o cammino furtivamente non mi aumenta alcunchè (nè l'abilità pistole nè l'abiltà furtivo), perche le abilità salgono dopo che, attraverso l'accumulo di esperienza, si supera un livello. A questo punto si puo' scegliere di aumentare una abiltà piuttosto che un altra.

 

 

Quindi in TES 5 sarà la stessa cosa? Hanno rivoluzionato tutto rispetto a Oblivion? Mica ho capito......

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secondo me invece è una delle cose migliori, sempre che ci sia! Cioè non è giusto che se io mi applico solo nella magia, tu sia un bravo mago come me che fai anche spade....Io sono più bravo come mago, tu hai più approcci...sarebbe una cosa fantastica IMHO. POi certo, bisogna vedere come sarà il gioco, per esserne sicuri

 

infatti quello che dici tu viene compensato con le perk e ripeto ancora che il fraintendimento è dovuto al fatto che anche i rami delle perk possono arrivare a lv 100, ma queste si, solo se ci si specializza. Questa cosa si che l'ho letta da molte parti. Lo scoop mondiale di XMU invece non si sa da dove arrivi e comunque non sarebbe la prima volta che XMU canna clamoromente, Se li hai giocati vatti a rileggere le anteprime di Mass Effect 1 e 2 e fatti 4 risate. io ho smesso di comprare quella rivista propio per questo.

MADNESS TO SURVIVE

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infatti quello che dici tu viene compensato con le perk e ripeto ancora che il fraintendimento è dovuto al fatto che anche i rami delle perk possono arrivare a lv 100, ma queste si, solo se ci si specializza. Questa cosa si che l'ho letta da molte parti. Lo scoop mondiale di XMU invece non si sa da dove arrivi e comunque non sarebbe la prima volta che XMU canna clamoromente, Se li hai giocati vatti a rileggere le anteprime di Mass Effect 1 e 2 e fatti 4 risate. io ho smesso di comprare quella rivista propio per questo.

può darsi che tu abbia ragione...nell'articolo loro dicono di aver provato il gioco alla sede bethesda, e come spiegazione mi sembrava logica, ma ovviamente magari si son confusi....io personalmente la reputerei una buona cosa, poi certo, quando uscirà il gioco saremo sicuri :mrgreen:

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Non c'erano classi o cose simili, c'erano le varie abilità, ma credo che intenda che hai tot. punti, se ti concentri su determinate abilità ti viene un personaggio forte su quelle abilità, oppure puoi spargerli un po' su tutte, ma ottieni un personaggio che sa fare tutto ma non bene. Il che ha senso con il discorso che ho fatto io.

 

A me è sembrato di capire dalle varie notizie che le abilità salgono in continuo, senza un livello massimo, quindi puoi arrivare ad averle tutte se non quasi al 100, ma smetti di ricevere i perk al 50. Quindi diciamo che tu questi 50 perk li metti a 5 abilità di magia e 5 di combattimento, si ti viene uno scarsone, perchè metti 5 perk ad ogni abilità senza arrivare al massimo.

Ma metti conto invece che tu li metta 3 a abilità di combattimento e 2 ad abilità di magia, ti viene un personaggio misto con le abilità scelte con tutti e 10 i perk quindi al pari di quelle di un guerriero o un mago.

 

Questo è ciò che è parso di capire a me da notizie ed anteprime, ed è ciò che penso riguardo a questa storia delle abilità.

 

Infatti è così, solo che si ottengono perk fino al lv 70, mentre al lv 50 smette di incrementarti i 3 attributi fondamentali (salute, magika, energia) mentre le 18 abilità numeriche salgono tutte fino a 100 senza limitazioni.

 

può darsi che tu abbia ragione...nell'articolo loro dicono di aver provato il gioco alla sede bethesda, e come spiegazione mi sembrava logica, ma ovviamente magari si son confusi....io personalmente la reputerei una buona cosa, poi certo, quando uscirà il gioco saremo sicuri :mrgreen:

 

se la fonte dell'informazione è la prova del gioco di 3 ore che hanno fatto fare ai giornalisti allora siamo sicuri che è una delle tante info mal tradotte dall'inglese di XMU, in quanto in 3 ore di gioco è impossibile sperimentare l'effetto che loro descrivono. Non credo che in 3 ore abbiano potuto fare molti level-up, di certo non tanti da verificare le limitazioni (che non ci sono).

 

Abbandonate quella rivista del ****!!!

 

in fallout pero' c'è l'esperienza e se, ad esempio, sparo in continuazione o cammino furtivamente non mi aumenta alcunchè (nè l'abilità pistole nè l'abiltà furtivo), perche le abilità salgono dopo che, attraverso l'accumulo di esperienza, si supera un livello. A questo punto si puo' scegliere di aumentare una abiltà piuttosto che un altra.

 

 

Quindi in TES 5 sarà la stessa cosa? Hanno rivoluzionato tutto rispetto a Oblivion? Mica ho capito......

 

no, no tranquillo, continua a non esserci l'esperienza, si cresce con l'utilizzo delle abilità, tutta questa confusione arriva dalla solita cagata sparata da quei ciaparat di XMU che non sanno tradurre le news che gli arrivano in inglese, non è la prima volta :ok:

MADNESS TO SURVIVE

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Infatti è così, solo che si ottengono perk fino al lv 70, mentre al lv 50 smette di incrementarti i 3 attributi fondamentali (salute, magika, energia) mentre le 18 abilità numeriche salgono tutte fino a 100 senza limitazioni.

 

 

 

se la fonte dell'informazione è la prova del gioco di 3 ore che hanno fatto fare ai giornalisti allora siamo sicuri che è una delle tante info mal tradotte dall'inglese di XMU, in quanto in 3 ore di gioco è impossibile sperimentare l'effetto che loro descrivono. Non credo che in 3 ore abbiano potuto fare molti level-up, di certo non tanti da verificare le limitazioni (che non ci sono).

 

Abbandonate quella rivista del ****!!!

 

 

 

no, no tranquillo, continua a non esserci l'esperienza, si cresce con l'utilizzo delle abilità, tutta questa confusione arriva dalla solita cagata sparata da quei ciaparat di XMU che non sanno tradurre le news che gli arrivano in inglese, non è la prima volta :ok:

 

infatti nella lunga anteprima che hai pubblicato il redattore parla del fatto che bisogna far salire qualche abilità per salire di livello, una sola abilità di 5, o far salire di 1 almeno 5 abilità.. se non sbaglio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Però la cosa importante ( ed è sicuro) è che non si può portare a 100 una determinata abilità se non si spendono determinati perks per questa abilità .. Non so se mi spiego .. Se vuoi spendete tutti i perk per il guerriero , anche se userete molto la magia , quest'ultima non potrà arrivare mai a 100 , perché non ci avete usato neanche un perk per potenziarla ...

 

È un casino

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Però la cosa importante ( ed è sicuro) è che non si può portare a 100 una determinata abilità se non si spendono determinati perks per questa abilità .. Non so se mi spiego .. Se vuoi spendete tutti i perk per il guerriero , anche se userete molto la magia , quest'ultima non potrà arrivare mai a 100 , perché non ci avete usato neanche un perk per potenziarla ...

 

È un casino

 

cioè tu pensi che alcune perk sblocchino la possibilità di salire ulteriormente di livello in una determinata abilità? Ad esempio posso superare (es.)50 in mira solo se ci spendo delle perk?

questo avrebbe un senso, anche se non mi piace. tu dici che è sicuro che è così, mi tocca di chiederti dove l'hai letto o sentito e se hai un link :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

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UFF! non ce la fraccio più ad aspettarlo :whew:

 

Fino alla demo di 20 minuti (quella in 3 parti) avevo incassato abbastanza bene tutte le news e i video, ma da quel momento in poi è il delirio, NON VEDO L'ORA :wub:

è da anni che aspetto di giocare il seguito di Oblivion....quasi non mi sembra vero che tra 10 giorni possa farlo...In poche parole, altre 400 ore della mia vita spese a videogiocare :lol:

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cioè tu pensi che alcune perk sblocchino la possibilità di salire ulteriormente di livello in una determinata abilità? Ad esempio posso superare (es.)50 in mira solo se ci spendo delle perk?

questo avrebbe un senso, anche se non mi piace. tu dici che è sicuro che è così, mi tocca di chiederti dove l'hai letto o sentito e se hai un link :mrgreen:

 

Ma non è il contrario? Ovvero che i perk necessitano di un minimo nell'abilità per poterli mettere? Quindi come a Fallout?

 

Mettete da 12:10 in poi quando fa vedere i perk di blocco, sotto c'è chiaramente scritto "Requires: Block xx" Non vuol dire "Richiede Blocco ...."?

http://www.youtube.com/watch?v=XKL-mKH5_N4&feature=related

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ci sono diversi forum e siti che riportano il seguente quote di Todd...

 

“Every skill affects your levelling. Every time I get a skill raise there’s a level bar that moves. The higher the skill the more it pushes you to levelling, so you want to use your higher skills.”

 

non so bene da dove l'abbiamo presa, forse un intervista, ma è comunque coerente con quanto riportato sulla guida che danno nel gioco: "increasing high value skills levels you up faster"

 

 

insomma a differenza di oblivion, passare da livello 40 a livello 41 con l'abilità lama dovrebbe dare molti più punti per il livellamento generale rispetto a passare da livello 5 a livello 6 con un'altra abilità...

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cioè tu pensi che alcune perk sblocchino la possibilità di salire ulteriormente di livello in una determinata abilità? Ad esempio posso superare (es.)50 in mira solo se ci spendo delle perk?

questo avrebbe un senso, anche se non mi piace. tu dici che è sicuro che è così, mi tocca di chiederti dove l'hai letto o sentito e se hai un link :mrgreen:

 

Infatti come cosa è giusta , ma neanche a me piace .. Lo stavo leggendo sul forum di spaziogames , ma ora come ora vedendo il video degli sblocchi , per poter " acquistare" un determinato perk , occorre una certa quantità d'esperienza , guarda anche tu il video , perché potrei sempre aver frainteso qualcosa ...

 

Ma non è il contrario? Ovvero che i perk necessitano di un minimo nell'abilità per poterli mettere? Quindi come a Fallout?

 

Mettete da 12:10 in poi quando fa vedere i perk di blocco, sotto c'è chiaramente scritto "Requires: Block xx" Non vuol dire "Richiede Blocco ...."?

http://www.youtube.com/watch?v=XKL-mKH5_N4&feature=related

È si ... Meglio così allora ...

Modificato da sereithan
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Ma non è il contrario? Ovvero che i perk necessitano di un minimo nell'abilità per poterli mettere? Quindi come a Fallout?

 

Mettete da 12:10 in poi quando fa vedere i perk di blocco, sotto c'è chiaramente scritto "Requires: Block xx" Non vuol dire "Richiede Blocco ...."?

http://www.youtube.com/watch?v=XKL-mKH5_N4&feature=related

 

no io non sono affatto sicuro di quanto dicevo a sereithan, anzi sono quasi certo del contrario, ma sto cercando di capire quanto fondamento c'è in chi dice che le abilità non potranno arrivare tutte a 100.

 

Secondo me alla fine sarà molto più semplice di quanto crediamo e si potranno portare tutte le abilità a 100 ma potremo sbloccare solo 70 perk (supponiamo una per livello) su 280. In questo senso bisogna specializzarsi perchè distribuirle su tante abilità impedisce di avere singole caratteristiche complete ma non ci sarà alcuna limitazione nella distribuzione delle perk tra le varie abilità. Al massimo alcune perk potrebbero avere dei malus accessori, ad esempio se sblocchiamo una certa perk di armatura pesante questa ci potrebbe dare un malus in furtività, ma nulla di più.

 

si vede anche dalla parte del video che hai postato tu che l'unico requisito richiesto e un certo livello nell'abilità.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Dietro le quinte :mrgreen: .

 

l'abbigliamento che ha uno che cammina furtivo al minuto 1.29 è spettacolare :shock: cosa sarà? un armatura leggera??? quando todd dice "thief game" un istante prima dell'assassinio dell'orco c'è questo tipo che cammina furtivo e si vede per pochi istanti! l'avete visto??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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no, scherzi a parte, non ci credo che mancano solo 10 lunghissimi giorni!!!!

Già c'è un criogenico esperto che mi può mettere in stasi??...almeno per una settimana dai! :whew:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Cavolo domani mattina capiterà sicuramente che vengo su questo topic ci sarà un altro video , e che durante esso avrò un nerdgasm livello 100 in stato di allerta. E poi dato che ora sono le 23 possiamo anche dire che mancano 9 giorni!

Modificato da IOSONODOVANHKiIN!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

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